PDA

View Full Version : [RM] Nokia N70 ITALIA

Manuel78
09-08-2006, 15:54
Come da oggetto, brand 3 ma NO LOCK nativo (funziona con QUALSIASI SIM/USIM di QUALSIASI GESTORE)

Completo di tutta la dotazione originale,perfetto in ogni sua parte, IMMACOLATO.

Tengo a sottolineare che il cellulare NON E' STATO SBLOCCATO (tra l'altro, operazione impossibile) , ma esce così come Nokia l'ha fatto :)

Vendo a 230 euri

Grazie ;)

mrmic
09-08-2006, 16:41
Ciao Manuel, hai anche la sim della 3?

Manuel78
09-08-2006, 16:46
Ciao ;)

No, non ce l'ho proprio perchè questo non usciva associato a nessuna USIM/SIM

Forse mi sono spiegato male...è brand nella stessa maniera di come può esserlo un Vodafone o un TIM...cioè colo un paio di icone nel sw ed il logo di accensione, STOP.

Costo 499 euro :rolleyes:

Nessun blocco, niente di niente...potete constatare questo direttamente presso un qualsiasi rivenditore 3 oppure sul sito www.tre.it -> Videofonini -> N70 ... e leggete in fondo la pagina... (magari cliccate pure sul link apposito)

.:The Dragon:.
09-08-2006, 17:26
ciao senti ma hai scontrino e la garanzia lo copre nonostante sia ''sbloccato dalla nascita" ??

Se magari limi un pochinino io mi metto in coda! Tipo 240 euro compreso pacco celere 1 assicurato,ciao e grazie!!

lucadau
09-08-2006, 18:23
preso alle tue condizioni.
mandami i dati per concludere la transazione

mrmic
09-08-2006, 18:55
Ciao ;)

No, non ce l'ho proprio perchè questo non usciva associato a nessuna USIM/SIM

Forse mi sono spiegato male...è brand nella stessa maniera di come può esserlo un Vodafone o un TIM...cioè colo un paio di icone nel sw ed il logo di accensione, STOP.

Costo 499 euro :rolleyes:

Nessun blocco, niente di niente...potete constatare questo direttamente presso un qualsiasi rivenditore 3 oppure sul sito www.tre.it -> Videofonini -> N70 ... e leggete in fondo la pagina... (magari cliccate pure sul link apposito)

Ti ringrazio per le spiegazioni. Ho capito, è come per il 6233 che sarà disponibile a breve.

Per ora lascio, cercavo anche una usim e magari qualche euro in meno :D

Buona vendita e buone ferie, ciao!
Mic

devilmanx
09-08-2006, 20:08
scambi anche?

Manuel78
10-08-2006, 08:50
preso alle tue condizioni.
mandami i dati per concludere la transazione

Ti mando PVT con i dati... ;)

Manuel78
10-08-2006, 08:51
ciao senti ma hai scontrino e la garanzia lo copre nonostante sia ''sbloccato dalla nascita" ??

Se magari limi un pochinino io mi metto in coda! Tipo 240 euro compreso pacco celere 1 assicurato,ciao e grazie!!

Il telefono NON E' SBLOCCATO, (minchia, non è difficile leggere ciò che ho scritto... :muro: ) è NO LOCK nativo...esce così dalla Nokia, esce così dai negozi 3 ...

Certo che ho scontrino e garanzia ITALIA per 2 anni

Manuel78
10-08-2006, 09:32
Venduto a lucadau ;)