PDA

View Full Version : Assistenza Xerox????

Barra
09-08-2006, 09:27
Ho un problema con la stampante Xerox ducuprint n2025 di un mio cliente. Pensavo fosse banalissimo invece sta diventando una vera seccatura.

In pratica nel cassetto principale si sono rotti alcuni ganci e perni. Risultato la carta si inceppa di continuo. :mad:
La stampante non č recentissima ma lavora benissimo e non vedo perchč sostituirla. Chiamo Xerox e dopo mille domande, chiarimenti e dubbi mi propongono un cassetto che scopro poi essere A3, altre telefonate, altri chiarimenti e alla fine scopro che per Xerox la stampante non ha + supporto, di cassetti non ne hanno e quindi mi devo arrangiare!!

Unica soluzione trovarlo usato solo che qui a Modena non ho trovato nulla. Sarņ eternamente riconoscente a chiunque mi possa aiutare. Ciao,

algo2
28-08-2006, 14:57
Ciao, hai provato a cercare su ebay?..li spesso trovi usata anche Xerox e magari trovi quello che fa per te e spendi anche poco.
Eventualmente non fermarti al solo ebay Italia ma estendi la ricerca anche a Germania, Francia, ecc....paesi europei da dove potresti ricevere la merce facilmente.
Spero possa essere una soluzione al tuo problema.

Alberto

Scalor
28-08-2006, 16:21
prova su www.euro-parts.it

Barra
29-08-2006, 08:19
Grazie per i consigli.

Provo su europarts e se non concludo nulla passerņ a Ebay anche se al primo tentativo non avevo concluso nulla. Grazie e Ciao