View Full Version : [Thread Ufficiale] Sonyericsson K800i/K810i
Draven94
04-09-2012, 16:03
Qualcuno lo usa ancora? :D (o sono l'unico?)
Io lo vorrei tanto riavere ancora... è stato il miglior telefono che io abbia mai avuto... :cry:
Draven94
04-09-2012, 16:30
Io lo vorrei tanto riavere ancora... è stato il miglior telefono che io abbia mai avuto... :cry:
Io continuo ad usarlo con estrema soddisfazione e se pensiamo che è del 2006, mi vien da dire che gran bel prodotto abbiano fatto sony ed ericsson. Ad oggi il comparto fotografico continua a dire ancora la sua :O così come tante altre features.
Rei & Asuka
04-09-2012, 19:24
Io come muletto saltuariamente, per via del solito stick sono passato al Satio, che aveva prezzi sull'usato già invitanti più di un anno fa... :)
Se non fosse per due magagnette che in Sony si ostinano a tenere, sarebbero telefoni quasi perfetti per il mio uso...
SuperLory
05-09-2012, 09:14
usato come macchina fotografica subacquea nell'ultima vacanza..
onestissimo
purtroppo la parte posteriore e' inspiegabilmente diventata appiccicosa e non capisco perche'
Draven94
05-09-2012, 12:54
usato come macchina fotografica subacquea nell'ultima vacanza..
onestissimo
purtroppo la parte posteriore e' inspiegabilmente diventata appiccicosa e non capisco perche'
Interessante questa funzione :D
Per la parte posteriore credo sia l'usura
Draven94
16-09-2012, 13:12
Eccomi di nuovo. Vorrei testare dei driver per la cam diversi dall'originale ma ho paura di fare l'irriversibile :D Qualcuno che ha usato questo telefono o che lo usa tutt'ora saprebbe linkarmi una guida o dirmi i passaggi giusti per il modding?
Grazie.
Draven94
30-09-2012, 23:05
Terminato il modding del Kappone :read:
androsdt
26-11-2012, 11:10
Io lo uso ancora, solo che il mio è il K810.
...Addirittura ad inizio anno la batteria ormai durava una giornata ed ero indeciso se comprare un xperia o tenere questo...
risultato...
dato che:
attualmente l'obbiettivo delle batterie per i nuovi smartphone è arrivare a cena,
non ho l'esigenza di navigare in internet ne in social network,
il cellulare lo uso soprattutto per parlare almeno mezz'ora al giorno
se devo leggere una mail urgente posso farlo benissimo con il K810 (ho un piano che include anche 500mb al mese di navigazione che rimangono sempre intonsi)
dato che mi piace ricaricare il cell ogni 3-4 giorni
HO COMPRATO UNA NUOVA BATTERIA ORIGINALE PER IL K810
PS: dvo solo capire ora come impostare il cell per mandare anche mail con yahoo...me le fa ricevere ma non mandare...che pa##e!
Draven94
26-11-2012, 16:15
Effettivamente anch'io continuo ad usare il K800 per via dell'ottimo compromesso che riesce a garantire tra funzionalità e durata batteria. Con quest'ultima ci faccio 3-4 giorni a seconda degli usi ma in linea generale questo telefono mi permette di fare tutto ciò che potrei fare con un comune smartphone :)
Edit: riguardo le email, io riscontro problemi con la posta di virgilio ma questo è da imputare alla sim (che non è tim) che non mi permette di scaricare nè tantomeno inviare. Ho risolto controllando l'email tramite web accedendo alla versione mobile del sito. Lo so, è un pò scomodo ma non trovo altre soluzioni.
In effetti, il K800 (che ho passato alla moglie) lo rimpiango anch'io rispetto al C905 (che ho avuto e che mi fa da sveglia sul comodino in camera) ed all'attuale Xperia ST18i, che è vero, se usi intensamente le capacità di connessione contemporaneamente (FB,Tapatalk,Mail e WiFi) fai fatica ad arrivare a sera. Per non parlare della fotocamera che megapixel a parte non ha nulla di meglio ripetto agli altri due.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.