PDA

View Full Version : AIUTO RIGUARDO UNA SKEDA MADRE

Dj m@x
08-08-2006, 20:45
Salve sn nuovo del forum mi kiamo Dj m@x.

Vorrei una info riguardo una skeda madre: Asus p5LD2 e p5LD2 deluxe
Vorrei sapere qual'e' la differenza e se portano qualke problemino di qualsiasi tipo xke' vorrei acquistare una delle due motherboard.

Un'ultima cosa:Quanto potrei spendere acquistando una di queste skede madre + un Cpu Pentium 4 Dual core 775 3.0 o 3.2 ghz 4mb di cache + 1gb di memoria ram (come marca una buona per fare musica)?
E come prestazioni sn buone queste skede madri?

Grazie.

Dj m@x :help:

ziozorro
09-08-2006, 08:30
Ciauz!
Guarda secondo me la asus fa delle buone schede madri, ma sono pochi quelli che non hanno problemi.
Io ho acquistato l'altro ieri una Mobo(motherboard) della ASUS precisamente la P5GD2-X e sto avendo un gran bel problema,ovvero non parte niente,schermo nero,le ventole della scheda video e del processore girano alla grande(e anke le mie),l'hard-disk parrebbe girare senza problemi ma non va nulla,non riesco nemmeno ad entrare nel BIOS!!
Quindi vedi te se stare su ASUS o no...sicuramente ti ripeto,non per forza devi avere questi problemi...e cmq se funzionanti le mobo asus sono ottime....ciauz!

Dj m@x
09-08-2006, 18:23
grazie x l'avviso ziozorro,mi dispiace ke la tua skeda madre ti da tutti questi problemi spero tu possa risolverli al + presto... :(
Ma sai quella skeda madre ke voglio prendere io se da problemi?O se qualcuno si e' gia' lamentato?A me serve x fare musica. :)

Grazie
Bye
Dj m@x
:)