View Full Version : salta la connessione e sono costretto a riavviare
Ho da oggi un problema molto fastidioso
dopo un tot di minuti che ho il pc acceso e connesso, la connessione si blocca, se disconnetto rimane in disconnessione e non fa nulla, se stacco il modem quando lo riattacco rimane morto .. l'unica è riavviare ogni volta..
ormai avrò riavviato 30 volte
mi sapete dare una mano??
non ho reinstallato nulla di nuovo prima che iniziasse a darmi il problema
Segui i consigli di questo (http://www.hwupgrade.it/articoli/software/1439/index.html) articolo...
Se non risolvi facci sapere ;)
fatto l'antispywere
ho un problema più grosso..non è problema di connessione da quello che ho potuto vedere...
ora dopo un tot di tempo, il pc smette di rispondere decentemente:
i progrrammi non si aprono, mi da strani messaggi di errore se cerco di aprire il task manager e mi si blocca praticamente tutto quello che faccio.compresa la scansione antivirus
Temperature a posto?
Ram a posto?
Disco a posto?
Se riesci o nei cmq la possibilità, prova ad effettuare la scansione al di fuori del tuo windows (con una live o mettendo il disco su un altro pc) :)
i progrrammi non si aprono, Cosa dicono il system log e l'application log? start, esegui, eventvwrmi da strani messaggi di errore se cerco di aprire il task managerEsattamente quali?
ok ho capito all'incirca la fonte del problema..
il problema lo da quando collego al pc il modem usb..
ho disinstallato e installato un altro..stesso problema..
un altro ancora...uguale :|
cosa posso fare???
ok ho capito all'incirca la fonte del problema..
il problema lo da quando collego al pc il modem usb..
ho disinstallato e installato un altro..stesso problema..
un altro ancora...uguale :|
cosa posso fare???Se è un modem adsl prova con uno che si collega alla porta ethernet... ho letto in un altro thread qui che su usb altri hanno avuto problemi, non so dirti altro. Magari fattelo prestare ;)
SkunkWorks 68
13-08-2006, 11:46
Se è un modem adsl prova con uno che si collega alla porta ethernet... ho letto in un altro thread qui che su usb altri hanno avuto problemi, non so dirti altro. Magari fattelo prestare ;)
Quoto,ovviamente.
Il log di Hijackthis si può comunque vedere.
Ciao
allora, collegando il modem usb al mio portatile e poi collegando in rete il pc "malato" tutti e due rimangono online senza il minimo problema..
il fatto è che il pc "malato" non è mio ed è utilizzato da parecchie persone altrimenti avrei optato più per un bel format
Ok nuova traccia
oggi mega schermata blu con scritto BAD_POOL_CALLER...
io non riesco a capirlo questo computer..
lo fa solo quando c'è un modem adsl attaccato a una qualsiasi delle porte usb
SkunkWorks 68
14-08-2006, 12:28
Da qui:http://www.pctrio.com/errorixp.asp
STOP 0X000000C2 BAD_POOL_CALLER....
Descrizione:
Questo errore si verifica quando un driver di periferica o un processo che gira in modalità Kernel compie operazioni non consentite relativamente alla memoria. Nella Fattispecie :
- Allocando un pool di memoria nullo
- Allocando un pool di memoria inesistente
- Liberando un pool di memoria già libero
- Allocando o liberando un pool di memoria di un IRQL inesistente
Cosa fare:
Il messaggio è dovuto a driver difettosi. Se viene segnalato anche il nome del driver aggiornarlo al più presto. Aggiornare comunque i driver dei componenti più importanti del PC.
Controllare anche la RAM con un programma di diagnostica.
Controllare il programma antivirus che state utilizzando:forse occorre aggiornarlo.
Hai fatto già un test delle RAM?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.