View Full Version : Oggetto volante
SwissEvaKant
08-08-2006, 15:33
Come vi comportereste se aveste visto volare in cielo qualcosa che non vi sapete spiegare? Non voglio subito gridare all'UFO ma devo dire che la cosa m'ha lasciato un po' di stucco.
racconta racconta cos'hai visto?
foto?
trallallero
08-08-2006, 15:42
Come vi comportereste se aveste visto volare in cielo qualcosa che non vi sapete spiegare? Non voglio subito gridare all'UFO ma devo dire che la cosa m'ha lasciato un po' di stucco.
m'é successo in Sardegna, circa 1986, ero con una ragazza di Ostia su una barca attraccata
al molo a Capo Frasca (base militare) a chiaccherare (giuro :D ), di notte.
3 luci triangolari si sono avvicinate (ma erano sempre lontanissime) muovendosi in maniera strana,
non si muovevano ne come aerei ne come elicotteri, lentamente, sempre equidistanti (a triangolo),
senza far rumore ... si son fermate un pó sopra di noi (sempre lontanissime) e piano piano se ne sono andate. Mai indagato ne sentito notizie sul fatto
boh ? :what:
RiccardoS
08-08-2006, 15:43
mi cagherei sotto, dato che sarebbe la prima volta in 30 anni :D e che mi toccherebbe rimangiarmi tutte le mie sbruffonate logiche e scientifiche sulla loro inesistenza.
ma tanto so che non succederà mai! :Prrr:
franklar
08-08-2006, 15:45
Con calma prendo il mio binocolo ( se è nei paraggi ) e guardo meglio, se posso fotografare fotografo, altrimenti meglio evitare anche di raccontare troppo in giro la storia, c'è sempre qualcuno che ti può prendere per pazzo o bugiardo :stordita:
SwissEvaKant
08-08-2006, 15:51
È stato lo scorso 31.07, mi trovavo in vacanza in Grecia e a sera (iniziava a diventare scuro ma non era ancora buio) stavo camminando dal villaggio verso il centro del paese con il mio fidanzato. Ad un certo punto lui mi fa notare che c'è una cosa che vola in cielo e mi chiede secondo me cos'è... L'unica reazione che m'è venuta è stata :what: BOH! Era una oggetto nero, non aveva forma di aereo, né il suo moto tipico ne men che meno luci. Volava piuttosto basso e non produceva rumori. La forma è difficile da descrivere (anche perché volava si basso ma è pur sempre lontano per definirne esattamente la forma!) sembrava piuttosto tondeggiante con una sola sporgenza a punta. Scusate la confusione della descrizione ma purtroppo non so spiegarmi meglio.
È stato lo scorso 31.07, mi trovavo in vacanza in Grecia e a sera (iniziava a diventare scuro ma non era ancora buio) stavo camminando dal villaggio verso il centro del paese con il mio fidanzato. Ad un certo punto lui mi fa notare che c'è una cosa che vola in cielo e mi chiede secondo me cos'è... L'unica reazione che m'è venuta è stata :what: BOH! Era una oggetto nero, non aveva forma di aereo, né il suo moto tipico ne men che meno luci. Volava piuttosto basso e non produceva rumori. La forma è difficile da descrivere (anche perché volava si basso ma è pur sempre lontano per definirne esattamente la forma!) sembrava piuttosto tondeggiante con una sola sporgenza a punta. Scusate la confusione della descrizione ma purtroppo non so spiegarmi meglio.
figata ste storie..
prova a fare un disegno se vuoi... ;)
franklar
08-08-2006, 15:55
A che velocità si muoveva, e lo faceva in modo regolare e rettilineo o aveva dei movimenti bruschi ? Per quanto tempo l'hai visto ? Poteva essere un elicottero o un pallone aerostatico ( tipo quelli delle nostre feste patronali ) ?
SwissEvaKant
08-08-2006, 15:55
Con calma prendo il mio binocolo ( se è nei paraggi ) e guardo meglio, se posso fotografare fotografo, altrimenti meglio evitare anche di raccontare troppo in giro la storia, c'è sempre qualcuno che ti può prendere per pazzo o bugiardo :stordita:
Guarda, l'ultima cosa che m'interessa è quel che pensa la gente... so benissimo di non essere fuori di senno e certo non una fanatica di UFO. Solo curiosità la mia... l'ho visto, e questo è un dato di fatto. Se qualcuno domani venisse a dirmi che era solo un qualche tipo di mezzo militare a me sconosciuto... benissimo così. Sto semplicemente dicendo che sul momento e sino ad ora non sono ancora riuscita e piazzarlo in nessuna delle categorie di "cose volanti" da me conosciute
walter sampei
08-08-2006, 15:58
lo sanno pochissimi, ma esiste un apposito modulo se vuoi denunciare ai carabinieri l'avvistamento, non chiedermi il nome preciso...
Stormblast
08-08-2006, 15:59
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
vacca zozza, lo sapevo che esisteva!! da picccolo mia mamma diceva che era solo un film, ma io lo sapevo che esisteva per davvero!!!!!
http://gorkabnitrix.free.fr/CGM%20Project/Images/1986%20-%20Flight%20Of%20The%20Navigator.jpg
SwissEvaKant
08-08-2006, 16:00
A che velocità si muoveva, e lo faceva in modo regolare e rettilineo o aveva dei movimenti bruschi ? Per quanto tempo l'hai visto ? Poteva essere un elicottero o un pallone aerostatico ( tipo quelli delle nostre feste patronali ) ?
L'oggetto era abbastanza lento, il movimento fluido, regolare (ecco ad esempio il tipo di movimento è associabile a quello di un aereo). Il tutto è durato all'incirca 30s poi è sparito (dietro le nuvole o proprio sparito? Boh non lo potrei dire). Non sembrava nessuno dei due oggetti che mi hai indicato, l'unico dubbio che mi resta è: e se fosse stato qualche tipo di mezzo militare? Magari in questo caso non avrei associato perché non li conosco
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
vacca zozza, lo sapevo che esisteva!! da picccolo mia mamma diceva che era solo un film, ma io lo sapevo che esisteva per davvero!!!!!
http://gorkabnitrix.free.fr/CGM%20Project/Images/1986%20-%20Flight%20Of%20The%20Navigator.jpg
Grande Navigator!!! :yeah:
Dio mio quanto avrei voluto montarci... dovrebbe esser stato troppo una scheggia! :D
RiccardoS
08-08-2006, 16:03
L'oggetto era abbastanza lento, il movimento fluido, regolare (ecco ad esempio il tipo di movimento è associabile a quello di un aereo). Il tutto è durato all'incirca 30s poi è sparito (dietro le nuvole o proprio sparito? Boh non lo potrei dire). Non sembrava nessuno dei due oggetti che mi hai indicato, l'unico dubbio che mi resta è: e se fosse stato qualche tipo di mezzo militare? Magari in questo caso non avrei associato perché non li conosco
insomma... assomigliava ad un aereo... si muoveva come un aereo... secondo te cosa sarà stato mai? :sofico:
SwissEvaKant
08-08-2006, 16:08
insomma... assomigliava ad un aereo... si muoveva come un aereo... secondo te cosa sarà stato mai? :sofico:
Mamma mia abbiamo la febbre da Zelig?!? Forse ti è sfuggito questo pezzo...
non aveva forma di aereo, né il suo moto tipico ne men che meno luci. Volava piuttosto basso e non produceva rumori.
Ciao ragazzi, a domani, ora devo staccare :)
RiccardoS
08-08-2006, 16:17
Mamma mia abbiamo la febbre da Zelig?!? Forse ti è sfuggito questo pezzo...
Ciao ragazzi, a domani, ora devo staccare :)
:asd:
allora a te dev'essere sfuggito quello che tu stessa hai scritto:
L'oggetto era abbastanza lento, il movimento fluido, regolare (ecco ad esempio il tipo di movimento è associabile a quello di un aereo).
:D
Adrian II
08-08-2006, 16:52
m'é successo in Sardegna, circa 1986, ero con una ragazza di Ostia su una barca attraccata
al molo a Capo Frasca (base militare) a chiaccherare (giuro :D ), di notte.
3 luci triangolari si sono avvicinate (ma erano sempre lontanissime) muovendosi in maniera strana,
non si muovevano ne come aerei ne come elicotteri, lentamente, sempre equidistanti (a triangolo),
senza far rumore ... si son fermate un pó sopra di noi (sempre lontanissime) e piano piano se ne sono andate. Mai indagato ne sentito notizie sul fatto
boh ? :what:
uguale uguale li vidi con un amico 4-5 anni fa, credo, praticamente come se fossero 3 stelle in formazione che andavano nella stessa direzione!
Un amico di famiglia di quelli decennali (da prima che nascessi credo) mi ha raccontato questa storia:
Quando era piccolo, avrà avuto circa 7-8 anni (quindi parliamo di circa 50 anni fà) stava in collegio a lucca.
Il collegio a lucca si trova sopra le mura di lucca a circa 12 metri di altezza, quindi si ha una buona visuale sia dell'interno della città quanto dell'esterno.
Mi disse che era estate, circa le 10 di sera, all'epoca non c'era l'ora legale, quindi come fossero le nostre 11.
Dal collegio si ha un ottima vista della zona stadio, e disse che con un suo amico vide sopra lo stadio una specie di disco enorme, grosso quanto lo stadio stesso, completamente immobile e sospeso in aria sopra lo stadio.
Si stesero perterra nell'erba a guardarlo, per diversi minuti, c'erano come delle specie di finestre lungo tutto il disco, e si vedevano persone passare dietro, o meglio, era troppo lontano per distiunguere delle persone, ma si vedevano delle ombre passare dietro le finestre illuminate, di quì la sensazione di persone che ci camminano dietro.
Il disco stava lì, immobile e silenzioso sospeso nell'aria, ad un tratto ha fatto un lievissimo dondolamento prima a destra e poi a sinistra, ed imporovvisamente, e silenziosamente, è schizzato a velocità folle verso l'alto sparendo completamente.
Mi ha anche raccontato di essere corso dal prete (era un collegio gestito da preti) con l'altro bambino per raccontarli ciò che era successo, e lui gli rispose di andare a letto e di non raccontarlo a nessuno, altrimenti li picchiava, e così loro fecero...
Mamma mia che storia :eek:
Un amico di famiglia di quelli decennali (da prima che nascessi credo) mi ha raccontato questa storia:
Quando era piccolo, avrà avuto circa 7-8 anni (quindi parliamo di circa 50 anni fà) stava in collegio a lucca.
Il collegio a lucca si trova sopra le mura di lucca a circa 12 metri di altezza, quindi si ha una buona visuale sia dell'interno della città quanto dell'esterno.
Mi disse che era estate, circa le 10 di sera, all'epoca non c'era l'ora legale, quindi come fossero le nostre 11.
Dal collegio si ha un ottima vista della zona stadio, e disse che con un suo amico vide sopra lo stadio una specie di disco enorme, grosso quanto lo stadio stesso, completamente immobile e sospeso in aria sopra lo stadio.
Si stesero perterra nell'erba a guardarlo, per diversi minuti, c'erano come delle specie di finestre lungo tutto il disco, e si vedevano persone passare dietro, o meglio, era troppo lontano per distiunguere delle persone, ma si vedevano delle ombre passare dietro le finestre illuminate, di quì la sensazione di persone che ci camminano dietro.
Il disco stava lì, immobile e silenzioso sospeso nell'aria, ad un tratto ha fatto un lievissimo dondolamento prima a destra e poi a sinistra, ed imporovvisamente, e silenziosamente, è schizzato a velocità folle verso l'alto sparendo completamente.
Mi ha anche raccontato di essere corso dal prete (era un collegio gestito da preti) con l'altro bambino per raccontarli ciò che era successo, e lui gli rispose di andare a letto e di non raccontarlo a nessuno, altrimenti li picchiava, e così loro fecero...
Mamma mia che storia :eek:
Sempre uguali i preti...
Io personalmente non credo agli alieni (sebbene creda invece ai fantasmi e simili). Penso che i vari avvistamenti (tolti i casi di avvistamenti fasulli, e ce ne sono) riguardino mezzi militari sperimentali di vario genere.
Sempre uguali i preti...
Io personalmente non credo agli alieni (sebbene creda invece ai fantasmi e simili). Penso che i vari avvistamenti (tolti i casi di avvistamenti fasulli, e ce ne sono) riguardino mezzi militari sperimentali di vario genere.
concordo, ho visto un doc a riguardo su discovery channel tempo fa, e ci vuole poco (un ora di documentario..) a dimostrare che sono mezzi militari, fin dalla seconda guerra mondiale i nazisti sperimentarono un sistema di propulsione innovativo.
Adrian II
08-08-2006, 17:54
che si tratti di mezzi militari è probabile, ma non vedo perchè non debbano esistere forme di vita extraterrestri... tra tante di quelle galassie conosciute e non, tanti di quei pianeti simili alla terra... alla fine sulla luna sono stati trovati batteri, quindi forme di vita aliene, chi lo sa che su un altro sistema solare ci sono altri esseri simili a noi...
franklar
08-08-2006, 18:24
Qualche tipo di UAV ( velivoli senza pilota a bordo ), magari i greci stanno sperimentando qualche nuovo aggeggio... bisognerebbe chiedere a Faethon ma è in ferie :D
scegli quello che più somiglia a ciò che hai visto:
http://www.uavforum.com/library/photo.htm
;)
che si tratti di mezzi militari è probabile, ma non vedo perchè non debbano esistere forme di vita extraterrestri... tra tante di quelle galassie conosciute e non, tanti di quei pianeti simili alla terra... alla fine sulla luna sono stati trovati batteri, quindi forme di vita aliene, chi lo sa che su un altro sistema solare ci sono altri esseri simili a noi...
Sicuro possono esistere forme di vita extraterrestri con un intelligenza meno probabile ma altrettanto possibile. La cosa difficile è che riescano a trovare la nostra galassia, il nostro sistema solare,la terra e a viaggiarci sopra con le loro "navicelle"...
Adrian II
08-08-2006, 18:56
Sicuro possono esistere forme di vita extraterrestri con un intelligenza meno probabile ma altrettanto possibile. La cosa difficile è che riescano a trovare la nostra galassia, il nostro sistema solare,la terra e a viaggiarci sopra con le loro "navicelle"...
certo, improbabile ma non impossibile... anche se è vero che se si vuole giustificare la loro presenza senza che i governi abbiano dato allarmi o abbiano nemmeno preso contatti con loro, si sfocierebbe nella teoria di accordi interplanetari e fantascienze varie... quindi resto nel beneficio del dubbio :D
walter sampei
08-08-2006, 18:59
secondo me esistono. e proprio il fatto che ci stiano alla larga dimostra che sono intelligenti... :O :rolleyes:
franklar
08-08-2006, 19:04
secondo me esistono. e proprio il fatto che ci stiano alla larga dimostra che sono intelligenti... :O :rolleyes:
mi sa che hai proprio ragione :rotfl:
Io ho visto, non un avvistamento così, però ho visto.
E voglio credere :)
Per me il tuo, comunque, era un UFO SOLAR! :D
http://www.britisheco.com/?productID=39&op=catalogue-product_info-null&prodCategoryID=3
http://www.britisheco.com/?imageID=134&op=imgLib-viewImage
LuVi
Io ho visto, non un avvistamento così, però ho visto.
E voglio credere :)
Per me il tuo, comunque, era un UFO SOLAR! :D
http://www.britisheco.com/?productID=39&op=catalogue-product_info-null&prodCategoryID=3
http://www.britisheco.com/?imageID=134&op=imgLib-viewImage
LuVi
:rotfl:
cmq non sapevo che avessero trovato dei batteri sulla luna, come fanno a vivere? se non mi sbaglio sulla luna non c'è acqua...
lnessuno
08-08-2006, 23:21
:rotfl:
cmq non sapevo che avessero trovato dei batteri sulla luna, come fanno a vivere? se non mi sbaglio sulla luna non c'è acqua...
per quanto mi riguarda se non sapessi che c'è chi ci riesce reputerei impossibile che ci sia qualche forma di vita ai 10mila metri sotto il livello del mare come nella fossa delle marianne... eppure c'è chi sopravvive a pressioni superiori a 1000 bar... eppure da quelle parti ci hanno trovato anche delle sogliole :boh:
SwissEvaKant
09-08-2006, 06:54
:asd:
allora a te dev'essere sfuggito quello che tu stessa hai scritto:
:D
Semplicemente espressa male, "per non aveva il moto tipico..." intendevo non tanto il modo di muoversi, quanto la velocità, che di solito in un aereo è più sostenuta. Parole scelte male nella fretta (scrivo dal lavoro)
Successo anche a me.. 3 annetti fa circa.
visto lo stesso oggetto volante per 2 volte ne giro di qualche settimana.
sta storia l'ho gia' raccontata altre volte qui..se volete la racconto ancora :D :D
Ciauzzz
SwissEvaKant
09-08-2006, 07:06
Qualche tipo di UAV ( velivoli senza pilota a bordo ), magari i greci stanno sperimentando qualche nuovo aggeggio... bisognerebbe chiedere a Faethon ma è in ferie :D
scegli quello che più somiglia a ciò che hai visto:
http://www.uavforum.com/library/photo.htm
;)
Ciao,
grazie del link, ho dato un'occhiata ma purtroppo non ho trovato nulla di simile a quel che ho visto. Cmq potrebbe ben trattarsi di uno di questi aggeggi visto che tra Grecia e Turchia, di basi militari credo non ne manchino proprio. Se trovo un attimo di tempo vedo se sulla rete trovo qualcosa di simile e ve lo mostro.
Bye
SwissEvaKant
09-08-2006, 07:09
sta storia l'ho gia' raccontata altre volte qui..se volete la racconto ancora :D :D
Ciauzzz
Ciao,
scusa ma sono piuttosto new e quindi i vecchi post non li ho letti. Non vorrei farti ripetere per la millesima volta il tutto, ma mi interesserebbe sapere brevemente com'era questa "cosa" che hai visto...
trallallero
09-08-2006, 07:15
uguale uguale li vidi con un amico 4-5 anni fa, credo, praticamente come se fossero 3 stelle in formazione che andavano nella stessa direzione!
'azz! dici che abbiamo lo stesso pusher ? :D
Ciao,
scusa ma sono piuttosto new e quindi i vecchi post non li ho letti. Non vorrei farti ripetere per la millesima volta il tutto, ma mi interesserebbe sapere brevemente com'era questa "cosa" che hai visto...
Okei. premesso che un mio caro amico e' socio del Centro Ufologico Nazionale , e che spesso son andato a cena con altri soci , fra cui il coordinatore veneto ecc ecc ( per dire che sono un po' in mezzo a ste cose :D )
Si era nell'estate 2003 , mi sembra , lui mi dice che da un po' di tempo , in veneto , gira un oggetto triangolare con 3 luci ecc ecc
Primo avvistamento : a settembre , andando ad una sagra. lo vediamo io e 2 amici ( uno di questi e' un altro del CUN ).
Lo vediamo da lontano ma ben distinguibile.
Secondo avvistamento , un paio , o meno , di mesi dopo. sempre di sera. Lo vedo solo io. sicuramente lo stesso oggetto.
Mesi dopo , c'e' una riunione del cun , a cui io partecipo , organizzata dal mio amico... il tizio coordinatore del veneto mostra un video , fatto da lui a monselice ( pd ). e mostra questo oggetto. e' impressionante.
lo vedi volare a poche decine di mt sopra la telecamera..in silenzio assoluto.
E' un velivo dalla forma triangolare..con 3 luci disposte ai vertici di un triangolo.
Vola pianissimo , ad una velocita' , imho , troppo bassa per un velivolo normale , che andrebbe in stallo. e lo fa nel piu' assoluto silenzio.
Inutile dire che quel video mi ha shokkato. ho chiesto anche una copia ma che mi e' stata negata.
ipotesi ? la piu' accreditata e' che si tratti di qualche velivolo sperimentale. perche' il video , e le foto , son state mostrate ad esperti e la forma e la disposizione delle luci non combacia con nessun velivolo attualmente conosciuto .
Ecco le foto che ho , peccato si veda male.
http://digilander.libero.it/chegue731/FotoUfo%201.jpg
http://digilander.libero.it/chegue731/FotoUfo%202.jpg
Cioaozzz
RiccardoS
09-08-2006, 07:25
Semplicemente espressa male, "per non aveva il moto tipico..." intendevo non tanto il modo di muoversi, quanto la velocità, che di solito in un aereo è più sostenuta. Parole scelte male nella fretta (scrivo dal lavoro)
ah, ok. ;)
Ciauzzz
per favore.... NO! :ciapet:
o almeno... distingui quanta parte dell'avvistamente era frutto della birra! :asd:
edit: azz... l'hai già fatto! :muro: :D
RiccardoS
09-08-2006, 07:28
...
Inutile dire che quel video mi ha shokkato. ho chiesto anche una copia ma che mi e' stata negata.
ipotesi ? la piu' accreditata e' che si tratti di qualche velivolo sperimentale. ...
altra ipotesi? è un fake! ;)
altra ipotesi? è un fake! ;)
no nessun fake. fidati.
era in presa diretta.
mi e' stata negata perche' non si sa mai... insomma roba un po' top secret :D :D
ps ero sobrissimo. al primo avvistamento ho bevuto solo DOPO aver visto quell'oggetto :D
Ciauzzaa
trallallero
09-08-2006, 08:08
no nessun fake. fidati.
era in presa diretta.
mi e' stata negata perche' non si sa mai... insomma roba un po' top secret :D :D
ps ero sobrissimo. al primo avvistamento ho bevuto solo DOPO aver visto quell'oggetto :D
Ciauzzaa
vedi che succede a mangiare gatti ? :O
scherzi a parte, corrisponde con quello che ho visto io e Adrian II.
3 luci a triangolo ...:eek: moriremo tutti! (prima o poi)
adsasdhaasddeasdd
09-08-2006, 08:21
Okei. premesso che un mio caro amico e' socio del Centro Ufologico Nazionale , e che spesso son andato a cena con altri soci , fra cui il coordinatore veneto ecc ecc ( per dire che sono un po' in mezzo a ste cose :D )
Si era nell'estate 2003 , mi sembra , lui mi dice che da un po' di tempo , in veneto , gira un oggetto triangolare con 3 luci ecc ecc
Primo avvistamento : a settembre , andando ad una sagra. lo vediamo io e 2 amici ( uno di questi e' un altro del CUN ).
Secondo avvistamento , un paio , o meno , di mesi dopo. sempre di sera. Lo vedo solo io. sicuramente lo stesso oggetto.
Mesi dopo , c'e' una riunione del cun , a cui io partecipo , organizzata dal mio amico... il tizio coordinatore del veneto mostra un video , fatto da lui a monselice ( pd ). e mostra questo oggetto. e' impressionante.
E' un velivo dalla forma triangolare..con 3 luci disposte ai vertici di un triangolo.
Vola pianissimo , ad una velocita' , imho , troppo bassa per un velivolo normale , che andrebbe in stallo. e lo fa nel piu' assoluto silenzio.
ipotesi ? la piu' accreditata e' che si tratti di qualche velivolo sperimentale. perche' il video , e le foto , son state mostrate ad esperti e la forma e la disposizione delle luci non combacia con nessun velivolo attualmente conosciuto .
Cioaozzz
a me sembra 1 lampadario...
a me sembra 1 lampadario...
ma LOL
Ciauzaaza
adsasdhaasddeasdd
09-08-2006, 08:27
tipo http://img127.imageshack.us/img127/970/dbimage1pi5.jpg
http://img127.imageshack.us/img127/1939/dbimage12ha2.jpg
buhahah cmq ci credo a gli ufo.
secondo me si fanno dei gran ufo a fotografare lampadari
Comunque mi sembra strano che i militari studino un "nuovo" tipo di propulsione da 50 o più anni e ancora non sia stata applicata anche al aviazione normale. Pure io sono propenso ad apparecchi militare ma anche la traccia non terrestre non è da scartare.
EnriTronic
09-08-2006, 09:28
io penso che ci sia sempre una spiegazione razionale e scientifica a queste luci (sempre se sono vere).
avete mai sentito parlare di fulmini globulari???
ehm chiarisco : io non ho visto 3 luci in cielo. io ho visto un velivo triangolare con 3 luci disposte a vertici di triangolo.
e' una cosa ben diversa :D
ciauzzz
RiccardoS
09-08-2006, 09:39
ehm chiarisco : io non ho visto 3 luci in cielo. io ho visto un velivo triangolare con 3 luci disposte a vertici di triangolo.
e' una cosa ben diversa :D
ciauzzz
:mbe:
la prima volta pensavo ad un errore, ma la seconda mi mette la pulce nell'orecchio...
... si dice "VELIVOLO" :asd:
la prima volta pensavo ad un errore, ma la seconda mi mette la pulce nell'orecchio...
ma sai che mi capita spesso ??
io penso una parola e ne scrivo solo una parte.
giuro...
sarebbe da psicanalizzare la cosa... magari c'e' qualche motivo intriseco , qualche shock passato , turbamento infantile , trauma adolescenziale...
... oppure semplicemente son analfabeta.
:O
ciauznaba
EnriTronic
09-08-2006, 09:42
mah! dalle foto che hai postato Cyrano mi sembrano tre luci. non lo vedo proprio il "velivo"
RiccardoS
09-08-2006, 09:43
... oppure semplicemente son analfabeta.
:O
mah! dalle foto che hai postato Cyrano mi sembrano tre luci. non lo vedo proprio il "velivo"
eh l'ho scritto che le foto non rendono..si vede male..
comuque io il velivolo l'ho visto..la sagoma si distingueva bene.
nel video si vede perfettamente... che ve devo d' :D
Ciaozzz
anni e anni fa anche io e mio fratello vedemmo di notte 3 luci a formare un triangolo svolazzare sempre equidistanti in modo bizzarro per poi fermarsi di colpo e dopo ancora partire a una velocità assurda....
FU LA NOSTRA ULTIMA CANNA!!!!!!
fingolfin77
09-08-2006, 10:04
Salve a tutti. Quando avevo un po' più di tempo, mi fermavo spesso a guardare il cielo sia di giorno che di notte. In una notte serena d'estate di cicìrca 10 anni fa, mentre ero sdraiato sul mio terrazzo a guardare le stelle, ho visto un oggetto di forma triangolare che emanava una soffusa luce arancione. L'oggetto si muoveva in maniera fluida e senza emettere rumore ed era anche abbastanza vicino. non sono però riuscito a scorgere bene i bordi, perchè appena l'ho visto ho avuto paura e mi sono nascosto.
Nel 2002, quando ero ancora studente universitario, alle 12:30 circa, mentre rientravo in casa, ho notato 2 puntini sferici e bianchi nel cielo. Era primavera inoltrata ed il cielo era terso. I due puntini mi hanno colpito perchè erano ben visibili, anche se molto lontani. Si muovevano descrivendo in maniera sincrona traiettorie abbastanza insolite e a velocità molto elevata. Dopo qualche istante si sono fermati e poi sono schizzati via per poi scomparire.
Non ho fatto ipotesi sulla natura degli oggetti che ho visto, ma vi assicuro che se ci si fermasse a guardare un po' più spesso il cielo, ci sarebbero molte più persone che avrebbero racconti simili ai miei.
fingolfin77
09-08-2006, 10:09
Cioaozzz
E' QUELLO!!! L'HO VISTO ANCH'IO!!!
Figo, allora esiste veramente... come dicevo prima, quella sera mi sono quasi cagato addosso dalla paura.
morpheus85
09-08-2006, 10:19
Comunque mi sembra strano che i militari studino un "nuovo" tipo di propulsione da 50 o più anni e ancora non sia stata applicata anche al aviazione normale. Pure io sono propenso ad apparecchi militare ma anche la traccia non terrestre non è da scartare.
Vedo che qualcuno inizia a capire... ;)
morpheus85
09-08-2006, 10:20
Io lo chiamo VEIVOLO :O
RiccardoS
09-08-2006, 10:25
Io lo chiamo VEIVOLO :O
gnurant! :sofico:
morpheus85
09-08-2006, 10:27
Io ne ho visti due discoidali di oggetti neri...
Fortunatamente non avevano "punte"...
Così nessuno può dire che si trattava di aerei... :O
E i palloni sonda, be quelli sapete dove metterveli :ciapet: :D
morpheus85
09-08-2006, 10:28
gnurant! :sofico:
E da quando sono nato che uso questa espressione ma nessuno mi ha mai corretto, forse perchè non si nota :stordita:
adsasdhaasddeasdd
09-08-2006, 11:43
http://chudds.shop2.mtsyellowpages.com/website/img/esso.jpg
EnriTronic
09-08-2006, 12:01
quelle tre lucine non sono i satelliti NOSS??
leggete quest'articolo!
Satelliti NOSS (http://www.ufonet.it/print.php?idn=00199)
Adrian II
09-08-2006, 12:37
quelle tre lucine non sono i satelliti NOSS??
leggete quest'articolo!
Satelliti NOSS (http://www.ufonet.it/print.php?idn=00199)
dev'essere questo che vidi
infatti la forma non era definita come nelle foto riportate, ma vidi questo "triangolo" di notte e mooolto in alto, con le tre luci più distanziate rispetto a quello delle foto
trallallero
09-08-2006, 12:54
dev'essere questo che vidi
infatti la forma non era definita come nelle foto riportate, ma vidi questo "triangolo" di notte e mooolto in alto, con le tre luci più distanziate rispetto a quello delle foto
io non posso vedere il sito postato per "politiche aziendali" :rolleyes: ma da come descrivi quello che hai visto tu corrisponde al "mio" ;)
ma insomma cosa cacchio é ?
e cosa sono i satelliti NOSS?
morpheus85
09-08-2006, 12:58
io non posso vedere il sito postato per "politiche aziendali" :rolleyes: ma da come descrivi quello che hai visto tu corrisponde al "mio" ;)
ma insomma cosa cacchio é ?
e cosa sono i satelliti NOSS?
In pratica sono i satelliti di Vin Diesel.. :O
EnriTronic
09-08-2006, 13:04
sono dei semplici satelliti che si muovono insieme tre a tre in formazione triangolare. NOSS significa Naval Ocean Surveillance System.
trallallero
09-08-2006, 13:57
sono dei semplici satelliti che si muovono insieme tre a tre in formazione triangolare. NOSS significa Naval Ocean Surveillance System.
ok, grazie :)
Ma é normale che si fermino in mezzo al cielo ?
fingolfin77
09-08-2006, 14:05
beh, perchè non ce lo dicono prima, invece di farci prendere i "colpi di mezza estate"???
adsasdhaasddeasdd
09-08-2006, 14:06
ok, grazie :)
Ma é normale che si fermino in mezzo al cielo ?
eh no se sono in orbita...
Maxcorrads
09-08-2006, 14:27
Cioaozzz
è il visore di sam fisher!!!!!!! :D :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.