PDA

View Full Version : Steve Jobs Malato?

Cosimo
08-08-2006, 08:30
Ho visto il WWDC, ma... avete visto Steve Jobs? . Ma cosa ha? Magro, quasi senza forza per parlare.. Ma che ha qualche tumore o virus?

Steve Ritorna!

v1ruz
08-08-2006, 08:37
Ho visto il WWDC, ma... avete visto Steve Jobs? . Ma cosa ha? Magro, quasi senza forza per parlare.. Ma che ha qualche tumore o virus?

Steve Ritorna!

i Mac non possono predere virus :asd:

:sofico:

Cosimo
08-08-2006, 08:53
i Mac non possono predere virus :asd:

:sofico:

Capisco la Botta... Ma dai, non scherziamo con la salute delle persone. :nonsifa:

v1ruz
08-08-2006, 09:09
Capisco la Botta... Ma dai, non scherziamo con la salute delle persone. :nonsifa:

mica scherzavo con la sua salute... -.-'

INeDiA
08-08-2006, 10:20
ha avuto un tumore qualche tempo fa, pare sia fuori pericolo ma non starà proprio da dio immagino...

corrysan
08-08-2006, 10:39
ha avuto un tumore qualche tempo fa, pare sia fuori pericolo ma non starà proprio da dio immagino...

Steve malato, e allora? che c'è di strano?, cos'è una persona non può più ammalarsi?
Andiamo che diamine anche se a qualcuno può dispiacere non mi sembra che ad altri interessi molto.
Chi non ha problemi con la salute di questi tempi? piccoli o grandi mall'esseri ci invadono tutti i giorni.

Speriamo solo che Symantec non faccia un Norton per le persone altrimenti è la fine del sistema....nervoso! :D

INeDiA
08-08-2006, 12:00
Steve malato, e allora? che c'è di strano?, cos'è una persona non può più ammalarsi?
Andiamo che diamine anche se a qualcuno può dispiacere non mi sembra che ad altri interessi molto.
Chi non ha problemi con la salute di questi tempi? piccoli o grandi mall'esseri ci invadono tutti i giorni.

ha chiesto ---> ho risposto

vuoi sculacciarmi? :|

Cosimo
08-08-2006, 12:04
Uuue ueee uuee.... Tranquilli ragazzi...

Io soltanto chiedevo, e basta. E poi, aspettavo questo keynote da molti mesi, e per me Steve Jobs e` uno dei migliori (presentatori).. non so come si dice in italiano, che ho mai conosciuto. Per cio sono rimasto deluso per che non ha potuto fare tutta la presentazione da solo.

Poi, Apple Senza Steve.... Non e` la stessa!

corrysan
08-08-2006, 12:07
Raga scusate, non l'avevo con nessuno di voi, era solo per dire la mai come per far capire: "mbhè! non mi sembra una notiziona da postare sul forum dei Mac"

Tutto qua!

ps.
Invece sarebbe gradita leggere sul forum dei windowssiani la morte di Bill :D

niko*
08-08-2006, 15:34
sì infatti me ne sono accorto anche io...booh... conta che sta diventando vecchio eh...

Darkel83
08-08-2006, 15:54
speriamo guarisca del tutto... senza jobs alla guida della apple saremmo condannati a usare windows per il resto della nostra vita

corrysan
08-08-2006, 17:02
speriamo guarisca del tutto... senza jobs alla guida della apple saremmo condannati a usare windows per il resto della nostra vita

Naaaaaaaa! cosi come ha già fatto lo zio Bill a lasciare nelle mani di quegli incapaci che ha addestrato la Microschif qualche altro pezzo grosso raccomandabile è già pronto a prendere il suo posto, non si lascia un impero alla deriva, credete che Jobs non ci abbia pensato?

Darkel83
08-08-2006, 19:02
Sì bhe è ovvio, ma alla fine contano le persone, se la apple va così bene lo deve solo ed esclusivamente a jobs... è un azienda molto "personalizzata" e bisogna vedere come andrebbe senza di lui... forse diventerebbe uno delle tante multinazionali, ne + ne -

Mirus
08-08-2006, 23:06
Secondo me stanno puntando a "spersonalizzare" un po l'azienda. Per la Apple è stato un bene essere guidata da un padre-padrone come Jobs ma c'è anche da considerare che egli non è immortale e che la fiducia degli investitori non può basarsi solo sulla presenza o meno di una persona.

khelidan1980
09-08-2006, 13:40

Ti rammento che ci sono anche alternative,magari anche meglio di os x.....

X-ICEMAN
09-08-2006, 14:18
ps.
Invece sarebbe gradita leggere sul forum dei windowssiani la morte di Bill :D
se ci fosse " IL BAN per l'intervento più stupido.." penso lo vinceresti a mani basse...

TheCrow
09-08-2006, 14:30

linux, che x installare un qualcosa bisogna perdere 10 anni di vita?
librerie, compilatori, componenti richiesti, bha manco morto
osx 4 life

modificatoalexmodificato783
09-08-2006, 14:41

ah, davvero?? e quali sarebbero le alternative migliori di OS X? Immagino che tu stia dicendo Linux vero? beh, Linux (inteso come kernel), in sè per sè, è buono quanto Darwin ma non puoi paragonare il pacchetto MacOS X con una qualunque distribuzione Linux. A livello di usabilità non c'è confronto... te lo dice un ex utente Linux che utilizzava Linux (provando quasi tutte le distribuzioni, SuSE, Fedora, Mandrake, Mepis, Yoper, PCBSD, Ubuntu...) fino a due settimane fa quando sono passato anch'io a MacOS X Tiger su di un vetusto PowerMac G4 533MHz, acquistato un mese fa sulla eBaia... Bene, Tiger 10.4.7 ci gira meravigliosamente e nonostante la ridicola scheda video (GeForce2MX da 32MB) tutti gli effetti grafici in Tiger vanno fluidi e veloci, come il Minimize in Dock delle finestre o la Dashboard). Per ora MacOS X (come GUI) si trova 2/3 anni avanti rispetto a GNOME e KDE e 5/6 anni rispetto a Finestre XP... e poi avete visto Leopard? spettacolare... e quelle erano solo 10 features delle oltre 50 novità (come minimo...) di Leopard...

Per non parlare poi dell'ottimizzazione di MacOS X... Tiger gira benissimo sul mio PowerMac G4 mentre Ubuntu 6.06 per PPC gira un pò rallentato sullo stesso mio PowerMac...

Concludo con una frase che non vuole essere uno slogan (nn lavoro per Apple):

MacOS X è il sogno divenuto realtà: il più potente e avanzato sistema operativo al mondo che racchiude semplicità, stabilità e sicurezza in un solo DVD... SPETTACOLARE!

P.S: :read:
dopo 5 anni (dal 2001 al 2006) Alessandro è tornato all'ovile di partenza, dove nel 1993 iniziò a muovere i primi passi nel mondo dell'informatica a bordo del suo amato e mai dimenticato Macintosh LC II a 16MHz con System 7.1. Era il 1993 e i miei compagni di scuola usavano il Commodore 64, l'Amiga 600 e i più fortunati (??) lottavano quotidianamente con la shell del DOS 5....

*sasha ITALIA*
09-08-2006, 18:24
non lo notiamo solo noi

http://news.com.com/2061-11199_3-6103427.html

"I'm not going to beat around the bush here. Many of us are thinking the same thing. Nobody wants to say it, but I will: I'm worried that Steve Jobs is sick. I'm not saying he is sick, I'm saying that I'm worried that he's sick. He looks very thin, almost gaunt--and I'm not the only one saying it, either: see here and here. I've also been getting emails about the subject, too. And, what's with the tag-team keynote address? Does Jobs need the rest breaks? No offense to Phil Schiller, but zzzzz."
--MacDailyNews

matcy
09-08-2006, 20:07
linux, che x installare un qualcosa bisogna perdere 10 anni di vita?
librerie, compilatori, componenti richiesti, bha manco morto
osx 4 life

apt-get install amsn impiega esattamente il tempo del download e dell'installazione.

sul mac ci metto di più perché devo aprire il browser, andare sul amsn.sf.net e fare qualche click per trovare il download. poi devo trascinare l'icona nella cartella applicazioni.

sulla gentoo invece ci metto un "pelino" di più, ma quella è una mia scelta LIBERA.

OS X non è niente male, lo apprezzo veramente. ma non si può dire che sia avanti anni luce rispetto a un sistema GNU/linux. e non ti da le stesse libertà.

in certe cose è più avanti un sistema GNU/linux, in altre è più avanti OS X. ed è giusto che sia così.

spaces, annunciato come una delle novità di leopard, è una cosa che esiste da una vita con linux. e da quello che ho visto nel keynote di steve, gli effetti di transizione da un desk all'altro sono più belli in compiz. (se proprio vogliamo mettere i puntini sulle 'i').
d'altra parte trovo veramente comodi gli effetti di exposè, la maggior parte dei quali adesso sono disponibili con compiz.

è una lotta dura, senza vincitori

09-08-2006, 20:25
apt-get install amsn impiega esattamente il tempo del download e dell'installazione.

sul mac ci metto di più perché devo aprire il browser, andare sul amsn.sf.net e fare qualche click per trovare il download. poi devo trascinare l'icona nella cartella applicazioni.

sulla gentoo invece ci metto un "pelino" di più, ma quella è una mia scelta LIBERA.

OS X non è niente male, lo apprezzo veramente. ma non si può dire che sia avanti anni luce rispetto a un sistema GNU/linux. e non ti da le stesse libertà.

in certe cose è più avanti un sistema GNU/linux, in altre è più avanti OS X. ed è giusto che sia così.

spaces, annunciato come una delle novità di leopard, è una cosa che esiste da una vita con linux. e da quello che ho visto nel keynote di steve, gli effetti di transizione da un desk all'altro sono più belli in compiz. (se proprio vogliamo mettere i puntini sulle 'i').
d'altra parte trovo veramente comodi gli effetti di exposè, la maggior parte dei quali adesso sono disponibili con compiz.

capisco che tutti noi dobbiamo sostenere linux e promuoverlo ma... cerchiamo di essere obiettivi... l'unico vantaggio che ha linux rispetto a macos x è il costo e la libertà di personalizzarlo e di adattarlo alle proprie esigenze, a patto di essere in grado di farlo... per il resto non vedo assolutamente nessun vantaggio... MacOS X è più user-friendly, più bello da vedere (anche l'occhio vuole la sua parte...) e più gratificante nell'utilizzo perchè passi il tempo ad usare le applicazioni e non a capire come farle funzionare... tutto qui... lunga vita a Linux e al mondo opensource... forse è il tempo che il team di KDE e GNOME inizi ad innovare e a progettare qualche idea nuova... KDE è sostanzialmente una copia dell'interfaccia di Finestre... e GNOME è un mix mal riuscito di MacOS e Finestre... e ritorno sul tema dell'ottimizzazione... KDE e GNOME sono due elefanti rispetto ad Aqua...

Darkel83
09-08-2006, 20:58
Io ho a casa tutti e tre i sistemi operativi...
certo linux è 100 volte meglio di windows xp, ma OSX è totalmente superiore a linux
prima di tutto come interfaccia e fatures dell'OS e poi perchè supporta i maggiori applicativi PRO
Certo esistono ottimi applicativi sostituitivi anche per linux, ma la possibilità di avere programmi PRO è una cosa essenziale per chi ci deve lavorare col computer

Cosimo
09-08-2006, 21:01
Scusate ragazzi, ma stiamo andando molto OFF topic non pensate?

Qui parliamo sulla "ipotetica" malatia di Steve Jobs. :fagiano:

09-08-2006, 21:11
Scusate ragazzi, ma stiamo andando molto OFF topic non pensate?

Qui parliamo sulla "ipotetica" malatia di Steve Jobs. :fagiano:

Si verissimo... ma noi stavamo parlando di suo figlio, MacOS X...

Cmq auguro al buon Steve una pronta guarigione e speriamo che sia stata solo un pò di stanchezza.... spero di vederlo pimpante per l'Expo di Parigi...

spero che in Apple non via sia una nuova transizione in programma nei prossimi mesi... quella della transizione del nuovo CEO...

Steve è la Apple e la Apple è Steve Jobs... così come per Microsoft... qualcuno la potrebbe immaginare diretta da uno diverso da Bill Gates??

corrysan
09-08-2006, 22:14
se ci fosse " IL BAN per l'intervento più stupido.." penso lo vinceresti a mani basse...

Ma dai, non si può più skerzare? ho fatto anche lo smile vabbè scusate se avete il senso dell'umorismo a zero. :(

TheCrow
09-08-2006, 22:25

il fatto che sia + veloce nn significa che sia migliore e di conseguenza utilizzabile a quasi il pari della potenza di un utente quasi esperto

Darkel83
09-08-2006, 23:07
bhu