View Full Version : Spegnere D-Link DSL 320T
Lucio...
08-08-2006, 08:28
Salve a tutti...
Ho comprato il modem dsl 320t della d-link e finalmente dopo alcuni giorni e svariati tentativi sono riuscito a configurarlo...adesso ho un problema, dato che quegli intelligentoni della d-link non hanno messo un pulsante di spegnimento :rolleyes: ho pensato di spegnerlo staccando semplicemente il cavetto dell'alimentazione, ma ogni volta che riaccendo il pc devo riconfigurare il modem e francamente è una seccatura...come dovrei fare per spegnerlo senza riconfigurare niente al prossimo riavvio? Non dovrebbe avere una memoria flash nella quale rimangono memorizzate le impostazioni?
UtenteSospeso
08-08-2006, 08:33
Forse devi solo salvare la configurazione prima di uscire dall'interfaccia di configurazione.
Lucio...
08-08-2006, 12:29
Forse devi solo salvare la configurazione prima di uscire dall'interfaccia di configurazione.
Ma la salvo...infatti se esco dal programma di configurazione e rientro rimane salvata
Lucio...
08-08-2006, 12:51
Forse ho risolto...in pratica salvavo la configurazione ma non nella memoria flash, per far questo c'è una procedura diversa...
whitemind
16-08-2006, 11:27
ormai è una settimana che provo a entrare in internet, con la mia misera alice640, e mi esce sempre l'errore 678.
lo configuro attraverso il browser, seguo tutte le istruzioni, restarting... ecc
clikko sull'icone di alice e............ errore!!!
raga cosa devo fare???
mi potete dare il link dell'ultimo firmware d-link??????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao Lucio, anche io perdo la configurazione, potresti spiegarmi come hai risolto ?
grazie
merlotrento
12-09-2006, 12:31
stesso problema da ieri(prima non lo aveva mai fatto e mi ero limitato a salvare la configurazione attraverso il programma di gestione del modem,quello che siapre su di un browser,pagina tools,system command,save all)ora alla riaccensione del modem,nonostante i parametri siano quelli giusti,mi tocca settarlo sulle impostazioni di fabbrica e quindi riconfigurarlo con i parametri dat da tele2(quelli salvati con save all a suo tempo) per ottenere la connessione!mistero...chiedo aiuto pietro
merlotrento
12-09-2006, 22:15
mah tornato a casa ho riacceso il tutto senza problemi...misteri informatici
pietro
merlotrento
12-09-2006, 22:24
oltretutto tele2 segnala problemi sul proprio ADSL a livello pressochè naziuonale...che non possa derivare da ciò? pietro
merlotrento
28-11-2006, 16:51
:mc: stesso problema da ieri(prima non lo aveva mai fatto e mi ero limitato a salvare la configurazione attraverso il programma di gestione del modem,quello che siapre su di un browser,pagina tools,system command,save all)ora alla riaccensione del modem,nonostante i parametri siano quelli giusti,mi tocca settarlo sulle impostazioni di fabbrica e quindi riconfigurarlo con i parametri dat da tele2(quelli salvati con save all a suo tempo) per ottenere la connessione!mistero...chiedo aiuto pietro
:mc: ha ripreso a fare lo scherzo.......ne esco resettando sulle impostazioni di fabbrica e reinserendo i dati di configurazione di tele2..nulla di drammatico ..ma è seccante :muro: pietro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.