PDA

View Full Version : Grazie di tutto amore mio!

Eddie666
08-08-2006, 00:05
oggi e' un giorno davvero speciale per me...con oggi sono 4 mesi che io e la mia ragazza,Elfly,conosciuta proprio sulle pagine di questo forum,stiamo insieme...non e' un periodo di tempo molto lungo in senso assoluto,ma tuttavia in questo mesi appena trascorsi,in cui abbiamo camminato a fianco,mano nella mano,ho imparato a conoscerti e ad apprezzarti sempre di piu'.....piccola mia,mi hai dato cosi' tanto che forse neanche te ne rendi conto...mi hai ridato la fiducia nell'amore,nel fatto che esistono persone capace di amarti,di volerti bene per quello che sei...mi sei stata vicina in tanti momenti di difficolta',aiutandomi a superarli....hai sopportato tanti miei errori,dandomi sempre la possibilita' di rimediarvi,anche se ti avevano fatto soffrire molto....
Per questo e per mille altre cose non posso che dirti grazie Amore mio...per questo e per mille altre cose non posso che innamorarmi di te ogni giorno..ogni volta che i miei occhi incrociano i tuoi..quei bellissimi occhi marroni striati d'oro..cosi' grandi e vivi....ogni volta che le mie mani accarezzano i tuoi lunghissimi capelli,cosi' profumati e irrequieti....ogni volta che le mie labbra si posano sulle tue,cosi' morbide e soffici.
Grazie per avermi insegnato che la vita non va mai accettata passivamente,ma che se c'e' qualcosa che non ci piace bisogna lottare per poterla cambiare...che non bisogna mai perdersi d'animo di fronte a nessuna avversita',neanche nelle situazioni piu' difficili..perche' la possibilita' di ribaltare la situazione e' sempre in mano nostra....non ci viene mai dato nulla che non possiamo affrontare,giusto?! quante volte me lo hai dimostrato...le tue non sono mai state parole vuote,facili a pronunciarsi ma prive di significato:ogni giorno mi hai fatto vedere quanto tu sia forte, lottando e non scoraggiandoti mai,ma anzi affrontando ogni avversita' con un sorriso (quel tuo splendido sorriso che adoro e che mi fa sobbalzare ogni volta che lo vedo),rimboccandoti le maniche e impegnandoti ancora di piu'!
Voglio che tu sappia quanto tu sia importante,speciale,bellissima,unica per me...perche' quello che mi hai dato tu non me lo ha mai dato nessun'altra ragazza...per questo,anche se da parte mia e' presuntuoso volermi definire il tuo principe azzurro,permettimi di scriverlo "a grandi lettere nel cielo"...

http://img250.imageshack.us/img250/1821/ilacielogq3.jpg

Grazie dal cuore e con il cuore di tutto il magnifico tempo trascorso insieme fino ad adesso....

Ti AMO mia piccola e dolce Ila

Il tuo Andre

kappa85
08-08-2006, 00:07
:vicini:

MichellePayne
08-08-2006, 00:08
:cry: :cry: :cry: io sto male e tu apri una cosa del genereeeeeeee :cry: :cry:
TELEFONALE!
C'e' gente che soffreeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:

(fai pure,scherzo,è bello vedere gente innamoratissima) :muro:

S@ra
08-08-2006, 00:11
oggi e' un giorno davvero speciale per me...con oggi sono 4 mesi che io e la mia ragazza,Elfly,conosciuta proprio sulle pagine di questo forum,stiamo insieme...non e' un periodo di tempo molto lungo in senso assoluto,ma tuttavia in questo mesi appena trascorsi,in cui abbiamo camminato a fianco,mano nella mano,ho imparato a conoscerti e ad apprezzarti sempre di piu'.....piccola mia,mi hai dato cosi' tanto che forse neanche te ne rendi conto...mi hai ridato la fiducia nell'amore,nel fatto che esistono persone capace di amarti,di volerti bene per quello che sei...mi sei stata vicina in tanti momenti di difficolta',aiutandomi a superarli....hai sopportato tanti miei errori,dandomi sempre la possibilita' di rimediarvi,anche se ti avevano fatto soffrire molto....
Per questo e per mille altre cose non posso che dirti grazie Amore mio...per questo e per mille altre cose non posso che innamorarmi di te ogni giorno..ogni volta che i miei occhi incrociano i tuoi..quei bellissimi occhi marroni striati d'oro..cosi' grandi e vivi....ogni volta che le mie mani accarezzano i tuoi lunghissimi capelli,cosi' profumati e irrequieti....ogni volta che le mie labbra si posano sulle tue,cosi' morbide e soffici.
Grazie per avermi insegnato che la vita non va mai accettata passivamente,ma che se c'e' qualcosa che non ci piace bisogna lottare per poterla cambiare...che non bisogna mai perdersi d'animo di fronte a nessuna avversita',neanche nelle situazioni piu' difficili..perche' la possibilita' di ribaltare la situazione e' sempre in mano nostra....non ci viene mai dato nulla che non possiamo affrontare,giusto?! quante volte me lo hai dimostrato...le tue non sono mai state parole vuote,facili a pronunciarsi ma prive di significato:ogni giorno mi hai fatto vedere quanto tu sia forte, lottando e non scoraggiandoti mai,ma anzi affrontando ogni avversita' con un sorriso (quel tuo splendido sorriso che adoro e che mi fa sobbalzare ogni volta che lo vedo),rimboccandoti le maniche e impegnandoti ancora di piu'!
Voglio che tu sappia quanto tu sia importante,speciale,bellissima,unica per me...perche' quello che mi hai dato tu non me lo ha mai dato nessun'altra ragazza...per questo,anche se da parte mia e' presuntuoso volermi definire il tuo principe azzurro,permettimi di scriverlo "a grandi lettere nel cielo"...

Grazie dal cuore e con il cuore di tutto il magnifico tempo trascorso insieme fino ad adesso....

Il tuo Andre

ci siamo già capiti :O

feo84
08-08-2006, 00:11
TELEFONALE!

Oh mamma!
Fila nell'altro topic tu! :p

Ad Andre e ad Ila faccio gli auguri, è bello essere innamorati.
(ecco ora nell'altro topic ci torno pure io...)

MichellePayne
08-08-2006, 00:16
Oh mamma!
Fila nell'altro topic tu! :p

Ad Andre e ad Ila faccio gli auguri, è bello essere innamorati.
(ecco ora nell'altro topic ci torno pure io...)
:cry: :ops:

mt_iceman
08-08-2006, 00:17
auguri a voi!!!

p.s. eri tu vero che avevi la tettocugina?? :oink:

Cociz
08-08-2006, 00:31
quei bellissimi occhi marroni striati d'oroChe è un velociraptor? :mbe:

i tuoi lunghissimi capelli,cosi' profumati e irrequietiOddio Furia il cavallo del West! :eek:

le mie labbra si posano sulle tue,cosi' morbide e sofficiScontata, anzi no... scontatissima :O

quel tuo splendido sorriso che adoro e che mi fa sobbalzare ogni volta che lo vedoMa che... te prende un colpo ogni volta che ti imita Joker :confused:

da parte mia e' presuntuoso volermi definire il tuo principe azzurroParole sante :D

CYRANO
08-08-2006, 00:38
amo i piani ben riusciti!

che belli gli amori romantici! :)

offri da bere! :O

Cjanzau

deja vu
08-08-2006, 00:38
Vi piace Bukowski ?

Dalle braccia di un amore
nelle braccia di un altro

m'ha salvato dal morire sulla croce
una signora che fuma marijuana
e scrive canzoni e storie,
ed è molto più gentile dell' ultima,
molto molto più gentile,
e a letto è altrettanto brava o addirittura migliore.

non è piacevole essere messi in croce e lasciati là,
è molto più piacevole dimenticare un amore che
non funziona
come ogni amore
alla fine
non funziona...

è molto più piacevole far l'amore
davanti alla spiaggia di Del Mar
nella camera 42, e dopo
stare a letto, seduti,
e bere del buon vino, chiacchierare e toccarsi
fumare

ascoltare il rumore delle onde...

sono morto troppe volte
credendo e aspettando, aspettando
in una stanza
fissando il soffitto scalcinato
aspettando il telefono, una lettera, un colpo all'uscio, un squillo...
impazzendo
mentre lei ballava con sconosciuti nei locali notturni...

dalle braccia di un amore
nelle braccia di un altro

non è piacevole morire sulla croce
è molto più piacevole sentire il tuo nome sussurrato
nel buio.

eraser
08-08-2006, 00:49
vedi che combinano le pagine di questo forum, sorprese su sorprese....positive e negative.... :rolleyes:

cmq auguroni a entrambi ;)

eriol
08-08-2006, 01:01
auguri a tutti e due. :)

SilveRazzo
08-08-2006, 02:04
ciao Andrea, belle parole, mi stupisco sempre di come l'amore possa ispirare frasi bellissime...come sai sono contentissimo per voi...ah e hai sempre una birra pagata non scordartelo ;)

Harvester
08-08-2006, 07:27
insulina.....presto!!! insulina!!!!

Scoperchiatore
08-08-2006, 07:33
Allora avevo capito giusto, che qui gatta ci covava :D
Auguroni ad entrambi..:vicini:

p.s. sono Nicky... :fagiano:

RiccardoS
08-08-2006, 07:34
Vado matto per i piani ben riusciti :D

Adoro. ;)

thread altamente esibizionistico :O

LuPellox85
08-08-2006, 07:38
Allora avevo capito giusto, che qui gatta ci covava :D
Auguroni ad entrambi..:vicini:

p.s. sono Nicky... :fagiano:

io invece non avevo capito nulla :stordita:

comunque auguri per i 4 mesi :D

p.s. e dove l'hai lasciato claudio? oddio... non mi dire che l'hai ucciso! :eek:

Scoperchiatore
08-08-2006, 07:47
p.s. e dove l'hai lasciato claudio? oddio... non mi dire che l'hai ucciso! :eek:

Non ti preoccupare Scop sta bene..è qui in camera sua che sistema alcune cose.
Non potrei mai fargli del male :stordita:

LuPellox85
08-08-2006, 07:49
Non ti preoccupare Scop sta bene e qui in camera sua che sistema alcune cose.

sei sempre stata un po strana.. ma non credevo che saresti arrivata al punto di ucciderlo.. e ora che l'hai fatto neghi tutto... dio mio, qualcuno chiami un'ambulanza!

LUVІ
08-08-2006, 07:55
Dai! Elfly! Non lo sapevo! :)
Complimenti e felicitazioni ad entrambi!
E pensare che per qualcuno questo forum sono solo record zeppi di caratteri a caso :)

LuVi

LUVІ
08-08-2006, 07:55

Ha preso anche la sua identità!!!! :cry:

igiolo
08-08-2006, 07:56
Felicitazioni!
Ma sei sicuro che lei lo sappia?
:asd:
Scherzi a parte canguri!!
:)

LuPellox85
08-08-2006, 07:57
Dai! Elfly! Non lo sapevo! :)
Complimenti e felicitazioni ad entrambi!
E pensare che per qualcuno questo forum sono solo record zeppi di caratteri a caso :)

LuVi

kjjhftd4koo765tghikjutd :O

LUVІ
08-08-2006, 07:58
kjjhftd4koo765tghikjutd :O

BOT! :O

Nicky
08-08-2006, 07:59
sei sempre stata un po strana.. ma non credevo che saresti arrivata al punto di ucciderlo.. e ora che l'hai fatto neghi tutto... dio mio, qualcuno chiami un'ambulanza!

Grazie della bella considerazione :mbe:

Ha preso anche la sua identità!!!! :cry:

Mi ero solo dimenticata che fosse possibile usare un'altro browser :stordita:
E ora finitela che insozzate il thread... :banned:

LuPellox85
08-08-2006, 08:01
BOT! :O

Buoni ordinari del tesoro!
http://www.nontipago.it/images/Economia/BOT.gif

ma stiamo andando troppo OT e sotto il naso di un mod... ci picchiano :D

igiolo
08-08-2006, 08:03
Buoni ordinari del tesoro!
http://www.nontipago.it/images/Economia/BOT.gif

ma stiamo andando troppo OT e sotto il naso di un mod... ci picchiano :D
Distribuzione aggratisse..un cilicio per tutti..:D

Northern Antarctica
08-08-2006, 08:05

:oink:

Harvester
08-08-2006, 08:12

mazze ferrate, asce, coltelli....... :O

madking
08-08-2006, 08:26

*

A vida è samba
08-08-2006, 08:35
http://www.dribbleglass.com/subpages/strange/kiss_me.jpg

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 08:38
oggi e' un cut

ok perfetto a quando il topic delle lacrime? mi avvisi prima di aprirlo?? tnX!!!

scherzo buon per te :D

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 08:42
TELEFONALE!

Cara ma tu non mi hai chiamato stamattina per il nostro primo giorno di fidanzamento! :cry: una storia gia' finita ormai :cry:

supersayan
08-08-2006, 08:51
Vado matto per i piani ben riusciti :D
:ave:

auguri ad entrambi!! :)
qui però dovete quantomeno pagare da bere... :asd:

minulina
08-08-2006, 08:51
torniamo in topic....
auguri ragazzi... fantastico essere innamorati....
che bello una coppia sul forum.....

igiolo
08-08-2006, 08:58
che belliiiiiiiiii....
rosico rosico....:D

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 09:07
torniamo in topic....
auguri ragazzi... fantastico essere innamorati....
che bello una coppia sul forum.....
UNA!?!?!
guarda che hw upgrade e' un vivaio per le donne che nessuno vuole :D

lufo
08-08-2006, 09:10
non ha ancora cercato di ucciderti? :D

shark996
08-08-2006, 15:45
Ma che Carucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Eravate antisgamo però....bastava leggere la Firma di tutte e due per capire che c'era qualcosa sotto.....io l'ho sgamata subito....e lei :mc:

Ah L'amour...... :oink:

Già che ci Siamo....

NIKYYYYYYYYYYYYYYYYYY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(non la tipa di Scop sia ben chiaro :mc: )

paditora
08-08-2006, 17:06
auguri.

paditora
08-08-2006, 17:08
hw upgrade e' un vivaio per le donne che nessuno vuole :D
non è che nè è rimasta qualcuna libera? :stordita:

fabio80
08-08-2006, 17:09
UNA!?!?!

questa è di una ferocia inaudita :D

alex82rm
08-08-2006, 17:17
Ma la tizia ancora nn è passata di qua? :confused: :rolleyes:

CYRANO
08-08-2006, 17:29
Adoro. ;)

thread altamente esibizionistico :O

sei geloso che ti ha fregato una potenziale conquista!

:O

Ciaizuana

juninho85
08-08-2006, 18:02

Il tuo Andre
....e cazzabubbola non ci dici niente?eh dire che ira sul forum si dichiarava single :read::O

:Perfido:

fabio80
08-08-2006, 18:03
ah junì, sei l'unico che non l'aveva capito

dupa
08-08-2006, 18:06
UNA!?!?!

Questo è da superLOL :D

gas77
08-08-2006, 18:20
http://www.food-info.net/images/sucrose.gif

Come Folgore dal cielo
08-08-2006, 18:28
A proposito... ma la tettocugina? :sofico:

FreeMan
08-08-2006, 20:09
UNA!?!?!

spero sia solo una battuta davvero mal riuscita

>bYeZ<

shark996
08-08-2006, 20:09
Ma la tizia ancora nn è passata di qua? :confused: :rolleyes:

La Tizia è andata in vacanza dal tipo.... :read:

juninho85
08-08-2006, 20:30
we mica posso setacciarmi tutti post uno per uno....mi scuso per qualche eventuale battuta a cazzo fatta in passato :D

majin mixxi
08-08-2006, 21:11
questa è di una ferocia inaudita :D

sarai tu il prossimo ad aprire un thread del genere :O

Imrahil
08-08-2006, 21:14
Invidia, sigh :( contento per te, comunque.

fabio80
08-08-2006, 21:15
sarai tu il prossimo ad aprire un thread del genere :O

piuttosto mi lancio in caduta libera dalle petronas

Raven
08-08-2006, 21:19

+1! :stordita:

ahò... sempre detto che il tacchinaggio esplicito non funzia!... :O

:sob:

:sofico: :sofico: :sofico:

ps: comunque, leggendo il primo post, ho rischiato un attacco di diabete fulminante... :O

F1R3BL4D3
08-08-2006, 21:22

E' fatto così! :asd:

AUGURI! 1000 di questi 3D... :sofico:

juninho85
08-08-2006, 21:29
+1! :stordita:

ahò... sempre detto che il tacchinaggio esplicito non funzia!... :O

:sob:

:sofico: :sofico: :sofico:

ps: comunque, leggendo il primo post, ho rischiato un attacco di diabete fulminante... :O
...ma il fascino del mod?:O

juninho85
08-08-2006, 21:31
E' fatto così! :asd:

tu sapevi?!...per caso hai bussato alla porta ma hai trovato occupato?:asd:

F1R3BL4D3
08-08-2006, 21:36
tu sapevi?!...per caso hai bussato alla porta ma hai trovato occupato?:asd:

:Prrr: Sono passati quei tempi...

Il tacchinaggio selvatico è finito.... :sofico:

:D Con elfy non ci ho mai neanche parlato... :stordita:

Raven
08-08-2006, 21:39
...ma il fascino del mod?:O

Fascino mod: 1d10
Penalizzazione "nerd": 3d12

Come vedi il saldo è negativo!... :O

juninho85
08-08-2006, 21:40
:Prrr: Sono passati quei tempi...

Il tacchinaggio selvatico è finito.... :sofico:
...e te credo,ormai d'hanno dato il due di picche tutte quante le utontesse,fonti a te vicine informano che t'abbia perfino respinto un componente dello staff :O

:D Con elfy non ci ho mai neanche parlato... :stordita:
se se...pure eddie diceva così,eppure sotto sotto aveva già buttato l'esca :Perfido:

juninho85
08-08-2006, 21:43
Fascino mod: 1d10
Penalizzazione "nerd": 3d12

Come vedi il saldo è negativo!... :O
o diventi amministratore oppure non hai speranze :sofico:

F1R3BL4D3
08-08-2006, 21:50
...e te credo,ormai d'hanno dato il due di picche tutte quante le utontesse,fonti a te vicine informano che t'abbia perfino respinto un componente dello staff :O

:cry: ma edivad non lo doveva dire!

alex82rm
08-08-2006, 21:53
La Tizia è andata in vacanza dal tipo.... :read:

ah! :D :doh:

elfly
08-08-2006, 22:06
:vicini:...
oddio che emozioneeeee!!!!!!
allora, ho letto tutto il topic, per rispondere un po' sinteticamente a tutti:

COCIZ: :( manchi tanto... pero' per restare in topic... sei sempre il solito.. ah e occhio perche' mi sa che il tuo post era leggermente off topic e io giustamente ti ho segnalato al Sommo, eh si eh mica che m'inzozzi si' tale dichiarazione d'ammmmmore.. :O ah, e poi mi sembra che ti sei anche messo un po' a chattare... perche' sai sul nick Cociz la chat ci sta sempre :Prrr: (ovvio non nomino lo spam che hai fatto, quello e' di regola... ;) - uniti per espugnare la fortezza :vicini: )

LUFO: no, non l'ho ancora smembrato, ammazzato, sgozzato e divertimenti vari... :D

LUVI: ;)

MAX: lo sapevo che avevi gia' capito, ma dio mio quant'era divertente continuare a tergiversare!! gh gh gh

JUNI: vero, in realta' con Eddie ci avevo gia' parlato in tempi addietro: riflettevamo su quanto fosse topa angelina jolie... :Prrr:

cmq e' stato un piacere, come giustamente ha affermato shark, io sono a casa sua in vacanza e se permettete ora... :oink: :oink: :oink:
o no??? :Prrr:

dai siemi, grazie mille per tutti gli auguri :vicini:
grazie Andre per la sorpresa... non me l'aspettavo proprio :intimiditaapallaagogooddiooddiononsopiu'chedire:

ira :flower:

juninho85
08-08-2006, 22:09
:cry: ma edivad non lo doveva dire!

la cosa grave è che non si trattava di edivad...:asd:

juninho85
08-08-2006, 22:11
JUNI: vero, in realta' con Eddie ci avevo gia' parlato in tempi addietro: riflettevamo su quanto fosse topa angelina jolie... :Prrr:

...t'avevo già sgamato nel thread delle foto :fiufiu::D

shark996
08-08-2006, 22:12
:vicini:...
oddio che emozioneeeee!!!!!!

Sei Sempre la solita!!!!

Auguri e Figli Centauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Io mi godo questi ultimi giorni lavorativi con la mia Cucciola.... :vicini:

juninho85
08-08-2006, 22:19
Sei Sempre la solita spanata.... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

:eek:

Dumah Brazorf
08-08-2006, 22:26
Angurie... e FOTO! :O

shark996
08-08-2006, 22:41

porca vacca nel senso buono del termine...cià che modifico :doh: :mc:

antonellina020985
08-08-2006, 22:52

Il tuo Andre

complimenti! lei è davvero fortunata

]Rik`[
08-08-2006, 22:53

:ave:

juninho85
08-08-2006, 23:29
porca vacca nel senso buono del termine...
ossia?!....incartato eh :asd:

shark996
09-08-2006, 07:35
ossia?!....incartato eh :asd:

Ma quanto sei bastardo te :D

CYRANO
09-08-2006, 07:48
a sto punto pero' , una fotina di voi due abbracciati romanticamente sarebbe d'obbligo ... :O :D

ciauznaah

igiolo
09-08-2006, 07:55
a sto punto pero' , una fotina di voi due abbracciati romanticamente sarebbe d'obbligo ... :O :D

ciauznaah
:mano:
mai sottovalutare il fattore "chioccia"

Cociz
09-08-2006, 08:36
http://img86.imageshack.us/img86/4500/ilacielogq3gx2.jpg

CYRANO
09-08-2006, 08:47
LOL
kawa rulez :D

Ciaozzzaaxsa

igiolo
09-08-2006, 08:48
LOL
kawa rulez :D

Ciaozzzaaxsa
kawa.. :stordita:

Cociz
09-08-2006, 08:49
kawa.. :stordita:Lascia stare lui vede Kawa ovunque :O :D

E' persino convinto di averne una... ma non ha letto bene la scritta sul serbatorio... "Kawakaki"...

CYRANO
09-08-2006, 08:59
LOL
ma lo so che quella era una r1 , per questo ho ribattutto Kawa rulez!!

:cool: :O

ciuanaahz

igiolo
09-08-2006, 09:02
LOL
ma lo so che quella era una r1 , per questo ho ribattutto Kawa rulez!!

:cool: :O

ciuanaahz
:fiufiu:

Harvester
09-08-2006, 09:07
Suzuki rulez :O

Cociz
09-08-2006, 09:08
Suzuki rulez :OPiù che d'accordo :O

shark996
09-08-2006, 09:16
Ducati Rulez :Prrr:

Cociz ma non stavi lavorando? :read:

CYRANO
09-08-2006, 09:38
ora manca riccardos con la sua honda rulez e cs25 con la sua mv rulez e siamo a posto :o

Ciauzzaza

RiccardoS
09-08-2006, 09:41
ecchime.

honda rulez! :O

:sofico:

-Crissina-
09-08-2006, 12:31
Bello essere innamorati e aver voglia di urlarlo al mondo intero :)

[così è per me ogni singolo istante :flower: ]

detto questo: SI RISPONDE AL PVT DI UN'AMICA PREOCCUPATA. :mbe: :cry: :p

auguri :flower:

fabio80
09-08-2006, 12:40
garelli rulez

Harvester
09-08-2006, 13:25
garelli rulez

quoto! :O

Stormblast
09-08-2006, 14:10
eddie, ci mancano le zinne di tua cugina, invece che autocelebrare la tua love story, postale.

limone ti sono vicino. :friend:

juninho85
09-08-2006, 14:14
Ma quanto sei bastardo te :D
non potevo non infierire :D

elfly
09-08-2006, 20:23

ma cociz, tu lo sai qual e' l'R1 che mi ha fatto totalmente innamorare e che TU hai postato, vero?? ora, per quanto bella sia questa, ti renderai conto anche te che non e' niente in confronto di quella prima meraviglia postata, vero?? :vicini: (ebbasta cociz con sta chat e sto spam insomma!! :Prrr: ;) )

fabio80
09-08-2006, 20:25
ma a parte ste sbrodolate di melassa, la dueruote è arrivata o no? o giri ancora col califfone imitando i 15.000 giri con la bocca*? :confused:

ps anti juninho: si intende il rumore

elfly
09-08-2006, 20:31
Ducati Rulez :Prrr:

Cociz ma non stavi lavorando? :read:

si ma ducati solo tutto in tinta di rosso con fogliolina verde su casco ne'.
altrimenti per forza l'arancio kawa.

ma senti ma ora che sei tutto blublublucieloblumillebolleblu, che ci metterai sopra il casco? una nuvoletta a go-go?? :Prrr:

auguri anche a te cmq ;)

juninho85
09-08-2006, 20:34
righe spese bene :O

elfly
09-08-2006, 20:34
ma a parte ste sbrodolate di melassa, la dueruote è arrivata o no? o giri ancora col califfone imitando i 15.000 giri con la bocca*? :confused:

ue' nani, piglia poco per il chiu :ciapet:
allora intanto la patente l'ho presa ed e' gia' qualcosa (ti rammento che son donna :Prrr: )... poi la moto costa: a settembre attacchero' con due lavori cosi' magari anche un catorcino duerruotato posso permettermelo... o no? :)

elfly
09-08-2006, 20:37

dimenticavo:
- :ave: (per l'immagine postata)
- :rolleyes: (per quello che gia' sai, oh, hai visto? puntuale come un orologio svizzero... :rolleyes: assurdo... :rolleyes: anzi sai che ti dico io ti metto un altro di questi :rolleyes: che al Sommo piacicono tanto...)

un bacio...

fabio80
09-08-2006, 20:38
ue' nani, piglia poco per il chiu :ciapet:
allora intanto la patente l'ho presa ed e' gia' qualcosa (ti rammento che son donna :Prrr: )... poi la moto costa: a settembre attacchero' con due lavori cosi' magari anche un catorcino duerruotato posso permettermelo... o no? :)

mio fratello ha fatto l'opposto. ho n gsxr1000 in cantina da un anno, e per ora ha fatto solo giri dell'isolato. però è già intamarrato :D

elfly
09-08-2006, 20:55
eddie, ci mancano le zinne di tua cugina, invece che autocelebrare la tua love story, postale.

ts, sua cugina... pf.. io sono molto piu'... ehm.. si perche' sono anche molto piu'... ehm... mh.. ho due .. molto piu'... ehm.. :stordita:

ok raga, gioco il jolly :ops:

elfly
09-08-2006, 20:56
mio fratello ha fatto l'opposto. ho n gsxr1000 in cantina da un anno, e per ora ha fatto solo giri dell'isolato. però è già intamarrato :D

tuo fratello e' esemplare di masculo, il che spiega tiutto :O

(a domani... :Prrr: )

juninho85
09-08-2006, 20:59

già pensa a un altra :O

Special
09-08-2006, 21:31

CYRANO
10-08-2006, 06:08

LOL
ha sbagliato moto.. questo sarebbe il tipico comportamento da monsterista :D :D

cizuanza

Harvester
10-08-2006, 07:01

che spreco.......

perdonali, perchè non sanno quello che fanno! :muro: :muro: :muro:

CYRANO
10-08-2006, 07:07
che spreco.......

perdonali, perchè non sanno quello che fanno! :muro: :muro: :muro:

spero per lui che non paghi la tua assicurazione , perche' sborsare oltre 1000 euro l'anno per tenere la moto in garage... beh..va oltre la mia umana comprensione...

Ciaiuzanza

Harvester
10-08-2006, 07:18
spero per lui che non paghi la tua assicurazione , perche' sborsare oltre 1000 euro l'anno per tenere la moto in garage... beh..va oltre la mia umana comprensione...

Ciaiuzanza

e 137€ di tassa di possesso

CYRANO
10-08-2006, 07:20
e 137€ di tassa di possesso

Vero. :O
a sto punto potrebbe regalarla a banana cosi' farebbe una buona azione...

Ciauzaza

Щαтиіαѕ
10-08-2006, 08:17
Cyrà, ma te quando glielo apri il 3d a Riccardos per le vostre prime 2 settimane assieme?:flower:

:sofico: :asd:

CYRANO
10-08-2006, 08:39
Cyrà, ma te quando glielo apri il 3d a Riccardos per le vostre prime 2 settimane assieme?:flower:

quando si decidera' a consumare con me!! :oink: :oink:
se lo tira il ragasso!!! :O

ciauzaza

igiolo
10-08-2006, 08:42
Cyrà, ma te quando glielo APRI a Riccardos ..

Scostumati..

Harvester
10-08-2006, 08:44

non sei informato....stanno assieme ormai da 6 mesi :O

Щαтиіαѕ
10-08-2006, 08:45

Ah :stordita:

Щαтиіαѕ
10-08-2006, 08:46
Scostumati..

Ciao pisellino :flower:

Te quand'è che vieni in vacanza da me?:flower:

Ho da imbiancare 1500mq di capannone:asd::fuck:

igiolo
10-08-2006, 09:15
Ciao pisellino :flower:

Te quand'è che vieni in vacanza da me?:flower:

Ho da imbiancare 1500mq di capannone:asd::fuck:
Ero triste e disoccupato..n sapevo dove andare,nessuno mi voleva +..ma grazie x il pensiero,so di poter contare su di te..:asd:
Direi basta con lo spam,che è meglio..:D

Щαтиіαѕ
10-08-2006, 09:27
Ero triste e disoccupato..n sapevo dove andare,nessuno mi voleva +..ma grazie x il pensiero,so di poter contare su di te..:asd:
Direi basta con lo spam,che è meglio..:D

Anche tu condisci l'insalata col diluente alla nitro? :O :D

RiccardoS
10-08-2006, 10:26

:mbe:

quando si decidera' a consumare con me!! :oink: :oink:
se lo tira il ragasso!!! :O

ciauzaza

:mbe: :mbe:

:mbe: :mbe: :mbe:

ma voi, andare a cagare, mai? :D

igiolo
10-08-2006, 10:55
:mbe:

:mbe: :mbe:

:mbe: :mbe: :mbe:

ma voi, andare a cagare, mai? :D
Sono persone costanti,coerenti ed affidabili,potrebbero mai deluderti?

FreeMan
10-08-2006, 12:07
Direi che il thread ha svolto il suo compito e ora è solo chat

CLOSED!!

>bYeZ<