PDA

View Full Version : Olympus E-500

l33t_01
07-08-2006, 20:49
Sono interessato all'Olympus E-500!

Ho trovato un'americano disposto a venderla Nuova a 460 euro comprese spese di spedizione!

Ecco cosa include il pacco[sembra un negozio serio, non credo che sia un pacco inteso negativamente]:

Olympus USA Factory Demo
Mint Condition
Olympus EVOLT E-500 Digital SLR Camera
Olympus Zuiko 14-45mm f3.5-5.6 EZ Digital Zoom Lens
With BRAND NEW BONUS Extras:
Transcend 1GB 80x High Speed CompactFlash™ Card
USB 2.0 High Speed CompactFlash™ Card Reader
Digital Image Recovery Software
Spare Rechargeable BLM-1 Li-ion Battery
Deluxe SLR Pro Camera Case
Memory Card Storage Wallet
Microfiber Cleaning Cloth
1-Year Subscription to PCPhoto Magazine
30 Free High Quality Prints and Enlargements
1 Year Full Warranty

Cosa ne pensate?

Time Zone
07-08-2006, 21:35
Sono interessato all'Olympus E-500!

Ho trovato un'americano disposto a venderla Nuova a 460 euro comprese spese di spedizione!

Ecco cosa include il pacco[sembra un negozio serio, non credo che sia un pacco inteso negativamente]:

Olympus USA Factory Demo
Mint Condition
Olympus EVOLT E-500 Digital SLR Camera
Olympus Zuiko 14-45mm f3.5-5.6 EZ Digital Zoom Lens
With BRAND NEW BONUS Extras:
Transcend 1GB 80x High Speed CompactFlash™ Card
USB 2.0 High Speed CompactFlash™ Card Reader
Digital Image Recovery Software
Spare Rechargeable BLM-1 Li-ion Battery
Deluxe SLR Pro Camera Case
Memory Card Storage Wallet
Microfiber Cleaning Cloth
1-Year Subscription to PCPhoto Magazine
30 Free High Quality Prints and Enlargements
1 Year Full Warranty

Cosa ne pensate?

Controlla le spese di dogana e fresche varie, se poi sei sicuro che il tale è affidabile e la cifra complessiva è vantaggiosa allora ok. :)

click78
08-08-2006, 08:26
se non ci sono spese doganali da sommarci o se ci rientrano in 100 euro al massimo allora è un buon prezzo per quello che ti dà solo la borsa costerebbe sui 100,più la scheda...peccato solo che l'obiettivo sia il 14-45 e non il 14-40 che è leggermente meglio come resa.

pax8281
08-08-2006, 12:42
Lascia perdere, se prendi dall'America non hai Garanzie! Anche io la Devo prendere ma Nuova e con Garanzia Italia con 2 Ottiche che sono la 14-45 e la 40-150 Tutto questo ben di Dio a 680 + 10 di spedizioni! Penso sia un buon Prezzo Nuova!!!!Che ne pensate?

tommy781
08-08-2006, 12:47
Lascia perdere, se prendi dall'America non hai Garanzie! Anche io la Devo prendere ma Nuova e con Garanzia Italia con 2 Ottiche che sono la 14-45 e la 40-150 Tutto questo ben di Dio a 680 + 10 di spedizioni! Penso sia un buon Prezzo Nuova!!!!Che ne pensate?

sì, questo è un buon prezzo, la olympus dà garanzia solo ai prodotti presi attraverso l'importatore ufficiale, prendere all'estero è una rogna come per la nikon.

l33t_01
10-08-2006, 07:57
sì, questo è un buon prezzo, la olympus dà garanzia solo ai prodotti presi attraverso l'importatore ufficiale, prendere all'estero è una rogna come per la nikon.

Uhm non è un problema quello della garanzia perchè ci vado spesso negli USA.
In ogni modo credo che sia meglio comprarla direttamente lì a causa delle spese di dogana abbastanza esose!

Grazie a tutti :D