PDA

View Full Version : Cosa potrebbe essere??

indio68
07-08-2006, 19:36
Ciao a tutti , da qualche tempo a questa parte , noto come se una qualche applicazione tenti di aprirsi (lo vedo nella barra in fondo ..appare per 5 secondi o meno , ma solo nella barra ..e poi sparisce ) ...ebbene questa cosa mi stà facendo andare in bestia perchè ogni volta che gioco , mi fà tornare al desktop....mi fà proprio incacchiare , anche eprchè non riesco a capire cosa possa essere ...ho antivirus kaspersky attivo sempre , il firewall winzoz e faccio la scansione regolarmente con spybot....cosa potrebbe essere e cosa + importante come posso farla cessare , senza dover formattare??

P.s.
Ho provato anche ad aprire il task manager ...ma dato che lo fà ogni tot di tempo ...son venuto scemo a guardarlo ... :muro:
volevo cercare di vedere s eepr caso riuscivo a capirne la natura ,,,ma è una cosa talmente rapida che non credo appaia nemmeno..Help pls.. :help:

James Axton
08-08-2006, 05:53
Prova a dare un'occhiata nel visualizzatore eventi, sezione applicazione... magari sono presenti delle entries ad intervalli brevissimi che ti indirizzano sull'applicazione 'colpevole'.

jstef
08-08-2006, 12:34
ma dato che lo fà ogni tot di tempoOgni quanto?
Controlla il task scheduler.
in XP mi pare sia risorse del computer -> operazioni pianificate
:)