PDA

View Full Version : Domanda MacBook nero 13"

barchetta
06-08-2006, 21:46
Ciao, mi piace il notebook nel titolo, il macbook da 13" nero. Se vado sul sito della Apple, non mi fa modificare la scheda video, al momento dell'acquisto, è come se fosse solo quella. So che c'è la "Intel Media Accelerator 950 ", ma che capacità di memoria ha? Non è possibile sostituirla?
Grazie

Massimo87
06-08-2006, 21:57
Ciao, mi piace il notebook nel titolo, il macbook da 13" nero. Se vado sul sito della Apple, non mi fa modificare la scheda video, al momento dell'acquisto, è come se fosse solo quella. So che c'è la "Intel Media Accelerator 950 ", ma che capacità di memoria ha? Non è possibile sostituirla?
Grazie
la memoria è allocata dinamicamente, da un minimo di 64mb ad un massimo di 224mb
quindi non puoi cambiare nulla, al massimo aumentare la ram di sistema (da cui viene ciucciata la ram per la scheda video) ;)

MauriCP
06-08-2006, 22:05
domanda: ti conviene nero??
hanno dei problemi ( scrostamento del colore )

insane_2k
07-08-2006, 12:34
E anche quello bianco ha avuto i suoi guai, se per questo eheh...
Se lo vuole nero ed è conscio di pagare in più per avere il colore "esclusivo", è libero di farlo :)

Ciao!

barchetta
07-08-2006, 18:11
ciao, grazie per la riposta della ram, quiandi se lo espando subito ad un giga, dovrei essere apposto, giusto?
Per il colore, mi piaceva, perchè era diverso, nero con il simbolo della mela bianco. Ma in che senso si scrosta? viene via la resina (credo sia di resina) sora e negli angoli?

MauriCP
07-08-2006, 23:40
E anche quello bianco ha avuto i suoi guai, se per questo eheh...
Se lo vuole nero ed è conscio di pagare in più per avere il colore "esclusivo", è libero di farlo :)

Ciao!
mi sfuggiva questa cosa..il bianco aveva dei problemi di " macchie " se non mi sbaglio :mbe:

ciao, grazie per la riposta della ram, quiandi se lo espando subito ad un giga, dovrei essere apposto, giusto?
Per il colore, mi piaceva, perchè era diverso, nero con il simbolo della mela bianco. Ma in che senso si scrosta? viene via la resina (credo sia di resina) sora e negli angoli?

ciao barchetta,
non so con la precisione cos'è che si " scrosta " dalla plastica...comunque vorrei dire che non cambia soltanto il colore, ma anche l'hardisk ( 80 gb al posto di 60 gb del bianco ) :p