wolit
06-08-2006, 21:51
Ciao a tutti! Io sono molta appassionato (direi un vero fissato) di motociclette e dal 2002 ne possiedo una che mi regala grandissime soddisfazioni. Sono sempre rimasto a bocca aperta di fronte ai capolavori della Poliphony Digital, i vari GT, perché sia dal punto di vista tecnico che da quello del gameplay sono veramente stupefacenti. Ora: visto che non ho mai posseduto console e sono sempre stato un vero PCista incallito (e adesso ho un PC ben più potente di una semplice ps2), sono sempre stato orgoglioso del fatto che l'unico vero simulatore di moto esistente è per PC (Superbike 2001); tutto il resto sono giochini idioti. Quindi negli anni passati ho sempre fantasticato un gioco per pc che abbinasse il mondo delle moto al gameplay e alla grafica dei vari gran turismo. Beh, non è mai arrivato e ora devo continuare a gingillarmi con le moto del 2001... :(
Adesso che è uscito TT sono veramente disperato del fatto che non solo non verrà mai convertito su PC ma che oltre a questo non è mai esistito e non esiste nulla di simile su PC. HO SEMPRE DESIDERATO UN GIOCO COSì! COSA POSSO FARE? :cry: Forse prima che esca su PC un gioco del genere la PS2 sarà già stata perfettamente emulata.
Niente, insomma mi faceva piacere conoscere la vostra opinione in proposito... mi sembra un argomento interessante no?
Adesso che è uscito TT sono veramente disperato del fatto che non solo non verrà mai convertito su PC ma che oltre a questo non è mai esistito e non esiste nulla di simile su PC. HO SEMPRE DESIDERATO UN GIOCO COSì! COSA POSSO FARE? :cry: Forse prima che esca su PC un gioco del genere la PS2 sarà già stata perfettamente emulata.
Niente, insomma mi faceva piacere conoscere la vostra opinione in proposito... mi sembra un argomento interessante no?