View Full Version : outook non parte quando klikko un indirizzo
ho istallato outlook 2003 con tutto il pacchetto office e non va bene.
ora quando sto vedendo un sito e clikko su info per far partire la mail si inchioda
devo aprire outlook e dopo averlo aperto clikkare la l'indirizzo mail per far si che parta il nuovo messaggio e spesso non lo fa anche a outlook aperto...
bhooo mi pare una ciofega non parliamo della posta che una volta va e una no fortuna che ho icredibil mail se no ero rovinato... sicuramente il problema non è il programma ma chi lo usa me medesimo chi mi aiuta...
clikko su info per far partire la mail si inchiodaIn che senso si inchioda? Altre info please...
Forse OL non è il client di posta predefinito. Ce la fai a reinstallarlo? :)
quando kliko un indirizzo direttamente dal sito
in teoria si dovrebbe aprire una finestra che mi permette di scrivere il messaggio in OL
o forse si apre direttamente il programma.
ora quando faccio questa azione succede che si aprono due finestre di messaggio che dicono " il file contiene macro con firma scaduta o revocata il livello di protezione è impostato su alto pertanto le macro veranno disattivate"
E L'ALTRA
"impossibile avviare microsof office wordmail.
chiudete le finestre di dialogo di word e tentare nuovamente"
la prima forse l'ho capita la seconda no
grassie
quando kliko un indirizzo direttamente dal sito
in teoria si dovrebbe aprire una finestra che mi permette di scrivere il messaggio in OL
o forse si apre direttamente il programma.
ora quando faccio questa azione succede che si aprono due finestre di messaggio che dicono " il file contiene macro con firma scaduta o revocata il livello di protezione è impostato su alto pertanto le macro veranno disattivate"
E L'ALTRA
"impossibile avviare microsof office wordmail.
chiudete le finestre di dialogo di word e tentare nuovamente"
la prima forse l'ho capita la seconda no
grassieUhm. allora per la seconda posso dirti che "wordmail" dovrebbe essere word quando viene usato come editor per i messaggi di outlook. Io proverei a impostare un altro editor in OL, o quello standard, comunque diverso da word, come editor per i messaggi e vedere cosa succede. Non uso outlook quindi non posso dirti come fare, dovrebbe essere possibile :)
:D :D :D :D
grassie sembra cheora funzioni meglio
in effetti sono entrato in opzioni e ho attuato il sistema tradizionale
che non ti fa i messaggi da figo ma semplici ma funge
grassie
ora ho un altro problema da un periodo il pc è diventato lento parecchio
in navigazione e nell'apertura dei programmi
uso esy clener per pulire e spyboot
ewido ad-Aw
ma credo che ci siano problemi
o forse ho messo troppi programmi? bho
ho fatto una scansione con Hjk e dentro nel sito il softwer
dove incollo il testo che mi rilascia HJk
mi dice che non ce nulla di irregolare
sapete come posso migliorare le prestazioni del mio sistema??? grassie
con voi imparo molto siete molto attivie e competenti
grazie ancora :rolleyes: :rolleyes:
Per problemi di sospetti virus ecc c'è sicuramente un thread ufficiale in rilievo, per le prestazioni è un altro paio di maniche. Stampa questa guida e portatela in vacanza :)
http://www.tweakguides.com/TGTC.html
Nel frattempo, solo come punto di partenza: start, esegui, MSCONFIG
Vedi nel tab AVVIO quanti task vengono eseguiti all'avvio del pc.
Per disabilitarne uno (non lo cancelli) togli il flag davanti e riavvii il pc.
Se dopo un po' di utilizzo normale qualcosa non va più come dovrebbe, lo rimetti, altrimenti provi a segarne un altro ;)
purtroppo la mia ignoranza va oltre la tua aspettativa
poichè l'inglese per me è assai imcomprensibile...
il link che mi hai dato è tutto in inglese e anche con il sistema di traduzione mi risulta assai incomprensibile
grazie lo stesso e se mai avessi link in italiano li leggo volentieri
grazie
tiz
grazie lo stesso e se mai avessi link in italiano li leggo volentieriProva con questa sezione del forum http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=63
Pian pianino te la smazzi tutta e ti fai una cultura :)
ho ho ho !!!!
mi sa che ho fatto qualcosa che non va
allora dopo aver applicato le modifiche da te suggerite, alla riaccenzione del sistema mi esce una finestra che mi chiede se voglio confermare le modifiche oppure tornare ceme prima,
il mio problema che per mantenere le modifiche non so che cosa clikkare.
ho ho ho !!!!
mi sa che ho fatto qualcosa che non va
allora dopo aver applicato le modifiche da te suggerite, alla riaccenzione del sistema mi esce una finestra che mi chiede se voglio confermare le modifiche oppure tornare ceme prima,
il mio problema che per mantenere le modifiche non so che cosa clikkare.A cosa hai tolto il flag?
avevo tolto acune cose che non serviva che si aprissero in automatico
ora il messaggio non esce piu
bhooo
vabbe ad ogni modo il problema della pagina pdfesy rimane
che te devo di lo terro grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.