View Full Version : emulatore PLAYSTATION?
SOLOOCCHI
06-08-2006, 09:56
CIAO
ad oggi qual'è il miglior emulatore per il playstation?
semplice da usare magari,senza troppi settaggi pesanti..
graziee
ekerazha
06-08-2006, 10:03
Per la Playstation "1" io usavo ePSXe ( http://www.epsxe.com ) che ora sembra abbandonato dal 2003... comunque per funzionare funzionava con quasi tutti i giochi che ho provato (qualche problema con alcuni tipo Gran Turismo).
sapete se c funziona anke kulaworld?
io ho il cd di questo gioco ma non ho + la ps1
mi kiede pure dei file da mettere nella cartella bios, dove li trovo?
Assolutamente recupera l'epsxe.....è semplicemente il migliore soprattutto con l'ottimo sistema di plugin x ogni settaggio.
ho già scaricato quel programma, lo metto nella cartella del'emulatore e poi?
ho già scaricato quel programma, lo metto nella cartella del'emulatore e poi?
Stai parlando dei plugin? devi semplicemente metterli nella cartella "plugin" poi li configuri dal menu dell'epsxe....ah, ti consiglio d scaricare x la sezione video i plugin sia direct3d ke x opengl di Pete's, mentre x gli altri (cdrom, audio, ecc.) nn rikordo quelli ke ho xkè nn ho il mi pc davanti!
Stai parlando dei plugin? devi semplicemente metterli nella cartella "plugin" poi li configuri dal menu dell'epsxe....ah, ti consiglio d scaricare x la sezione video i plugin sia direct3d ke x opengl di Pete's, mentre x gli altri (cdrom, audio, ecc.) nn rikordo quelli ke ho xkè nn ho il mi pc davanti!
Naturalmente nn ho il MIO pc davanti...!
Naturalmente nn ho il MIO pc davanti...!
si vabbè non sono scemo :bimbo:
hai qualke link pls
cosi mi risparmio il guglare?
quelli per il d3d fungono bene? ne sai qualcosa?
si vabbè non sono scemo :bimbo:
hai qualke link pls
cosi mi risparmio il guglare?
quelli per il d3d fungono bene? ne sai qualcosa?
Beh immaginavo, era sarcasmo xò a qnto pare d basso livello..... :D
Avendo 1 ATI RADEON in teoria (così dikono) dovrei usare i D3D xò uso OpenGl xkè hanno + opzioni e cmq vanno da dio.
X qnto riguarda i links ho trovato le info su vari siti......
blackmore88
07-08-2006, 13:41
io vorrei fare andare f1 2006 sul pc ho scaricato il programma ePSXe, ora cosa devo fare di preciso considerando che non sono molto esperto?apro il file rar, poi dentro c'è epsxe.exe, lo apro? poi?grazie
io vorrei fare andare f1 2006 sul pc ho scaricato il programma ePSXe, ora cosa devo fare di preciso considerando che non sono molto esperto?apro il file rar, poi dentro c'è epsxe.exe, lo apro? poi?grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=767407
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.