View Full Version : [VE + sped.] Alimentatore modulare Hiper Type-R mod. HPU-4K580 nero
Vendo alimentatore marca Hiper modello HPU-4K580 Type R da 580 watt (può arrivare fino a 630 watt di picco).
Non penso sia necessario descriverlo molto dato che è uno degli ali più conosciuti.
Cmq è dotato di cavi modulari (si usano solo i cavi necessari senza inutili grovigli) che si attaccano all'ali con dei solidissimi attacchi a baionetta.
Ha 2 ventole: 1 da 80 mm e 1 da 120 mm a bassa rumorosità.
Il colore è nero sia per i cavi che per l'ali che è verniciato con un bellissimo effetto lucido o specchiato con le 2 ventole cromate, le foto non rendono l'idea, perfetto per i case con finestra laterale (che io non ho! :cry: ).
Compatibile con ATX 2.2, Sli ready ed Intel S VTX.
I connettori disponibili sono: 10x 4 pin molex, 1x 24-Pin ATX (4-Pin + 20-pin combinabili), 1x floppy, 2x 6 Pin PCIe, 1x 4 Pin Aux, 4x S-ATA.
I voltaggi li trovate nei link che ho postato qui sotto.
Completo di libretto istruzioni e della sua confezione in plastica che dopo aver montato l'ali può essere usata come cassetta per gli attrezzi.
L'ho acquistato nel Dicembre 2005 quindi è ancora in garanzia completo di fattura d'acquisto.
Il prodotto ve lo garantisco è praticamento nuovo dato che l'ho acceso recentemente solo per un paio d'ore per assicurarmi sul corretto funzionamento (chi lo acquisterà potrà verificarlo di persona e riportalo poi nel forum).
Lo vendo per passaggio da alcuni mesi ormai ad un ali fanless.
Link al sito ufficiale:
http://www.hipergroup.com/English/products/hpu-4k580.html
Qui una recensione in italiano:
http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=366&PAG=1
Prezzo: 70 euro spedizione inclusa con Paccocelere 3
Per info ulteriori o foto contattemi
scambi con be quiet dark power 600 watt?? :sofico:
Mi spiace ma preferisco non fare scambi anche perchè ho già altri alimentatori.
interessato ti faccio risapere mi informo..scambi con qualcosa? :)
interessatissimo se pensi di poter scendere un pò.
intanto coda...
dinamite2
06-08-2006, 10:37
in coda, pronto a concludere quando viene il mio turno
Lord_Crassus
06-08-2006, 10:39
Coda,pronto a concludere.
wlamamma
07-08-2006, 23:01
coda asap
pippo369
08-08-2006, 08:10
Coda senza speranze :cry: :cry:
blablu83
08-08-2006, 08:58
coda
pippo369
08-08-2006, 10:52
Potresti aggiornare la situazione code visto che qualcuno ha già comprato l'ali in altri thread?
E' più silenzioso di un lc power Silent Giant?
se sì, in coda per consegna a mano questo venerdì in stazione a Mestre.
Ciao!
Venduto a pil.
Si può chiudere,grazie.
dinamite2
08-08-2006, 14:51
Venduto a pil.
Si può chiudere,grazie.
scusa ma la coda l'hai rispettata? :confused:
e io che pensavo di essere il primo :doh:
E no ragazzi mi spiace ma proprio non ci siamo.
Ricordo a guns81 che proprio domenica mattina lui stesso mi ha contattato via pm con questo messaggio:
"ciao il prezzo è un pò alto si trova a 71€online se cali ci posso fare un pensierino altrimenti buona vendita"
Da qui ho capito che guns81 era interessato solo ad un prezzo inferiore, poi ho contattato io personalmente maxb81 per chiedergli se era in coda alle mie condizioni o solo se calavo il prezzo e lui stesso mi ha risposto che potevo scavalcarlo dato che era interessato solo per meno di 70 euro (oltretutto mi ha ringraziato lui stesso per averlo avvisato e spero che legga e possa confermarlo).
Di conseguenza io Domenica pomeriggio ho concluso con pil che quindi era il primo della coda alle mie condizioni, Lunedi poi mi ha ricontattato guns81 dicendomi che gli andava bene anche il mio prezzo ma ormai avevo concluso con pil.
Oltretutto avevo informato guns81 sul fatto che avevo concluso con pil dato che lui stesso mi aveva detto domenica "...altrimenti buona vendita" quindi penso che la coda sia stata rispettata e onestamente faccio fatica a comprendere l'ultimo post di guns81 dato che conosceva benissimo la cronologia degli eventi.
Mi spiace per guns81 ma se domenica quando mi ha contattato mi avesse detto che accettava le mie condizioni non avrei avuto problemi a concludere con lui mentre ho conluso con pil che lo ripeto per l'ultima volta era il primo della coda che da subito accettava il mio prezzo.
scusa ma se io ti ho inviato un post così prima rispondimi no? oppure dato che hai visto che c'era qualkuno ke ti offriva quella cifra subito sei passato oltre? precedenza al mio prezzo? precedenza alla consegna a mano? faccio fatica io a capire..
nn importa a 90 € c'è un antec che è 10 volte meglio
grazie lo stesso :)
EDIT:
ho letto solo ora maxb81 l'hai avvertito a me solo dopo averlo venduto? tnx
vabè lasciamo perdere :)
Non fa una piega...
Se il suo prezzo non ti andava bene e gli dici buona vendita, penso che sia corretto il suo comportamento ;)
Benna65
perchè maxb81 l'ha contattato dato che gli aveva fatto intendere le stesse medesime cose?
Benna65
perchè maxb81 l'ha contattato dato che gli aveva fatto intendere le stesse medesime cose?
Da qui ho capito che guns81 era interessato solo ad un prezzo inferiore, poi ho contattato io personalmente maxb81 per chiedergli se era in coda alle mie condizioni o solo se calavo il prezzo e lui stesso mi ha risposto che potevo scavalcarlo dato che era interessato solo per meno di 70 euro (oltretutto mi ha ringraziato lui stesso per averlo avvisato e spero che legga e possa confermarlo).
Se questo corrisponde a realtà e fino a prova contraria lo è, il comportamento del venditore mi sembra più che corretto.
Se i primi della coda invece di speculare sul prezzo avessero dato l'ok non ci sarebbero stati problemi mi sembra no?
Il venditore non deve rispettare la coda se i primi chiedono tagli ma nonostante questo ha avvertito gli interessati ed ha passato oltre solo dopo che gli è stato riferito di poterlo fare.
Più onesto di così...
@Benna65 ma leggi poi quello che scrivi?
"Il venditore non deve rispettare la coda se i primi chiedono tagli ma nonostante questo ha avvertito gli interessati ed ha passato oltre solo dopo che gli è stato riferito poteva passare oltre."
io gli ho inviato un pvt con detto il prezzo secondo me è alto (pardon) e mi ha risposto dopo averlo venduto mentre all'altro che gli aveva detto per me il prezzo è basso gli ha inviato un messaggio con scritto il prezzo rimane quello passo oltre?....
non ho capito poi che cosa c'entri te? così per curiosità :)
cmq chiusa la discussione nn me ne importa :)
ok
poi ho contattato io personalmente maxb81 per chiedergli se era in coda alle mie condizioni o solo se calavo il prezzo e lui stesso mi ha risposto che potevo scavalcarlo dato che era interessato solo per meno di 70 euro (oltretutto mi ha ringraziato lui stesso per averlo avvisato e spero che legga e possa confermarlo).
Ricordo a guns81 che proprio domenica mattina lui stesso mi ha contattato via pm con questo messaggio:"ciao il prezzo è un pò alto si trova a 71€online se cali ci posso fare un pensierino altrimenti buona vendita"
poi ho contattato io personalmente maxb81 per chiedergli se era in coda alle mie condizioni o solo se calavo il prezzo e lui stesso mi ha risposto che potevo scavalcarlo dato che era interessato solo per meno di 70 euro (oltretutto mi ha ringraziato lui stesso per averlo avvisato e spero che legga e possa confermarlo).
Ma leggi tu invece quello che è scritto?
Io non centro nulla, mi hai fatto tu una domanda e ti ho risposto!
ok c'hai ragione scusami colpa mia
:D
Scusami guns81 ma ora stai veramente esagerando (soprattutto i tuoi ultimi post sono per me incomprensibili).
Primo a maxb81 non ho fatto intendere assolutamente nulla, l'ho contattato una sola volta domenica dopo aver ricevuto il messaggio "...altrimenti buona vendita" dato che maxb81 era il secondo della lista per chiarire e avere da lui una conferma se era interessato al mio prezzo o ad uno inferiore e lui stesso mi ha autorizzato a scavalcarlo ringraziandomi anche per averlo avvertito.
Ci tengo a precisare che l'ho contattato per scrupolo e per correttezza sia nei suoi confronti che nei confronti di pil anche se a mio parere già dal post di maxb81 era chiaro che era in coda solo per un prezzo inferiore.
Secondo guns81 ti pregherei veramente di dire la verità senza costringermi a pubblicare tutti gli mp che mi hai mandato.
Domenica ti ho risposto al tuo primo mp dicendoti che avrei aspettato qualche giorno prima di calare il prezzo ovviamente per vedere se qualcuno si accodava alle mie condizioni poi quando la coda è aumentata mi hai ricontattato Lunedì dicendomi che ti stava bene il mio prezzo ma ormai io avevo gia concluso con pil e solo Lunedì ti ho risposto che ormai avevo dato parola a pil.
Terzo ci tengo a precisare che il regolamento del mercatino prevede:
"...Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso..."
Mi spiace che il post di dinamite2 abbia dato a guns81 l'occasione per sparlare inutilmente quando invece se voleva lamentarsi per qualcosa bastava che mi contattasse in privato come aveva sempre fatto fino a quel momento e se il mio comportamento non era stato corretto magari poteva dirmelo subito Lunedì senza aspettare oggi.
Concludo sperando di non dover continuare a lungo sfiornado il ridicolo consigliando se posso a guns81 di comprare l'alimentore Hiper dove lo aveva trovato lui a 71 euro che per quel prezzo nuovo è veramente un affare.
P.S. in ogni caso tutte le persone che erano in coda e vogliono chiarimenti mi possono contattare in privato senza appesantire inutilmente il forum o sollevare dubbi infondati
E no ragazzi mi spiace ma proprio non ci siamo.
Ricordo a guns81 che proprio domenica mattina lui stesso mi ha contattato via pm con questo messaggio:
"ciao il prezzo è un pò alto si trova a 71€online se cali ci posso fare un pensierino altrimenti buona vendita"
Di conseguenza io Domenica pomeriggio ho concluso con pil che quindi era il primo della coda alle mie condizioni, Lunedi poi mi ha ricontattato guns81 dicendomi che gli andava bene anche il mio prezzo ma ormai avevo concluso con pil.
Oltretutto avevo informato guns81 sul fatto che avevo concluso con pil dato che lui stesso mi aveva detto domenica "...altrimenti buona vendita" quindi penso che la coda sia stata rispettata e onestamente faccio fatica a comprendere l'ultimo post di guns81 dato che conosceva benissimo la cronologia degli eventi.
Mi spiace per guns81 ma se domenica quando mi ha contattato mi avesse detto che accettava le mie condizioni non avrei avuto problemi a concludere con lui mentre ho conluso con pil che lo ripeto per l'ultima volta era il primo della coda che da subito accettava il mio prezzo.
Confermo appieno tutto ciò che è stato detto da peyton e lo ringrazio nuovamente per la correttezza, il mio messaggio era chiaro, nonostante questo mi ha contattato per avere conferma. A trovarli venditori cosi....
Ciao peyton, alla prossima!
Peyton si è dimostrato un ottimo venditore. Quando mi ha detto che ero il primo in coda e io gli ho confermato di essere interessato, ha aggiunto che prima avrebbe ancora contattato gli altri per evitare problemi. E così ha fatto. Secondo me non c'era bisogno di alzare tutto questo polverone, soprattutto perchè il punto 13 del regolamento conferma come Peyton si sia comportato correttamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.