PDA

View Full Version : Lula 3d

Bel Moro '77
05-08-2006, 18:47
Ciao a tutti, avete mai giocato con Lula 3d ? io non riesco a trovare il numero di telefono di Spandau. io ce l' ho su pc, e' difficile, ho girato tutta la villa sopra e sotto,mi fanno impazzire questi giochi !!!

Bel Moro '77
06-08-2006, 17:59
sapete una cosa ? in guardiola dove c' e' il custode ho visto un reggiseno rosso appeso ad una trave sul soffitto ma e' troppo alto..mi ci vorrebbe una scala, oppure camminare sul muro ed entrare dal tetto, forse' e' li' il numero di telefono...non c' e' nessuno che ci gioca ? forza provatelo, compratelo poi mi sapete dire anche voi...accetto volentieri consigli...ciao e grazie.

redscorpion59
25-08-2006, 17:26
ciao bel moro sono anch'io impiantato li hai trovato la soluzione?

olivianj
20-10-2006, 13:07
Continuate ad interrogare le persone,specialmente gli attori e alla fine ti diranno da chi andare per il numero di telefono.Siete entrati nel cottage?ciao

GN_Snake
28-11-2006, 22:21
Help!!! ho problemi con la soluzione Area 2 parlando della moglie con Skunk,ne vicolo la porta di spandau non si apre qualcuno sa xche' .
Grazie per la vostra pazienza.

fenice78
02-04-2007, 22:17
ciao
io ho provato a interrogare tutte le persone, specialmente gli attori, ma niente.
quella sulla sdraio in piscina non mi caga e l'altra ragazza che cammina non parla.
l'unico è il ragazzo ma dice sempre la stessa cosa..potete aiutarmi?
grazie

olivianj
04-04-2007, 22:50
cONTINUATE A CERCARE DI INTERROGARE I VARI ATTORI E CERCATE ANCHE ALCUNI INDIZI NELLA CAMERA DA LETTO DI SOPRA.