PDA

View Full Version : SonyEriccson P990i : ma quando esce?

Guren
04-08-2006, 21:06
come da oggetto.

Siccome il mio cellulare (un vecchio Sony cmd-Z5 acquistato ormai 6 anni fa) verso la fine dell'anno scorso ha iniziato a mostrare evidenti segni di cedimento (la batteria oramai resiste a malapena a 20 min di telefonate) avevo adocchiato sul sito della sony il cellulare in oggetto (il cell lo uso pochissimo e solo per qualche telefonata ogni tanto quindi comprarlo sarebbe davvero uno spreco di soldi... però esteticamente il p990 è proprio bello :stordita: )

All'epoca, diciamo fine ottobre '05, il sito lo riportava come "preso sul mercato" ed io ero convinto che per Natale mi sarei fatto un bel regalo... poi natale è passato e ho pensato di trovarlo nell'uovo di pasqua... ora speravo in ferragosto ma niente... insomma è quasi passato un anno ma sul sito la laconica descrizione "presto sul mercato" persiste.

Quando posso sperare di mettere le mani questo cellulare? siccome oramai credo inizi ad essere anche sorpassato (non me ne intendo per niente di cellulari ma se funziona come per l'informatica un anno di tempo significa un'era geologica a lvl di prestazioni) nn è che finisce per non uscire più?

Grazie anticipato a chiunque possa fornirmi qualche info :)

pippomostarda
05-08-2006, 08:41
fine agosto. Si cominciano già a vedere i primi sul mercato europeo... Nel frattempo è arrivato il k800i italia... ma solo pochissimi pezzi...

albortola
05-08-2006, 12:50
cioè,quindi non lo devi prendere??xkè sennò x quel prezzo ti consiglio vivamente di andare sull'htc tytn(migliore sotto ogni aspetto-a parte forse l'autonomia e la fotocamera)!! ;)
byez

Guren
05-08-2006, 12:56
quanto costerà?

non mi interessano le funzioni, tanto non le userei cmq (considerate che se mando 2 sms a settimana è tanto e con 75€ di ricarica ci faccio minimo 6 mesi)... lo prenderei solo perchè, dalle foto, mi piace come forma :stordita: :fagiano:

albortola
05-08-2006, 13:05
quanto costerà?

non mi interessano le funzioni, tanto non le userei cmq (considerate che se mando 2 sms a settimana è tanto e con 75€ di ricarica ci faccio minimo 6 mesi)... lo prenderei solo perchè, dalle foto, mi piace come forma :stordita: :fagiano:
diciamo 750euri

Guren
05-08-2006, 13:10
uhmm ok si può fare...

siccome di solito compro sempre su internet sapete indicarmi qualche sito affidabile che vende telefonini?

se compro in europa invece che in italia si risparmia qualcosa (ad esempio ieri ho comprato un lettore dvd a 1000€ in germania quando in italia costa alcune centinaia di euro in più :muro: ) ?

grazie a tutti per le risposte :)

andrea.braida
05-08-2006, 13:15
cavolo è un anno sto aspettando sto cell :D

finalmente adesso arriva ;)

prossimo pensionamento x il p910 :sofico:

Barcoll0
05-08-2006, 15:47
uhmm ok si può fare...

siccome di solito compro sempre su internet sapete indicarmi qualche sito affidabile che vende telefonini?

se compro in europa invece che in italia si risparmia qualcosa (ad esempio ieri ho comprato un lettore dvd a 1000€ in germania quando in italia costa alcune centinaia di euro in più :muro: ) ?

grazie a tutti per le risposte :)

http://www.expansys.it/product.asp?code=126795

Ciao

robyesploso
05-08-2006, 16:46
Concordo con BArcollo expansys é il sito migliore x acquistare..x i prezzi insomma ma del resto le ultime novità si pagano care..

Anch'io sto aspettando il P990 ma intanto ho acquistato il k800i(proprio su expansys,era in inglese e francese ma con 7euro mi sono fatto l'up in ita) e devo dire varamente che é un ottimo cel calcolando che negli ultimi anni ho sempre acquistato smartphone e pocketpc con windows mobile...

ASpettiamo che dire.. :D

Guren
09-09-2006, 19:53
comprato oggi :)

come da previsioni non ci capisco niente :lol::stordita:

mi ci applicherò un po' e casomai romperò le scatole a voi :D

tati29268
09-09-2006, 20:06
..dicono che abbia diversi bug e che sia lentino...io aspetterei...699 ita costa..

buch
10-09-2006, 16:22
comprato oggi :)

come da previsioni non ci capisco niente :lol::stordita:

mi ci applicherò un po' e casomai romperò le scatole a voi :D

Grande acquisto,giorni fa ne ho avuto uno import fra le mani ed ha confermato le mie aspettative,fra breve lo prendero' anche io per sosituire il p910

sAnTeE
12-09-2006, 21:56
Lo sto utilizzando ormai da 10 giorni e di bug non ne ha molti (sono peggio i nokia appena usciti, vedi 6630); il grosso problema è la pessima gestione della RAM che viene utilizzata per l'85/95% e rallenta tutto il sistema.

Confido in un aggiornamento sw :rolleyes:

Axe!
13-09-2006, 12:17
QUI (http://www.agemobile.com/home/node/181) una recensione in italiano. :D