poetando
04-08-2006, 20:00
Vendo bellissimo Tablet PC fujitsu Stylistic 3500 proveniente dagli states, lo vendo perché ho bisogno di un portatile più grande.
Caratteristiche:
Schermo 10" TFT
Processore Celeron 500mhz
Ram 256 MB
Hard Disk 15GB
Sistema operativo Windows 2000
Touch screen con pennino
Porta USB (con replicatore 4 porte esterno)
Porta PCMCIA con in regalo WIIRELESS CARD WI-FI
Alimentatore originale fujitsu
Il sistema è abbastanza veloce se consideriamo che è un 500mhz. Internet con il wifi è molto veloce e affidabile. Le principali operazioni possono essere effettuate con il pennino col touchscreen oppure con il mouse e tastiera, collegabili via USB. Ovviamente è possibile collegare esternamente unità ottiche dvd e harddisk e altre periferiche. Consigliato per chi ha bisogno di un subnotebook versatile, leggero e abbastanza veloce. Lo schermo è in ottime condizioni e si rilevano dei leggerissimi scippetti solo in controluce a terminale spento (lo dico x correttezza ma è un dettaglio irrilevante). Se cercate su google ST3500 troverete le foto dell'oggetto.
Per 350€ vi vendo quindi:
Tablet pc fujitsu 3500 con stylus e batteria
Alimentatore originale
PCMCIA wireless card wifi
Hub 4 porte USB
Tastiera portatile e pieghevole, gommata
Mini mouse con scroll
Spedizione non inclusa nel prezzo. Non accetto cifre al ribasso dato che mi è costato un bel po comprarlo, e poi la dogana mi ha dato la mazzata finale.
In vendita anche altrove
Caratteristiche:
Schermo 10" TFT
Processore Celeron 500mhz
Ram 256 MB
Hard Disk 15GB
Sistema operativo Windows 2000
Touch screen con pennino
Porta USB (con replicatore 4 porte esterno)
Porta PCMCIA con in regalo WIIRELESS CARD WI-FI
Alimentatore originale fujitsu
Il sistema è abbastanza veloce se consideriamo che è un 500mhz. Internet con il wifi è molto veloce e affidabile. Le principali operazioni possono essere effettuate con il pennino col touchscreen oppure con il mouse e tastiera, collegabili via USB. Ovviamente è possibile collegare esternamente unità ottiche dvd e harddisk e altre periferiche. Consigliato per chi ha bisogno di un subnotebook versatile, leggero e abbastanza veloce. Lo schermo è in ottime condizioni e si rilevano dei leggerissimi scippetti solo in controluce a terminale spento (lo dico x correttezza ma è un dettaglio irrilevante). Se cercate su google ST3500 troverete le foto dell'oggetto.
Per 350€ vi vendo quindi:
Tablet pc fujitsu 3500 con stylus e batteria
Alimentatore originale
PCMCIA wireless card wifi
Hub 4 porte USB
Tastiera portatile e pieghevole, gommata
Mini mouse con scroll
Spedizione non inclusa nel prezzo. Non accetto cifre al ribasso dato che mi è costato un bel po comprarlo, e poi la dogana mi ha dato la mazzata finale.
In vendita anche altrove