PDA

View Full Version : MacBook e Scheda Video

Fudoh
04-08-2006, 16:27
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno poteva dirmi com'erano le prestazioni di questo Processore grafico Intel GMA 950 con 64MB di SDRAM DDR2 condivisa con la memoria principale.. è possibile anche permettersi di installare qualche gioco di ultima uscita o le prestazioni sono davvero minime? :rolleyes:

noodles83
04-08-2006, 17:12
dipende cosa intedi come gioco di ultima uscita!

sicuramente qualcuno meglio di me ti potrà dare piu informazioni, magari chi l ha anche provata...

cmq da quello che ho letto in giro giochi come Wow, CoD2 o Half life 2 girano tranquillamente, ma senza dettagli alti! però ci giochi... altri come Oblivion o Doom 3 per esempio che hanno un notevole motore grafico penso proprio di no...

se la vogliamo paragonare ad una scheda dedicata viene paragonata ad una ati radeon 9500/9600!

ma ripeto questo è solo ciò che ho letto in giro... aspetta info da chi se ne intende di più e chi la possiede!

ciao! ;)

Jackdaniels
04-08-2006, 18:36
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno poteva dirmi com'erano le prestazioni di questo Processore grafico Intel GMA 950 con 64MB di SDRAM DDR2 condivisa con la memoria principale.. è possibile anche permettersi di installare qualche gioco di ultima uscita o le prestazioni sono davvero minime? :rolleyes:

In realtà non è così cessoso come si gente in giro il gma950 e in 2d è divino, per il 3d molti giochi vanno benissimo anche recenti a patto di usarli in windows se non sono universal binary e a patto di usare dettagli grafici medio-bassi per non scendere troppo di fps.
La ram aiuta moltissimo con i 512 mb di fabbrica non fai niente, con 1 o 2 gb si gioca tranquillamente invece.
Ciao