PDA

View Full Version : Nuovo Pc x lavoro a casa

DvL^Nemo
04-08-2006, 11:27
Come lo vedete, mi serve per l'uso a casa...

Sk madre Asrock - AM2NF4G SK AM2 SATA2 DDR2 ( audio e video integrati )
CPU AMD - ATHLON 64 3200+ SK AM2 BOX
HD maxtor 160GB Sata2 DM 10
Lettore DVD LG - DVD ROM LG 16X52X
RAM Elixir - 1 GB DDR2 667 MHZ ELIXIR ( 2 moduli da 1GB )

Totale 371,40 iva inclusa.

Cosa ci devo fare ? Programmazione, Java, VB, Oracle, SQL Server, Apache e Tomcat..

Ciao !

Speedy L\'originale
04-08-2006, 11:30
Lascierei xdere hd maxtor, dopo x poco d + cercherei d'andare su uan cpu dualcore ;)

jstef
04-08-2006, 11:37
Lettore DVD LG - DVD ROM LG 16X52XMasterizzatore no? Se è per lavoro lo userei per fare il backup :)

DvL^Nemo
04-08-2006, 11:45
No, tanto poi quello che faccio a casa lo porto a lavoro ( e viceversa ) e il backup lo facciamo a lavoro.. Inoltre ho preso un HD esterno da 300GB e CMQ ho una pennetta da 2GB e un altro HD da 40GB da 2,5'' userei questi 2 per trasferire i dati..

CMQ l'HD maxtor e' l'unica scelta, hanno solo quello, in alternativa ci sarebbe il "mostro" da 74GB ma costa il triplo e non mi va di spendere tutta quella somma.. Stessa cosa x il processore..

Ciao !

jstef
04-08-2006, 11:59
No, tanto poi quello che faccio a casa lo porto a lavoro ( e viceversa ) e il backup lo facciamo a lavoro.. Inoltre ho preso un HD esterno da 300GB e CMQ ho una pennetta da 2GB e un altro HD da 40GB da 2,5'' userei questi 2 per trasferire i dati..

CMQ l'HD maxtor e' l'unica scelta, hanno solo quello, in alternativa ci sarebbe il "mostro" da 74GB ma costa il triplo e non mi va di spendere tutta quella somma.. Stessa cosa x il processore..

Ciao !Ah ok, ma io pensavo che lo assemblassi tu... intendevo sostituire il lettore con un lettore/masterizzatore ma se hai hd esterni ok.
Perché non lo fai tu il pc? Ti diverti e ci metti quello che vuoi, la maggior parte degli utenti è qui apposta :asd:

DvL^Nemo
04-08-2006, 12:02
Sono in grado i costuirlo da me, cosi' come ho fatto con l'ultimo PC, solo che visto che a lavoro sto a casa in affitto, non ho ne' tempo ne' voglia ne' i ferri "giraviti ecc.." per fare il tutto.. Visto cmq che lo assemblano gratis ed il negozio l'ho a 2 passi da casa ( in caso di problemi faccio subito ) :D
Ciao !