View Full Version : Ingrandire caratteri su nokia n70
ciao a tutti
mio zio ha il nokia n70, ma mi ha detto che si trova male con la rubrica, perchè i caratteri sono troppo piccoli, e non riesce a leggerli.
sapete come si fa per ingrandirli o a limite impostarli su un carattere grassetto, per vederli meglio?
ciao e grazie
nessuno lo sa?
e va beh vorrà dire che mio zio dovrà cambiarsi il telefono, e non prendere più questi telefoni ultra tecnologici ma che non hanno una semplice funzione dello zoom, e quindi per una persona di una certa èta non servono a niente. (purtroppo venne consigliato male).
ora penso che mi darà ascolto quando si comprerà un buon telefono, motorola naturalmente....
ciao
albortola
05-08-2006, 18:18
a quanto lo vende tua zia?
ciao a tutti
mio zio ha il nokia n70, ma mi ha detto che si trova male con la rubrica, perchè i caratteri sono troppo piccoli, e non riesce a leggerli.
sapete come si fa per ingrandirli o a limite impostarli su un carattere grassetto, per vederli meglio?
ciao e grazie
Io pure ho un problema simile: ho il 6600 quindi potrebbe non essere proprio lo stesso ma da un giorno all'altro mi sono trovato con i caratteri più piccoli, o meglio più sottili, la grandezza è la stessa...fatto sta che non so come cacchio ho fatto. :doh:
A dir la verità così mi piace di più ma volendo tornare indietro non so come fare...
Clessidra
05-08-2006, 18:25
Prova qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/gestionefonts.htm).
pistacchio
05-08-2006, 18:30
a quanto lo vende tua zia?
Sono interessato anch'io :D :D :D :D :Prrr:
Prova qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/gestionefonts.htm).
molte grazie
domani dovra portare il telefono da me per risolvere questo problema, ma è possibile che N70, non abbia la funzione.
Una curiosità mi ha detto un amico che ha lavora vicino ad un centro di assistenza x telefonia, che nel mese di luglio ha perso il conto di quanti nokia, sono arrivati per essere riparati, quindi hanno molti difetti questi telefoni.
ciao
Clessidra
05-08-2006, 23:38
Una curiosità mi ha detto un amico che ha lavora vicino ad un centro di assistenza x telefonia, che nel mese di luglio ha perso il conto di quanti nokia, sono arrivati per essere riparati, quindi hanno molti difetti questi telefoni.
ciao
Ne vendono moltissimi quindi un eventuale numero alto rientrerebbe nella percentuale. Rispetto a qualche anno fa oggi molti sanno dell'importanza di aggiornare il firmware per cui molti vanno solo per l'aggiornamento.
Indicazioni precise le potrebbe dare un tecnico che lavora in un nokia point.
Ne vendono moltissimi quindi un eventuale numero alto rientrerebbe nella percentuale. Rispetto a qualche anno fa oggi molti sanno dell'importanza di aggiornare il firmware per cui molti vanno solo per l'aggiornamento.
Indicazioni precise le potrebbe dare un tecnico che lavora in un nokia point.
si però si parla di telefonini appena comprati, che devo andare in garanzia, non sempre può essere solo per aggiornare il firmware, vorrei informarmi per sapere quali sono i principali motivi per cui questi telefoni vanno in assistenza. ciao
vale1312
06-08-2006, 14:01
la funzione.. la possibilità di cambiare font ce l'ha pure l'N70.. vai tranquillo, se giri nei forum Nokia trovi anche caratteri già pronti.. sia grandi che piccoli. ciao
ps. secondo me oltre ai normali difetti che possono insorgere.. tenuto anche conto che sono i telefoni più venduti, vanno spesso in assistenza anche perchè ultimamente c'è la possibilità di aggiornare questi telefoni da casa.. ci piace sperimentare e purtroppo non tutto va sempre per il verso giusto.. allora rimane solo l'assistenza..
oppure c'è anche il fatto che non tutti sono capaci di fare un semplice reset.. ad esempio.. comunque io sconsiglio sempre il comprare uno smartphone a chi serve un semplice telefono
James_STi
06-08-2006, 14:22
l'unico symbian sul quale ho riscontrato problemi è stato il 6600..
i 7610 che ho avuto vanno perfettamente, stessa roba per il 6630!
albortola
07-08-2006, 11:25
l'unico symbian sul quale ho riscontrato problemi è stato il 6600..
i 7610 che ho avuto vanno perfettamente, stessa roba per il 6630!
evidentemente hai avuto sfortuna,perchè 6600 non ha mai dato troppi problemi(se non con i primi fw).. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.