View Full Version : [BARI] Smembro PC desktop/media center
ciccillover
03-08-2006, 15:27
Come da oggetto, smembro il mio PC desktop. Non lo uso praticamente mai, inutile tenerlo a prendere polvere. Per un pò mi ha fatto da media center assieme ad un proiettore. L'ho già smontato, ma ovviamente in caso di acquisto in blocco posso anche rimontarlo. Non vendo gli HD da soli.
Si comincia:
- Dissipatore Thermalright SLK-900, interamente in rame. Ottime prestazioni, è un dissipatore buono per overclock
20 euro
- Case middle ATX nuovissimo (arrivatomi ieri), con alimentatore da 450W. Ha USB e audio sul frontale, nascosti da un simpatico sportellino. Colore bianco, molto bello
30 euro
http://img70.imageshack.us/img70/9970/1023182mg7.th.jpg (http://img70.imageshack.us/my.php?image=1023182mg7.jpg)
- Scheda TV/Radio/Acquisizione analogica Terratec Cinergy 400TV, con telecomando e ricevitore infrarossi.
25 euro
- Scheda audio 5.1 esterna USB 2.0 Trust, link:
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14134
Praticamente nuova, usata con un portatile morto poco dopo l'acquisto della scheda
25 euro
- Casse 5.1 Trust, link:
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=12618
Suonano veramente bene, ottima qualità anche a volumi medio-alti. Mai spinte al massimo volume. Usate poco assieme al PC in vendita, poi conservate, fino ad oggi
25 euro
- 3x cavi rounded, due ATA133 blu da 45 cm a due attacchi, e uno per floppy, con guaina trasparente.
10 euro tutti
- Ventola 120 mm, 25 mm di spessore. Termocontrollata, con circuito di termocontrollo escludibile per mandarla sempre al massimo. Include un potenziometro (costato solo lui 3 euro) per regolarla manualmente. A bassi regimi è piuttosto silenziosa e soffia parecchio. Tachimetrica.
7 euro
- Ventola 120 mm, 38 mm di spessore. E' una Delta, un mostro da 110 cfm a 12v. Anche a questa ho applicato un potenziometro per regolarne la velocità manualmente. A regimi bassi soffia moltissimo ed è piuttosto silenziosa
9 euro
- Ventola 80 mm, 25 mm di spessore. E' una Coolermaster abbastanza performante, anch'essa con potenziometro. Regolata a bassi regimi ha una bella portata ed è silenziosa. Tachimetrica
4 euro
- Neon blu, con inverter. Può funzionare o con attivazione sonora oppure semplicemente a comando (tramite interruttore)
10 euro
- Doppio neon bianco con inverter. L'ho preso da un monitor LCD, funziona a 12v, volendo posso predisporlo per essere alimentato da connettore molex
15 euro
- Kit LED multicolori ad alta intensità. Bellissimi giochi di luce, proviene da un case Enermax
5 euro
- Hub USB 2.0 compatto, ideale per PC portatili, molto bello esteticamente. Compreso alimentatore ausiliario. Anche questo praticamente nuovo
10 euro
REGOLE:
- Spese di spedizione escluse
- in vendita anche fuori dal forum, per cui mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita qualsiasi cosa in qualsiasi momento
- Precedenza ai blocchi
- La consegna a mano ha la precedenza solo se nella mia città, altrimenti a mano o spedizione è indifferente
- Non mi assumo responsabilità di nessun tipo in caso di spedizione
- Code rapide, massimo 12 ore, poi si passa al prossimo
MATERIALE VENDUTO O RITIRATO:
- RITIRATO RAM 256 MB pc3200, nuovissima, (arrivata ieri)
15 euro
- VENDUTA Scheda madre Abit NF7-S 2.0. Retail, incluso tutto il bundle originale (serillel, manuale, CD, IO shield, scatola, etc). Adesso monta un BIOS modificato, ma su richiesta gli metto l'originale. E' stata testata tranquilla fino a 235 MHz di FSB, ma forse regge anche oltre
50 euro
- VENDUTA CPU Athlon XP Thorton 2200+, moddabile a Barton, diventa quindi un 2400+ con una semplice smatitata o con vernice conduttiva (se richiesto lo consegno già moddato con vernice all'argento). Abbastanza overclockabile, ma non ricordo a quanto ero arrivato. Riposa in garage in una scatolina di Fluctus ;)
35 euro (venduta preferibilmente assieme alla mobo, salvo blocco)
- VENDUTA VGA XFX (mi pare) 5900XT, con dissipatore Arctic Cooling nvSilencer 3 già montato. Penso non ci sia da spiegare nulla neanche su questa. Ben overclockabile.
55 euro (45 per la scheda, 10 per il dissipatore)
- VENDUTO Case middle CHL. E' moddatissimo e verniciato di nero (andrebbe riverniciato, a causa di graffi e segni un pò dovunque). Può montare una ventola da 120 sul frontale (dietro la griglia d'aerazione che gli ho messo) e una sul retro. Non ha più lo spazio per il floppy, e gli HD vanno alloggiati nei vani da 5,25" (ce ne sono 4) usando cassetti estraibili oppure distanziatori/adattatori/silenziatori (in vendita a parte, vedere più sotto). Monta un Q-Tec 400W DualFan Gold, moddato anch'esso: non ha più due ventole da 80 mm bensì una silenziosissima Panaflo 92 mm sulla pancia, per di più undervoltata. I cavi principali sono raccolti dentro un tubo di PVC, e il connettore ausiliario 12v è staccabile. Le viti sono in alluminio anodizzato, a pomello.
15 euro tutto
- RITIRATO HD PATA Maxtor DiamondMax Plus10 da 80 GB (nuovissimo, arrivato ieri assieme al case buono e alla RAM)
30 euro
- VENDUTI 2x HD SATA Hitachi 7k250 da 80 GB. Identici, ideali per RAID, velocissimi. Uno dei due funziona bene e non ha alcun problema, mentre l'altro nell'ultimo periodo dà un errore all'Hitachi Drive Fitness Test, ma continua a funzionare perfettamente e senza creare problemi di alcun tipo. Dovrebbero essere ancora in garanzia presso il produttore, tramite numero seriale
30 euro quello buono, 25 l'altro
- VENDUTA Scheda satellitare NetSystem SkyStar2. Revision 2.3d, mi sembra. Includo ricevitore infrarossi su porta seriale e telecomando non originale
35 euro
- VENDUTI Ammortizzatori/Silenziatori/Distanziatori per HD. Permettono di montare gli HD da 3,5" negli slot da 5,25", ed essendo fatti in gomma e metallo assorbono le vibrazioni dei dischi, riducendone drasticamente il rumore prodotto.
5 euro per ogni kit, due disponibili
fai sconto per:
Case middle ATX nuovissimo +
HD PATA Maxtor DiamondMax+
scheda di rete dell'altro thread se c'è ancora? :D
Ti interessano un po di banchi di sdram da 64MB?
ciccillover
03-08-2006, 15:47
I banchi da 64 MB non mi servono, grazie :)
La scheda di rete dell'altro thread mi pare che non c'è più.
Lo sconto su due soli componenti, peraltro entrambi nuovi, non può esserci. Se prendi anche altro se ne può parlare ;)
I banchi da 64 MB non mi servono, grazie :)
La scheda di rete dell'altro thread mi pare che non c'è più.
Lo sconto su due soli componenti, peraltro entrambi nuovi, non può esserci. Se prendi anche altro se ne può parlare ;)
Neanche l'inclusione delle spese? :)
LupoSOLO
03-08-2006, 16:22
Coda x :
mobo + CPU + 2 RAM + VGA + case ATX
Con uno sconticino però. ;)
Attendo tue
ciccillover
03-08-2006, 16:45
Neanche l'inclusione delle spese? :)
Non chiedi poco, sai? :D Sono ben 8 euro
Cmq mi ricordavo male, la scheda di rete c'è ancora :)
Fammi sapere cosa vuoi fare.
ciccillover
03-08-2006, 16:47
Coda x :
mobo + CPU + 2 RAM + VGA + case ATX
Con uno sconticino però. ;)
Attendo tue
Perfetto. Se non hai domande da pormi o problemi di altro tipo per me si può anche concludere.
Ti mando PVT.
LightIntoDarkness
03-08-2006, 16:55
in coda per cpu+ram
ciccillover
03-08-2006, 17:06
Accodato ;)
Al mio prezzo?
gattobestiale
03-08-2006, 23:12
CPU CODA
foto del case nuovo? eventualmente a mano case + hd pata quanto viene?
wainecrx
04-08-2006, 00:30
quanto per cpu, i due hard disk sata e la scheda video + cooler + s.s.?
ciccillover
04-08-2006, 07:29
CPU CODA
Dimenticato di dire che non vendo la CPU senza prima aver venduto la mobo, a meno che non la si prenda in un blocco consistente.
ciccillover
04-08-2006, 07:31
foto del case nuovo? eventualmente a mano case + hd pata quanto viene?
Sono 60 euro, la foto la aggiungo all'inizio del thread
ciccillover
04-08-2006, 07:32
quanto per cpu, i due hard disk sata e la scheda video + cooler + s.s.?
153 euro in j+3
Sono 60 euro, la foto la aggiungo all'inizio del thread
ti faccio sapere entro oggi
ciccillover
04-08-2006, 16:17
Wainecrx, cosa decidi?
Ciao, ti potrebbe interessare una X1300 256 mb ddr pci express in cambio della 5900XT?
Se sei disposto a scambiare, naturalmente!!
scusami, lascio, grazie per la tua disponibilità
Coda per thermalright; è quello per socket a con aggancio a clip (slk-900A) ? Che ventola monta?
- sigla della ventola cooler da 80?
- venderesti solo il telec della skystar?
Interessano scambi anche parziali con qcosa in sign?
Coda per l'hitachi sata buono.
E' in garanzia? Era in configurazione raid insieme all'altro?
ciccillover
04-08-2006, 23:34
Ciao, ti potrebbe interessare una X1300 256 mb ddr pci express in cambio della 5900XT?
Se sei disposto a scambiare, naturalmente!!
No, grazie, ma se sei disposto all'acquisto... ;)
ciccillover
04-08-2006, 23:36
Coda per thermalright; è quello per socket a con aggancio a clip (slk-900A) ? Che ventola monta?
- sigla della ventola cooler da 80?
- venderesti solo il telec della skystar?
Interessano scambi anche parziali con qcosa in sign?
Sì, è per socket A.
La ventola al momento è quella che vedi in basso a 4 euro, la Coolermaster con potenziometro.
Solo il telecomando no, mi spiace ;)
Non mi interessa nulla della tua roba
ciccillover
04-08-2006, 23:38
Coda per l'hitachi sata buono.
E' in garanzia? Era in configurazione raid insieme all'altro?
Garanzia non controllo da un pò ma penso proprio di sì. Al max se vuoi verifico.
Sì, era in RAID 0 con l'altro.
mauro f1
05-08-2006, 00:15
ciao,
sono interessato alla Scheda satellitare NetSystem SkyStar2
facciamo 35€ comprese spese postali?
ciccillover
05-08-2006, 07:34
Non posso accontentarti. Se prendi più oggetti allora possiamo dare un'aggiustatina.
Garanzia non controllo da un pò ma penso proprio di sì. Al max se vuoi verifico.
Sì, era in RAID 0 con l'altro.
Il problema è che se era in raid 0 con l'altro dubiterei sull'integrità anche di quest'ultimo.
Potresti controllare meglio la garanzia?
Grazie, ciao.
ciccillover
05-08-2006, 09:57
Che c'entra, scusa! Mica è una malattia infettiva! :D
I dischi li ho controllati entrambi prima di smontarli, e solo per uno dei due l'Hitachi DFT restituiva un avvertimento, per l'altro no.
In ogni caso vorrei ricordare che gli HD non li vendo da soli, come da primo post
battalion75
05-08-2006, 11:23
Come da oggetto, smembro il mio PC desktop. Non lo uso praticamente mai, inutile tenerlo a prendere polvere. Per un pò mi ha fatto da media center assieme ad un proiettore. L'ho già smontato, ma ovviamente in caso di acquisto in blocco posso anche rimontarlo. Non vendo gli HD da soli.
Si comincia:
- Scheda madre Abit NF7-S 2.0. Retail, incluso tutto il bundle originale (serillel, manuale, CD, IO shield, scatola, etc). Adesso monta un BIOS modificato, ma su richiesta gli metto l'originale. E' stata testata tranquilla fino a 235 MHz di FSB, ma forse regge anche oltre
50 euro
- CPU Athlon XP Thorton 2200+, moddabile a Barton, diventa quindi un 2400+ con una semplice smatitata o con vernice conduttiva (se richiesto lo consegno già moddato con vernice all'argento). Abbastanza overclockabile, ma non ricordo a quanto ero arrivato. Riposa in garage in una scatolina di Fluctus ;)
35 euro (venduta preferibilmente assieme alla mobo, salvo blocco)
- VGA XFX (mi pare) 5900XT, con dissipatore Arctic Cooling nvSilencer 3 già montato. Penso non ci sia da spiegare nulla neanche su questa. Ben overclockabile.
55 euro (45 per la scheda, 10 per il dissipatore)
http://img70.imageshack.us/img70/9970/1023182mg7.th.jpg (http://img70.imageshack.us/my.php?image=1023182mg7.jpg)
- Case middle CHL. E' moddatissimo e verniciato di nero (andrebbe riverniciato, a causa di graffi e segni un pò dovunque). Può montare una ventola da 120 sul frontale (dietro la griglia d'aerazione che gli ho messo) e una sul retro. Non ha più lo spazio per il floppy, e gli HD vanno alloggiati nei vani da 5,25" (ce ne sono 4) usando cassetti estraibili oppure distanziatori/adattatori/silenziatori (in vendita a parte, vedere più sotto). Monta un Q-Tec 400W DualFan Gold, moddato anch'esso: non ha più due ventole da 80 mm bensì una silenziosissima Panaflo 92 mm sulla pancia, per di più undervoltata. I cavi principali sono raccolti dentro un tubo di PVC, e il connettore ausiliario 12v è staccabile. Le viti sono in alluminio anodizzato, a pomello.
15 euro tutto
- 2x HD SATA Hitachi 7k250 da 80 GB. Identici, ideali per RAID, velocissimi. Uno dei due funziona bene e non ha alcun problema, mentre l'altro nell'ultimo periodo dà un errore all'Hitachi Drive Fitness Test, ma continua a funzionare perfettamente e senza creare problemi di alcun tipo. Dovrebbero essere ancora in garanzia presso il produttore, tramite numero seriale
- Ammortizzatori/Silenziatori/Distanziatori per HD. Permettono di montare gli HD da 3,5" negli slot da 5,25", ed essendo fatti in gomma e metallo assorbono le vibrazioni dei dischi, riducendone drasticamente il rumore prodotto.
5 euro per ogni kit, due disponibili
REGOLE:
- Spese di spedizione escluse
- Precedenza ai blocchi consistenti
- La consegna a mano ha la precedenza solo se nella mia città, altrimenti a mano o spedizione è indifferente
- Non mi assumo responsabilità di nessun tipo in caso di spedizione
coda x questo...cerchi qualcosa?
i 2 hd sono in garanziacol seriale?li prendo se sono in garanzia... ;)
masterGR
05-08-2006, 11:29
Coda x RAM e 5900XT con consegna a mano.. se sono disponibili ci possiamo accordare..
CiauZZ
ciccillover
05-08-2006, 11:35
coda x questo...cerchi qualcosa?
i 2 hd sono in garanziacol seriale?li prendo se sono in garanzia... ;)
In cambio al momento solo soldi (devo togliermi la Panda e prendere qualcosa di meglio), o al massimo un HD per portatile
I dischi mi risulta che siano in garanzia col seriale. Se sei veramente interessato controllo e te lo faccio sapere con sicurezza.
ciccillover
05-08-2006, 11:36
Cmq volevo farti notare che nel tuo quote hai evidenziato il case CHL nero da 15 euro, ma hai incluso la foto del middle bianco nuovo. Chiarisci bene quale dei due case ti serve ;)
Socket A con aggancio a clip o quello con le 4 viti da fissare alla mobo (sono due mod diversi)? Sigla della ventola please? :)
ciccillover
05-08-2006, 12:14
Aggancio a clip. La sigla al momento non ce l'ho, te la faccio avere quanto prima.
ciccillover
05-08-2006, 12:15
Coda x RAM e 5900XT con consegna a mano.. se sono disponibili ci possiamo accordare..
CiauZZ
Al momento sono disponibili, ma do la precedenza al blocco.
Sei in coda
ciccillover
05-08-2006, 12:17
Ho controllato sul sito di Hitachi i seriali, e fortunatamente entrambi i dischi sono in garanzia ;)
NumberOne
05-08-2006, 13:04
Coda skystar. A me DEVI fare un prezzo di riguardo, vero? :D
ciccillover
05-08-2006, 13:08
Assolutamente no :D
ciccillover
05-08-2006, 13:20
Battalion sei il primo in coda.
battalion75
05-08-2006, 14:28
Battalion sei il primo in coda.
case nero chl ipermods...
sento amici se serve altro...
mandami anche la panda nel j+3 ;)
dimmi totalo...e ricorda l'adaptec 1510 :)
ciccillover
05-08-2006, 14:40
Beh, il totale... fai la somma, è semplice :D
La Panda te la darei volentieri, ma mi sa che finisce allo sfasciacarrozze (non prima di aver prelevato sedili, ruota di scorta, l'impiantone stereo che ci avevo messo :asd: e chissà che altro) :cry:
Ho anche altro materiale ancora da inventariare (LOL), per cui se mi fai una lista di quello che potrebbe servirti vedo cosa posso fare.
Per il resto, l'Adaptec è una cosa che non mi serve: o ti confondi con qualche altro utente oppure è una cosa che mi serviva molto tempo fa, e non più ora.
- RAM 256 MB pc3200, nuovissima, (arrivata ieri)
15 euro
- Case middle ATX nuovissimo (arrivatomi ieri), con alimentatore da 450W. Ha USB e audio sul frontale, nascosti da un simpatico sportellino. Colore bianco, molto bello
30 euro
- HD PATA Maxtor DiamondMax Plus10 da 80 GB (nuovissimo, arrivato ieri assieme al case buono e alla RAM)
30 euro
- 2x HD SATA Hitachi 7k250 da 80 GB. Identici, ideali per RAID, velocissimi. Uno dei due funziona bene e non ha alcun problema, mentre l'altro nell'ultimo periodo dà un errore all'Hitachi Drive Fitness Test, ma continua a funzionare perfettamente e senza creare problemi di alcun tipo. Dovrebbero essere ancora in garanzia presso il produttore, tramite numero seriale
- 3x cavi rounded, due ATA133 blu da 45 cm a due attacchi, e uno per floppy, con guaina trasparente.
10 euro tutti
- Ventola 120 mm, 25 mm di spessore. Termocontrollata, con circuito di termocontrollo escludibile per mandarla sempre al massimo. Include un potenziometro (costato solo lui 3 euro) per regolarla manualmente. A bassi regimi è piuttosto silenziosa e soffia parecchio. Tachimetrica.
7 euro
ciao cicci
quanto vuoi per quello sopra?
ciccillover
05-08-2006, 15:07
140 euro, non di meno. Stai prendendo i componenti più facili da vendere, mentre è ovvio che io miri a disfarmi prima del resto. Per questa ragione non ho intenzione di scendere oltre, non su questi componenti.
A proposito, la ventola è quella che mi hai passato tu.
demikiller
05-08-2006, 15:14
in coda per:
- Case middle CHL. E' moddatissimo e verniciato di nero (andrebbe riverniciato, a causa di graffi e segni un pò dovunque). Può montare una ventola da 120 sul frontale (dietro la griglia d'aerazione che gli ho messo) e una sul retro. Non ha più lo spazio per il floppy, e gli HD vanno alloggiati nei vani da 5,25" (ce ne sono 4) usando cassetti estraibili oppure distanziatori/adattatori/silenziatori (in vendita a parte, vedere più sotto). Monta un Q-Tec 400W DualFan Gold, moddato anch'esso: non ha più due ventole da 80 mm bensì una silenziosissima Panaflo 92 mm sulla pancia, per di più undervoltata. I cavi principali sono raccolti dentro un tubo di PVC, e il connettore ausiliario 12v è staccabile. Le viti sono in alluminio anodizzato, a pomello.
15 euro tutto
- dissipatore Thermalright per socket A :D
in tutto quanto mi fai? :D
fammi sapere!
ciccillover
05-08-2006, 15:16
35 euro, cioè 15+20. Semplice, no?
Ragazzi, i prezzi sono già risicati, non sentitevi in diritto di dover ricevere la limatina per forza ;) E' solo a mia discrezione.
140 euro, non di meno. Stai prendendo i componenti più facili da vendere, mentre è ovvio che io miri a disfarmi prima del resto. Per questa ragione non ho intenzione di scendere oltre, non su questi componenti.
A proposito, la ventola è quella che mi hai passato tu.
infatti la ventola mi ci è scappata.
togli ventola e aggiungi procio e dissi e fammi il prezzo + spedizione a mia scelta
e poi anche il prezzo con la vga
è per un collega sento a cena se gli può andar bene
che monto la roba su una DFI LAN PARTY B rientratami ieri
ciccillover
05-08-2006, 17:59
195 senza VGA, 250 con VGA.
Anzi dovrei piuttosto dire 165 senza VGA, e 220 con VGA, in quanto l'HD PATA da 80 GB è momentaneamente sospeso dalla vendita (potrebbe servirmi, lo saprò a giorni.)
ok, resto in coda per il dissi in attesa della sigla ventola; c'è modo di organizzare cons a mano a bari o dintorni (non vieni mai a mare verso sud ? :cool: ) ?
ciccillover
05-08-2006, 19:48
A Bari tramite amici, ma sappi che in tal caso non considero la precedenza a mano
battalion75
05-08-2006, 19:53
Beh, il totale... fai la somma, è semplice :D
La Panda te la darei volentieri, ma mi sa che finisce allo sfasciacarrozze (non prima di aver prelevato sedili, ruota di scorta, l'impiantone stereo che ci avevo messo :asd: e chissà che altro) :cry:
Ho anche altro materiale ancora da inventariare (LOL), per cui se mi fai una lista di quello che potrebbe servirti vedo cosa posso fare.
Per il resto, l'Adaptec è una cosa che non mi serve: o ti confondi con qualche altro utente oppure è una cosa che mi serviva molto tempo fa, e non più ora.
ho la scaccolatrice rotta...fammè sapè quanto e come...
scambio thorton 2000+ mezzo scavato VS adaptec raid 1510...non te lo ricordi? :D
famme sapè
salud! :Prrr:
ciccillover
05-08-2006, 20:07
Ah... ma era intorno all'età della pietra, più o meno... mica mi ricordavo! :D
Più tardi faccio due conti.
per me va bene, comunque sono il primo della coda per il dissi; facciamo 20 euro dissi + ventola e pot. (quale modello essa sia...) e concludiamo quando vuoi...ok?
Anzi dovrei piuttosto dire 165 senza VGA, e 220 con VGA, in quanto l'HD PATA da 80 GB è momentaneamente sospeso dalla vendita (potrebbe servirmi, lo saprò a giorni.)
sono tornato tardi a casa ormai lo chiamo domani ma se c'è il pata sono + contento
ciccillover
06-08-2006, 07:54
Battalion75, la somma fa 220 euro.
Nefy: se te la vieni a prendere ok, altrimenti no, mi spiace.
mi metto in coda per il case chl + 3x cavi rounded, due ATA133 blu da 45 cm a due attacchi, e uno per floppy, con guaina trasparente + Kit LED multicolori ad alta intensità. Bellissimi giochi di luce, proviene da un case Enermax
ErodeGrigo
06-08-2006, 09:44
Coda per:
10 euro tutti
Quando viene il mio turno fammi un fischio.
Bye.
A Bari tramite amici
sbaglio o avevi scritto così !? :confused:
non credo costi di più far portare il dissi a bari da un amico...allora concludiamo?
ciccillover
06-08-2006, 13:48
Il punto è che per me mandare qualcuno a Bari è cmq un caso limite (non voglio scomodarmi io e scomodo gli altri?). Se poi devo pure fare i regali non sono molto propenso.
ciccillover
06-08-2006, 14:09
Inserito altro materiale:
- hub USB 2.0
- scheda audio 5.1 esterna
- casse 5.1
ciccillover
06-08-2006, 14:23
Temporaneamente sospesa anche la SkyStar2
se vuoi possiamo passare ai pvt
ciccillover
06-08-2006, 22:10
Ma alla fine a cosa sei interessato di preciso?
- CPU Athlon XP Thorton 2200+, moddabile a Barton, diventa quindi un 2400+ con una semplice smatitata o con vernice conduttiva (se richiesto lo consegno già moddato con vernice all'argento). 35 euro
- Dissipatore Thermalright SLK-900, interamente in rame. Ottime prestazioni, è un dissipatore buono per overclock 20 euro
- RAM 256 MB pc3200, nuovissima, (arrivata ieri) 15 euro
- VGA XFX (mi pare) 5900XT, con dissipatore Arctic Cooling nvSilencer 3 già montato. Penso non ci sia da spiegare nulla neanche su questa. Ben overclockabile. 55 euro (45 per la scheda, 10 per il dissipatore)
- Case middle ATX nuovissimo (arrivatomi ieri), con alimentatore da 450W. Ha USB e audio sul frontale, nascosti da un simpatico sportellino. Colore bianco, molto bello 30 euro
- HD PATA Maxtor DiamondMax Plus10 da 80 GB (nuovissimo, arrivato ieri assieme al case buono e alla RAM)
TEMPORANEAMENTE SOSPESO DALLA VENDITA
30 euro
- Ventola 80 mm, 25 mm di spessore. E' una Coolermaster abbastanza performante, anch'essa con potenziometro. Regolata a bassi regimi ha una bella portata ed è silenziosa. Tachimetrica
4 euro
questo è quello che mi serve se poi hai anche
un ali decente e silenzioso
ram pc3200
PS la cpu pensa tu a moddarla per favore
PPS del dissi della vga potrei anche farne a meno
sul prezzo cerca di nn trattarmi male
ciccillover
07-08-2006, 07:01
Ho letto il PVT, ma Battalion è primo in coda. Vorrei aspettare un pò per vedere che decide.
Coda per una delle 12x12.
Tuo prezzo.
Sempre che non siano inserite in qualche altro blocco.
PS: sempre a comprare e rivendere materiale...ma in vacanza ci vai mai?
:)
ciccillover
07-08-2006, 10:18
Macché vacanza... a questo giro passo. I miei amici a godersi il Salento ed io qua :cry:
Hai mail.
ciccillover
07-08-2006, 12:17
Battalion hai mail
Se cambi idea sono qui, dissi con o senza ventola
Macché vacanza... a questo giro passo. I miei amici a godersi il Salento ed io qua :cry:
Hai mail.
A raccattar moneta per raggiungerli;)
Cmq ti ho risposto: sicuro di non poter aggiungere il sedile posteriore della panda? ribaltato è una gran comodità :D
ciccillover
07-08-2006, 19:03
Ehi, che idea! Installi la ventola nel sedile e lo usi per giocare a Doom in estate... sai che fresco sulle chiappe? :eek: :D :D :D
Quasi quasi la brevetto.
Ok, torniamo alle cose serie.
Venduti a battalion un mare di oggetti, il thread è stato aggiornato. La Skystar 2 e l'HD PATA sono stati ritirati dalla vendita.
Code attuali:
- Nefy (SLK + ventola 80 mm + telecomando SkyStar2)
- schiac (case + ventola 80 mm + cavi round)
- yorick (cavi round + kit led)
- demikiller (SLK)
- erodegrigo (cavi round)
Nefy e schiac, avete PVT
ciccillover
07-08-2006, 19:44
Piccolo update: da questo momento in poi le code sono valide al massimo per 12 ore, poi si passa al prossimo in coda.
sono in coda anche per il case moddato :)
ciccillover
08-08-2006, 07:44
E' stato venduto a chi era in coda prima di te
ok scusa ma non avevo letto :) allora dovrò abbandonare la coda
ciccillover
08-08-2006, 07:58
Resta cmq l'altro case se vuoi ;)
E a me non mi metti in coda :muro:
Resta cmq l'altro case se vuoi ;)
No grazie preferivo il moddato :) Grazie lo stesso per l'interessamento
Buona vendita
Confermato dissi se completo di clip per ventole, hai pvt
ciccillover
08-08-2006, 13:01
E a me non mi metti in coda :muro:
Ma hai letto la mail? ;)
Chiedevo in coda per quale. Ovviamente hai precedenza (a prescindere da quale delle due preferisci) perché sei arrivato prima :)
ciccillover
08-08-2006, 14:07
Ritirato dalla vendita il banco da 256 MB.
abc3d in coda per una delle due ventole.
Schiac e yorick si sono ritirati.
ErodeGrigo, hai PVT
ciccillover
08-08-2006, 20:16
Erodegrigo lascia.
Ah già, preferisco la normale, la delta la lascio agli appassionati del vero overclock
ciccillover
10-08-2006, 15:29
Nefy, i ganci per le ventole ci sono tutti, ed anche la scatola.
Manca invece chi mi fa da tramite per la consegna a Bari, almeno per il momento.
Che vuoi fare? Se vieni a prenderlo ti regalo la ventola da 80 mm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.