PDA

View Full Version : [MI + sped] [NDS] Trauma Center

clasprea
03-08-2006, 15:36
Vendo gioco Per Nintendo DS Trauma Center, completo di manuale e confezione perfettamente integri a 25 euro

Scambio a mano a milano e spedisco con raccomandata a 4,50 €

L'unico scambio che mi interessa è per Tetris DS.

Pagamento postepay o vaglia postale

ciao ;)

ceschi
03-08-2006, 18:12
Interessato !

e mi andrebbe bene anche lo scambio a mano ma dovrei partire domenica, non so se si riesce ad organizare.... io abito dalla parte opposta di milano rispetto a te :(

Murakami
03-08-2006, 22:08
clasprea, come fai a vendere un simile capolavoro: lo devi tenere per collezione... :nera:

Soulbrighter
03-08-2006, 22:14
Mi accodo, sono disponibile per scambio a mano a Milano.

Ciao!

clasprea
04-08-2006, 00:49
ok ceschi, per me si può fare benissimo entro domenica, mandami pvt che ci accordiamo: visto che abiti dalla parte opposta, suggerisci un posto centrale dove beccarci (non so, tipo cadorna per esempio)... io domani pomeriggio sono già in centro (per caso, eh), per cui per me meglio di così si muore. Fammi sapere i tuoi impegni!

Nel caso non riuscissimo a concludere, Soulbrighter è il secondo della coda per cui si passerebbe a lui

scusate per il ritardo, ma ho avuto un impegno improvviso e non sono riuscita a rispondere subito!

p.s.: in generale va abbastanza bene anche la zona metro Bisceglie, il mio ragazzo è di quelle parti per cui sono "organizzata" anche su quel fronte

clasprea
04-08-2006, 00:53
clasprea, come fai a vendere un simile capolavoro: lo devi tenere per collezione... :nera:

non è colpa mia se ci sono un sacco di bei giochi da comprare per il DS :nera:

dovrò pur finanziare in qualche modo, no? :stordita:

Murakami
04-08-2006, 09:25
non è colpa mia se ci sono un sacco di bei giochi da comprare per il DS :nera:

dovrò pur finanziare in qualche modo, no? :stordita:
Ti ricordo che non hai ancora completato le missioni bonus... :nonsifa: ... :asd:

clasprea
04-08-2006, 23:03
Gioco venduto a ceschi. Scambio a mano completato in modo esemplare, assolutamente nessun problema ;)