View Full Version : QUAKE WARS: Enemy Territory - DEMO'S OUT!!
PeterGriffin
03-08-2006, 13:21
http://www.gamesblog.it/post/1739/quake-wars-posticipato-al-2007
intanto si sanno i requisiti? :stordita:
Peccato,ormai quasi tutti i giochi più attesi li rimandono...un vero peccato! :(
Peccato,ormai quasi tutti i giochi più attesi li rimandono...un vero peccato! :(
Bè così adesso giochiamo ai giochi in ritardo dal 2004-2005 :D
Ci sono due nuovi video, e il gioco non sembra male
http://www.gametrailers.com/player.php?id=12591&type=mov&pl=game
http://www.gametrailers.com/player.php?id=12592&type=mov&pl=game
il Caccia
24-08-2006, 18:58
....e te pareva...giusto perchè non vedo l'ora di prenderlo!!!secondo me promette veramente molto bene
demikiller
24-08-2006, 19:32
sarà un gioco gratuito come RTCW: Enemy Territory? :)
sarà un gioco gratuito come RTCW: Enemy Territory? :)
No, questo si deve acquistare :)
demikiller
24-08-2006, 20:10
No, questo si deve acquistare :)
allora sarà un gioco ridicolo se il prezzo sarà intorno a 40-50euro :)
Fabiaccio
24-08-2006, 21:28
parlando di quake le date sono molto aleatorie ;).
E poi naturalmente fanno uscire una copia-carbone del gioco precedente :fagiano: con una supergrafica che spreme pc che devono ancora uscire :O
demikiller
24-08-2006, 23:55
Perchè? Le cagate della EA, come Battlefield, che costano 50 il gioco e 25 l espansione che sono? :mc:
infatti le aziende come EA non sanno a vendere al prezzo ragionevole per gli acquirenti come noi, ah poi non dire che è colpa nostra che oggi esistono ancora i warez...
ma il motore grafico di quake wars è quello di doom3?cosa c vuole x farlo girare?
kosimiro
26-01-2007, 16:53
ma il motore grafico di quake wars è quello di doom3?cosa c vuole x farlo girare?
bè....non è proprio il motore di doom3 ;)
ma i requisiti?=
si sa nulla?
In compenso il gioco è stato ulteriormente rimandato da Aprile in poi.
Sembra che slitterà fino al 2008! :mad: I piu' maligni suppongono che il rinvio sia dovuto al nuovo sistema operativo di Microsoft , ed alla gestione ottimale delle DX10. Insomma, non volevano rischiare di fare un gioco "pesante" per DX9 , e renderlo già vecchio alla sua uscita.
ErminioF
27-01-2007, 14:51
Si parla di anno fiscale 2008, quindi aprile 2007- marzo 2008...spero che esca il prima possibile in modo che poi la id si concentri ed aiuti la raven a finire rtcw2, di et:qw mi importa poco visto che il multi è un misto di et-bf coi mezzi, io voglio il seguito di rtcw col nuovo motore :D
bè....non è proprio il motore di doom3 ;)
Il motore è lo stesso di DooM3, ovviamente aggiornato e migliorato (d'altronde sono passati quasi due anni e mezzo dalla presentazionie del gioco), con l'aggiunta della tecnologia MegaTexture per gestire gli ambienti aperti ;)
X-ICEMAN
27-01-2007, 18:29
Si parla di anno fiscale 2008, quindi aprile 2007- marzo 2008...spero che esca il prima possibile in modo che poi la id si concentri ed aiuti la raven a finire rtcw2, di et:qw mi importa poco visto che il multi è un misto di et-bf coi mezzi, io voglio il seguito di rtcw col nuovo motore :D
il nuovo CW, è sviluppato direttamente da ID, (e la piattaforma di riferimento è X360, assieme al nuovo engine sviluppato da carmack e colleghi ) la raven non c'entra una fava con quel titolo :)
Tra le altre cose CW next ( non si chiamerà return to.. ), almeno in versione x360, lo presentano al prossimo E3 di luglio, stando a quanto ho sentito in ambienti affidabili :)
ErminioF
27-01-2007, 18:32
il nuovo CW, è sviluppato direttamente da ID, (e la piattaforma di riferimento è X360, assieme al nuovo engine sviluppato da carmack e colleghi ) la raven non c'entra una fava con quel titolo :)
Nah, è stato detto da tutte le parti che userà il motore derivato di d3, il singleplayer è in mano alla raven, il multi alla grey matter (il team che sta dietro al mp di rtcw).
In tutte le news è così, pure sul forum ufficiale della raven; però è vero che la piattaforma di riferimento è, purtroppo, la 360
X-ICEMAN
27-01-2007, 18:35
Nah, è stato detto da tutte le parti che userà il motore derivato di d3, il singleplayer è in mano alla raven, il multi alla grey matter (il team che sta dietro al mp di rtcw).
In tutte le news è così, pure sul forum ufficiale della raven; però è vero che la piattaforma di riferimento è, purtroppo, la 360
le news ufficiali... allora sono del tutto errate :) il motore è completamente nuovo ( ed abbandona pure l'ambiente opengl) ) del singleplayer in mano alla raven non ne sono altrettanto convinto :) ciò che ho VISTO :) era prodotto da ID :)
Edit
E' anche possibile che RTCW2 sia un capitolo del tutto a parte, rispetto al nuovo CW che arriverà su x360, e sia dedicato al mondo pc, allora si che può essere in sviluppo da raven su piattaforma pc.
ultime news sull'uscita ..... 5 giugno 2007 ..... :cry:
qui (http://www.gamespot.com/pc/action/enemyterritoryquakewars/)
però su play.com lo danno disponibile a fine marzo .... speriamo abbiano ragione loro...
quella è la release date per il mercato USA (clicca sul more che c'è dopo), per l'Europa è dato ancora un TBA :mbe:
In altri siti riporta fine marzo in EU, staremo a vedere
speriam bene..ma una x1950xt basta x goderselo al max degli effetti?
Pare confermata la data di uscita: 6 giugno in USA, 15 per l'Europa
PeterGriffin
10-04-2007, 15:35
su GMC lo danno per fine 2007
Su tutti i siti che ho visto, le date sono quelle :boh:
Quindi!? 6-15 giugno 2007??
cacchio, nel frattempo divento :old:
vabbe speriamo nn rimandino dinuovo :mc:
Qualcuno che ha pre-ordinato su play.com sa come fare per avere la key del pre-order?
Caesar-[ITA]
16-04-2007, 19:05
Intanto si sta raccogliendo player in un clan per esser già pronti quando uscirà
per ki è interessato: http://warriorkings.forumup.it/index.php?mforum=warriorkings
questo video è fantastico: http://www.gamespot.com/pages/video_player/popup.php?sid=6161509&pid=928340
tutto quello ke c' è da sapere:
http://tgmonline.futuregamer.it/speciali/aprile2007/etqw?pagina=3
E ora, oltre a queste prime impressioni che sanno quasi di giudizio finale, ecco il momento che molti di voi stavano aspettando: abbiamo proposto ai nostri lettori d’intervenire proponendo una serie di domande che il sottoscritto ha poi diligentemente posto a Paul “Locki” Wedgewood, capoccia di Splash Damage e Lead Designer del gioco. Mi sono permesso di accorciarle o completarle a seconda di quanto spiegato nell’articolo principale in quanto molti concetti sono già stati espressi in quella sede.
Ecco la selezione di quelle più interessanti domande cui il nostro dinamico sviluppatore inglese ha risposto con una certa dovizia di particolari. Anche se è inglese fino al midollo, è un chiacchierone mica da ridere.
Luc1 - Cerchiamo di chiarire il concetto della Megatexture e della sua incidenza sulle prestazioni e sui requisiti. Che PC servirà per giocare a QW: ET?
Paul Wedgewood - La megatexture è un sistema di texturing ideato da John Carmack per adattarsi a grandi superfici di terreno come sono le mappe di Quake Wars. In termini di prestazioni si trattava dell’ostacolo tecnico più difficile da superare per realizzare un gioco come il nostro utilizzando un engine (quello di Doom III) progettato per la visualizzazione quasi esclusiva di livelli indoor. Grazie al genio di John e ai suoi algoritmi di compressione siamo riusciti a ottenere ottimi risultati senza sacrificare troppo le prestazioni del sistema, in particolare la RAM video. Questo risultato è stata la chiave di svolta dello sviluppo che ci ha permesso di ingranare con il resto della progettazione e arrivare al gioco completo come state per vederlo. Le specifiche tecniche minime sono quelle enunciate da ID Software per Quake 4 alla fine del 2005, quindi requisiti hardware attualmente alla portata di molti utenti PC.
Nota di Elvin - Vista la diplomazia di Paul, vi propongo una veloce analisi “a naso” sulla pesantezza del gioco per darvi un’indicazione di massima dell’hardware necessario a far girare un prodotto non certo abbordabile a qualsiasi utente. Le sensazioni che il gioco ha dato al sottoscritto sono queste: una buona base da cui partire per godersela senza rallentamenti parte da un processore dual core di base o un monocore molto veloce (oltre i 3,5 GHz), un buon quantitativo di RAM (1 GB il minimo, 1,5-2 GB l’optimum soprattutto per chi usa Vista in versione Aero) e una scheda video da 256 MB capace di gestire agilmente le DirectX 9c (Con una Ati x700/ nvidia 6600 il gioco dovrebbe cavarsela senza infamia né lode, sulle x800/6800 si dovrebbero attivare tutti i filtri a buone risoluzioni, dalle x1700/7800 in su la festa per gli occhi è garantita). Splash Damage ha detto di aver provato il gioco anche su schede video da 128 MB di RAM affermando che non se la cavava affatto male, anche se ovviamente sono dovuti scendere a pesanti compromessi in termini di livello di dettaglio.
Firesword - Rilascerete una demo? Se si, quando?
PW - Certamente: circa una ventina di giorni prima dell’uscita del gioco sarà possibile scaricare la demo contenente le due fazioni complete e una mappa su cui cimentarsi in multiplayer.
Sphin)( - Che genere di supporto avete in mente per i clan e le sfide organizzate come tornei ed eventi? Il gioco sarà protetto da un sistema Anticheat?
PW - Nel gioco abbiamo integrato parecchi strumenti in grado di mettere il giocatore in condizione di trovare una comunità o crearla da zero. Basta logarsi con il proprio account e immediatamente si entra in contatto con gli altri membri della propria squadra. Abbiamo deciso di non integrare sistemi automatizzati di gestione dei tornei in quanto esistono altre realtà consolidate in grado di organizzare competizioni online: forniremo loro tutto il supporto che serve per portare il gioco ai massimi livelli agonistici. Per quanto riguarda l’anticheat, abbiamo sviluppato tre livelli di controllo: l’integrazione di Punkbuster per i programmi di cheating più comuni, una serie di algoritmi da noi ideati per rilevare l’utilizzo di Bot programmati per guadagnare esperienza illecitamente e la massima flessibilità nel controllo di quel che accade sul server tramite una comoda interfaccia di gestione del server (che sarà ovviamente dedicato).
Konton - Esisterà la versione per Linux?
PW - Si, del porting se ne sta occupando un team di sviluppo interno di Activision: dovrebbe uscire qualche mese dopo la versione finale per Windows.
Hexen Third - Quake Wars girerà meglio su Windows XP o Vista?
PW - Dipende dalla versione di Vista che si usa: l’installazione con tutte le funzionalità attive ha bisogno di un po’ più di RAM per eguagliare i tempi di caricamento di quella XP. Per il resto, in termini di resa grafica e frame rate le due versioni girano in modo pressoché identico. L’arrivo delle DirectX10 non farà grande differenza dunque.
OwNyA[RuLeZ] e Tommaso DS - Avete dichiarato che verranno sviluppati contenuti addizionali scaricabili sia da PC che dai negozi online di 360 e PS3. Avete intenzione di far pagare questi contenuti? Saranno presenti booster pack? Quale sarà il supporto alla community dei modder?
PW - Per il momento, è presto per parlare di eventuali espansioni a pagamento: dipenderà molto dalle vendite del gioco e dalle dimensioni della community. Sicuramente il nostro supporto, quello di ID Software e Activision non si fermerà al rilascio del gioco e delle patch, ma abbiamo parecchi mesi da dedicare alla post produzione di Quake Wars. Un aspetto a cui teniamo molto e quello del modding. Dopo qualche settimana dall’uscita sarà possibile scaricare il Software Development Kit che abbiamo usato per realizzare il gioco e con esso tonnellate di documentazione. Modders, vi stiamo aspettando!
Justi - Come avviene la valutazione dell’operato del giocatore in termini di statistiche e prestazioni? Salire di livello che vantaggi porta al giocatore?
PW - Abbiamo studiato un sistema di valutazione del giocatore che ne indica la bravura complessiva nell’interpretare le varie classi. Camperare per sei mesi sulla cima di una collina non farà salire il rank del giocatore e quindi non lo porterà a sbloccare i potenziamenti di ogni classe. In termini di potenziamenti, abbiamo pensato che inserire armi e gadget inediti potrebbe sbilanciare troppo il gameplay a favore di chi gioca da tanto tempo rispetto a chi è entrato da poco nel mondo di Quake Wars. I nostri potenziamenti sono quindi mirati a rendere leggermente più efficaci le armi di base e più facili da usare i gadget di ciascuna classe. Doppie pistole come arma di backup, sistemi di segnalazione lanciabili a distanza invece che rilasciabili sul posto, sistemi di mira di maggiore efficacia da installare sulle armi e così via…
Venom [ITA] - Come avete bilanciato il confronto soldati VS veicoli? Un fante sprovvisto di armi anticarro o antiaeree può salvarsi anche solo con un mitra in mano?
PW - Quello del gameplay bilanciato è stato l’aspetto più difficile da ottenere, a volte anche a scapito del realismo: nel gioco è possibile abbattere un mezzo corazzato a colpi di mitraglietta (ne occorrono veramente un sacco…) e in ogni situazione il fante ha sempre la possibilità di danneggiare o distruggere i veicoli avversari. Un buon numero di soldati muniti dell’arma base è sempre una minaccia temibile per chiunque, anche se le armi montate sulla maggior parte dei veicoli in mano a una pilota esperto possono falciare qualsiasi cosa nel giro di pochi secondi. I veicoli sono utili (a volte indispensabili) ma chi conquista e tiene il terreno è sempre la fanteria, a prescindere dalla mappa in cui si gioca. Chi ha orecchie per intendere...
Hexen Third - Avete annunciato la presenza dei bot in singleplayer a titolo d’allenamento: sarà presente una, seppur minima, modalità singleplayer condita da uno storymode?
PW - Come detto in precedenza, il multiplayer sarà il nostro obbiettivo primario: i bot attivabili lanciando una mappa serviranno solo a titolo di allenamento.
Ciabs - A proposito di gameplay asimmetrico, ho notato che in molti filmati girati da qualche tempo online si notano i medici Strogg resuscitare i compagni caduti al pari di quanto fanno i medici della fazione GDF. Non è che l’asimmetria del gameplay è andata a farsi benedire?
PW - No: come precedentemente annunciato, gli Strogg potranno anche creare nuovi punti di respawn dai corpi dei caduti umani. Oltre a questo, lo Stroyent sarà alla base del loro sistema energetico e medico. La diversità di utilizzo nei confronti della razza umana sarà evidente già a partire dal rilascio della demo, non temete.
Caesar-[ITA]
17-04-2007, 09:07
per ki lo volesse PREORDINARE: http://www.bestbuy.com/site/olspage.jsp?skuId=7911058&st=quake+wars&type=product&id=1149207793395
gente manca poco...... chi sa la data precisa ???? (o ci va vicino :D )
nulla è cambiato: metà giugno
è nato il sito ufficiale della comunity Quake Wars!
LINK (http://community.enemyterritory.com/)
Nuovo video
http://files.filefront.com/Enemy+Territory+Quake+Wars+Trailer/;7473836;/fileinfo.html
http://www.gamershell.com/download_19066.shtml
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1981 (First Encounter Trailer)
forza raga!
previsione multiplayer autunnmo inverno 2007/2008
Et:qw e Team fortress 2
forza raga!
previsione multiplayer autunnmo inverno 2007/2008
Et:qw e Team fortress 2
Cosa vorresti dire?Non doveva uscire a giugno?
no dicevo come giochi piu' giocati :D
Caesar-[ITA]
24-05-2007, 14:40
La demo esce 20 giorni prima dell' uscita del gioco
;17251263']La demo esce 20 giorni prima dell' uscita del gioco
Questo lo avevo sentito anch'io,ma sto gioco quando esce? :(
Chi lo dà per il 10 luglio, chi per metà giugno: insomma manca poco
Un mio amico che lavora su un negozio Ebgames mi ha detto che hanno spostato la data per fine giugno! :(
Cmq neanche questa è confermata! :rolleyes:
EBgames è uno dei siti che lo danno per il 10 luglio
Caesar-[ITA]
24-05-2007, 21:45
stanno duramente mettendo a dura prova la mia pazienza....
Cmq si sta creando un clan già pronto per affrontare subito il gioco...
Per chi è interessato: http://warriorkings.forumup.it/index.php?mforum=warriorkings (forum temporaneo)
accidenti a vista e alla microsoft :muro:
EBgames è uno dei siti che lo danno per il 10 luglio
ho letto ke lo danno x il 28 giugno:(
ancora un mesetto x noi poveri gamers:help:
Jaguar64bit
28-05-2007, 11:57
speriamo che esca entro giugno..
Io ho visto che in un negozio online cè scritto rinviato a sett.... :(
Io ho visto che in un negozio online cè scritto rinviato a sett.... :(
si hai ragione l'anno riviato........uscira tra luglio e settembre:huh:
si hai ragione l'anno riviato........uscira tra luglio e settembre:huh:
Già...è un vero peccato! :(
Dark Schneider
02-06-2007, 18:50
Magari esce ad Agosto. Se non vado errato ad Agosto c'è il QuakeCon di ID Software.
si sono bevuti il cervello.
arriveremo a ottobre (ottimismo), dove uscira' 1 gioco nuovo al giorno. e le vendite per le singole softwarehouse saranno pari a zero.
poveri coglioni....
Per quei pochi ( :asd: ) che sono interessati, è disponibile una public beta
http://www.fileplanet.com/178186/170000/fileinfo/Enemy-Territory:-Quake-Wars---Beta-Client
Solo per gli abbontai FilePlanet ;)
http://www.fileplanet.com/178186/170000/fileinfo/Enemy-Territory:-Quake-Wars---Beta-Client
Quasi quasi mi abbono per questa beta...sono troppo curioso! :muro: :muro:
Non capisco mi sono iscritto ma cliccando su donwload now mi fa il redirect alla home page! :( Nella comunity di Quake Wars ho trovato questo (http://community.enemyterritory.com/index.php?q=node/55),ma non ci ho capito molto! :(
Non capisco mi sono iscritto ma cliccando su donwload now mi fa il redirect alla home page! :(
lo stesso vale anke x me
lo stesso vale anke x me
Dalla traduzione fatta da un amico non è ancora stata rilasciata questa beta ma verrà rilasciata a breve ma sopratutto non è necessario pagare niente perché prima o dopo verrà rilasciata per tutti!
Luiprando
16-06-2007, 23:24
per quanto ne so io una cosa è iscriversi (gratis) e un'altra è abbonarsi (a pagamento)... :stordita:
Dalla traduzione fatta da un amico non è ancora stata rilasciata questa beta ma verrà rilasciata a breve ma sopratutto non è necessario pagare niente perché prima o dopo verrà rilasciata per tutti!
a ecco......buono a sapersi:)
raga.. ma si sa la data di uscita ??
sto preparando il 3d ufficiale... sempre che qualcuno non mi anticipi....:p
Fine estate-inizio autunno, direi fine settembre
Altre info sulla beta pubblica
http://community.enemyterritory.com/index.php?q=node/55
ma c'è un link per il download per i comuni mortali ? dopo si usa hamaci....:O
ma c'è un link per il download per i comuni mortali ? dopo si usa hamaci....:O
Forse si ma manca la key per accedervi online e offline non si può fare niente! :(
ho trovato il fileozzo... però simpatici quelli di fileplanet.. se vuoi la key devi sottoscrivere un abbonamento annuale per quasi 40 dollari...:rolleyes: si.. come no..
ho trovato il fileozzo... però simpatici quelli di fileplanet.. se vuoi la key devi sottoscrivere un abbonamento annuale per quasi 40 dollari...:rolleyes: si.. come no..
nn ti regalano + nulla ai giorni nostri:O :asd:
ma qualcuno di vuoi è riuscito a scaricarlo allora? se si puo postare il link? graziee!!
ma qualcuno di vuoi è riuscito a scaricarlo allora? se si puo postare il link? graziee!!
Io ma non te ne fai niete senza chiave! :(
Attenzione,perchè tra giovedì e venerdì usciranno le chiavi per chi è abbonato a Fileplanet mentre settimana prossima dovrebbero uscire le 30.000 chiavi per chi è iscritto e quindi magari non è abbonato.
ma non possiamo usare hamaci per creare un server virtuale per provare ?
Su play.com dicono 31 agosto...uff
Su play.com dicono 31 agosto...uff
:rolleyes:
maronna.. dovrò massacrare ancora gente in ET fino ad agosto... che balle ormai lo so a memoria..
ma non possiamo usare hamaci per creare un server virtuale per provare ?
No,non c'è la possibilità di creare server.Puoi solo connetterti a dei server!
No,non c'è la possibilità di creare server.Puoi solo connetterti a dei server!
e allora l'ho scaricato per una eva.... :D
Sto tentando la fortuna.
Nel senso che piuttosto che pagare 30 euro a fileplanet per l'abbonamento annuale ho preordinato da play.com la versione che permette di registrarsi in anticipo, con un po' di fortuna avrà anche una key per partecipare alla beta? Buh... io ci spero.
Ma da dove lo si può scaricare? un link per favore....
o l'hai trovato sul mulo?
Link per il mulo:
ed2k://|file|ETQWS.exe|888025088|4F4F496853AFEF12DBC3100ED583691 8|h=QXWA7XAZPHX6LIVDL6GMRBB2H7K6UKWH|/
tanto è una beta!;)
Sto tentando la fortuna.
Nel senso che piuttosto che pagare 30 euro a fileplanet per l'abbonamento annuale ho preordinato da play.com la versione che permette di registrarsi in anticipo, con un po' di fortuna avrà anche una key per partecipare alla beta? Buh... io ci spero.
bella come idea... ma non è che alla fine del betatesting ti bannano la key e ti devi ripigliare una licenza ?? :D
Non mi funza sto link cavolo...voglio scaricarlo anche io insomma!!
allora:
1) chi l'ha scaricato è riuscito solo perche è un abbonato (e quindi paga) a FilePlanet?
2) se non lo è da dove l'ha scaricato?
3) chi lo ha scaricato riesce a metterlo in condivisione? (Mulo, torrent...tanto è una beta...)
4) qualcuno di buon anima? :cry:
mmmmmmm.....molto aum aum... :fiufiu:
3) chi lo ha scaricato riesce a metterlo in condivisione? (Mulo, torrent...tanto è una beta...)
ed2k://|file|ETQWS.exe|888025088|4F4F496853AFEF12DBC3100ED583691 8|h=QXWA7XAZPHX6LIVDL6GMRBB2H7K6UKWH|/
Bastava leggere sopra
Bastava leggere sopra
o mio dio...so leggere...ma il link non mi va...
Non mi funza sto link cavolo...
:read:
Bho,io vedo che c'è gente che lo sta scaricando se non và non so come aiutarvi...
Non intasatemi di PVT per favore...
Ciao
Luiprando
19-06-2007, 18:07
io ho preso il link dal torrente ma è totalmente inutile senza key (e non ce ne sono nemmeno aumm aumm :mad: )... però è un peccato proprio perchè all inizio ti illude chiedendoti se si vuole creare un client offline ma una volta creato si può solo settare la grafica ecc. ma nient'altro... :cry:
io ho preso il link dal torrente ma è totalmente inutile senza key (e non ce ne sono nemmeno aumm aumm :mad: )... però è un peccato proprio perchè all inizio ti illude chiedendoti se si vuole creare un client offline ma una volta creato si può solo settare la grafica ecc. ma nient'altro... :cry:
Infatti, senza la chiave non si può giocare, purtroppo. Si possono solo settare le opzioni.
BonOVoxX81
19-06-2007, 22:11
Lo state scaricando per niente ;)
dannati.. dalla console hanno tolto tutto... manco i comandi si vedono...:muro:
hai pvt... ;)
mi mando un pvt pure a me?
forza gente che sto gioco doveva uscire 2 anni fa :muro:
ancora 3 mesi!
ancora 3 mesi!
Si spera... :)
bella come idea... ma non è che alla fine del betatesting ti bannano la key e ti devi ripigliare una licenza ?? :D
Beh se ci provano subiranno la mia ira funesta e sfogherò il mio desiderio di frag virtuali con mezzi molto più convincenti e reali :P
Uscita la beta per gli iscritti! :)
Provato poco fa solo 5 minuti....per ora devo ancora capirci qualcosa! :D
Uscita la beta per gli iscritti! :)
Provato poco fa solo 5 minuti....per ora devo ancora capirci qualcosa! :D
Per gli iscritti o gli abbonati ???
Per gli iscritti o gli abbonati ???
Scusa per gli abbonati,io ho fatto quello mensile!
Scusa per gli abbonati,io ho fatto quello mensile!
ok, appena puoi facci sapere la tue impressioni...
e magari qualche screen;) ;)
ok, appena puoi facci sapere la tue impressioni...
e magari qualche screen;) ;)
Screen e video ne trovate qui! (http://www.theoompa.com/Stuff/QuakeWars/)
Anche io voglio quake wars ho gia preparato il clan..... :D
Anche io voglio quake wars ho gia preparato il clan..... :D
Ma non hai manco il PC per giocarci. Lascia perdere. Per tua fortuna esce anche per PS3...
Ci avrò giocato si e no 3 ore anche se devo ancora farci la mano visto che sono abituato al gameplay del 2142.La velocità di gioco è nettamente superiore a quella del battlefield,diciamo che è una via di mezzo tra il vecchio Enemy Territory e il BF.Le classi hanno delle armi completamente diverse,quindi bisogna farci la mano con entrambi! ;) Cmq le 2 fazioni mi sembrano ben equilibrate...
Scappo che sono di fretta! :)
Che fortuna ci hai giocato.
Lo voglio anche io :cry: ma sul pc non sulla play 3!
Lo voglio anche io :cry: ma sul pc non sulla play 3!
Che senso ha giocare un gioco del genere sulle console....
Cmq ci sono altri 4 giorni per prendere queste chiavi,oggi non ho capito bene se possono prenderla gli iscritti...e quindi a gratis! :sofico:
Che senso ha giocare un gioco del genere sulle console....:
Perchè? Basta che mettano il supporto mouse+tastiera (e su PS3 non è un problema) e posso giocare senza spendere migliaia di euro in un PC nuovo.
Perchè? Basta che mettano il supporto mouse+tastiera (e su PS3 non è un problema) e posso giocare senza spendere migliaia di euro in un PC nuovo.
Il clan è sul pc e io voglio giocare contro i campioni del mondo che sono su pc!!!!! :mad:
Mica occorre spendere chissà quanti soldi,se vai i giusti upgrade spendi molto meno che prendere una console! ;)
E poi con il pc puoi fare altro oltre che a giocare! :)
Un mio amico ha fatto il preorder.
Ha messo la chiave ma gli dice bad account perchè?
non sara la key per la BETA...ma per quella Finale...
presumo sia cosi... :fagiano:
Pure io glielo detto ma volevo vedere cosa ne pensavano gli esperti.
Alla fine mi hai risposto tu Aeon.... :D
Forse tu sei uno di quei nemici di neo che lo inseguono sempre......
E tu mi insegui in tutti i forum.... :D
Forum? ahahaha forum...voi li chiamate cosi?
Ah...non sono altro che miniprogrammini di matrix...se voglio io...banno tutti
:banned:
Ti posso sempre uccidere..... Così magari con un programmino nel tuo pc :lamer: :D
Fine OT.:D :read:
Oddio lol...
VOGLIO GIOCARE A STA BETA!!! ho vistro troppi video di chi ci sta giocando...porca miseria!!! adesso voglio giocarci anch'io! :muro:
Mica occorre spendere chissà quanti soldi,se vai i giusti upgrade spendi molto meno che prendere una console! ;)
E poi con il pc puoi fare altro oltre che a giocare! :)
Mah, io dovrei proprio cambiare tutto il PC, anche se con quello attuale credo di riuscire comunque a giocarlo discretamente. Ma poichè ho anche una PS3, ben venga su quella piattafoma!
Provata la beta...da bf player non mi piace un gran chè per ora.
Marmoraizers
22-06-2007, 11:11
Provata la beta...da bf player non mi piace un gran chè per ora.
perchè?
Ho visto dei video, mi è sembrato troppo veloce come gameplay.
A me dai video invece piace un bel po' , anche perché ha un ritmo più sostenuto di battlefield nonostante sia comunque molto tattico e dia una buona libertà ai giocatori.
Mah, io dovrei proprio cambiare tutto il PC, anche se con quello attuale credo di riuscire comunque a giocarlo discretamente. Ma poichè ho anche una PS3, ben venga su quella piattafoma!
:ncomment: Si cambia tutto il pc!
Questo ed altro per QuakeWars! :ncomment:
perchè?
Per esempio le armi e lo sparare in sè è completamente differente, su bf per prevalere in uno scontro diretto ti conviene buttarti a terra o comunque fermarti per avere buona mire...su qw è piu "alla quake" cioè salto-sparo-strafe-sparo
molto diverso da bf imho...in comune hanno solo i mezzi (che qui poi non sono cosi determinanti)
Un mio amico ha fatto il preorder.
Ha messo la chiave ma gli dice bad account perchè?
Quella è una chiave SOLO per avere il diritto al nick...non centra nulla col gioco.
Per ora sono un pò pentito del pre-order....comunque tutto il mio clan si sposta su et:qw ... alla fine a me importa divertirmi in compagnia
Caesar-[ITA]
22-06-2007, 13:15
il codice dove si trova o cm? o quando?? (gratis)
Se ti iscrivi gratis a Fileplanet ti danno la key quando esce.
Se ti iscrivi gratis a Fileplanet ti danno la key quando esce.
Si ma ne danno solo 30000, è difficile entrare tra quelli.
Si ma ne danno solo 30000, è difficile entrare tra quelli.
Bhe,non sono mica poche!Certo bisogna essere lesti! ;)
Il fatto è che non si sa quando diavolo esce.
Su fileplanet c'è scritto annunciato il 22....
Stanno rilasciando i cdkey GRATIS senza essere abbonati :ciapet: :D Basta iscriversi al sito FilePlanet :p
Stanno rilasciando i cdkey GRATIS senza essere abbonati :ciapet: :D Basta iscriversi al sito FilePlanet :p
mhh non mi sembra così
This program is for subscribers only, but you can register for free limited access to our other services.
mhh non mi sembra così
This program is for subscribers only, but you can register for free limited access to our other services.
guarda ke sto scaricando in qst momento:ciapet: e mi hanno dato cdkey :D
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/th_20070623232036_Immagine.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200706/20070623232036_Immagine.JPG)
guarda ke sto scaricando in qst momento:ciapet: e mi hanno dato cdkey :D
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/th_20070623232036_Immagine.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200706/20070623232036_Immagine.JPG)
Strano, a me reindirizza qui
http://www.fileplanet.com/promotions/quakewars/static/temp_closed.aspx
mhh non mi sembra così
Invece è cosi un mio amico ha avuto la chiave gratis da file planet!!!!11 E ci gioca!!!! :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Voglio uccidere il mondo!!!! Tutti sono arrabbiato nero!!!!!!!!
Ho avuto culo :ciapet: .., ancora 30min fa davano cdkey.., x oggi è finita prova domani!! Attento, rimasto solo 1 giorno .., entra in sito più spesso!! ;)
Ho avuto culo :ciapet: .., ancora 30min fa davano cdkey.., x oggi è finita prova domani!! Attento, rimasto solo 1 giorno .., entra in sito più spesso!! ;)
Sì devi aver avuto fortuna essendo al posto giusto nel momento giusto ;)
Sì devi aver avuto fortuna essendo al posto giusto nel momento giusto ;)
è da 2 giorni ke non mi stacco da PC e entravo in sito ogni 15min :O alla fine :winner:
asp io vado via la mattina la fanno uscire il pomeriggio o la sera vero?
La voglio anche io!!!! Ogni secondo divento sempre più pazzo fino a suicidarmi!!!! :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
asp io vado via la mattina la fanno uscire il pomeriggio o la sera vero?
La voglio anche io!!!! Ogni secondo divento sempre più pazzo fino a suicidarmi!!!! :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
La fanno uscire dopo le 18.30 di sera...fai refresh ogni 10 minuti! :)
Ciao
La fanno uscire dopo le 18.30 di sera...fai refresh ogni 10 minuti! :)
Ciao
Sicuro se è cosi sei un grande sei il Salvatore in terra!!!! che è venuto per me!!!!! :mano: :cincin:
Io refresh ogni secondo!
Quindi domani mattina posso andare al mare tranquillo (a sfogare la mia ira:muro: :muro: :muro: :muro: )
Sicuro se è cosi sei un grande sei il Salvatore in terra!!!! che è venuto per me!!!!! :mano: :cincin:
Io refresh ogni secondo!
Quindi domani mattina posso andare al mare tranquillo (a sfogare la mia ira:muro: :muro: :muro: :muro: )
Non sono sicuro che vengano rilasciate di domenica....tu dagli un'occhiata! ;)
Non sono sicuro che vengano rilasciate di domenica....tu dagli un'occhiata! ;)
Ok quando sarò a casa tipo all 13/13:30 ci guarderò ogni secondo ci starò incollato!!!! :mbe:
Key Rilasciate ieri....CE L'HO!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
sto gioco è stupendo e mi gira da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno con la beta potrebbe postare il suo file di configurazione così da poter capire se ci sono modifiche rispetto a Q IV a livello di opzioni del motore?
Key Rilasciate ieri....CE L'HO!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Rilasciata......
Se non c'era raga non l'avresti mai avuta..... :muro: :muro:
vero...lol...avevo il pc in panne, te Alucc? ce l'hai?
Scusami posso chiederti dei dettagli a riguardo? (configurazione e impostazioni usate nel gioco)
Grazie :)
amd 64 3200+
1 GB ram
ati x800xl 256
logitech g5 :D
e gioco con:
tutti i settaggi su normal, l'ultimo su high, no v-sync, texture quality tutte a 3/4.
Risoluzione a 1280x1024 (TFT).
Dato che la giocabiltià in questo gioco, viene prima della qualità grafica, posso dire che mi gira molto bene, infatti non scendo sotto i 38 FPS.
Contando che cmq la mia configurazione è del 2006 ;)
Sono davvero soddisfatto...E' solo un po caotico, ma solo perchè all'inizio è così...Gia sto capendo tuttle classi e i veicoli e le armi.
A parte quelli volanti per entrambi i Team, che non so dove andare a prenderli...:doh:
Qualcuno sa dove si spawnano il Violator oppure l' Ananansi o anche il Bumblebee?? :Prrr:
amd 64 3200+
1 GB ram
ati x800xl 256
logitech g5 :D
e gioco con:
tutti i settaggi su normal, l'ultimo su high, no v-sync, texture quality tutte a 3/4.
Risoluzione a 1280x1024 (TFT).
Dato che la giocabiltià in questo gioco, viene prima della qualità grafica, posso dire che mi gira molto bene, infatti non scendo sotto i 38 FPS.
Contando che cmq la mia configurazione è del 2006 ;)
Sono davvero soddisfatto...E' solo un po caotico, ma solo perchè all'inizio è così...Gia sto capendo tuttle classi e i veicoli e le armi.
A parte quelli volanti per entrambi i Team, che non so dove andare a prenderli...:doh:
:Prrr:
Perfetto, grazie mille ;)
Di niente! se ti serve ancora aiuto :)
Cmq pensavo fosse piu pesante come grafica...invece ste megatexture rullazzano alla grande!
Di niente! se ti serve ancora aiuto :)
Cmq pensavo fosse piu pesante come grafica...invece ste megatexture rullazzano alla grande!
Beh a questo punto spero solo di riuscire ad ottenere una key stasera :)
Ps: si vede che John Carmack ha ancora qualcosa da insegnare ;)
beh è grazie a lui che oggi circa 40000 persone, compreso me, riescono a giocare a QW senza dover upgradare il PC... :O
beh è grazie a lui che oggi circa 40000 persone, compreso me, riescono a giocare a QW senza dover upgradare il PC... :O
No io non ho ancora la chiave sto aspettando 24 ore su 24 dalle 13 di oggi su fileplanet.
Io non ho il pc che cosa mi posso comprare spendendo poco, ma con risultati medi?
No io non ho ancora la chiave sto aspettando 24 ore su 24 dalle 13 di oggi su fileplanet.
Io non ho il pc che cosa mi posso comprare spendendo poco, ma con risultati medi?
Beh dipende dal budget, sul mercatino troverai sicuramente una 7800gt a buon prezzo...per il resto un processore dal 3000-64bit Amd in poi ed un paio di giga di ram (magari uno basta).
Beh dipende dal budget, sul mercatino troverai sicuramente una 7800gt a buon prezzo...per il resto un processore dal 3000-64bit Amd in poi ed un paio di giga di ram (magari uno basta).
Io i soldi per prenderne uno buono lo ho, però ho fatto una paio di conti il top viene 2400 euro...
A me basta solo una scheda video e un giga di ram... ce la faccio con 400 €?
Io i soldi per prenderne uno buono lo ho, però ho fatto una paio di conti il top viene 2400 euro...
A me basta solo una scheda video e un giga di ram... ce la faccio con 400 €?
yep :)
Però che diamine compro?
Scheda video AGP e 1 gb di ram... Aiutatemi... :mc:
io credo che per giocare a QW, 400€ OGGI sono sufficenti...(Inteso come upgrade per PC)
Scheda video AGP e 1 GB di ram? ma Alucc, partendo da zero o hai gia un pc? :)
Perche se devi prendere solo sk video e i un banco di ram, 400 € vanno bene...altrimenti partendo da 0 minimo un 600€ per un PC perfetto per QW.
[edit] trovato dove spawnano i veicolozzi volanti :D
bart noel
24-06-2007, 15:38
la grafica è buona ma non mi ha impressionato, Prey complessivamente gli è superiore, e visto che è un titolo prodotto da una certa ID software c'è un po' di delusione. In compenso gira fluidissimo con tutto a cannone a 1600x1200 anche con una x1900xt.
Per il resto mi pare divertente come gioco, anche se a dire il vero non sono un maniaco degli fps online alla battlefield
Certo ma la qualità grafica, in questi giochi, viene dopo la giocabilità e il divertimento...E sotto quest'aspesso è davvero formidabile perchè il rapporto QUALITA'/GIOCABILITA' credo che per ora sia ottimo! :O ;)
Sto cercando la scheda video e ram, quasi fatto....
Ho questo processore andrà bene? pentium4 3.1 Ghz?
Sto cercando la scheda video e ram, quasi fatto....
Ho questo processore andrà bene? pentium4 3.1 Ghz?
E piuttosto potente...va benissimo per QW :p
Ah almeno il processore non mi tradisce...
Ma sui requisiti c'è scritto un monocore abbastanza veloce 3.5 Ghz......
Si certo è monocore...ma è pur sempre un 3.1 GHz :cool:
Ma bisogna prima registrarsi a FilePlanet e poi aspettare che la fortuna giri dalla tua parte? Come funziona?:confused:
Infatti come si prende la key?
Ma bisogna prima registrarsi a FilePlanet e poi aspettare che la fortuna giri dalla tua parte? Come funziona?:confused:
Bisogna essere registrati,mi pare il minimo... :)
Nockmaar
24-06-2007, 18:27
Registrati ed andare sulla pagina dove vengono annunciati i vari Batch nell' orario in cui vengono sbloccati. Ossia entro le prossime 2, 3 ore. Fossi in voi comincerei ad andarci e a refreshare ogni 5 min... :asd:
Registrati ed andare sulla pagina dove vengono annunciati i vari Batch nell' orario in cui vengono sbloccati. Ossia entro le prossime 2, 3 ore. Fossi in voi comincerei ad andarci e a refreshare ogni 5 min... :asd:
E' da stamattina che sto qui davanti a refreshare senza staccare gli occhi. :lamer:
Ho anche cenato davanti al pc, cosa che non ho mai fatto...:D
Nockmaar
24-06-2007, 18:40
E' da stamattina che sto qui davanti a refreshare senza staccare gli occhi. :mbe:
Ma li leggi gli orari delle altre release? http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/crasd.gif
Era inutile farlo stamattina, vista che i rilasci li hanno fatti sempre intorno alle 9/10/11 PST ( Pacific Standard Time ). Ossia praticamente adesso ( 9 ore indietro ).
Grazie a tutti!:)
Ma poi se uno ottiene questa key oltre ad avere la possibilità di giocare alla beta del gioco deve fare qualcos'altro? Scusate non ho proprio idea di come funzioni il tutto.:rolleyes:
Ma li leggi gli orari delle altre release? http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/crasd.gif
Era inutile farlo stamattina, vista che i rilasci li hanno fatti sempre intorno alle 9/10/11 PST ( Pacific Standard Time ). Ossia praticamente adesso ( 9 ore indietro ).
AH sono gli orari quelli, pensavo che fossero i posti delle key. :sbonk:
E cioè per esempio 10 PST che vuol dire? che ore sono in italia?
Nockmaar
24-06-2007, 19:27
AH sono gli orari quelli, pensavo che fossero i posti delle key. :sbonk:
E cioè per esempio 10 PST che vuol dire? che ore sono in italia?
10+9 = 19.00
Sono le 20:30 e non c'è ancora niente!!!!!
Sono le 20:30 e non c'è ancora niente!!!!!
è domenica... :D
Sul sito c'è scritto che esce oggi!!!
Se questi bas****** di File planet non mi fanno dormire e mi fanno fare un dritto tutta la notte davanti alla schermata e non esce niente non sai che gli faccio.
Sul sito c'è scritto che esce oggi!!!
Se questi bas****** di File planet non mi fanno dormire e mi fanno fare un dritto tutta la notte davanti alla schermata e non esce niente non sai che gli faccio.
asd lol rofl lmao rotfl
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
VAI COSI ALUCC!!!!!
Filepla***lo faccio diventare ShitPlan***!! :mad: :mad: :mad:
Filepla***lo faccio diventare ShitPlan***!! :mad: :mad: :mad:
rapidi rapidi!!! è ora!
SI!!!!!!!!!!!!!!!!! Ce l'ho è qui bella da me salvata in tutte le cartelle, in tutti posti mille copie!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!1
Vai che bello!!!!!111
Sono felice!!!!!!
SI!!!!!!!!!!!!!!!!! Ce l'ho è qui bella da me salvata in tutte le cartelle, in tutti posti mille copie!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!1
Vai che bello!!!!!111
Sono felice!!!!!!
Certo che devono avere messo qualche inghippo nei requisiti minimi necessari per il download, secondo me è molto casuale (e volutamente)
rapidi rapidi!!! è ora!
Quoto! :)
più ke rapidi :D avete tra 15 e 30min poi stop download!!!
Certo che devono avere messo qualche inghippo nei requisiti minimi necessari per il download, secondo me è molto casuale (e volutamente)
Maledetti requisiti minimi li mettevo ma non mi faceva prendere la key!!!!!!11 :mad: :mad:
Ma ce l'ho fatta!!!!!1
BonOVoxX81
24-06-2007, 23:07
Presa :fagiano:
Luiprando
25-06-2007, 00:12
ci ho giocato un oretta ed è divertentissimo... forse fin troppo frenetico ma è sballoso alla grande. ottima grafica e varietà di uomini divertente e ben fatta.
il gioco è anche abbastanza leggero nei requisiti, l'unico problema è l'estremo lag quando si và al chiuso e quando ci sono tanti personaggi nello schermo...
cmq troppo divertente!! :D
Marmoraizers
25-06-2007, 00:48
Ma per caso stanno dando le chiavi anche ai non iscritti..??
Si fa ancora in tmpo ad averle..?? :confused:
Nockmaar
25-06-2007, 06:34
We' re sorry. The Enemy Territory: Quake Wars BETA is closed.
Maledetti requisiti minimi li mettevo ma non mi faceva prendere la key!!!!!!11 :mad: :mad:
Ma ce l'ho fatta!!!!!1
E' meglio che me la passi, tanto tu non ci puoi giocare col tuo PC, ma col mio possiamo giocare. Purtroppo proprio ieri Telecom ha deciso di rendermi la linea ADSL inutilizzabile per tutto il giorno e non sono riuscito a prendere la chiave... :cry: Tra l'altro, nn so ancora adesso se funziona la mia linera. Sto scrivendo dall'ufficio...:mad:
l'ho presa anche io ieri la key :D
ma non ho ancora scaricato il gioco :cry:
c'e' un posto dove non fare code per il download? su fileplanet passano le mezz'ore :muro: roba da briai
Luiprando
25-06-2007, 09:46
ieri verso le 23.30 italiane sono andato nel sito ho cliccato per la key e l'ho avuta... sono solo iscritto non abbonato.
BonOVoxX81
25-06-2007, 09:48
l'ho presa anche io ieri la key :D
ma non ho ancora scaricato il gioco :cry:
c'e' un posto dove non fare code per il download? su fileplanet passano le mezz'ore :muro: roba da briai
http://www.google.it/search?hl=it&q=ETQuakeWarsBetaSetup.exe.torrent&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Al massimo della banda costante :)
grazie appena esco da lavoro scatta il download :D
RealB33rM4n
25-06-2007, 10:29
PRESA! tra 5 min posso giocare
Ma ce l'ho fatta!!!!!1
:asd: :asd: :asd: :asd:
eh l'intervento divino di Aeon...t'è servito eh :asd: :asd: :asd:
:sofico:
Senno tu -------------> :bsod:
:D :D :D
Non credo. Abbiamo testé provato la sua (di Alucc) "mitica" chiave e il programma dice che ci sono già troppi utenti che la usano... Quindi nulla da fare. Alucc stava quasi per spararsi. Io sopravvivo benissimo anche senza Quake Wars. La storia di questa beta, comunque, è veramente ridicola. Tutte 'ste palle per una semplice beta, ma dove finiremo...
RealB33rM4n
25-06-2007, 16:17
a qualcuno va la modalita' 16:10???
Bell' aiuto....Ti ammaz**!!!! :mad:
Non credo. Abbiamo testé provato la sua (di Alucc) "mitica" chiave e il programma dice che ci sono già troppi utenti che la usano... Quindi nulla da fare. Alucc stava quasi per spararsi. Io sopravvivo benissimo anche senza Quake Wars. La storia di questa beta, comunque, è veramente ridicola. Tutte 'ste palle per una semplice beta, ma dove finiremo...
Non è una semplice betà, è un gioco sviluppato da grandissimi programmatori!!
Un gioco FPS strategico al massimo!!!!!
Con due team differenti in tutto ma bilanciati e 5 classi ognuna con i sooi difetti e vantaggi!!1
Con i veicoli e 24 o 32 giocatori è il massimo!!!!!
Ci ho giocato dal mio amico, é troppo bello!!!!! :O
Andrei a lavorare una decina d'anni in miniera pure di comprarmi sto gioco, o avere la beta sul mio pc!
Solo che non mi prendono perchè ho solo 15 anni :cry: :cry:
Filodream
25-06-2007, 17:28
raga, io non ci ho capito una mazza...
vorrei giocare a questo gioco senza limitazioni... che diavolo devo fare ? Quanto devo pagare ? Ho capito male o state prendendo key gratuitamente?
Spiegatemi please, voglio giocarci anche io!:help:
raga, io non ci ho capito una mazza...
vorrei giocare a questo gioco senza limitazioni... che diavolo devo fare ? Quanto devo pagare ? Ho capito male o state prendendo key gratuitamente?
Spiegatemi please, voglio giocarci anche io!:help:
Mi dispiace ma le key sono finite, dovremmo aspettare il gioco.
O vuoi unirti a me per fare un viaggio, fino alla ID per farci dare una key?
Con la forza :D !
Filodream
25-06-2007, 17:36
porca paletta:doh: ...
se il viaggio non mi costasse più del gioco, verrei volentieri :)
Quindi se io scarico da fileplanet il gioco... senza key cosa ci faccio?
nulla
io ho preso la beta e ci gioco fluidamente sul mio asus a6kt
....ed è un gran bel gioco!!
porca paletta:doh: ...
se il viaggio non mi costasse più del gioco, verrei volentieri :)
Quindi se io scarico da fileplanet il gioco... senza key cosa ci faccio?
Niente, ti guardi il menù del gioco...
Filodream
25-06-2007, 17:43
lòl, figo... non vedo l'ora:O
...Interrompo il download :cry:
Io e Zyklon B abbiamo fatto pace.
Ma in me c'è ancora la rabbia!!!!!!!!!!! :mad: :muro: :muro: :muro:
Luiprando
25-06-2007, 18:16
Non è una semplice betà, è un gioco sviluppato da grandissimi programmatori!!
Un gioco FPS strategico al massimo!!!!!
Con due team differenti in tutto ma bilanciati e 5 classi ognuna con i sooi difetti e vantaggi!!1
Con i veicoli e 24 o 32 giocatori è il massimo!!!!!
Ci ho giocato dal mio amico, é troppo bello!!!!! :O
Andrei a lavorare una decina d'anni in miniera pure di comprarmi sto gioco, o avere la beta sul mio pc!
Solo che non mi prendono perchè ho solo 15 anni :cry: :cry:
scusa ma questa cosa non l'ho capita...
non hai potuto prendere la key perchè hai solo 15 anni?
cioè ti sei iscritto a fileplanet e hai dato la data di nascita e hai messo l'anno corretto???? se è così sei folle :doh: mica loro possono controllare quanti anni hai effettivamente!
cioè ti sei iscritto a fileplanet e hai dato la data di nascita e hai messo l'anno corretto???? se è così sei folle :doh: mica loro possono controllare quanti anni hai effettivamente!
No non hai capito non mi prendono a lavorare con 15 anni. :D
In fileplanet ho messo 1980 come data di nascita :D .
No, è che Alucc vorrebbe tanto andare a lavorare l'estate, ma ha solo 15 anni e non può ancora farlo, deve aspettare l'anno prossimo... anche per giocare a Quake Wars credo... :asd:
Luiprando
25-06-2007, 18:22
No non hai capito non mi prendono a lavorare con 15 anni. :D
In fileplanet ho messo 1980 come data di nascita :D .
:rotfl: :sbonk:
mi sembrava assurdo... ma quindi alla beta pubblica ci stai giocando o no... anche questo non ho capito :D
:rotfl: :sbonk:
mi sembrava assurdo... ma quindi alla beta pubblica ci stai giocando o no... anche questo non ho capito :D
Non ci sto giocando. :cry:
L'ho provata da un mio amico oggi pomeriggio. E sono rimasto :O roba da infarto!
Troppo bello!!!
Luiprando
25-06-2007, 18:27
Non ci sto giocando. :cry:
L'ho provata da un mio amico oggi pomeriggio. E sono rimasto :O roba da infarto!
Troppo bello!!!
ma perchè non ci stai giocando?
l'hai presa la key no? io sono passato ieri sera dal sito e subito l'ho presa...
il gioco è divertentissimo ineffetti e anche graficamente è ottimo.
RealB33rM4n
25-06-2007, 20:07
a qualcuno va la modalita' 16:10???
nessuno di voi a un monitor wide ed ha provato ad attivare la modalita' 16:10?
ma perchè non ci stai giocando?
l'hai presa la key no? io sono passato ieri sera dal sito e subito l'ho presa...
il gioco è divertentissimo ineffetti e anche graficamente è ottimo.
Io non ci gioco perchè la mia key non va...:cry:
Non ce la faccio più voglio QUAKE WARS!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: AIUTO!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Non è giusto io sono stato davanti al pc ad aspettare fisso con gli occhi dalle 13 della mattina fino alle 23 di notte e la key non me l'hanno data quelli della fileplanet!!!
Io non ci gioco perchè la mia key non va...:cry:
Non ce la faccio più voglio QUAKE WARS!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: AIUTO!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Non è giusto io sono stato davanti al pc ad aspettare fisso con gli occhi dalle 13 della mattina fino alle 23 di notte e la key non me l'hanno data quelli della fileplanet!!!
:friend:
vabbuò... vado ad autoconsolarmi pure io a enemyterritory.. tanto sto coso esce a settembre....:cry:
Credo che entro settembre tireranno UP altri server e quindi piu persone potranno giocarci (ora sono sempre tutti FULL), e quindi rilasceranno altre KEY...
:O
Marmoraizers
25-06-2007, 21:20
nessuno di voi a un monitor wide ed ha provato ad attivare la modalita' 16:10?
Io ho lo schermo 16:10 22"ma non ho la key...! :D
:friend:
vabbuò... vado ad autoconsolarmi pure io a enemyterritory.. tanto sto coso esce a settembre....:cry:
Basta ci ho giocato 7 anni a return ed a enemy territory.:cry:
Voglio quake wars. E lo avrò scrivo alla splash damage, è farò qualsiasi cosa pur averlo!!!!!!!!!!!!!!!!
Marmoraizers
26-06-2007, 00:44
Dopo un paio di ore di gioco ecco la mia impressione: ( se vi interessa.... :D )
Ho settato a 1600x1050, tutto alto, AA16x e filtro 16x
Grafica: molto curati i mezzi e i soldati, davvero ben fatti.
Textures degli alberi inguardabili, quelle del terreno ed edifici carine.
Animazioni normali, nulla di che.
Esplosioni varie, raggi ecc, non molto belli..
I mezzi si distruggono, io ad esempio andavano in giro con un quad senza una ruota..! :D
Giocabilità: il fatto che i mezzi possano essere usati da più persone contemporaneamente (alcuni anche 4 alla volta..!) rende il gioco molto più cooperativo e divertente..!
Non mi è piaciuto molto il sistema di guida dei mezzi, spero che lo sistemino un pò.
Quando si usano le visuali dall esterno del mezzo non so per quale ragione scompare il mirino, costringendo il giocatore ad usare per forza la visuale interna(che trovo alquanto scomoda soprattutto con carriarmati).
Il fatto di giocare con estranei però manda un pò a quel paese il fattore strategia: pochissimi medici (io faccio il medico..! :D ) e poche persone che piazzano torri e altri dispositivi vari..
Più che portare a termine la missione si tende a cazzeggiare con i mezzi senza un apparente meta..
Le 2 razze paio bilanciate, anche se hanno quasi sempre vinto gli umani nelle partite da me disputate..
Le potenzialità ci sono, ma giocato cosi rende poco.
Promettente però..! :)
ps. Scusate per eventuali errori grammaticali e frasi poco chiare, ma è tardi e ho un sonno terribile.. Notte..!
Quando si usano le visuali dall esterno del mezzo non so per quale ragione scompare il mirino, costringendo il giocatore ad usare per forza la visuale interna(che trovo alquanto scomoda soprattutto con carriarmati).
Forse.....e dico....F-O-R-S-E perchè un FPS e non un TPS?
Fosse per me manco la visuale esterna...
c'ho giocato 5 min e mi sembra una cagata pazzesca.
1 di et ha solo il nome. (ottima scelata di marketing)
2 sembra unreal turnament
3 i suoni delle armi sono ridicoli: tutti uguali
4 cadi dai palazzi e non ti fai nulla
se trovo altro ve lo dico :rolleyes:
Mi basta quello che hai scritto :D
RealB33rM4n
26-06-2007, 09:00
Più che portare a termine la missione si tende a cazzeggiare con i mezzi senza un apparente meta..
Le 2 razze paio bilanciate, anche se hanno quasi sempre vinto gli umani nelle partite da me disputate..
Allora sono bilanciate perchè quando ho giocato io vinceva quasi sempre gli alieni! :P
cmq si per il momento mi pare che ognuno tenda a fare quello che vuole senza tattica ma consideriamo anche che è uscito da pochissimo e che senza ts giocando con sconosciuti improvvisati e' abbastanza normale.
Credo cmq ci siano delle buone premesse per un buon gioco.
Le texture degli alberi sono oscene è vero ma spero che sia perchè in beta.
Non so voi ma a me l'audio fa schifo gli spari si sentono molto male ma forse la mia fortissimo 2 non ce la fa piu'.
Mi piace invece il sistema dei punteggi che guardano anche alla tattica. Infatti non so come se ti muovi seguendo uno schema per arrivare all'obiettivo ti vengono assegnati dei "punti tattici" il che fa ben sperare. Io sono ingegnere e me li ha dati molto spesso.
Nelle ultime partite ho notato che i player giocano un po' meglio e vari medici mi hanno rianimato o salvato e altri mi hanno rifirnito di munizioin.
Zero invece all'attesa per partire in 2 o 3 con i mezzi che necessitano di piu' player per essere usati. uno guida gli altri sparano. ma la gente vuol fare tutto da sola!
Basta che se no poi vi annoiate!
*Cobretti*
26-06-2007, 09:02
secondo voi quanto di questo rispecchierà la versione definitiva?
RealB33rM4n
26-06-2007, 09:06
c'ho giocato 5 min e mi sembra una cagata pazzesca.
1 di et ha solo il nome. (ottima scelata di marketing)
2 sembra unreal turnament
3 i suoni delle armi sono ridicoli: tutti uguali
4 cadi dai palazzi e non ti fai nulla
se trovo altro ve lo dico :rolleyes:
Se ci giochi 5 minuti è normale mi ha dato la stessa impressione. Ma non ti puoi basare su 5 min di gioco su una beta con il 70% dei player che cazzeggiano sul server per vedere mezzi e cazzate varie.
1 e 2-Sembra UT...effettivamente è piu' sullo stile di UT che di ET ma la parte vera del titolo di questo gioco mi sa che è QUAKE Wars
3-I suoni si fanno schifo ma è una beta vediamo in seguito.
4-L'ho notato anche 8 metri di caduta libera e avevo solo un graffio.
secondo voi quanto di questo rispecchierà la versione definitiva?
95%
RealB33rM4n
26-06-2007, 09:10
95%
che fai ti correggi? avevi scritto 90% sei arrivato al 95% giocandoci altri 5min?:P
ihihihihih:D
giagiagia
26-06-2007, 09:21
Basta ci ho giocato 7 anni a return ed a enemy territory.:cry:
Voglio quake wars. E lo avrò scrivo alla splash damage, è farò qualsiasi cosa pur averlo!!!!!!!!!!!!!!!!
Vuoi la mia key? :D
Per chi lo chiedeva... a me va la modalità 16:10.
che fai ti correggi? avevi scritto 90% sei arrivato al 95% giocandoci altri 5min?:P
ihihihihih:D
ehheheh ma che dici! sto lavorando!!! :sofico:
;) :mano:
ehheheh ma che dici! sto lavorando!!! :sofico:
Se lavoriamo così povera italia! ;)
lol.:D
Cmq secondo me i suoni non fanno schifo,anno ripreso quelli dei vari Quake come era giusto che fosse.La velocità di gioco è rimasto quello di ET e anche questo si avvicinava a quello di UT,quindi non vendo il problema.
Cmq se dovessi scegliere tra questo e il battlefield sceglierei il secondo,però si sa che alla EA buttano fuori giochi con troppi bug! :muro:
RealB33rM4n
26-06-2007, 09:51
davvero ti va? allora ora ti afccio screen di quello che succede a me.
giagiagia
26-06-2007, 09:55
davvero ti va? allora ora ti afccio screen di quello che succede a me.
Si, senza alcun problema.
RealB33rM4n
26-06-2007, 10:30
Si, senza alcun problema.
allora la modalita' 16:10 va anche a me ma a patto che invece di fare apply riavvio il gioco. Allora mi visualizza correttamente i caratteri di testo.
Peccato che manchi un config esterno al gioco perchè se uno sbaglia risoluzione o refresh mi pare che l'unica soluzione sia la rimozione e reinstall del gioco.
Marmoraizers
26-06-2007, 11:18
Forse.....e dico....F-O-R-S-E perchè un FPS e non un TPS?
Fosse per me manco la visuale esterna...
Si, ma la visuale interna è molto scomoda poichè alcunii mezzi sono osceni da controllare..
A me visulaizza correttamente il 16:10.. nessun problema..
Si, ma la visuale interna è molto scomoda poichè alcunii mezzi sono osceni da controllare..
Bisognerebbe farci l'abitudine o proporre di inserire diverse visuali , alla nfsu.
Per ora la sensazione è quella di guidare la scomodissima jeep a far cry.
Comunque ci ho giocato ancora pochissimo..son riuscito ad entrare in una partita in cui c'era un solo tizio oltre a me e ci siam dati battaglia fino all'ultimo con i mech stile mazinga vs daitarn.
Comunque direi tranquillamente di postare tutte queste prime impressioni nei forum dedicati alla beta, chissà se si decidano ad ascoltarci...
Anche se sinceramente il gioco mi piace già così ;)
Marmoraizers
26-06-2007, 11:37
Bisognerebbe farci l'abitudine o proporre di inserire diverse visuali , alla nfsu.
Per ora la sensazione è quella di guidare la scomodissima jeep a far cry.
Comunque ci ho giocato ancora pochissimo..son riuscito ad entrare in una partita in cui c'era un solo tizio oltre a me e ci siam dati battaglia fino all'ultimo con i mech stile mazinga vs daitarn.
Comunque direi tranquillamente di postare tutte queste prime impressioni nei forum dedicati alla beta, chissà se si decidano ad ascoltarci...
Anche se sinceramente il gioco mi piace già così ;)
Si anche a me piace cosi. Farei giusto qualche ritocco qua e la ai mezzi ( a me la jeep piace perchè ci puoi salire in 4..! )
Era più bello se su il quad ci si poteva salire in 2.
Marmoraizers
26-06-2007, 13:27
Era più bello se su il quad ci si poteva salire in 2.
si è vero..!
Speriamo aggiungano questa possibilità..
BonOVoxX81
26-06-2007, 13:28
Ci ho giocato un'oretta...achito me pare na merda :stordita:
si è vero..!
Speriamo aggiungano questa possibilità..
Suggeriamoglielo ;)
Tanto credo che sia una modifica del tutto semplice da realizzare.
Ci ho giocato un'oretta...achito me pare na merda :stordita:
E' la tipica impressione di chi é abituato a giocare a battlefield 2, credo siano diametralmente opposti come stile, a me piace proprio perché non ci somiglia.
ahhah :p
:D si ma io e' dalle 6 che lavoro! in serve molto cazzeggio! :D
Ragazzi ho la key!!!
Posso giocare!!!
Si!!!!!!!!!!!!!!1
Appena avuta la key mi sono buttato in capriola per le scale della casa 3 piani ho fatto :D .
Poi ho preso la bici e in 6 minuti ho fatto 4.5 Km per arrivare da mio zio MarcoM e provare finalmente il gioco.
Bhè che dire è troppo bello!!!!!
Divertentissimo al massimo, e tattico!!!!!!!
Sono abbastanza bilanciati.
Mi divertivo con gli strog a rubare i vestiti dei gdf e ad ucciderli tutti col coltello. :D
Uffa però non posso iscrivermi a nessun torneo visto che non ho il pc per fare girare il gioco.
Ci gioco da mio zio ma anche lui fa una bella fatica con una 6800 ultra scatta da paura!
Quindi non so se mi comrpo una 7800 gs e 2 gb di ram ce la facio a non scattare a dettagli medi?
Ragazzi ho la key!!!
Posso giocare!!!
Si!!!!!!!!!!!!!!1
Appena avuta la key mi sono buttato in capriola per le scale della casa 3 piani ho fatto :D .
Poi ho preso la bici e in 6 minuti ho fatto 4.5 Km per arrivare da mio zio MarcoM e provare finalmente il gioco.
Bhè che dire è troppo bello!!!!!
Divertentissimo al massimo, e tattico!!!!!!!
Sono abbastanza bilanciati.
Mi divertivo con gli strog a rubare i vestiti dei gdf e ad ucciderli tutti col coltello. :D
Uffa però non posso iscrivermi a nessun torneo visto che non ho il pc per fare girare il gioco.
Ci gioco da mio zio ma anche lui fa una bella fatica con una 6800 ultra scatta da paura!
Quindi non so se mi comrpo una 7800 gs e 2 gb di ram ce la facio a non scattare a dettagli medi?
Grande Alucc!! sono contentissimo che ora ci sei anche tu!!! :D :D :D :D :D :D
La 7800gs va poco meno di una 6800Ultra, fai un po' te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.