View Full Version : QUAKE WARS: Enemy Territory - DEMO'S OUT!!
Si ma se mi parli di gow che ha ottima grafica ed è il più giocato, forse ricordati anche che parli di console, dove ti basta avere la macchinetta e tutti i giochi ti vanno...
Su pc è tutto un altro discorso, vai a vederti le stats dei titoli più giocati su gamespy, chissà perchè primi sono i due half life con i cod...forse perchè conta di più avere mod, 120fps anche su pc non recenti etcetc?
Della grafica in multiplayer non te ne fai nulla, e poi si sapeva da più di un anno che il motore è quello di d3, se credi che per passare da far cry a crysis basta cambiare 2-3 linee di codice...
La demo m'ha deluso, ma per altri motivi...per me potrebbero benissimo continuare a far giochi col motore di q3, picmip 10 e cg_enemymodel keel/pm :asd:
Athlon 64 3000+
11-09-2007, 08:54
il demo sul mio Acer Ferrari 4005WLMi e non mi parte visto che ho i catalist mobility 7.8 e non credo che non ci siano i 7.9 per la mia X700 mobility.
supermario
11-09-2007, 08:59
solo io nn ho capito come settare la grafica? :D
:ciapet: Vai in option se guardi in alto cè la scritta setting :D
Anche io all'inizio non l'ha trovavo...le scritte potevano metterle un pò più chiare.
a parer mio è un gran gioco. fatto bene e ben curato. a 1650x1050 non scatta mai con AF16 e AA4 con una gts 640. a parte i server un pò pacco che ci sono in giro, il ping è dignitoso e stabile.
la giocabilità ha dato subito un bel feeling rispetto alla serie bf che reputo una ciofeca. le armi sono varie e abbastanza fedeli alla saga quake. avrei preferito meno veicoli e sono fiducioso in mod che aggiungano un pò + di pepe.
Filodream
11-09-2007, 09:10
Vai in option se guardi in alto cè la scritta setting
Anche io all'inizio non l'ha trovavo...le scritte potevano metterle un pò più chiare.
oooh, grazie! Io infatti non ci avevo fatto minimamente caso! Dopo lo riprovo per bene allora.
faraone_ufo
11-09-2007, 09:21
a parer mio è un gran gioco. fatto bene e ben curato. a 1650x1050 non scatta mai con AF16 e AA4 con una gts 640. a parte i server un pò pacco che ci sono in giro, il ping è dignitoso e stabile.
la giocabilità ha dato subito un bel feeling rispetto alla serie bf che reputo una ciofeca. le armi sono varie e abbastanza fedeli alla saga quake. avrei preferito meno veicoli e sono fiducioso in mod che aggiungano un pò + di pepe.
Pur non essendo un "esperto" di FPS online l'ho trovato veramente un bel gioco.
Anche la grafica non è niente male, bellissimi gli effetti del fumo (soft particles attivato).
Mi piace un sacco fare quello che mette giù i missiloni :D (non mi ricordo il nome:D )
Ci faccio un bel pensierino.
supermario
11-09-2007, 09:31
cavolo il menù per la grafica era + imboscato di uno di quei cosi da ammazzare:D
cmq bel giocone, anche se ci capisco poco e mi ammazzano tanto :D
nervoteso
11-09-2007, 09:40
ho giocato circa 5 minuti ieri il tempo di distruggere un paio di velivoli: ma come si fa a pilotarli? che palle sti multiplayer on line, si ha sempre la sensazione di grande confusione. mi sento sempre disorientato quando li provo. forse dovrei suerare il primo periodo di difficoltà
:ciapet: ieri ho giocato tutto il tempo con l'ingegnere strogg.
Cmq che voi sappiate le mappe sono tutte cosi o ce ne sono di più grandi?
Non che sia piccola ma a volte penso che i punti di respawn siano troppo vicini.
:stordita:
ho giocato circa 5 minuti ieri il tempo di distruggere un paio di velivoli: ma come si fa a pilotarli?
Uhm...boh :fagiano: . ho provato ad usare il jetpack degli strogg ma non ci sono riuscito...poi non so perchè il carro strogg ha i comandi invertiti , avnti = indietro e sinistra = destra :muro: e non capisvo cosa sbagliavo....mi ha ricordato indipendce day dove a will smith avevano messo i comandi al contrario :stordita:
pippomostarda
11-09-2007, 09:46
Si grazie parli cosi perchè hai quella VGA.....
:rolleyes:
una scheda da 250 euro non mi pare sia questa ira di dio :D
Cmq se Gow girera' fluido (e sara' ragionevolmente scalabile) cancellera' il ricordo di questo ET:QW... La delusione per l'aspetto tecnico di questa demo traspare nelle parole di tutti...
scusate la domanda stupida ho appena scaricato quake ma con che programma lo decomprimo
una scheda da 250 euro non mi pare sia questa ira di dio :D
Cmq se Gow girera' fluido (e sara' ragionevolmente scalabile) cancellera' il ricordo di questo ET:QW... La delusione per l'aspetto tecnico di questa demo traspare nelle parole di tutti...
GoW girerà eattamente come Bioshock. Sempre basato su UT3. Una piccola critica a gow è che sulla 360 è uno spettacolo, ma su pc mi sà tanto di fiasco (come quasi tutte le conversioni da console), visto che le meccaniche di gioco son troppo diverse comparando pad&mouse. Con il mouse, diciamocielo chiaramente, gow sarà di una facilità assurda, idem il multiplayer. Giocare in 3za persona poi... Per il discorso crysis, avrà una grafica da urlo (voglio vedere poi in dx10 quanti lo useranno), ma il multiplayer, se segue le orme di farcry ci giocheranno 4 gatti.
Inoltre sono contro al "Gaming for Windows" e al Xbox Live per PC. Se voglio giocare online, ci gioco dove voglio, mica sto sulla xbox.
Delusione poi. Come al solito i casual gamers saranno abbastanza scettici, ma ad un occhio attento le differenze rispetto alla saga BF sono apocalittiche e il gameplay è nettamente superiore.
tutto imho :D
pippomostarda
11-09-2007, 10:32
GoW girerà eattamente come Bioshock. Sempre basato su UT3. Una piccola critica a gow è che sulla 360 è uno spettacolo, ma su pc mi sà tanto di fiasco (come quasi tutte le conversioni da console), visto che le meccaniche di gioco son troppo diverse comparando pad&mouse. Con il mouse, diciamocielo chiaramente, gow sarà di una facilità assurda, idem il multiplayer. Giocare in 3za persona poi...
Infatti credo che il livello di difficolta' sara' ritarato. Cmq io Bioshock (altra convesione da console, tanto per fare un esempio) me lo gioco su pc ma col pad del box, quini non e' vero che le meccaniche siano poi cosi' diverse...
taleboldi
11-09-2007, 10:34
link veloce veloce (ftp://130.89.175.1/pub/games/enemyterritoryquakewars/demo/ETQuakeWarsDemoSetup.exe)
enjoy, ciauz
è molto veloce anche il link per il download dal sito tgmonline.it
Infatti credo che il livello di difficolta' sara' ritarato. Cmq io Bioshock (altra convesione da console, tanto per fare un esempio) me lo gioco su pc ma col pad del box, quini non e' vero che le meccaniche siano poi cosi' diverse...
sacrilegio :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: . un FPS con il pad. :ciapet: :ciapet:
dovevo intuirlo dalla tua firma. 2 console e keyb wireless..... un vero pro del gaming online (sarcastico). :ciapet:
pippomostarda
11-09-2007, 11:21
No, sono easy del single player :D
Si vede che non conosci Gow e non giocherai a Halo...
Un pò di screen:
AA 6x, AF 16x, tutto al massimo consentito nelle opzioni, 1280x1024, Catalyst 7.3, Vsync off.
http://img261.imageshack.us/img261/8533/etqw2007091111340906ey5.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=etqw2007091111340906ey5.jpg)
http://img295.imageshack.us/img295/2008/etqw2007091111344056rb8.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=etqw2007091111344056rb8.jpg)
http://img295.imageshack.us/img295/2144/etqw2007091111355943hz8.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=etqw2007091111355943hz8.jpg)
http://img410.imageshack.us/img410/2103/etqw2007091111363890ep0.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=etqw2007091111363890ep0.jpg)
http://img295.imageshack.us/img295/7161/etqw2007091111372935uv2.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=etqw2007091111372935uv2.jpg)
http://img252.imageshack.us/img252/7326/etqw2007091111375040cn7.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=etqw2007091111375040cn7.jpg)
http://img295.imageshack.us/img295/3633/etqw2007091111392932lk6.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=etqw2007091111392932lk6.jpg)
http://img521.imageshack.us/img521/1248/etqw2007091111394592xq9.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=etqw2007091111394592xq9.jpg)
A scanso di equivoci non ero io che stavo giocando, ma ero spettatore :D
No, sono easy del single player :D
Si vede che non conosci Gow e non giocherai a Halo...
va che ho la 360 in salotto :rolleyes: appunto perchè conosco gow ti dico che online, x pc, chi giocava a fps seri, vedi cs, q3, cod, .... non se lo filerà nemmeno. Purtroppo quella visuale in 3za persona mi sta sulle balle :oink:
Halo l'ho trovato noioso.
Sarà ma io alla 360 gioco solo a Forza e a Top Spin / Virtua Tennis.
Athlon 64 3000+
11-09-2007, 12:12
ho provato la demo con i catalist 7.9 ufficiali e con la conf. in sign. a 1280x1024 tutto al massimo con aa 4x e af 16x e senza ombre sono rimasto molto deluso perchè va peggio persino della beta.
Negli interni il frame rate varia tra i 30 e i 50 in maniera assurda e senza senso e negli esterni come hanno gia detto in molti va 30 fps in maniera incomprensibile per una grafica che non è all'ultimo grido e questa cosa non mi piace per niente.
Se lo avessero fatto andare a 60 fps fissi sarebbe andato molto meglio ma cosi proprio non ci siamo.
Questo gioco lo lascierò sullo scaffale.
francescopi
11-09-2007, 12:57
ho provato la demo con i catalist 7.9 ufficiali e con la conf. in sign. a 1280x1024 tutto al massimo con aa 4x e af 16x e senza ombre sono rimasto molto deluso perchè va peggio persino della beta.
Negli interni il frame rate varia tra i 30 e i 50 in maniera assurda e senza senso e negli esterni come hanno gia detto in molti va 30 fps in maniera incomprensibile per una grafica che non è all'ultimo grido e questa cosa non mi piace per niente.
Se lo avessero fatto andare a 60 fps fissi sarebbe andato molto meglio ma cosi proprio non ci siamo.
Questo gioco lo lascierò sullo scaffale.
io ho notato che solo se gioco offline con i bot gli fps sono lockati a 30...
online con tutto al massimo a seconda della risoluzione faccio una quarantina di frame o una conquantina....quindi online nessun blocco
Athlon 64 3000+
11-09-2007, 13:44
io ho notato che solo se gioco offline con i bot gli fps sono lockati a 30...
online con tutto al massimo a seconda della risoluzione faccio una quarantina di frame o una conquantina....quindi online nessun blocco
io ho provato online è negli esterni è bloccato a 30 fps.
com_showFPS "1"
com_unlockFPS "1"
Poi un altro che non ricordo com_unlock_maxfps o com_unlockfps_maxfps, mettilo a 90 o più e vedi che succede
A me a 1680x1050 wide e tutto al massimo su ati x1950xt a default va fluido comunque, forse qualche scattino di tanto in tanto, ma è giocabilissimo comunque la grafica delle texture anche al max non sembra eccelsa , specie quelle del suolo e del paesaggio, sarà questo il motivo.
Beh è un motore che ha 3 anni + megatexture...nulla di diverso...e comunque meglio grafica scrausa a 60fps che una bomba a 30fps :asd:
E' un multiplayer...et:qw non è un crysis o un gears of war
jacky2142
11-09-2007, 16:53
Ciao, potreste dirmi come mai mi dice questo errore?
ERROR: The current video card / driver combination does not support the necessary features: GL_ARB_occlusion_query
Ho una x1600 e i catalyst 7.9
P.S. demo scaricato da filefront (ho trovato altri demo che non partivano, ma mai che mi dessero errori)
A me gira fluidissimo sia in interni che in esterni, con una X1950XT.
La giocabilità la devo ancora testare bene, ma mi sembra assai varia e godibile, mentre i commenti sulla mancata magnificenza grafica di uno shooter tattico online si classificano da sè: chi conosce il genere sa benissimo che prima viene la fluidità, poi il gameplay, quindi la fluidità e la fluidità :D
Tra i giochi del genere più giocati ORA ci sono dei titoli come America's Army, con il motore di UT2... la dice tutta.
micronauta
11-09-2007, 17:21
nn mi ha ancora risp nessuno,ma continuo a nn riuscire a giocarci on line ,dopo che mi trova i server mi fa cadere la connessione,penso sia dovuto al fatto che il router nn mi apre le porte .qualcuno almeno sa dirmi come fare per sapere che porte usa??
ragazzi: mi consigliate qualche bel server con su gente italiana in quake wars? (per la demo ovviamente! :p )
Quest demo mi ha ricordato per l' ennesima volta perchè il multy mi ca..re il c...o !!!
A parte la grafica mediocre (imho anche peggiore di quella di Doom 3, e infinitamente peggiore di quella di Far cry per intenderci) ed il framerate tutt' altro che fluidissimo, il gioco mi è sembrato davvero bruttino.
Certo, io sono l' ultimo che può giudicare un multy, ma cacchio, a Counterstrike ho giocato parecchio e me la sono passata, qui... in 5 minuto sono morto un milione di volte senza neppure sapere chi mi aveva sparato e da dove.
Lo lascio agli appassionati, per me è bocciato sotto tutti i punti di vista.
giocato e devo dire che mi è piaciuto molto, mi ha tenuto incollato allo schermo per molto tempo, peccato che con il computer che ho devo arrivare a compromessi fra fluidità e qualità :rolleyes:
Quest demo mi ha ricordato per l' ennesima volta perchè il multy mi ca..re il c...o !!!
A parte la grafica mediocre (imho anche peggiore di quella di Doom 3, e infinitamente peggiore di quella di Far cry per intenderci) ed il framerate tutt' altro che fluidissimo, il gioco mi è sembrato davvero bruttino.
Certo, io sono l' ultimo che può giudicare un multy, ma cacchio, a Counterstrike ho giocato parecchio e me la sono passata, qui... in 5 minuto sono morto un milione di volte senza neppure sapere chi mi aveva sparato e da dove.
La grafica è fin troppo bella per un gioco in multiplayer,se muori è perchè c'è sempre qualcuno più bravo di te(cheattter a parte).Lunga vita ai giochi multiplayer!! :read: :read: :read:
Ps:hai visto che ci sono degli obiettivi?
Fantomatico
11-09-2007, 17:47
Ragazzi, io con un 3800X2, 2 gb di ram e una x1900xt 512 mb, l'intero sistema aggiornato con gli ultimi driver gioco rimanendo "fisso" sui 30 fps... è normale?
Ho impostato 1280 x 1024, tutto al massimo e nella demo, dopo averci aggiunto i BOT per il singleplayer, non riesco a superare questo limite...che problema è? Oppure è la demo?
Con altri giochi, come per esempio Bioshock, gioco benissimo dai 34 fps fino ai 58...
Ragazzi, io con un 3800X2, 2 gb di ram e una x1900xt 512 mb, l'intero sistema aggiornato con gli ultimi driver gioco rimanendo "fisso" sui 30 fps... è normale?
Ho impostato 1280 x 1024, tutto al massimo e nella demo, dopo averci aggiunto i BOT per il singleplayer, non riesco a superare questo limite...che problema è? Oppure è la demo?
Con altri giochi, come per esempio Bioshock, gioco benissimo dai 34 fps fino ai 58...
Bisogna togliere il sincronismo,non ti so dire come fare..
Fantomatico
11-09-2007, 18:01
Bisogna togliere il sincronismo,non ti so dire come fare..
Ho controllato già in precedenza e nelle opzioni, se non erro il vsync è già disabilitato.....aiuto!:(
jacky2142
11-09-2007, 18:16
Mi state facendo venire una voglia matta di giocare, mi sapete dire il perchè di questo errore:
ERROR: The current video card / driver combination does not support the necessary features: GL_ARB_occlusion_query
ripeto ho x1600 e catalyst 7.9
La grafica è fin troppo bella per un gioco in multiplayer,se muori è perchè c'è sempre qualcuno più bravo di te(cheattter a parte).Lunga vita ai giochi multiplayer!! :read: :read: :read:
Ps:hai visto che ci sono degli obiettivi?
Sicuramente il mondo è pieno di gente più brava di me.
Il problema è che all' inizio sei un po' spaesato, e venire seccato è normale.
Ho visto gli obiettivi, ma ho voluto gettarmi nella mischia per provare a godermela ma... morte assoluta e totale.
Aborro la competitività fatta gioco.
Athlon 64 3000+
11-09-2007, 20:02
Sicuramente il mondo è pieno di gente più brava di me.
Il problema è che all' inizio sei un po' spaesato, e venire seccato è normale.
Ho visto gli obiettivi, ma ho voluto gettarmi nella mischia per provare a godermela ma... morte assoluta e totale.
Aborro la competitività fatta gioco.
Quoto!
Appena ho cominciato a giocare e ho notato che vieni ammazzato con un colpo,davvero passesco sembra peggio di GRAW
Raga ma server Italiani dove li trovo????
Quoto!
Appena ho cominciato a giocare e ho notato che vieni ammazzato con un colpo,davvero passesco sembra peggio di GRAW
A parte il gioco online, a me complessivamente non sembra grande cosa, ha di visto e rivisto......
jacky2142
11-09-2007, 21:10
problema risolto, ma il gioco non è un gran che l'unica cosa bella sono i jet-pak degli strog:D
A parte il gioco online, a me complessivamente non sembra grande cosa, ha di visto e rivisto......
Sarà,ma ora che impari tutte le mappe,ora che impari a usare come si deve ogni classe ce ne vuole un bel po di tempo... :fagiano:
problema risolto....
Dicci come....
problema risolto, ma il gioco non è un gran che l'unica cosa bella sono i jet-pak degli strog:D
Se vieni dal Battlefield dovrai farci parecchia mano visto che è parecchio diverso.Secondo me una demo del genere non si valuta con mezzora di gioco ma bensì almeno con una settimana per imparare bene le classi e la mappa.Poi si potrà trarre una valutazione..
Sarà,ma ora che impari tutte le mappe,ora che impari a usare come si deve ogni classe ce ne vuole un bel po di tempo... :fagiano:
D'accordo, ma é come guardare un film (magari bello) visto 10 volte.....
D'accordo, ma é come guardare un film (magari bello) visto 10 volte.....
Questa è una novità?Scusa ma tu quando giochi fai sempre le solite azioni?E i tuoi amici/nemici?Non penso proprio...
Beh è un motore che ha 3 anni + megatexture...nulla di diverso...e comunque meglio grafica scrausa a 60fps che una bomba a 30fps :asd:
E' un multiplayer...et:qw non è un crysis o un gears of war
Se è per questo sono daccordissimo anch'io, che importa una grafica sfavillante se sono impegnato magari in modo più o meno frenetico in uno scontro multiplayer? La fluidità è la prima cosa, questa tendenza nel rendere iperrealistici a tutti i costi alcuni giochi non sempre conviene!
Questa è una novità?Scusa ma tu quando giochi fai sempre le solite azioni?E i tuoi amici/nemici?Non penso proprio...
Premesso che non sono un grande giocatore, un gioco mi piace se, in qualche modo, mi appare nuovo ed interessante: questo non lo é, almeno per me.....
Premesso che non sono un grande giocatore, un gioco mi piace se, in qualche modo, mi appare nuovo ed interessante: questo non lo é, almeno per me.....
Ok ok,cmq ribadisco che i giochi online vanno giocati ore su ore per fare esperienza.Qui non si deve solo uccidere la gente,si hanno degli obiettivi ogni classe ha il suo compito ben preciso e se si è ben organnizati può portare alla vittoria della fazione .Insomma non è immediato..
Per farti un esempio con BF2142 ho 400 ore di gioco,di cui le prime 50 ore facevo pietà!!Con il tempo ho imparato cosa fare in diverse situazioni e sopratutto usare l'astuzia!
Notte
venite a farci visita su
Enemy Territory:Quake Wars ITALIAN COMMUNITY (http://www.quakewars.it/forum/)
guardate che partita!! E sono alle prime armi :D :D :D
http://www.quakewars.it/forum/index.php?topic=187.0
kakahack
11-09-2007, 23:50
ciao ragazzi!!
provato!!!!!!!:D con una x800pro gira una favola a 1024 hi :D :D :D
mi piace tanto...è bello perchè si possono fare punti in diversi modi:)
peccato che gli strogg sono troppo forti molto avvantagiati...un mix tra battlefield e wolfstain :p
notte:)
Raga ma server Italiani dove li trovo????
UP!
salve a tutti:D
sto scaricando al demo..un paio di domande veloci;)
1. il gioco ha gli FPS limitati?
2. il demo si gioca su internet come il gioco vero? i server per la demo ci sono, c' è ne sono di server italiani...ma mica è a pagamento la demo vero?^^"
grazie per le risposte:)
salve a tutti:D
sto scaricando al demo..un paio di domande veloci;)
1. il gioco ha gli FPS limitati?
2. il demo si gioca su internet come il gioco vero? i server per la demo ci sono, c' è ne sono di server italiani...ma mica è a pagamento la demo vero?^^"
grazie per le risposte:)
1. niente fps limitati;
2. Esatto, oppure con i bot del computer... non è a pagamento la demo! ;-)
1. niente fps limitati;
2. Esatto, oppure con i bot del computer... non è a pagamento la demo! ;-)
grazie mille per la pronta risposta...allora adesso provo un pò con i bot del pc:D
ancora grazie per la rapidità;)
stavo pensando di inserire questo gioco nel 3D della X1950XT http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532270...ma da quello che ho potuto leggere qui sopra non si tratta di un titolo con grafica rivoluzionaria o comunque a livelli alti...è così?...risulta megiocre e carente sotto questo punto di vista??
il motore risulta snello??^^?
Sì, in effetti non è un titolo con la grafica esagerata. Comunque con la tua config te lo godi molto bene, tranquillo!
Ciao. ;)
j_c_maglio
12-09-2007, 11:36
Appena scaricato ho provato a giocarci per circa 1 ora. Risultato: disastro su tutti i fronti...il caos più totale. Così ho deciso di dormirci sopra e ieri dopo essermi letto tutto il manuale ed aver fatto circa 2 ore di single player per capire bene le dinamiche di gioco, mi sono sparato 4 ore di multy. Risultato: gioco eccezionale.
- Grafica eccezionale per la tecnologia megatexture del terreno e buona per tutto il resto;
- Le classi sono molto ben bilanciate. La fanteria strogg è molto forte, ma ha meno mezzi e viceversa per i GDF.
- Caricamenti ragionevolmete veloci (circa 40s sul mio portatile)
- Netcode fatto molto bene...ho giocato su dei server in uk e il mio ping stava sempre attorno a 40-50ms, niente lag, o packet lost; (ho alice 640 in fast)
In sostanza sono soddisfatto del lavoro che è stato fatto sia per la giocabilità che per la grafica, ma ritengo come altri dicevano, che non si possa valutare un gioco così in mezz'ora di gioco. Bisogna prima leggersi il readme, o fare almeno qualche ora in single player per capire con calma cosa può fare ciascuna classe e cosa no e come si pilotano i mezzi. Quali sono le armi migliori per questo o quel punto della mappa ecc.
Penso poi che i mezzi aerei siano molto utili, ma a mio avviso poco utilizzati, per lo meno nelle mie sessioni di gioco
Scaricato e giocato l'altro giorno. Forse bisogna passarci qualche ora di più, ma sinceramente sono un pò deluso.
Non lo trovo così immediato, la grafica non è un gran chè e sinceramente trovo i movimenti poco naturali. Ho guidato una specie di carro armato... neanche da mettere con quelli di BF2, molto più realistici secondo me (nei movimenti).
ho un problema..aitutemi please:cry:
allora ho scaricatil demo.
stavo con i catalyst 7.7 ma il gioco si inchiodava dopo 3 minuti di gioco in mappa single player
allora ho aggiornato per bene i driver ai 7.9 rilasciati da ati pochi giorni fa... ma niente il gioco si inchioda dopo 10 minuti....come posso fare...aiutatwemi please:cry: :cry: :cry:
micronauta
12-09-2007, 11:59
cazzo prima di giocare avevo letto tutti sti mex negativi ,che quasi quasi nn lo volevo neanche provare....invece provato,e mi e`pure piaciuto...dovete capire bene le missioni,se no si che fa schifo....anche di grafica e`bello per essere un gioco online...battelfield nn mi sembra avere la grafica migliore di questo...
kakahack
12-09-2007, 12:12
cazzo prima di giocare avevo letto tutti sti mex negativi ,che quasi quasi nn lo volevo neanche provare....invece provato,e mi e`pure piaciuto...dovete capire bene le missioni,se no si che fa schifo....anche di grafica e`bello per essere un gioco online...battelfield nn mi sembra avere la grafica migliore di questo...
;) ...i commenti purtroppo sono sempre buttati li cosi azzardati + che altro:) ....io penso che per i prossimi anni mi skiaffo su tale gioco e farò la muffa...troppo bello lo stile di wolfstain migliorato al quadrato:D
le missioni sono spassose..dato che è tutto in inglese anke io trovo un pò di difficult:D :D ma piano piano ci si impratichisce e diventa:sofico: :sofico: ...
è bello perchè ci sono una marea di modi per fare esperienza!!
con x800pro faccio 40 frame,ottimo...grande gioco per tutte le configurazioni...
si vede la timbrica di splash damage;)
ciao:D
ho un problema..aitutemi please:cry:
allora ho scaricatil demo.
stavo con i catalyst 7.7 ma il gioco si inchiodava dopo 3 minuti di gioco in mappa single player
allora ho aggiornato per bene i driver ai 7.9 rilasciati da ati pochi giorni fa... ma niente il gioco si inchioda dopo 10 minuti....come posso fare...aiutatwemi please:cry: :cry: :cry:
help me
:cry:
:cry: :cry:
:cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Appena scaricato ho provato a giocarci per circa 1 ora. Risultato: disastro su tutti i fronti...il caos più totale. Così ho deciso di dormirci sopra e ieri dopo essermi letto tutto il manuale ed aver fatto circa 2 ore di single player per capire bene le dinamiche di gioco, mi sono sparato 4 ore di multy. Risultato: gioco eccezionale.
- Grafica eccezionale per la tecnologia megatexture del terreno e buona per tutto il resto;
- Le classi sono molto ben bilanciate. La fanteria strogg è molto forte, ma ha meno mezzi e viceversa per i GDF.
- Caricamenti ragionevolmete veloci (circa 40s sul mio portatile)
- Netcode fatto molto bene...ho giocato su dei server in uk e il mio ping stava sempre attorno a 40-50ms, niente lag, o packet lost; (ho alice 640 in fast)
In sostanza sono soddisfatto del lavoro che è stato fatto sia per la giocabilità che per la grafica, ma ritengo come altri dicevano, che non si possa valutare un gioco così in mezz'ora di gioco. Bisogna prima leggersi il readme, o fare almeno qualche ora in single player per capire con calma cosa può fare ciascuna classe e cosa no e come si pilotano i mezzi. Quali sono le armi migliori per questo o quel punto della mappa ecc.
Penso poi che i mezzi aerei siano molto utili, ma a mio avviso poco utilizzati, per lo meno nelle mie sessioni di gioco
Finalmente qualcuno che capisce come si gioca un multiplayer....e scusate senza offesa ma ci voleva! :read:
alexlionheart
12-09-2007, 14:01
nn riesco a capire come si possa definire mondezza la grafica di sto gioco.avete provato a impostare tutti i parametri al massimo compreso aa?per me e' uno spettacolo soprattutto per il fatto che vedi lontano i kilometri, certo e' tutto bump mapping e compagnia bella ma e' comunque bello da vedere
con una 1950xt da 256 di ram ci si gioca tutto al max con aa2x e vado dai 30 ai 50 fotogrammi, purtroppo per un gioco online ci vorrebbero 60 fotogrammi costanti tuttavia se metto il vertycal sync senza tb il gioco rimane ancorato a 30 fotogrammi (odio il continuo saliscendi di fotogrammi, mi da l impressione che ralenti) e ci si gioca decentemente impostando il miouse dai 1600 ai 2000 dps
per cortesia una mano
ho notato che il gioco si inchido costringendomi a riavviare manualmente solo quando prendo quella specie di vespino a quattro ruote degli umani...è possibile?:mbe: :mbe: :mbe:
ho provato a fare due partite in multy...bello...ma dopo 40minuti quando sono salito su un veicolo (jeep) si è immediatamente impallato:cry:
e su forza ditemi qualche cosa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nessuno:confused:
Provato a scaricare questi driver? LINK (http://http://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894)
Dopo qualche ora per valutare bene il gameplay (rigorosamente online) posso dire: mio all'uscita :D
Concordo con chi ha detto che il netcode è ottimo, in più c'è da dire che il gameplay è molto vario, ed una volta che si conosce la mappa e le classi si possono fare cose assurde... anche se ancora non ho capito come pilotare quei dannatissimi mezzi aerei.
Il gioco mi stava incominciando a piacere, nessun problema di fluidità a 1680x1050 come ho già detto, ma purtroppo non mi è piaciuto il fatto di aver trovato il punkbuster un po troppo intrusivo, se avete notato adesso lo troviamo perfino nei servizi di windows e quindi anche all'avvìo, ne ho trovati addirittura 2 nel task manager, avrei potuto non installarlo, ma poi ovviamente mi sarebbe stato negato l'accesso ai server con pb abilitato. Prima il pb veniva installato in stand alone nella cartella di ogni gioco, e ne ho diversi di giochi col pbuster, adesso lo mettono come servizio di windows , spero che questo comunque sia un singolo caso e spero bene per il futuro.
Provato a scaricare questi driver? LINK (http://http://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894)
il link non funziona...me lo ridai:D
Ma eliminando la demo viene via anche PK?
No perchè mi ha gia stufato....se non lo uso non lo vogio attivo...
Avevo disinstallato il gioco ma orrore! il pb era sempre nei servizi, erano 2 voci, per fortuna avevo un vecchio punto di ripristino e ho rimediato. Comunque per casi estremi ho la mia bella immagine di ghost e in 7-8 minuti torna tutto come prima. Peccato ma torno anch'io a giochi a me più congeniali tipo graw e l'amato bf2 e il 2142
Superpelo
12-09-2007, 16:55
con la config in firma riesco a giocare secondo voi?
Si certo! :)
BaZ....!!!!
12-09-2007, 17:04
si che ci giochi.... ci sto giocando io con una x850...
ma c'è un modo x far più di 30 frame?? anche a dettagli bassi?? il v-sinc l'ho tolto dalle opzioni!!
edit, trovato:
apri la console (ctrl+alt+\)
com_unlock_timingMethod 0 (importante la M maiuscola)
dopo di che con il comando com_unlock_maxfps puoi impostare gli fps (in multipili di 30)
Io ho scritto com_unlock_maxfps 60
Superpelo
12-09-2007, 17:23
si che ci giochi.... ci sto giocando io con una x850...
ma c'è un modo x far più di 30 frame?? anche a dettagli bassi?? il v-sinc l'ho tolto dalle opzioni!!
edit, trovato:
apri la console (ctrl+alt+\)
com_unlock_timingMethod 0 (importante la M maiuscola)
dopo di che con il comando com_unlock_maxfps puoi impostare gli fps (in multipili di 30)
Io ho scritto com_unlock_maxfps 60
Che dettagli ti tiene piu' o meno?
MEdi, bassi, alti?
Intanto scarico
Seconda prova, 1 ora di multiplayer online giocando con gli strogg su server ita con ping molto basso, inizio a prendere confidenza, inizio a capire le meccaniche di gioco, inizio a fraggare :D
Mi rimane ancora un deja vu molto forte ma è pur sempre un software nuovo e bf lo avevo cestinato molto tempo fa, visto che questa demo è molto completa me la rigioco finchè non capisco veramente se non fa per me per noia da genere o invece soppianterà finalmente cod2 dal mio pc :D
Molto importante è leggere le istruzioni, inizi veramente a vedere la luce....poi il gioco va tutto fluidissimo e come grafica non è malvagio, anzi.
Ma guarda te se mi devo mettere ad estirpare bunkbuster.....
:muro:
sarò io scemo ma non trovo dove modificare le opzioni grafiche? c'è un utility esterna o altrimenti, dove la trovo nel menù della demo?
Option e poi guarda :rolleyes: cè l'opzione setting :fagiano:
jacky2142
13-09-2007, 14:11
Dicci come....
Avevo scaricato i driver 7.9 dal sito ati-amd, e non funzionava, così per curiosità li ho scaricati qua su hwupgrade ed ecco che è partito:doh: :muro:
alexlionheart
13-09-2007, 20:20
ho provato a fare due partite in multy...bello...ma dopo 40minuti quando sono salito su un veicolo (jeep) si è immediatamente impallato:cry:
e su forza ditemi qualche cosa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
idem con patate, mi si impalla quasi ogni partita e addirittura mi si blocca il pc con l obbligo di un reset, ho cambiato driver mettendo i 7.9 ma nulla.nn ho fatto caso se mi si blocca solo quando salgo sul catorcio oppure no
RickTheDoctor
13-09-2007, 20:37
Avevo scaricato i driver 7.9 dal sito ati-amd, e non funzionava, così per curiosità li ho scaricati qua su hwupgrade ed ecco che è partito:doh: :muro:
Tutte le volte che ho scaricato i driver dal sito ATI-AMD ho avuto problemi di installazione. Dal 7.7 in poi li ho scaricati di HU e tutto è andato benissimo. SIETE MITICI!! :ave:
alexultra
13-09-2007, 23:42
devo dire che ho reinstallato la demo , adesso ho capito cosa devo fare e fraggo di brutto e mi sta iniziando a piacere visto che è abbastanza veloce e mi piacciono i macchinari e il difendere le basi ... comunque se qualcuno vuole giocare mi contatti in pvt in modo che ci mettiamo in ts e giochiamo in qualche server ... :D
Superpelo
14-09-2007, 10:23
Io avevo un sacco di riserve su sto gioco invece:
-La grafica è fisica e non plasticosa come sembrava.
-La modalità campagna mi sembra molto interessante e originale.
-Nei punti in cui prende spunto da bf ha portato grossi miglioramenti: caricamenti umani, caricamenti del profilo, browsing server, funziona bene anche in lan (il 2142 in pratica non si puo' giocare)
-E' leggero e gira benissimo anche su config umane(tipo la mia :fagiano: )
-Doamni ho un mega lan party e proveremo la demo in lan con ping zero in circa 20/25 persone, e vi farò sapere com'è
ragazzi io non ho l adsl vale la pena scaricarlo uguale ????
sapete se esiston dei bot per giocare ??? :(
Superpelo
14-09-2007, 12:24
si ci sono i bot
;18693508']ragazzi io non ho l adsl vale la pena scaricarlo uguale ????
sapete se esiston dei bot per giocare ??? :(
ne vale la pena!
visto che i bot sono decisamente ben fatti (molto meglio rispetto a BF2)... infatti questo gioco prendera'il posto di BF2 nei lan party (dove siamo al massimo in 7 o 8)...
Ciao!
Superpelo
14-09-2007, 12:40
Bf2 in 8, 4vs4? Un po pochini cosa dici?
Cmq anch'io prevedo la stessa cosa, però se bf2 a tirarlo per i capelli la puoi anche fare una partita in 8, questo mi sa che se non sei almeno in 12/13 è piu' dura, almeno le mappe le vedo simili a quelle di bf2 per 32, tipo wake isalnd tanto per dirne una...
Bf2 in 8, 4vs4? Un po pochini cosa dici?
Cmq anch'io prevedo la stessa cosa, però se bf2 a tirarlo per i capelli la puoi anche fare una partita in 8, questo mi sa che se non sei almeno in 12/13 è piu' dura, almeno le mappe le vedo simili a quelle di bf2 per 32, tipo wake isalnd tanto per dirne una...
si infatti 4vs4 e'impossibile... per questo se ci sono dei buoni bot, per me il gioco ne guadagna parecchio (specialmente dopo la fregatura di bf2142)
quindi giochiamo in 7 - 8 (il piu'delle volte pero'siamo in 5) tutti in una squadra, e riempiamo di bot a piacere :D
Bull's eye
14-09-2007, 16:03
cmq le cw ufficiali sono 6v6 le regole al momento non sono ancora state stilate ufficialmente ma a grandi linee dovrebbero essere queste:
Rules:
Stopwatch (Best of 3)
Timelimit: 20 minutes
XP are disabled
seta g_noRouteConstraintKick "0"
seta g_noRouteMaskDestruction "0"
Decider:
If the 2 teams are tied after ABBA has been played, a decider map will be played. If there is a double fullhold on this map, then the team which completed the most objectives will be declared the winner.
If the teams are tied on the number of objectives completed, then the team which completed the last objective in the fastest time will be the winner.
Valley Vehicle Restrictions:
The following vehicles are prohibited:
All Aircraft (Tormentor, Anansi, Bumblebee) Strogg Vehicle-Base (containing one Hog, one Desecrater, two Icarus and one Tormentor) is not allowed to be used. It is not allowed to place deployables inside this base.
Strogg are only allowed to use the vehicles from the current objective's spawn, and those which are already in play from the previous objective.
Stage 1 - Two Icarus
Stage 2 - Two Jetpacks; one Hog, one Desecrater
Stage 3 - Two Jetpacks, two Hogs, one Cyclops
The GDF may use all other available vehicles
All other flying vehicles are not allowed to be used
come gioco ha preso molto dal predecessore rtcw:et e per questo motivo lo trovo stupendo, poi in cw 6v6 è spettacolare^^
Bull's eye
14-09-2007, 16:08
questa è una lista delle cvar (comandi per fare una config personale)
http://lance.slackwise.net/quake/ETQW/ETQW_CVARS.html
kakahack
14-09-2007, 18:10
ciao ragazzi...mentre stavo scorrazzando per i server mi sono accorto che ultimamente sono spuntati gli assassini...cioè i compagni della mia squadra che rompono le palle:( e mi ammazzano capita anke a voi?
ciao ragazzi...mentre stavo scorrazzando per i server mi sono accorto che ultimamente sono spuntati gli assassini...cioè i compagni della mia squadra che rompono le palle:( e mi ammazzano capita anke a voi?
Hai presente il WarmUp:p
kakahack
14-09-2007, 19:39
si lo so il warmup:p
li è normale ma,in partita ultimamente capita davvero troppo..oramai sono diventato gia bravino..:D ma ogni tanto esce qualke rompi balle..:)
con la 9600pro .. parte??
Jaguar64bit
14-09-2007, 23:46
se non ti gira fluidissimo forse è colpa della tua cpu single core..che non hai nemmeno occato , con i giochi in multi la cpu è abbastanza importante , sulla qualità grafica ..a me sembra buona con tutto settato al max , per essere un gioco in multy la grafica va bene non si possono pretendere gli effetti di luce che hanno alcuni giochi in singolo , sulla storia che si viene uccisi facilmente posso concordare , il problema è che la vegetazione non offre quasi nessun riparo..se ci si nasconde tra i cespugli è come essere in campo aperto...vieni seccato come nulla..e alcune armi a corto raggio non sono poi così efficaci , poi sarà ma a mio avviso i mezzi strogg sono leggermente migliori..le corazze dei tank umani fanno ridere.. , poi il respawn è una mezza rottura.. , per il resto lo trovo un buon gioco in multy... certo calcolando che siamo alla fine del 2007 si poteva fare qualcosa in più..
SenderoLuminoso
15-09-2007, 00:27
con la 9600pro .. parte??
Ieri ho giocato con un amico che aveva la 9600 liscia.
se non ti gira fluidissimo forse è colpa della tua cpu single core..che non hai nemmeno occato
Lascia perdere, basta l'affermazione che la grafica è "infinitamente peggiore di quella di Far Cry" per qualificare quel post.
Concordo per le armi a corto raggio, ma credo che sia un effetto derivato dal tipo di mappa, principalmente formata da spazi aperti... in ambienti angusti rivaluto il buon vecchio shotgun. Io invece ho trovato i mezzi degli umani più di mio gusto: il tank strogg è veloce ma è fatto di carta velina, il robot gigante è devastante ma lentissimo, mentre la motoretta degli umani è subito salita sul trono del mezzo migliore IMHO :D è un razzo e permette vere e proprie incursioni lampo, poi è una goduria usarla per sfrecciare sulle scale o fare salti utilizzando le rampe improvvisate, evitando così del tutto le torrette :D
Ieri ho giocato con un amico che aveva la 9600 liscia.
allora...il gioca parte ma è un po scattoso...cosi nn mi piace gioca...niente da fa..ero su risoluzione 1024
Superpelo
15-09-2007, 08:30
allora...il gioca parte ma è un po scattoso...cosi nn mi piace gioca...niente da fa..ero su risoluzione 1024
prova a togliere il vsinc
vedi a pagina 29 in alto come si fa.
l'hanno messo su steam , lo avevo messo tra i non steam e oggi mi compare la scritta , traducendo, abbiamo rilevarto che stai usndo la demoxxx , daoggi è disponibile anche su steam..:yeah:
sono quasi un fanboy di steam, è vero, ma ho uno seam id dal 15/09/2003:cincin:
Scusate ragazzi... c'è qualcuno di voi che ha in mente di formare un clan e/o simili? Mi piacerebbe molto parteciparne ^_^
Anche perchè ho proprio in mente di prendermelo questo bel giochino! (a me è piaciuto e va benissimo sulla mia config! :sofico: )
;)
Brightblade
15-09-2007, 16:13
Saro' impedito ma non riesco ad unlocckare gli fps :stordita:
Ho disattivato il Vsync e ho usato le 3 cvar seguendo una spiega (magari la sintassi non e' corretta, ma nel gioco l'ho fatta completare automaticamente battendo tab nella console a "digitazione" iniziata)
com_unlockfps
com_unlock_timingmethod
com_unlock_maxfps
ma comunque, sia fraps che il counter del gioco mi dicono che sono inchiodato a 30fps. Dove sbaglio?
erfinestra
16-09-2007, 09:20
Non riesco a fare da server e giocare contemporaneamente (lan hamachi). Non si può fare nella demo o non riesco io :confused:
Superpelo
16-09-2007, 13:11
Saro' impedito ma non riesco ad unlocckare gli fps :stordita:
Ho disattivato il Vsync e ho usato le 3 cvar seguendo una spiega (magari la sintassi non e' corretta, ma nel gioco l'ho fatta completare automaticamente battendo tab nella console a "digitazione" iniziata)
com_unlockfps
com_unlock_timingmethod
com_unlock_maxfps
ma comunque, sia fraps che il counter del gioco mi dicono che sono inchiodato a 30fps. Dove sbaglio?
Sembra una cazzata, ma devi metter quella m in maiuscolo..
Superpelo
16-09-2007, 16:16
tanto per chiarire equivoci, lo sblocco del vsinc non funziona se fate play computer
Lo sto provando, bello ma è troppo frenetico.
La mia vita media è 30s :cry: :cry: :cry:
Ci si vede in giro e "BUILD THE BRIDGE" :D :D
Scusate ragazzi, ma voi sapete come si fa (giocando con i GDF) a richiedere il bombardamento con gli aerei, i missili etc..??? :confused: :confused:
Scusate ragazzi, ma voi sapete come si fa (giocando con i GDF) a richiedere il bombardamento con gli aerei, i missili etc..??? :confused: :confused:
Prima devi costruire i lancia missili...
RickTheDoctor
16-09-2007, 19:30
Lo sto provando, bello ma è troppo frenetico.
La mia vita media è 30s :cry: :cry: :cry:
Ci si vede in giro e "BUILD THE BRIDGE" :D :D
Allora mi consolo. Per ora sono anch'io su quei tempi (sarà l'effetto MOH Airborne che mi assorbe troppo). :muro:
Comunque bel gioco davvero.
Ho aumentato un pò i miei tempi e soprattutto i gradi facendo il cecchino.
E' il primo gioco che faccio online e devo dire che mi piace proprio, forse quando esce ci faccio un pensierino
Prima devi costruire i lancia missili...
...e che classe devo essere? Ingegnere (o ingeniere? O ingegniere? :stordita: :mc: )
;)
mi sono scaricato il demo .....ma uina cosa...
per quamnto riguarda i dettagli grafici da settare
all'interno del gioco mi pare di avere visto solo la risoluzione e la qualita distinta in alta bassa ecc...
le altre funzioni dove seono?'
tipo antialiasing ecc..
devo settarle al di fuori del gioco nel pannello della mia scheda video?
JacKZ3r0
17-09-2007, 12:51
Per chi e' interessato a creare un Team serio ETQW cerchiamo player all'altezza,
registratevi e presentatevi con 3d taggato "[ETQW] Preselezioni Team" qui:
http://www.zeroclan.org
Saluti ;)
MIRAGGIO
17-09-2007, 13:40
...e che classe devo essere? Ingegnere (o ingeniere? O ingegniere? :stordita: :mc: )
;)
ingiegniere:D
;)
ci ho giocato una volta.
Se non mi ricordo male devi usare il field ops per costruire torrette lanciamissili.
Usa il binocolo e posiziona le torrette in spazi verdi aspetta che si costruiscono e col binocolo scegli il punto da bombardare.
Superpelo
17-09-2007, 19:35
mi sono scaricato il demo .....ma uina cosa...
per quamnto riguarda i dettagli grafici da settare
all'interno del gioco mi pare di avere visto solo la risoluzione e la qualita distinta in alta bassa ecc...
le altre funzioni dove seono?'
tipo antialiasing ecc..
devo settarle al di fuori del gioco nel pannello della mia scheda video?
In alto setting e scegli la risoluzione , poi metti custon, fai advanced e puoi modificare tutto e di +
Piu' ci gioco e piu' mi piace, giocabilità veramente straordinaria, e con un pc di fascia media(vedi il mio in firma) gira veramente alla grande!
noshalans
17-09-2007, 21:46
Raga qualcuno mi aiuta a capire cosa c'è che non va?
Appena faccio partire l'exe mi salta fuori la console con questo errore.
Eppure Bioshock mi va da Dio...
http://img229.imageshack.us/img229/8305/casinood4.jpg (http://imageshack.us)
By extaz (http://profile.imageshack.us/user/extaz)
Superpelo
17-09-2007, 22:54
Raga qualcuno mi aiuta a capire cosa c'è che non va?
Appena faccio partire l'exe mi salta fuori la console con questo errore.
Eppure Bioshock mi va da Dio...
http://img229.imageshack.us/img229/8305/casinood4.jpg (http://imageshack.us)
By extaz (http://profile.imageshack.us/user/extaz)
Bhe sembra semplice, dice che la tua vga non supporta chissà quale feature, prova ad aggiornare i drivers.
noshalans
17-09-2007, 23:24
Ho una 7900GTX con i 163.67 BETA... Allora saranno stì driver beta :rolleyes:
Ho una 7900GTX con i 163.67 BETA... Allora saranno stì driver beta :rolleyes:
occhio che potrebbe essere un problema se usi driver moddati... quelli "originali" funzionano bene (anche quelli moddati, ma con rivatuner bisogna impostare una cosa che ora non ricordo)
Ciao
noshalans
18-09-2007, 08:58
occhio che potrebbe essere un problema se usi driver moddati... quelli "originali" funzionano bene (anche quelli moddati, ma con rivatuner bisogna impostare una cosa che ora non ricordo)
Ciao
io non uso driver moddati... ho anche aggiornato con i nuovi 163.69 ma è la stessa cosa. Qual' è l' opzione da impostare su rivatuner?
Superpelo
18-09-2007, 09:49
Bh, scusa ma non puoi usare driver beta e lamentarti se danno problemi, o cercare di mettere a posto rivatuner, spara su i 162 whql e gioca che ci metti meno tempo che ha sclerare con quei driver beta e riva tuner ;)
noshalans
18-09-2007, 10:01
si infatti devo provare con i driver WHQL anche se ripeto, con Bioshock vanno meglio che con quelli certificati ;)
Obi 2 Kenobi
18-09-2007, 15:30
qualcuno mi può dare un giudizio sulla demo?è bello? fa chifo? volevo farci un pensierino ^^:O
alexultra
18-09-2007, 16:23
chiunque voglia sfidarci online noi siamo i kevlar in pvt passo eventualmente contatto msn o xfire per pcw ubeskill naturalmente 6 on 6 ... :D
chiunque voglia sfidarci online noi siamo i kevlar in pvt passo eventualmente contatto msn o xfire per pcw ubeskill naturalmente 6 on 6 ... :D
ti ho mandato un pm :)
qualcuno mi può dare un giudizio sulla demo?è bello? fa chifo? volevo farci un pensierino ^^:O
bello, è battlefield ma fatto decisamente meglio e più divertente
Superpelo
18-09-2007, 17:43
Prendi battlefield, aumenti di 20 volte la giocabitià, gli togli tutti i difetti, e ottieni questo.
E te lo dice uno dei piu' grandi estimatori di battlefield 2 che esistano.
E il primo gioco in rete che faccio, quindi non ho molta esperienza, comunque lo trovo bello e avvincente, se non hai problemi a scaricarlo la demo è da provare sicuramente.
E' un po frenetico, ma dopo un pò ci si prende la mano.
ciao
Obi 2 Kenobi
18-09-2007, 18:05
grazie...appena ho tempo scarico la demo. Sapete dirmi quando esce?
28 settembre!
Cacchio... mi stavo facendo una bella partitina, quando ad un certo punto uno della mia squadra ( GDF ) mi accoltella alle spalle:mad: , subito dopo guardo e vedo che si era respawnato con gli strogg....
che figlio di una *BIP*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Superpelo
18-09-2007, 18:35
28 settembre!
Cacchio... mi stavo facendo una bella partitina, quando ad un certo punto uno della mia squadra ( GDF ) mi accoltella alle spalle:mad: , subito dopo guardo e vedo che si era respawnato con gli strogg....
Il cecchino strogg uccide un gdf e puo' travestirsi, impugnare le armi, ma uccidere solo col coltello:sofico:
Il cecchino strogg uccide un gdf e puo' travestirsi, impugnare le armi, ma uccidere solo col coltello:sofico:
DAVVERO?!?!?!??!?!?!!?!?!?!?!? :eek: :eek: :eek: :eek:
MIIIIIII.... e io che ho insultato il tipo!!!!!!!
Che vergogna! :fagiano:
Superpelo
18-09-2007, 18:54
DAVVERO?!?!?!??!?!?!!?!?!?!?!? :eek: :eek: :eek: :eek:
MIIIIIII.... e io che ho insultato il tipo!!!!!!!
Che vergogna! :fagiano:
HE si hai fatto un po una figura da niubbo :O
:D Senza offesa ovviamente :mano:
HE si hai fatto un po una figura da niubbo :O
:D Senza offesa ovviamente :mano:
Non preoccuparti!! Oramai ci ho preso la mano con i GDF (mi sono specializzato nel soldato col lanciarazzi) e comincio ad avere le mie belle soddisfazioni, Ieri durante una partita sono stato:
il giocatore che ha fatto più danni;
miglior... attaccante (?);
soldato con migliore accuratezza;
:sofico: ...peccato che tutto ciò non mi aiuti nell'esame di domani! :mc:
Superpelo
18-09-2007, 19:20
Non preoccuparti!! Oramai ci ho preso la mano con i GDF (mi sono specializzato nel soldato col lanciarazzi) e comincio ad avere le mie belle soddisfazioni, Ieri durante una partita sono stato:
il giocatore che ha fatto più danni;
miglior... attaccante (?);
soldato con migliore accuratezza;
:sofico: ...peccato che tutto ciò non mi aiuti nell'esame di domani! :mc:
ROFLMAO
ROFLMAO
Se la professoressa mi boccia posso sempre ribattere: "Lei non sa chi sono io, porca paletta.... *IO* ho fatto più di 89K di danni sui server di ETQW, mentre lei, lei....."
A quel punto mi bannano dall'università! :asd: :asd:
gabi.2437
18-09-2007, 19:33
Uhm...no, non mi piace come gioco.
Aldilà della grafica (BF 2 mi piace di più...e che vi devo dire), è un gioco che cerca di assomigliare a un BF 2, ma NON ci riesce.
Per vari motivi, tipo il medico che butta i medikit, il medikit non ha il simbolino astratto come in BF 2...e così via
Il gameplay poi boh...ci si spara ok però non mi convince...
Poi vabbè la mappa è a favore degli Strogg, non c'è dubbio, loro basta che sparano, i Terrestri no, devono anche avanzare...ma non c'entra col giudizio.
I veicoli assolutamente irrealistici, sia come movimento che come fuoco...anche i velivoli non mi piacciono...
gabi.2437
18-09-2007, 19:36
28 settembre!
Uahahahahah PWNED
Superpelo
18-09-2007, 19:43
Uhm...no, non mi piace come gioco.
Aldilà della grafica (BF 2 mi piace di più...e che vi devo dire), è un gioco che cerca di assomigliare a un BF 2, ma NON ci riesce.
Per vari motivi, tipo il medico che butta i medikit, il medikit non ha il simbolino astratto come in BF 2...e così via
Il gameplay poi boh...ci si spara ok però non mi convince...
Poi vabbè la mappa è a favore degli Strogg, non c'è dubbio, loro basta che sparano, i Terrestri no, devono anche avanzare...ma non c'entra col giudizio.
I veicoli assolutamente irrealistici, sia come movimento che come fuoco...anche i velivoli non mi piacciono...
Ripeto io sono un gran fun di bf2, ma certi difetti sono assurdi e in questo gioco sono tutti risolti, i mezzi sono improbabili ma futuristici, in bf2 c'è di peggio:
- Io riesoc a fare 3 giri della morte di seguito col cobra come se fosse un jet
- Perchè se uno salta non puo' essere colpito da nessun proettile che la tecnologia abbia mai inventato?
- Perchè i medici ressano uno e gli ricaricano tutta l'energia, per non parlare di una squadra di 5 medici che se la vasca immortale nelle infantry...
- Percchè sto gioco ha una grafica uber e ci mette un quarto a caricare di bf2, senza parlare del profilo, di bf2 che cerca un server e ci mette non so quanto ecc
-potrei andare ancati all'infinito
Coacludo dicendo che è una demo, in modalità campagna, ci sono altre mappe e altre modalità, tutti semplicemte giocano a questa perchè la preferiscono ma l amodalità objective per esempio in questa stessamappa non favorisce i miei adorati strogg
Obi 2 Kenobi
18-09-2007, 20:21
scusate ma dove si scarica la demo?non trovo link...:confused:
EDIT= trovato :p
Cia a tutti mi permetto di intervenire per rendere chiara una cosa che molte persone ancora non sanno .
Io ho sempre giocato a ET quello vero ovvero il primo capitolo della saga
RTCW Enemy Territory . Ora dopo una lunga attesa è uscito il seguito a mio avviso molto migliore cioè ETQW
la cosa che tengo a precisare ( e spero che sia chiara a tutti ) ETQW NON é IL CONTINUO O UNA BRUTTA COPIA DI BF2 ETQW NON E' ALTRO CHE IL CONTINUOVO DI Enemy territory
se qualcuno ha mai giocato a Et capirà ... é UGUALE come gampolay e come tante altre cose ... l' unica cosa in più sono i veicoli non presenti in bf2 infatti dai realizzatori sono dichierati come elementi incerti in test.
io lo gioco dalla beta 1 e dopo 2 anni di et posso dire che è iol continuo ... setssi creatiori stesse classi stessa tipologia di gioco stesso gameplay stesse hitbox stesse tipologia di armi per classe ....
ciao ciao
JacKZ3r0
19-09-2007, 15:36
Cia a tutti mi permetto di intervenire per rendere chiara una cosa che molte persone ancora non sanno .
RTCW Enemy Territory . Ora dopo una lunga attesa è uscito il seguito a mio avviso molto migliore cioè ETQW
la cosa che tengo a precisare ( e spero che sia chiara a tutti ) ETQW NON é IL CONTINUO O UNA BRUTTA COPIA DI BF2 ETQW NON E' ALTRO CHE IL CONTINUOVO DI Enemy territory
se qualcuno ha mai giocato a Et capirà ... é UGUALE come gampolay e come tante altre cose ... l' unica cosa in più sono i veicoli non presenti in bf2 infatti dai realizzatori sono dichierati come elementi incerti in test.
io lo gioco dalla beta 1 e dopo 2 anni di et posso dire che è iol continuo ... setssi creatiori stesse classi stessa tipologia di gioco stesso gameplay stesse hitbox stesse tipologia di armi per classe ....
ciao ciao
ma dai!:D
ale0bello0pr
19-09-2007, 15:37
ciao ciao
molto migliore.... ODDIO :eekk:
cmq molto migliore un corno :asd:
anzi l'ha imbruttito.... non mischiamo il sacro con il profano..... ET:QW è un gioco multi a se stante che ha ripreso solo alcune fasi del gameplay di ET:RTCW.... spero nel VERO seguito di ET...anche xkè è in produzione il tanto acclamato RTCW2....quindi nel multi ce lo vorrei PER FORZA.... :cool:
eRmacina
19-09-2007, 16:09
tweaks per sto giochillo lolloso :D
http://www.tweakguides.com/ETQW_1.html
Con la mia 8800 gts 320mb ho su i driver 162.18, dite che migliora qualcosa con i beta 163.69?
Voi che versione usate? :)
io ho una 8800 gts e con gli ultimi driver della nvidia ( link in questo sito ) va una meraviglia con i driver beta ho riscontrato alcuni problemini ma ora tutto risolto
per la cronaca dopo anni ET a mio parere è diventate ingiocabile ( troppi cheat )
rimmarà sempre il mio giochino preferito (ammeno dopo quake wars :P ) orami le persone su et stanno andando via molto rapidamente .. siamo passati dai oltre 10000 server negli anni d' oro hai 2000 scarsi di oggi ... ET sta morendo .. basta guardare NGI 4 clan italiani in opencup anzi 3 :asd:
e per tutti quelli che sperano in RTCW2 bhe..... NON E' PIU' IN PRODUZIONE ....
lo saputo pure io da poko e per questo punto tutto su ETQW visto che l' idea di passare ad altri giochi non mi garba.... basta provare le hitbox di CSS e si capisce che ET(tutti ) sono un gradino sopra ...:sofico:
ale0bello0pr
20-09-2007, 16:02
io ho una 8800 gts e con gli ultimi driver della nvidia ( link in questo sito ) va una meraviglia con i driver beta ho riscontrato alcuni problemini ma ora tutto risolto
per la cronaca dopo anni ET a mio parere è diventate ingiocabile ( troppi cheat )
rimmarà sempre il mio giochino preferito (ammeno dopo quake wars :P ) orami le persone su et stanno andando via molto rapidamente .. siamo passati dai oltre 10000 server negli anni d' oro hai 2000 scarsi di oggi ... ET sta morendo .. basta guardare NGI 4 clan italiani in opencup anzi 3 :asd:
e per tutti quelli che sperano in RTCW2 bhe..... NON E' PIU' IN PRODUZIONE ....
lo saputo pure io da poko e per questo punto tutto su ETQW visto che l' idea di passare ad altri giochi non mi garba.... basta provare le hitbox di CSS e si capisce che ET(tutti ) sono un gradino sopra ...:sofico:
mi informo e se era un modo per farmi venire un infarto....ti sodomizzo ;)
informati e fammi sapere pure a me... da quanto ho capito dai miei cl di clan diciamo che la id lo hadichierato progetto accantonato .... orami è un anno che nn danno più nessuna news nessuno screen ecc credo che si bloccata per mancati fonti dal nuovo produttore ... visto che l0 unico notizia official era del passaggio da id software a un altra casa produttrice credo la raven ammeno così ricordo ... da lì è fallito .. fammi sapere cosa trovi di preciso
ciao :D
ma c'è un time out per giocare su certi server? tipo dopo x tempo ti sbatte fuori mi è capitato tre volte in tre giorni su server da 32 pieni:cry: ero diventato 2x° "dan", zero tk ping buono (nonostante abbia giocato anche oltreoceano :sofico: )...:boh:
aggiorna il punkbuster.. e se vai in time out è colpa della linea .. o del punk ma nn credo....
grazie:) , pensavo che fosse automatico invece non era installato per qw:boh:
mi informo e se era un modo per farmi venire un infarto....ti sodomizzo ;)
Fino a novembre dello scorso anno RTCW2 era in lavorazione (confermando cmnq un suo sviluppo iniziale solo per xbotola360, e solo successivamente per pc), ma non ho trovato news più recenti
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=149299&skip=yes
edit
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=77167
Il giooc è sempre in lavorazione
Alucard1982
20-09-2007, 19:49
Io mi son scaricato la demo, ma ho notato che i tempi di caricamento delle mappe(non dovuti alla connessione) sono lunghissimi :cry: è una cosa comune o capita solo a me? Sarà perchè ho un miserrimo single core? :cry:
I caricamenti di mappa sono così lunghi per via della "mega texture"
infattis e andate a controllare la grandezza della mappa notate che è "solo" 600 e rotti mega.
dipende dalla potenza del core ma nnc redo che faccio più di tanto avrne uno o due
o meglio con due si divide il lavoro meglio ma visto che si parla di una elaborazione sola allora è colpa della potenza del pc per quanto riguarda il caricamento della mappa dal respawn (guarda le scritte nel caricamento ) mentra la lentezza del caricamente precedenten è dovuta al server se provate un server "RANKED" come ad esempio I 3D si entra mooolto più velocemente
ale0bello0pr
21-09-2007, 13:39
Fino a novembre dello scorso anno RTCW2 era in lavorazione (confermando cmnq un suo sviluppo iniziale solo per xbotola360, e solo successivamente per pc), ma non ho trovato news più recenti
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=149299&skip=yes
edit
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=77167
Il gioco è sempre in lavorazione
bene grazie, ok lo sodomizzo..;)
bene grazie, ok lo sodomizzo..;)
lol
letto pure io la notizia ma mi sorge una domanda ...
la c'è scritto che il nuovo rtcw si baserà su motore grafico di quake 4 ( mi sembra di aver capito ) e quindi non è che nel 2008 si richia di perdere il treno??
basta vedere cosa hanno scritto della garfica di quake wars ....
secondo me va a finire che viene distribuito ancora in versione free ( :asd: per la gioia di tutti :D )
x utenti fastweb: notate anche voi una certa difficoltà in entrata server? Già nel refresh della lista server ci mette una vita, poi se clicco su un server con ping basso (tipo 30/40ms) tante volte non mi lascia entrare restando in attesa...e non è sotto pw.
come il vecchio et all inizio aveva problemi con fastweb ma ora nn credo ci siano più prblemi...
poi magari mi sbaglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.