View Full Version : HD USB - cartella System Volume Information\_restore...posso eliminarla?
Scansionando un HD esterno ho trovato con Bitdefnder dei Trojan nella cartella
System Volume Information\_restore
Ma non mi elimina in automatico.
Posso cancellare l'intera cartella?
Oppure devo cercare e cancellare file per file?
Non posso dire all'antivirus di eliminarli in automatico?
I Trojan sono in questi file di restore e in particolare in acluni file .RAR ......e visto che non mi serve nessuno di questi file non posso propiro cancellare tutto?
Ciao
Gerry
Basta che disattivi il Ripristino configurazione di sistema da CENTRO DI CONTROLLO - PRESTAZIONI E MANUTENZIONE - SISTEMA - tab RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA - DISATTIVA MONITORAGGIO
Si lo ho fatto ma le cartelle non venivano cancellate...........lo ho fatto manualmente dopo aver rimosso e riallacciato l'HD USB.
Sembra vada tutto bene e ora oltre ad aver guadagnato spazio ho eliminato quei file rar che venivano segnalati come virus.
Ciao
Gerry
Sembra vada tutto bene e ora oltre ad aver guadagnato spazio ho eliminato quei file rar che venivano segnalati come virus.Il monitoraggio del system restore puoi disattivarlo sul singolo drive. Ti suggerisco di lasciarlo attivo sull'unità di sistema, a me ha salvato il :ciapet: più di una volta
Il monitoraggio del system restore puoi disattivarlo sul singolo drive. Ti suggerisco di lasciarlo attivo sull'unità di sistema, a me ha salvato il :ciapet: più di una volta
esatto ;)
Il monitoraggio del system restore puoi disattivarlo sul singolo drive. Ti suggerisco di lasciarlo attivo sull'unità di sistema, a me ha salvato il :ciapet: più di una volta
In effetti sul PC lo ho abilitato solo per il SO.
Il fatto è che avendo piu HD esterni USB quando li cambio me li riconosce come nuove unita e li monitorizza, quindi dovresti ogni volta disabilitare il restor dell l'unita rimovibile e poi al limite cancellare i file creati............
Ciao
Gerry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.