PDA

View Full Version : Un Consiglio su cambio digitale urgente please

katharsis
03-08-2006, 11:20
Ciao a tutti
3 giorni fa ho comprato una casio exilim ex-z1000,ma non sono soddisfatto dell acquisto e vorrei cambiarla
volevo un parere su quale fotocamera prendere al posto della casio
sono indeciso tra queste fotocamere

Sony dsc-n1
Canon Powershot S80
Nikon P3-P4

se avete altri consigli su altri modelli sono ben accetti
grazie a tutti per l aiuto

amxim
03-08-2006, 11:46
Ciao a tutti
3 giorni fa ho comprato una casio exilim ex-z1000,ma non sono soddisfatto dell acquisto e vorrei cambiarla

Magari se scrivi anche perchè non ne sei soddsifatto ed il tipo di uso che intendi fare della fotocamera qualcuno potrà realmente esserti d'aiuto.

katharsis
03-08-2006, 12:06
si hai ragione
non sono soddisfatto perche in confronto alla mia powershot a80 mi aspettavo qualcosa di meglio
la resa dei colori non e soddisfacente e sullo schermo lcd la foto sembra tutt altro che simile alla realta.mi serve piu una fotocamera con controlli manuali e non come la casio dove non posso modificare quasi nulla
premetto che non sono esperto anzi....

chargundam
03-08-2006, 12:26
Io ho preso da poco una Canon Ixus 60 e posso dirti che sono pienamente soddisfatto. foto eccellenti anche con poca luce e possibilità di impostazioni manuali.

katharsis
03-08-2006, 12:41
e che vorrei una fotocamera con almeno 7-8 mp visto che dovrei fare delgi ingrandimenti delle foto che faccio

bobby75
03-08-2006, 14:00
Ciao a tutti
volevo un parere su quale fotocamera prendere al posto della casio
sono indeciso tra queste fotocamere

Sony dsc-n1
Canon Powershot S80
Nikon P3-P4

se avete altri consigli su altri modelli sono ben accetti
grazie a tutti per l aiuto
la S80 o la S3is (sempre Canon) potrebbero fare al caso tuo (budget permettendo)... ma perchè hai tradito la mitica A80?
buona scelta
ciao