View Full Version : INfo canon A610, 620 e 700
Siccome non sono esperto e non saprei neppure cosa cercare nelle specifiche tecniche, volevo sapere se queste 3 macchinette hanno qualche sistema per stabilizzare l'immagine dato che le mie mani non ne vogliono sapere di stare ferme.
Ho la A620 e ti posso dire che la A610 e la A620 non ce l'hanno. La A700 non so.
no, nessuna delle 3 ha lo stabilizzatore
quale macchinetta lo possiede?
quale macchinetta lo possiede?
restando in casa Canon IXus 800(ultra-compatta) oppure S3is(compattona zoom 12x) ma sono fotocamere molto diverse tra loro.Poi dipende dal budget a disposizione oltre alle altre funzioni/caratteristiche che ti interessano.
P.S.: se scegli uno zoom 3x o 4x lo stabilizzatore non è indispensabile mentre se vai oltre allora torna utile in molte occasioni.
Per altre case prova a cercare qui sul forum.
Ciao.
aspetta aspetta il budget è intorno ai 250 euro contando che poi devo anche prendere la memory, batterie e cazzi vari. Io non parlo di uno stabilizzatore vero e proprio ma qualcosa che non mi faccia vedere le foto mosse xchè mi ha tremato la mano mentre scattavo.
chargundam
06-08-2006, 21:58
Ci sono le Panasonic LZ3 e LZ5 che hanno il mega OIS che sarebbe uno stabilizzatore ottico ed hanno uno zoom ottico 6x. secondo me sono l'ideale per il tuo problema e non costano molto.
per 250 euro non è che trovi molto, comunque oltre alla Panasonic citate puoi vedere le Fuji F10, F11 e F30 (correggetemi se ho sbagliato i nomi) che non hanno un vero e proprio stabilizzatore ma aumentano gli ISO (riducendo il tempo di esposizione) nelle situazioni a rischio per il mosso (verifica bene, forse è solo la più recente - la F30- ad avere questa funzione).
Altrimenti potresti cercare un'usato recente (Panasonic FZxx, Canon S2is, Sony Hxx).
Ciao e buona scelta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.