PDA

View Full Version : Al lavoro a far niente

obikiller
03-08-2006, 08:55
Dovrei vergognarmi a scrivere certe cose, però al lavoro ultimamente non c'è niente da fare... a settembre inizieremo a supportare un nuovo servizio, e quindi hanno già assunto un sacco di gente (40 nuovi colleghi) e li hanno messi nel frattempo a dare supporto al mio team...quindi non c'è più un caz da fare, il lavoro che prima era giusto per 30 persone, ora lo fanno in 60 :)
E fin qui potrebbe anche andare bene, perchè tanto ti puoi rilassare, ecc ecc, solo che in sta merd@ di lan c'è un filtro per tutto..in pratica non si possono mandare email, non si possono leggere molti dei giornali online, e non si può nemmeno giocare all'enigmistica online :cry:
Che cosa faccio oggi per altre 7 ore chiuso qui dentro?? :mc:

clasprea
03-08-2006, 08:56
libro in pdf e via

obikiller
03-08-2006, 08:58
Non è un'idea malvagia...però non è come leggere la carta stampata :P
e poi la palla più grande è che girano i mega capi e devi fingerti impegnato... :mbe:

:.Blizzard.:
03-08-2006, 08:58
Dovrei vergognarmi a scrivere certe cose, però al lavoro ultimamente non c'è niente da fare... a settembre inizieremo a supportare un nuovo servizio, e quindi hanno già assunto un sacco di gente (40 nuovi colleghi) e li hanno messi nel frattempo a dare supporto al mio team...quindi non c'è più un caz da fare, il lavoro che prima era giusto per 30 persone, ora lo fanno in 60 :)
E fin qui potrebbe anche andare bene, perchè tanto ti puoi rilassare, ecc ecc, solo che in sta merd@ di lan c'è un filtro per tutto..in pratica non si possono mandare email, non si possono leggere molti dei giornali online, e non si può nemmeno giocare all'enigmistica online :cry:

che lavoro fai? :stordita:

<Straker>
03-08-2006, 08:59
Rimpiango i momenti in cui avevo il tempo di cazzeggiare al lavoro :D

:coffee: :coffee:

obikiller
03-08-2006, 09:00
che lavoro fai? :stordita:

Supporto tecnico per le reti at&t... ultimamente è una noia mortale..prima che arrivassero i nuovi colleghi ci ammazzavamo di lavoro..ora invece è l'opposto..devi fingerti impegnato

obikiller
03-08-2006, 09:14
Rimpiango i momenti in cui avevo il tempo di cazzeggiare al lavoro :D

:coffee: :coffee:

Non so chi stia meglio, sai...
la noia mi uccide :(

:.Blizzard.:
03-08-2006, 09:17
http://ludonet.leonardo.it/

se vuoi ammazzare il tempo ... puoi crearti un account grati che ti permette pero' di giocare solo per 2 ore al giorno. Io ci vado per giocare a tressette :stordita: :sofico:

E ti segnalo anche questo!

http://www.jippii.ch/online_games/multiplayer_games/

versus2k3
03-08-2006, 09:28

se vuoi ammazzare il tempo ... puoi crearti un account grati che ti permette pero' di giocare solo per 2 ore al giorno. Io ci vado per giocare a tressette :stordita: :sofico:

nessuno dei due siti funziona, al lavoro abbiamo websense...per fortuna non hanno bloccato hwupgrade!

<Straker>
03-08-2006, 09:31
la noia mi uccide :(Qui da me siamo nella situazione opposta alla tua: siamo in tre a fare il lavoro per sei persone :muro:
In passato mi e' capitato di trascorrere dei mesi :eek: senza fare nulla o quasi; deprimente: e infatti me ne ero andato via ;)

obikiller
03-08-2006, 09:31

non vannooooo..... :cry:

~ZeRO sTrEsS~
03-08-2006, 09:55
non vannooooo..... :cry:

dilettante... :O

che ti fai fermare da un proxy? :nono:

ti mando un pvt e ti faccio felice :)

<Straker>
03-08-2006, 09:57

ti mando un pvt e ti faccio felice :)....anche a me....? :D

beppe1982
03-08-2006, 09:59
Olaz a tutti a differenza tua qui da me grazie a questo temporale sono saltati tutti gli UPS quindi sono dovuto andare in giro per gli uffci ad attacare delle prolunghe per aggirarli e attaccarmi alla linea principale 12 Rack e 11 prese -.- un disastro... Cmq ora sembra essersi tranquillizzato tutto...

Saluti

obikiller
03-08-2006, 10:02

eheeh dai dai dai
così almeno mi passo un po' il tempo.. :stordita:

Zerozen
03-08-2006, 10:06
Anche io oggi mi sto grattando le nespole, come da due settimane a questa parte. Noi facciamo assistenza clienti, perciò in estate non chiama nessuno: chi ha problemi li nasconde dietro il server così non rischia di rovinarsi le vacanze :D

Cmq oggi è l'ultimo giorno, da domani A CASA TRE SETTIMANE :D

obikiller
03-08-2006, 10:08

vinz, è bloccato pure quel link...se mi mandi il programmino per email provo a installarlo...

grazieee :)

obikiller
03-08-2006, 10:09
Cmq oggi è l'ultimo giorno, da domani A CASA TRE SETTIMANE :D

Beato te, le mie vacanze le ho spappolate lungo tutto l'anno... tre settimane di ferie non le farò mai :muro:

aaron80
03-08-2006, 10:11

...curioso anch'io... :)

v10_star
03-08-2006, 10:17
idem per me ragazzi, non ho una fava da fare da circa un bel mese. In quest'ultimo mese ho fatto solo 2 interventi: in ufficio nn c'è nulla o poco da fare tranen le solite cagate...

ora mi diletto ad aggiornare i filtri dello spam del server di posta, vado a farmi un giretto sul mulo e spero che le 13.00 arrivino il + presto possibile :sofico:

Raven
03-08-2006, 10:22

TI ODIO!

Zerozen
03-08-2006, 10:25
TI ODIO!

Per punizione fagli indicizzare a mano tutti i 3D della sezione a partire dalla notte dei tempi :D

obikiller
03-08-2006, 10:27
TI ODIO!

guarda che farei cambio volentieri con qualcuno che lavora in questo momento...

~ZeRO sTrEsS~
03-08-2006, 10:37
guarda che farei cambio volentieri con qualcuno che lavora in questo momento...

ti sto aspettando grote de birkenstaat alla fine... sta nei pressi della stazione fai presto che ho tanto da lavorare!!!

obikiller
03-08-2006, 10:40
ti sto aspettando grote de birkenstaat alla fine... sta nei pressi della stazione fai presto che ho tanto da lavorare!!!

ti ho mandato un pvt ma hai la casella piena :P
mi mandi il programmino per email? il link è bloccato...

~ZeRO sTrEsS~
03-08-2006, 10:50
ti ho mandato un pvt ma hai la casella piena :P
mi mandi il programmino per email? il link è bloccato...

fatto

e mandato il link a tutti :)

juninho85
03-08-2006, 20:32
ci siamo qua noi....il portale del cazzeggio all'italiana :O

rdefalco
03-08-2006, 20:55
ci siamo qua noi....il portale del cazzeggio all'italiana :O
stupido, dovevi usarla per il concorso dello slogan :doh:

(in effetti è anche possibile che tu l'abbia proposta davvero :asd: )

Palli
03-08-2006, 21:11
anche io link anche io dai
ma funge?

<Straker>
03-08-2006, 21:32
guarda che farei cambio volentieri con qualcuno che lavora in questo momento...Ottimo :O
Ti aspettano domattina alle 8emmezzo.
Io tra un par d'orette usciro', e a quell'ora domani :ronf:
:D :D

paditora
03-08-2006, 21:33

portati un gioco da casa :D

Alien
03-08-2006, 22:08
portati un gioco da casa :D

PSP ma anche un bel palmarino è più che sufficiente :D (mi son intrippato con il golf su palmare in questi giorni...)

juninho85
03-08-2006, 22:10
stupido, dovevi usarla per il concorso dello slogan :doh:

(in effetti è anche possibile che tu l'abbia proposta davvero :asd: )
c'hai preso :D

rdefalco
04-08-2006, 00:00
c'hai preso :D
sapevo che non mi avresti deluso :asd:

juninho85
04-08-2006, 14:17
:D

-kurgan-
04-08-2006, 14:23
...curioso anch'io... :)

va beh, niente di segreto o illegale.
basta fare un http tunnel, ci sono vari programmi adatti allo scopo.. praticamente installi un server su un pc con indirizzo ip pubblico (il tuo pc di casa solitamente, che resta acceso di giorno, o un server web di tua proprietà) e il client in ufficio dietro il proxy. Quindi il programma instrada i tuoi pacchetti dal client al server, passano in http criptati dal proxy che non riesce a bloccarli al server di casa che li decripta e inoltra su internet. A volte un pò lento ma perfettamente funzionante.

LUVІ
04-08-2006, 14:33
Beato te, qui ci stiamo uccidendo.

LuVi

Palli
06-08-2006, 11:54
va beh, niente di segreto o illegale.
basta fare un http tunnel, ci sono vari programmi adatti allo scopo.. praticamente installi un server su un pc con indirizzo ip pubblico (il tuo pc di casa solitamente, che resta acceso di giorno, o un server web di tua proprietà) e il client in ufficio dietro il proxy. Quindi il programma instrada i tuoi pacchetti dal client al server, passano in http criptati dal proxy che non riesce a bloccarli al server di casa che li decripta e inoltra su internet. A volte un pò lento ma perfettamente funzionante.
hardware upgrade il sito degli acari

peppequo
07-08-2006, 16:10

Dimmi, dimmi........

juninho85
07-08-2006, 18:14
Dimmi, dimmi........
http-tunnel...una risorsa vitale per i fancazzers hardcore :O

ppc1
07-08-2006, 18:53

mmm... non ti invidio per niente! :O quando lavoro lavoro, quando cazzeggio cazzeggio... :) non è morale per carità, ma io cercherei un nuovo posto di lavoro fossi in te... a meno che non sia solo una parentesi questa...

...ultimamente è una noia mortale..prima che arrivassero i nuovi colleghi ci ammazzavamo di lavoro..ora invece è l'opposto..devi fingerti impegnato
la noia mi uccide
mi pare che non ti soddisfi molto il tuo lavoro... IMO è drammatico fingersi impegnati... è frustrante... io non mi sentirei nemmeno a posto con la coscienza (anche se in effetti non dipende in alcun modo da te questa situazione), o meglio a disagio... bho... come già detto io farei un po' di domande per cercare di cambiare lavoro.

hola :)

juninho85
07-08-2006, 19:47
mi pare che non ti soddisfi molto il tuo lavoro... IMO è drammatico fingersi impegnati... è frustrante... io non mi sentirei nemmeno a posto con la coscienza (anche se in effetti non dipende in alcun modo da te questa situazione), o meglio a disagio... bho... come già detto io farei un po' di domande per cercare di cambiare lavoro.

penso sia normale che un lavoro abbia dei periodi durante l'anno in cui ci sia meno dal fare rispetto al solito,se questo corrisponde a un mese su 12 uno dovrebbe licenziarsi per sentirsi a posto con la coscienza?:D

ppc1
07-08-2006, 21:00
penso sia normale che un lavoro abbia dei periodi durante l'anno in cui ci sia meno dal fare rispetto al solito,se questo corrisponde a un mese su 12 uno dovrebbe licenziarsi per sentirsi a posto con la coscienza?:D
vabbè tra meno da fare e
devi fingerti impegnato
la noia mi uccide
ne passa... poi ognuno...
...non è che deve licenziarsi per sentirsi a posto con la coscienza, per carità (più che con la coscienza è con se stessi: che cippa ho combinato oggi??? NIENTE oltretutto mi sono nascosto come un bambino dell'asilo per non farmi sgamare)... è una questione anche di ambizione dai... 1gg a far niente 2...3...1mese... poi la noia ti uccide davvero IMO... quindi cercare intanto un nuovo lavoro, fare qualche colloquio... non mi sembra 'na bestialità... poi ognuno...

paditora
07-08-2006, 21:05
Azzz qui ci si lamenta che si lavora poco.
Dove lavoravo un po' di anni fa ci si lamentava quando toccava lavorare :D
Si passava la giornata a cazzeggiare.

juninho85
07-08-2006, 22:29
vabbè tra meno da fare e

ne passa... poi ognuno...
...non è che deve licenziarsi per sentirsi a posto con la coscienza, per carità (più che con la coscienza è con se stessi: che cippa ho combinato oggi??? NIENTE oltretutto mi sono nascosto come un bambino dell'asilo per non farmi sgamare)... è una questione anche di ambizione dai... 1gg a far niente 2...3...1mese... poi la noia ti uccide davvero IMO... quindi cercare intanto un nuovo lavoro, fare qualche colloquio... non mi sembra 'na bestialità... poi ognuno...

non è 1,2,3 mesi fidati...penso che questo nessuno sarebbe capace di reggerlo nessuno,specialmente se si lavora in ufficio(dunque alla lunga ti scazzi di brutto se non hai di chè lavorare ;))

rdefalco
08-08-2006, 09:48
Comunque c'è TORPARK una versione modificata di Firefox+TOR che consente di navigare in maniera anonima tramite una rete interconnessa di proxy :O magari funge allo scopo :D

danricci
08-08-2006, 13:24
sapete dirmi un sito dove è possibile scaricare libri in pdf gratis "naturalmente"