PDA

View Full Version : Essere italiano e' un bene o un male?

~ZeRO sTrEsS~
02-08-2006, 17:21
a voi l'ardua sentenza, se queste sono le persone che mi hanno rappresentato e continuano a rappresentarmi.
a parte il teatrino che si fa ogni volta, ma ancora piu' ridicolo sentire dire da una persona che prodi dovrebbe chiedere scusa agli italiani quando lui ne ha fatte di ogni cogliendo l'apice con il "coglioni" dedicato a parte degli italiani... ovviamente quella mica e' da chiedere scusa...
Cori da stadio, striscioni...
Ma io dico sta gente dove era quando il Mr. B. si e' fatto le leggi ad personam e le leggi agli amichetti? dove erano a vergognarsi quando previti e' stato giudicato colpevole per associazione mafiosa?
Ma non e' solo la destra, la sinistra non e' da meno, non e' capace a fronteggiare un gruppo nel quale ci sono dei delinquenti con processi a carico, ma come e' possibile uno la mattina deve andare a firmare in polizia e il pomeriggio fa le leggi? ma cosa ci vuole a dirlo in televisione in diretta?

Quando gli italiani si decideranno dare fine a questo scempio?

Scontro in aula tra la Cdl e Bertinotti
«Con fiducia esautorato il Parlamento»
Berlusconi all'attacco: «Prodi dovrebbe chiedere scusa agli italiani». Poi apre: «Sì al dialogo, come chiede Napolitano».

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Silvio Berlusconi (Ansa)
Silvio Berlusconi (Ansa)
ROMA - Sette volte in 75 giorni. «Un record» esclama Gianfranco Fini puntando il dito contro un governo che «attendiamo alla prova della Finanziaria». E se blinderete anche quella- avverte il leader di An - «lo scontro si trasferirà in piazza». La Lega invece srotola uno striscione di protesta «Prodi = indulto + tasse + clandestini». Insomma, la Cdl non molla la presa e in aula torna a criticare il ricorso alla fiducia chiesto dall'esecutivo Prodi sulla manovrina che la Camera si appresta votare.
BERLUSCONI - Anche Berlusconi va all'attacco, nel metodo e nel merito. «Il rischio è quello di esautorare il Parlamento: non è una cosa da poco» spiega l'ex premier entrando a Montecitorio. «Leggo che Prodi ha chiesto scusa al Parlamento. La verità è che dovrebbe scusarsi con tutti gli italiani. Così non è possibile andare avanti, finisce che non si discute più...», continua il leader di Forza Italia.

«STATO DI POLIZIA» - E sul provvedimento Bersani, che dovrebbe essere trasformato in legge tra stasera e domani, mette in guardia: «Siamo veramente ad una sorta di Stato di polizia tributaria: i cittadini ancora non ne sono consapevoli delle cose che introduce questo decreto». «Questo decreto controlla la vita economica del cittadino e delle imprese in maniera assoluta e totale, attraverso un intreccio con le banche. Da qui-prosegue Berlusconi- viene fuori una oppressione fiscale e burocratica francamente preoccupante. Una oppressione che comporta per le imprese una serie di adempimenti che incrementano le spese, mentre invece dovremmo fare il contrario: perché l'impresa crea lavoro e ricchezza, e quindi non bisogna rendergli la vita più difficile». Il leader della Cdl contesta duramente le norme fiscali introdotte dal viceministro Visco con il decreto legge. Poi concede: «Ci auguriamo che il filo del dialogo con questa maggioranza possa essere ripreso. Gli appelli del Capo dello Stato e quelli del mondo produttivo vanno in questa direzione ma purtroppo non sembrano queste le logiche che prevalgono nella maggioranza».

PO-PO-PO-PO DALLA CDL - Un intervento, quello di Berlusconi, che si chiude tra gli applausi fiume da parte dell'opposizione. La telecamera inquadra Fini che si alza dai banchi di Alleanza Nazionale e va stringere di persona la mano a Berlusconi. Si sentono anche cori da stadio con i deputati che intonano il po-po-po-po-po diventato l'inno del Mondiale. Il chiasso in aula è assordante, tanto da non permettere al presidente della Camera, Fausto Bertinotti, di proseguire i lavori. «Possiamo continuare a lavorare - interrompe Bertinotti- o dobbiamo aspettare». In ogni caso, «l'aula può applaudire o dissentire ma sia sobria» conclude il presidente di Montecitorio visibilmente stizzito. Quando è il suo turno di parlare, Dario Franceschini dell'Ulivo commenta sarcastico rivolto a Bertinotti: «Ha fatto bene a non interrompere il lungo applauso a Berlusconi perché finalmente ha avuto quell'applauso che non ha ricevuto in 5 anni di governo dalla sua maggioranza». A Berlusconi che parla di Stato di polizia, replica il ministro dello Sviluppo, Pier Luigi Bersani: «È una vergogna che ci sia una istigazione così violenta che dimostra una disabitudine alla fedeltà fiscale».
02 agosto 2006

Bliz
02-08-2006, 17:35
la sinistra non e' da meno, non e' capace a fronteggiare un gruppo nel quale ci sono dei delinquenti con processi a carico,

perkè fronteggiarli se anke tra le fila della sinistra ci sono condannati?? meglio agire insieme se si hanno gli stessi obbiettivi no??

giannola
02-08-2006, 17:45
a voi l'ardua sentenza, se queste sono le persone che mi hanno rappresentato e continuano a rappresentarmi.
a parte il teatrino che si fa ogni volta, ma ancora piu' ridicolo sentire dire da una persona che prodi dovrebbe chiedere scusa agli italiani quando lui ne ha fatte di ogni cogliendo l'apice con il "coglioni" dedicato a parte degli italiani... ovviamente quella mica e' da chiedere scusa...
Cori da stadio, striscioni...
Ma io dico sta gente dove era quando il Mr. B. si e' fatto le leggi ad personam e le leggi agli amichetti? dove erano a vergognarsi quando previti e' stato giudicato colpevole per associazione mafiosa?
Ma non e' solo la destra, la sinistra non e' da meno, non e' capace a fronteggiare un gruppo nel quale ci sono dei delinquenti con processi a carico, ma come e' possibile uno la mattina deve andare a firmare in polizia e il pomeriggio fa le leggi? ma cosa ci vuole a dirlo in televisione in diretta?

Quando gli italiani si decideranno dare fine a questo scempio?

tu parli come se fossi estraneo agli italiani, dicendo "dov'erano..." e "quando si decideranno...".
Ma potrei girarti la stesse domande "tu dov'eri" e "quando ti deciderai".
Se ognuno ragiona che prima devono cambiare gli altri non si va da nessuna parte, dico sempre che l'importante è essere i primi a dare l'esempio.

Quando scrivevo nessuno dei suddetti (ben prima delle elezioni), tu dov'eri ?
Se si vuole davvero cambiare è necessario un ripensamento su se stessi, suggerire qualcosa e poi invitare gli altri a fare lo stesso.
Io lo faccio da un pò in questo forum ma fin'ora non ho trovato altro che :blah:

~ZeRO sTrEsS~
02-08-2006, 17:59
tu parli come se fossi estraneo agli italiani, dicendo "dov'erano..." e "quando si decideranno...".
Ma potrei girarti la stesse domande "tu dov'eri" e "quando ti deciderai".
Se ognuno ragiona che prima devono cambiare gli altri non si va da nessuna parte, dico sempre che l'importante è essere i primi a dare l'esempio.

Quando scrivevo nessuno dei suddetti (ben prima delle elezioni), tu dov'eri ?
Se si vuole davvero cambiare è necessario un ripensamento su se stessi, suggerire qualcosa e poi invitare gli altri a fare lo stesso.
Io lo faccio da un pò in questo forum ma fin'ora non ho trovato altro che :blah:

a guarda che mi includo anche io mica sono estraneo alla cosa... il punto e' che tu pensi che io sia scappato ma non e' cosi, anzi sto realizzando il mio sogno e un giorno tornero' di sicuro per buttarmi in politica, io sto studiando sto imparando, sto cercando gente per fare qualcosa di serio, e lo faccio io che non sono in italia... ovvio se non dai l'esempio come pretendi che gli altri lo facciano?
Alle elezioni io non ho votato, la mia fiducia non la do facilmente e la mia rappresentanza non la cedo al primo che me la chiede...
La mia cultura politica e quanto sia importante la politica per un paese e' nata stando all'estero guardando i vari sistemi vedendo come funzionano le varie cose (ospedali banche ecc...) senza questo io sarei rimasto il ragazzo che della politica gliene fregava poco perche' alla fine sono tutti ladri e come e' solito in italia la legge non si rispetta...
Io faccio e mi lamento invece di lamentarmi solo... secondo te se mi candidavo a queste elezioni un ragazzo di 22 anni con poca esperienza quanti voti avrebbe preso? si deve creare un organizzazione dietro, ho diversi progetti sto cercando agganci ecc... non sto con le mani in mano, ma sinceramente vedere che la maggior parte degli italiani fa di queste cose normali mi piange il cuore.
Un giorno andro' in politica non per la destra ne per la sinistra, semplicemente per tutti gli italiani, daro' una possibilita' di svolta, purtroppo non sono straricco da poter fare tutto in un anno... mi serve tempo ma sopratutto esperienza su altri sistemi politici e di come funzionano le cose. E' come se venissi eletto perche' voglio fare un italia migliore e poi nn so come farla diventare...
E ti diro' di piu' io le mie manifestazioni le ho fatte e pure parecchie ;)

insomma io so convinto che a molti italiani piaccia sguazzare in questo skifo perche' finche lo fanno i rappresentanti figurati se non lo possono fare loro.

~ZeRO sTrEsS~
02-08-2006, 18:00
perkè fronteggiarli se anke tra le fila della sinistra ci sono condannati?? meglio agire insieme se si hanno gli stessi obbiettivi no??

triste verita' :( era la prima cosa passata per la mente...

beppegrillo
02-08-2006, 18:15
ma di tutta la politica italiana ricordi solo di previti e delle leggi ad personam?
No perchè la sx stà facendo esattamente le stesse cose, ora se ti consideri migliore dei restanti italiani, torna in italia ed aiutaci a deballare i nostri mali, anzichè puntare il dito dall'olanda,altrimenti continua a seguire i tuoi sogni saltando da un paese all'altro, ma non per questo tu ti debba sentire superiore agli italiani, visto che praticamente parlando, sei uno che è scappato dall'italia e giudica dall'esterno..

sander4
02-08-2006, 18:28
ma di tutta la politica italiana ricordi solo di previti e delle leggi ad personam?
No perchè la sx stà facendo esattamente le stesse cose, ora se ti consideri migliore dei restanti italiani, torna in italia ed aiutaci a deballare i nostri mali, anzichè puntare il dito dall'olanda,altrimenti continua a seguire i tuoi sogni saltando da un paese all'altro, ma non per questo tu ti debba sentire superiore agli italiani, visto che praticamente parlando, sei uno che è scappato dall'italia e giudica dall'esterno..

Rimane il fatto che un previti e un dell'utri nel csx non ci sono, nemmeno uno storace o un cuffaro, e ciò è incontestabile.
Inoltre la maggior parte dei condannati in via definitiva e indagati è nel cdx.Cerchiamo di non scodracelo facendo un pastone di tutto.

Che abbiano sbagliato e tradito i loro elettori onesti con questo indulto porcata (il csx), mettendosi d'accordo proprio con forza italia e udc- nessuno lo mette in dubbio cmq eh.ANzi sono stati parecchio stupidi perchè hanno salvato per anni berlusconi & famiglia, previti e vari dirigenti di FI tra gli altri (e quanti altri..).

Ma fin'ora una legge ad personam ad orologeria per salvare prodi dal processo in corso oppure d'alema oppure fassino non l'ho vista.come la cirielli la cirami etc..
quindi non confondiamo le acque

Il comportamento della cdl ormai è routine .. dopo che hanno fischiato e riempito di insulti un presidente come scalfaro, cosa ci vogliamo aspettare?

da berlusconi e dai suoi, che hanno epurato gente dalla tv, che concepiscono lo stato come una loro proprietà cosa dobbiamo aspettarci?

la sinistra, purtroppo, è succube di tutta la cdl, specialmente di berlusconi e di forza italia, non riescono ad opporsi alla loro violenza squadristica e al potere di silvio, che è immenso.
sono SUCCUBI

beppegrillo
02-08-2006, 18:36
sono SUCCUBI
Credo che tu abbia sbagliato termine, quello corretto è INCAPACI.

Bliz
02-08-2006, 20:04
per fare un vero cambiamento bisogna anzitutto eliminare dei problemi socio-economici ....ad esempio la storia del debito pubblico ke si crea a causa delle banche.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1231824&page=1&pp=20

insomma bisogna intendersi di economia anzitutto ....e di conseguenza andare a risolvere problemi come l'energia.... la ripartenza economica dell'Italia potrebbe venire anke solo da una politica di elite dell'energia pulita!!
per fare cose simili pero' nn bisogna votare dx o sx ... bisogna creare una forza politica alternativa.....secondo me i tempi sono maturi .... bisogna solo trovare il modo di gestire tutte le persone ke si son rotte le palle di questa schifezza!!!
il blog di Beppe Grillo è un buon inizio Ma... se nn si lotta da subito anke internet potrebbe subire censure e peggio ancora..... www.no1984.org

nn si potrebbe puntare ad un referendum o a qualsiasi cosa ke possa bloccare certe porcherie come il Palladium?? dai raga uniamo gli sforzi

zerothehero
02-08-2006, 20:20
Non che l'attuale governo olandese (e i precedenti) abbiano fatto grandi figure..
1) Hanno cercato di revocare la cittadinanza a Hirsi Ali per delle ridicolaggini procedurali, salvo poi fare marcia indietro, quando era troppo tardi, facendola scappare negli Usa. -> :stordita:

2) E poi ricordo ancora il precedente governo olandese dimessosi per lo scandalo dei caschi blu olandesi che permisero il massacro di Sebreniza in Bosnia-> :stordita:

CHi è senza peccato, scagli la prima pietra :Prrr:

Volpe78
02-08-2006, 21:04
Secondo me zero stress è un leader nato.
L'ho sempre detto e lo ribadisco: è un genio, è sovrumano.
Giovanissimo, poco più che ventenne, ha raccolto infinite esperienze, guadagna tantissimo, fa lavori complessi senza aver studiato grazie alle sue mirabili e rarissime doti intellettive.
Ha lavorato per molte fra le più importanti multinazionali.
E' esperto di informatica.
Parla molte lingue senza averne mai studiate.
Ha visitato decine di paesi nel mondo.
Ha incontrato gente importante.
Dorme pochissimo e non è affatto limitato nè dall'uso di droghe nè dalla frenetica attività sessuale con bellissime donne, preferibilmente nordeuropee.
Riesce a rendere tantissimo malgrado la notte non dorma, o dorma qualche ora, in preda ai fumi dell'alcol o all'ebrezza di qualche sostanza chimica, solo alcune ore su una panchina al parco o in stazione.
Al mattino al lavoro in multinazionale, fresco e pimpante, non prima di aver avuto tre amplessi con la segretaria che lo attende pronta, a gambe aperte.
Contemporaneamente, mentre solo il 5% delle risorse mentali sono impegnate al lavoro, chatta e posta su vari forum e chat in 6 lingue diverse.
Ora il leader ha capito la sua missione.
Lui è il messia, un bagliore chimico ha acceso le sue sinapsi neuronali, ora sa che il mondo lo attende per un ordine nuovo.
Guidaci o sommo! attendiamo solo te!

p.s. Castro sta male. Inizia da Cuba, lì trovi anche molte canne, è perfetto per cominciare. Poi magari prosegui col mondo intero, ma non dire mai a nessuno che sei Italiano, mi raccomando.

gpc
02-08-2006, 21:18
Giovanissimo, poco più che ventenne, ha raccolto infinite esperienze, guadagna tantissimo, fa lavori complessi senza aver studiato grazie alle sue mirabili e rarissime doti intellettive.
Dorme pochissimo e non è affatto limitato nè dall'uso di droghe nè dalla frenetica attività sessuale con bellissime donne, preferibilmente nordeuropee.
Riesce a rendere tantissimo malgrado la notte non dorma, o dorma qualche ora, in preda ai fumi dell'alcol o all'ebrezza di qualche sostanza chimica, solo alcune ore su una panchina al parco o in stazione.
Al mattino al lavoro in multinazionale, fresco e pimpante, non prima di aver avuto tre amplessi con la segretaria che lo attende pronta, a gambe aperte.
Contemporaneamente, mentre solo il 5% delle risorse mentali sono impegnate al lavoro, chatta e posta su vari forum e chat in 6 lingue diverse.
Lui è il messia, un bagliore chimico ha acceso le sue sinapsi neuronali, ora sa che il mondo lo attende per un ordine nuovo.

p.s. Castro sta male. Inizia da Cuba, lì trovi anche molte canne, è perfetto per cominciare. Poi magari prosegui col mondo intero, ma non dire mai a nessuno che sei Italiano, mi raccomando.

BUHAHAHAHAHAHA :sbonk:
Da oscar :rotfl:

Bliz
02-08-2006, 21:20

mi dai il numero del tuo pusher?? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Volpe78
02-08-2006, 21:25
chiedi all'olandese fumante, lui potrà aiutarti.

HenryTheFirst
02-08-2006, 21:30

Ammonito.

Black Dawn
02-08-2006, 21:30
:asd: p.s. Castro sta male. Inizia da Cuba, lì trovi anche molte canne, è perfetto per cominciare. Poi magari prosegui col mondo intero, ma non dire mai a nessuno che sei Italiano, mi raccomando.

Da oscar, veramente... :read: ;)

HenryTheFirst
02-08-2006, 21:31
BUHAHAHAHAHAHA :sbonk:
Da oscar :rotfl:

Ammonito.

HenryTheFirst
02-08-2006, 21:33
mi dai il numero del tuo pusher?? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Ammonito

HenryTheFirst
02-08-2006, 21:34
:asd:

Da oscar, veramente... :read: ;)

Ammonito.

discepolo
02-08-2006, 22:14
Rimane il fatto che un previti e un dell'utri nel csx non ci sono, nemmeno uno storace o un cuffaro, e ciò è incontestabile.
Inoltre la maggior parte dei condannati in via definitiva e indagati è nel cdx.Cerchiamo di non scodracelo facendo un pastone di tutto.

I nomi del csx, ce ne sono! :stordita:

Che abbiano sbagliato e tradito i loro elettori onesti con questo indulto porcata (il csx), mettendosi d'accordo proprio con forza italia e udc- nessuno lo mette in dubbio cmq eh.ANzi sono stati parecchio stupidi perchè hanno salvato per anni berlusconi & famiglia, previti e vari dirigenti di FI tra gli altri (e quanti altri..).

No comment!

Ma fin'ora una legge ad personam ad orologeria per salvare prodi dal processo in corso oppure d'alema oppure fassino non l'ho vista.come la cirielli la cirami etc..
quindi non confondiamo le acque

Non confondo le tue convinzioni, ma manca la volontà di indagare su leader csx

Il comportamento della cdl ormai è routine .. dopo che hanno fischiato e riempito di insulti un presidente come scalfaro, cosa ci vogliamo aspettare?

Certo, scalfaro è esente da colpe! :doh:

giannola
03-08-2006, 05:33
a guarda che mi includo anche io mica sono estraneo alla cosa... il punto e' che tu pensi che io sia scappato ma non e' cosi, anzi sto realizzando il mio sogno e un giorno tornero' di sicuro per buttarmi in politica, io sto studiando sto imparando, sto cercando gente per fare qualcosa di serio, e lo faccio io che non sono in italia... ovvio se non dai l'esempio come pretendi che gli altri lo facciano?
Alle elezioni io non ho votato, la mia fiducia non la do facilmente e la mia rappresentanza non la cedo al primo che me la chiede...
La mia cultura politica e quanto sia importante la politica per un paese e' nata stando all'estero guardando i vari sistemi vedendo come funzionano le varie cose (ospedali banche ecc...) senza questo io sarei rimasto il ragazzo che della politica gliene fregava poco perche' alla fine sono tutti ladri e come e' solito in italia la legge non si rispetta...
Io faccio e mi lamento invece di lamentarmi solo... secondo te se mi candidavo a queste elezioni un ragazzo di 22 anni con poca esperienza quanti voti avrebbe preso? si deve creare un organizzazione dietro, ho diversi progetti sto cercando agganci ecc... non sto con le mani in mano, ma sinceramente vedere che la maggior parte degli italiani fa di queste cose normali mi piange il cuore.
Un giorno andro' in politica non per la destra ne per la sinistra, semplicemente per tutti gli italiani, daro' una possibilita' di svolta, purtroppo non sono straricco da poter fare tutto in un anno... mi serve tempo ma sopratutto esperienza su altri sistemi politici e di come funzionano le cose. E' come se venissi eletto perche' voglio fare un italia migliore e poi nn so come farla diventare...
E ti diro' di piu' io le mie manifestazioni le ho fatte e pure parecchie ;)

insomma io so convinto che a molti italiani piaccia sguazzare in questo skifo perche' finche lo fanno i rappresentanti figurati se non lo possono fare loro.

io ho provato anche ad aggregare dei palermitani stanchi ( a parole) dell'inciviltà, ma da parte loro non c'è stata alcuna partecipazione nei fatti.
Non per questo mi arrendo.
Se tu sei più delle tue stesse parole, lo dimostreranno i fatti.
Qualora intendessi portare a compimento quanto detto (un bene disinteressato) conta pure su di me ;)

RiccardoS
03-08-2006, 06:46

:ave:

mi beccherò l'ammonizione pure io ma un post del genere non è solo da quotare, ma da stampare ed incorniciare!

p.s. ah... giusto per rispondere allo stupido thread, sono FIERO di essere italiano, indipendentemente dai politici che ci rappresentano (e cmq per fortuna finalmente ora non c'è più il nano a farlo) non riesco ad immaginare paese migliore dove nascere.

HenryTheFirst
03-08-2006, 07:11

mi beccherò l'ammonizione pure io ma un post del genere non è solo da quotare, ma da stampare ed incorniciare!

Ammonito.

BountyKiller
03-08-2006, 12:27
lunedì mattina ero alla stazione di principe e c'era un'anziana signora che distribuiva volantini sulla Bibbia (mi pare).....si è avvicinata a me e mi ha chiesto se capivo l'italiano..... :D in pratica mi ha scambiato per uno straniero.

trallallero
03-08-2006, 13:35
... non riesco ad immaginare paese migliore dove nascere.
ma vuoi mettere un paesino tranquillo in Brasile sul mare :rolleyes:
si mangia bene, si canta, si balla, c'é calore umano, non devi pagare il gas per il riscaldamento ....

ah, dimenticavo ... ci sono le brasiliane :D

fabio80
03-08-2006, 13:40
p.s. ah... giusto per rispondere allo stupido thread, sono FIERO di essere italiano, indipendentemente dai politici che ci rappresentano (e cmq per fortuna finalmente ora non c'è più il nano a farlo) non riesco ad immaginare paese migliore dove nascere.

ho letto ieri sto post, ci ho pensato un pò, sono tornato qua e ora ti chiedo: ma cosa ti rende fiero di essere italiano? tolta la classe politica, tolta l'economia che va a puttane, tolta praticamente qualsasi cosa che non funziona in sto paese, cosa dovrei dire a uno straniero qualsiasi qualora mi facesse sta domanda? della buona cucina? dell'italian design?

~ZeRO sTrEsS~
03-08-2006, 13:50
Non che l'attuale governo olandese (e i precedenti) abbiano fatto grandi figure..
1) Hanno cercato di revocare la cittadinanza a Hirsi Ali per delle ridicolaggini procedurali, salvo poi fare marcia indietro, quando era troppo tardi, facendola scappare negli Usa. -> :stordita:

DISINFORMAZIONE
Hiris ali e' stata espulsa dall'olanda perche' immigrata ILLEGALE, ha dichiarato il falso per ottenere asilo politico appena lo hanno scoperto l'hanno mandata via. la legge va rispettata ancor piu' dalle alte cariche. Il governo e' caduto per questo eh... mica stanno ancora la a bankettare! Ah su Hiris ali ce ne sta da raccontare eh!

2) E poi ricordo ancora il precedente governo olandese dimessosi per lo scandalo dei caschi blu olandesi che permisero il massacro di Sebreniza in Bosnia-> :stordita:
CHi è senza peccato, scagli la prima pietra :Prrr:

la questione e' che siamo umani e si puo' sbagliare il bello e' prendersi le sue responsabilita' no? Mica il governo si e' dimesso per aver fatto morire 18 militari a nassiria "senza un motivo valido" mandandoli in zona di guerra per una missione di pace... gente che viene incriminata di aver rubato soldi ai contribuenti e se ne esce con "io la poltrona non la lascio" :rolleyes:
Oppure ti piacerebbe parlare della strage di bologna, piazza fontana... ecc?
Ora mi informo sulla bosnia dato che non so cosa successe ovviamente link in olandese o inglese

~ZeRO sTrEsS~
03-08-2006, 13:56
io ho provato anche ad aggregare dei palermitani stanchi ( a parole) dell'inciviltà, ma da parte loro non c'è stata alcuna partecipazione nei fatti.
Non per questo mi arrendo.
Se tu sei più delle tue stesse parole, lo dimostreranno i fatti.
Qualora intendessi portare a compimento quanto detto (un bene disinteressato) conta pure su di me ;)

e' questo il problema avere gente che non sia solo parole...non ti ho ancora contattato perche' sono incasinato dato che ho 3 amici che mi sono venuti a trovare, e su sta cosa non oserei mai arronzare...

trallallero
03-08-2006, 14:04
ho letto ieri sto post, ci ho pensato un pò, sono tornato qua e ora ti chiedo: ma cosa ti rende fiero di essere italiano? tolta la classe politica, tolta l'economia che va a puttane, tolta praticamente qualsasi cosa che non funziona in sto paese, cosa dovrei dire a uno straniero qualsiasi qualora mi facesse sta domanda? della buona cucina? dell'italian design?
vedo che hai il prosciutto sugl'occhi :O
hai dimenticato la mafia, l'articolo 18, i comunisti in parlamento, le veline ... non ne sei fiero ? :sborone:

~ZeRO sTrEsS~
03-08-2006, 14:14

quello che mi sono chiesto anche io per questo mi sono posto e ho posto la domanda... ma sopratutto la cosa nasce da quando la gente ti incontra e ti dice pizza mafia e berlusconi, o semplicemente chiede una conferma di qualcosa di assurdo che realmente e' accaduto in italia per poi guardati cosi :eek:
E sinceramente sono stanco di sta cosa, tutti sono orgogliosi dell'italia, ma io non sarei orgoglioso della mia torta bella e buona ma che avvelena la gente, forse siamo solo un paese di immagine dove qualsiasi cosa accada basta che ci sta il sole, il cibo, tette e culi ed e' tutto? oppure un paese nel quale non guarda i suoi problemi e cerca di risolverli ma semplicemente dice, vabbe io ho questo che non funziona ma tu hai quell'altro! e che centra? il tuo problema non diventa + o - grave con questo, ne lo risolve o lo fa passare in secondo piano...
Per questo mi domando se essere italiani e' un bene o un male, se quelli sono i miei rappresentanti e mi rappresentano in questo modo contenti voi, ma io non lo sono!
Dove si e' visto mai che un premier dedicasse a meta' della popolazione un sonoro coglioni... e la cosa bella e' che se qualcuno te lo chiede lo devi ammettere, e se ti chiede e questa e' la gente che vi rappresenta cosa gli dovrei rispondere...

RiccardoS
03-08-2006, 14:43

complimenti, dovrebbero farlo più persone 'sta cosa di pensarci un pò su prima di scrivere o rispondere a qualcuno. ;)

detto questo, più che "fiero" forse userei la parola "contento", di essere italiano. fiero mi sa di militaresco, mentre in tal senso, l'amore per la patria è quanto di più lontano ci sia dal mio pensiero.
contento di essere nato in un paese che, quanto a storia, arte, bellezze naturali, città, ed altro non ha nulla da invidiare a nessun altro paese al mondo, anzi... ha molto ma moooolto da insegnare a tutti. un paese lontano da guerre, dall'estremismo di qualsiasi tipo e che tutto sommato riesce a non essere mai al centro dell'attenzione (vuoi perchè all'estero non gliene frega niente, vuoi perchè riusciamo (volenti o nolenti i nostri politiconi :D ) a mantenere sempre un basso profilo). un paese dove la tolleranza è la regola (che poi sia addirittura esagerata, siamo d'accordo) e non l'eccezione.
Un paese molto legato alle proprie tradizioni e dove appena ci si sposta di qualche km se ne trovano sempre di nuove... ambienti e situazioni completamente diversi, che convivono in armonia (non sempre :D ) vuoi per la conformazione del territorio, vuoi per necessità...
queste le prime cose che mi vengono in mente se dovessi rispondere a bruciapelo a qualcuno che mi rivolga la domanda che hai detto.*

Qualsiasi altro paese o zona del mondo che sia, non mi invoglia minimamente: si critica tanto la mentalità italiana, ma quando vado all'estero vedo ben di peggio. Ci saranno dei popoli che magari per qualche aspetto saranno sicuramente migliori... più civili, più pratici, più blablabla, se vuoi, ma nel complesso a me piace l'italiano e il suo modo di fare.

Sarà, se vuoi, la mentalità di un provinciale del nord (nel senso che sono nato, cresciuto e vissuto in una zona assolutamente tranquilla, lontana dal casino delle grandi città, non ho mai avuto a che fare con episodi di malavita e cose del genere... non solo mafia e compagnia bella, ma anche le piccole bande che affliggono i posti più ricchi di queste zone...) ma sinceramente non trovo giusto criticare sempre e comunque l'italia e gli italiani.

tornando IT, se posso condividere appieno lo sdegno del nostro emigrato olandese rompiglioni :D nei confronti di una certa politica, non posso assolutamente essere d'accordo in questa continua critica al popolo italiano.

* se poi vuoi aggiungerci anche il design, la tecnica, la cultura e la cucina beh... tutto il resto del mondo può tranquillamente andare a nascondersi, ma non volevo infierire. :asd:

~ZeRO sTrEsS~
03-08-2006, 15:36
complimenti, dovrebbero farlo più persone 'sta cosa di pensarci un pò su prima di scrivere o rispondere a qualcuno. ;)

detto questo, più che "fiero" forse userei la parola "contento", di essere italiano. fiero mi sa di militaresco, mentre in tal senso, l'amore per la patria è quanto di più lontano ci sia dal mio pensiero.
contento di essere nato in un paese che, quanto a storia, arte, bellezze naturali, città, ed altro non ha nulla da invidiare a nessun altro paese al mondo, anzi... ha molto ma moooolto da insegnare a tutti. un paese lontano da guerre, dall'estremismo di qualsiasi tipo e che tutto sommato riesce a non essere mai al centro dell'attenzione (vuoi perchè all'estero non gliene frega niente, vuoi perchè riusciamo (volenti o nolenti i nostri politiconi :D ) a mantenere sempre un basso profilo). un paese dove la tolleranza è la regola (che poi sia addirittura esagerata, siamo d'accordo) e non l'eccezione.
Un paese molto legato alle proprie tradizioni e dove appena ci si sposta di qualche km se ne trovano sempre di nuove... ambienti e situazioni completamente diversi, che convivono in armonia (non sempre :D ) vuoi per la conformazione del territorio, vuoi per necessità...
queste le prime cose che mi vengono in mente se dovessi rispondere a bruciapelo a qualcuno che mi rivolga la domanda che hai detto.*

Qualsiasi altro paese o zona del mondo che sia, non mi invoglia minimamente: si critica tanto la mentalità italiana, ma quando vado all'estero vedo ben di peggio. Ci saranno dei popoli che magari per qualche aspetto saranno sicuramente migliori... più civili, più pratici, più blablabla, se vuoi, ma nel complesso a me piace l'italiano e il suo modo di fare.

Sarà, se vuoi, la mentalità di un provinciale del nord (nel senso che sono nato, cresciuto e vissuto in una zona assolutamente tranquilla, lontana dal casino delle grandi città, non ho mai avuto a che fare con episodi di malavita e cose del genere... non solo mafia e compagnia bella, ma anche le piccole bande che affliggono i posti più ricchi di queste zone...) ma sinceramente non trovo giusto criticare sempre e comunque l'italia e gli italiani.

tornando IT, se posso condividere appieno lo sdegno del nostro emigrato olandese rompiglioni :D nei confronti di una certa politica, non posso assolutamente essere d'accordo in questa continua critica al popolo italiano.

* se poi vuoi aggiungerci anche il design, la tecnica, la cultura e la cucina beh... tutto il resto del mondo può tranquillamente andare a nascondersi, ma non volevo infierire. :asd:

Non hai capito il senso di quello che ha detto fabio... te parli dell'italia non degli italiani, L'italia ha storia e cultura, ma negli ultimi 70-80 anni della storia italiana di che cultura mi parli? fascista? stragi di stato? politici immischiati con la mafia? di un anarchico volato dalla finestra come un uccellino?
Anche io sono innamorato delle tradizioni italiane, dall'arte culinaria, dal buon gusto di vestirsi... ma credo che sia decisamente poco confronto tutto il resto che "fanno" gli italiani o che non fanno, te lo ripeto, se uno ti viene vicino e ti dice e' vero che il tuo rappresentante ti ha chiamato coglione? che figura ci faccio? fosse quella rara volta ok perfetto passa ma non mi sembra... Che i ragazzi di oggi sono senza futuro per contratti interinali, sistema pensionistico che va a puttane... bhe spiegami cosa te ne fai della cultura design ecc... che poi non e' frutto degli italiani, ma di pochi italiani...

su questo non sono d'accordo

un paese dove la tolleranza è la regola (che poi sia addirittura esagerata, siamo d'accordo) e non l'eccezione.

In italia non esiste la tolleranza, diciamo che infrangere le regole e' quasi la norma ormai, ma questo e' un problema a livello sociale in italia ci sono 60.000 leggi contro 6000 di quelle francesi o 5000 di quelle tedesche... la gente sta perdendo il senso civico...
Un esempio? ci sono dei miei amici qui ad amsterdam e mi sono incazzato come una iena perche' due di loro si vantavano di essere stati furbi e di non aver pagato il biglietto del tram e invece un altro si, oppure vantarsi di aver rubato un pacchetto di cartine (30 cent :rolleyes: ) e questo per loro e' tutto normale! infrangere la legge non e' una cosa sbagliata, ma semplicemente furba che ti guadagnare.
Ovvio non tutti gli italiani sono cosi, ma la maggior parte, basta pensare che se tutti pagassero le tasse in modo corretto, il debito pubblico sarebbe estinto...
questo e' il problema -edit- che se qualcuno infrange la legge non ce ne frega piu' di tanto perche' bene o male giustificando loro giustifichiamo anche noi stessi...

RiccardoS
03-08-2006, 15:59
Non hai capito il senso di quello che ha detto fabio... te parli dell'italia non degli italiani, L'italia ha storia e cultura, ma negli ultimi 70-80 anni della storia italiana di che cultura mi parli? fascista? stragi di stato? politici immischiati con la mafia? di un anarchico volato dalla finestra come un uccellino?
Anche io sono innamorato delle tradizioni italiane, dall'arte culinaria, dal buon gusto di vestirsi... ma credo che sia decisamente poco confronto tutto il resto che "fanno" gli italiani o che non fanno, te lo ripeto, se uno ti viene vicino e ti dice e' vero che il tuo rappresentante ti ha chiamato coglione? che figura ci faccio? fosse quella rara volta ok perfetto passa ma non mi sembra... Che i ragazzi di oggi sono senza futuro per contratti interinali, sistema pensionistico che va a puttane... bhe spiegami cosa te ne fai della cultura design ecc... che poi non e' frutto degli italiani, ma di pochi italiani...

su questo non sono d'accordo

ho parlato anche degli italiani, e molto.

ripeto... son d'accordissimo che ci son molte cose che non funzionano e che vi sono anche molti "furbi", ma secondo me non sono sufficienti a farmi criticare in questo modo l'italia intera.

In italia non esiste la tolleranza, diciamo che infrangere le regole e' quasi la norma ormai, ma questo e' un problema a livello sociale in italia ci sono 60.000 leggi contro 6000 di quelle francesi o 5000 di quelle tedesche... la gente sta perdendo il senso civico...

ma che centra? io parlo di tolleranza non di senso civico o di infrangere le leggi.
tolleranza religiosa, umana, ecc...

~ZeRO sTrEsS~
03-08-2006, 16:24
ho parlato anche degli italiani, e molto.

ripeto... son d'accordissimo che ci son molte cose che non funzionano e che vi sono anche molti "furbi", ma secondo me non sono sufficienti a farmi criticare in questo modo l'italia intera.

in questo modo come? :stordita: :stordita:
una cosa la critichi o la elogi non esiste il modo, io l'italia su delle cose la elogio su altre la critico, e non nascondo la critica dietro un "ma tanto abbiamo ecc..." il problema ci sta e va affrontato, sopratutto questo che in parlamento fanno il teatrino guarda che e' una cosa GRAVISSIMA, li si fanno gli interessi del popolo non il teatrino con ripicche personali o litigi da bambini

ma che centra? io parlo di tolleranza non di senso civico o di infrangere le leggi.
tolleranza religiosa, umana, ecc...

insomma... esiste la lega, i terroni i polentoni gli immigrati :stordita: :stordita:
per non parlare della rivalita' fra citta' e citta...
guarda che senza il senso civico non esiste nemmeno tolleranza

RiccardoS
03-08-2006, 16:27
in questo modo come? :stordita: :stordita:

come la critichi tu in ogni tuo post, dato che si parlva di quello. :D

~ZeRO sTrEsS~
03-08-2006, 17:01
come la critichi tu in ogni tuo post, dato che si parlva di quello. :D

io vado a stagioni, criticavo la spagna perche' era peggio dell'italia, e mi dicevano che ero razzista ora critico l'italia perche' e' peggio dell'olanda e da fastidio, si dice che parlo sempre dell'olanda quando non e' vero e l'ho dimostrato basta guardare i miei ultimi 3d aperti... Oltre questo quando vedo notizie sui giornali italiani, non ci sono notizie belle a parte tizio che si sposa con caia, e non mi sembra nemmeno di dire che la cultura, il cibo e tutto il resto dell'italia che ci sia di buono che e' una merda...
Imho penso che fa male sentirsi dire che qualcosa e' meglio di quello che hai...

RiccardoS
03-08-2006, 20:02
io vado a stagioni, criticavo la spagna perche' era peggio dell'italia, e mi dicevano che ero razzista ora critico l'italia perche' e' peggio dell'olanda e da fastidio,

credimi: di questo sei convinto solo tu. ;)

Imho penso che fa male sentirsi dire che qualcosa e' meglio di quello che hai...

e daje... come possiamo fare per assicurarti che non ce ne frega niente se tu stai nel paese migliore del mondo e se per te l'italia è 'na chiavica? :D

zerothehero
03-08-2006, 22:34

.

Effettivamente c'è proprio da divertirsi nel dileggiare pubblicamente un utente..ma per favore :mbe: ..

zerothehero
03-08-2006, 22:39
DISINFORMAZIONE
Hiris ali e' stata espulsa dall'olanda perche' immigrata ILLEGALE, ha dichiarato il falso per ottenere asilo politico appena lo hanno scoperto l'hanno mandata via. la legge va rispettata ancor piu' dalle alte cariche. Il governo e' caduto per questo eh... mica stanno ancora la a bankettare! Ah su Hiris ali ce ne sta da raccontare eh!

Dai su..l'hanno voluta cacciare via perchè era una piantagrane..non prendiamoci in giro.
Vergognoso poi che i vicini dello stabile abbiano fatto petizioni o quant'altro per scacciare la hirsi ali dal proprio quartiere.
L'ospitalità olandese e la tolleranza dove è andata a finire?

la questione e' che siamo umani e si puo' sbagliare il bello e' prendersi le sue responsabilita' no? Mica il governo si e' dimesso per aver fatto morire 18 militari a nassiria "senza un motivo valido" mandandoli in zona di guerra per una missione di pace... gente che viene incriminata di aver rubato soldi ai contribuenti e se ne esce con "io la poltrona non la lascio" :rolleyes:
Oppure ti piacerebbe parlare della strage di bologna, piazza fontana... ecc?
Ora mi informo sulla bosnia dato che non so cosa successe ovviamente link in olandese o inglese

Il fatto che 18 militari siano morti senza un motivo valido lo pensi tu e gli altri "compagnucci" :asd:
Senza quei militari non ci sarebbero state le elezioni amministrative e la regione sarebbe in mano ad Al-Sadr.
Altro che inutili..inutili sono stati i caschi blu olandesi a Sebreniza, anche per via delle loro regole di ingaggio ridicole. :p

RiccardoS
03-08-2006, 22:43
Effettivamente c'è proprio da divertirsi nel dileggiare pubblicamente un utente..ma per favore :mbe: ..

ha detto in maniera simpatica alcune cose all'amico zerostress... cosa che io non riesco a fare. ;)

~ZeRO sTrEsS~
03-08-2006, 22:55
Dai su..l'hanno voluta cacciare via perchè era una piantagrane..non prendiamoci in giro.
Vergognoso poi che i vicini dello stabile abbiano fatto petizioni o quant'altro per scacciare la hirsi ali dal proprio quartiere.
L'ospitalità olandese e la tolleranza dove è andata a finire?

pianta grane per cosa??? era un estrema oppositrice dell'islam, girava sempre con la scota per questo... la cosa che conta per gli olandesi e' la tranquillita' e avere sempre il quartiere sotto assedio non e' bello sopratutto se hai dei figli... poi vabbe si fanno le manifestazioni per non far mettere determinati morti vicino ad altri mo vuoi vedere che non si fa per un vicino scomodo...

Il fatto che 18 militari siano morti senza un motivo valido lo pensi tu e gli altri "compagnucci" :asd:
Senza quei militari non ci sarebbero state le elezioni amministrative e la regione sarebbe in mano ad Al-Sadr.
Altro che inutili..inutili sono stati i caschi blu olandesi a Sebreniza, anche per via delle loro regole di ingaggio ridicole. :p
ci sarebbe da discutere su tutta la guerra quindi passo

giannola
04-08-2006, 07:14
credimi: di questo sei convinto solo tu. ;)

e daje... come possiamo fare per assicurarti che non ce ne frega niente se tu stai nel paese migliore del mondo e se per te l'italia è 'na chiavica? :D

tu parla per te, non per gli altri :Prrr:

RiccardoS
04-08-2006, 07:27
tu parla per te, non per gli altri :Prrr:

se tu sei come lui... problemi tuoi! :sofico:

mortimer86
04-08-2006, 18:14

ELENCO PARLAMENTARI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA

Massimo Maria Berruti (deputato FI):
8 mesi definitivi per favoreggiamento nel processo tangenti Guardia di Finanza.

Alfredo Biondi (senatore FI):
2 mesi patteggiati per evasione fiscale a Genova.
La sentenza di condanna a suo tempo resa dal tribunale di Genova nei confronti di Alfredo Biondi è stata revocata in
data 28 settembre 2001 per intervenuta abrograzione del reato.

Vito Bonsignore (eurodeputato Udc):
2 anni definitivi per tentata corruzione appalto ospedale Asti.

Mario Borghezio (eurodeputato Lega Nord)
Condannato in via definitiva per incendio aggravato da "finalità di discriminazione", per aver
dato fuoco ai pagliericci di alcuni immigrati extracomunitari che dormivano sotto un ponte di
Torino, a 2 mesi e 20 giorni di reclusione commutati in 3.040 euro di multa.

Umberto Bossi (eurodeputato e segretario Lega Nord):
8 mesi definitivi per tangente Enimont.

Giampiero Cantoni (senatore FI):
Come ex presidente della Bnl in quota Psi, inquisito e arrestato per corruzione, bancarotta
fraudolenta e altri reati, ha patteggiato pene per circa 2 anni e risarcito 800 milioni.

Enzo Carra (deputato Ulivo):
1 anno e 4 mesi definitivi per false dichiarazioni al pm su tangente Enimont.
Paolo Cirino Pomicino (deputato Democrazia Cristiana - Partito Socialista):
1 anno e 8 mesi definitivi per finanziamento illecito tangente Enimont, 2 mesi patteggiati per
corruzione per fondi neri Eni.

Marcello De Angelis (senatore AN):
condannato in via definitiva a 5 anni di carcere per banda armata e associazione sovversiva
come elemento di spicco del gruppo neofascista Terza Posizione.

Sergio D'Elia (deputato Rosa nel Pugno):
condannato definitivamente a 25 anni per banda armata e concorso in omicidio per aver fatto
parte del vertice di Prima Linea e aver partecipato alla progettazione dell'assalto al carcere
fiorentino delle Murate in cui, il 20 gennaio 1978, fu ucciso l'agente Fausto Dionisi. Appena
eletto deputato, è stato subito nominato dall'Unione segretario della Camera.

Marcello Dell’Utri (senatore FI e membro del Consiglio d’Europa):
condannato definitivamente a 2 anni per frode fiscale e false fatturazioni a Torino (false fatture
Publitalia); ha patteggiato 6 mesi a Milano per altre vicende di false fatture Publitalia.

Gianni De Michelis (eurodeputato Nuovo Psi):
1 anno e 6 mesi patteggiati a Milano per corruzione per le tangenti autostradali del Veneto; 6
mesi patteggiati per finanziamento illecito Enimont.

Lino Jannuzzi (senatore FI):
condannato definitivamente a 2 anni e 4 mesi per diffamazioni varie, è stato graziato dal capo dello Stato proprio mentre stava per finire in carcere.

Giorgio La Malfa (deputato Gruppo Misto):
condanna definitiva a 6 mesi e 20 giorni per finanziamento illecito Enimont.
Roberto Maroni (deputato Lega Nord):
condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale durante la
perquisizione della polizia nella sede di via Bellerio a Milano.

Cesare Previti (deputato FI):
condannato a 6 anni per corruzione giudiziaria.

Egidio Sterpa (senatore FI):
condannato a 6 mesi definitivi per tangente Enimont.

Antonio Tomassini (senatore FI):
Medico chirurgo, condannato in via definitiva dalla Cassazione a 3 anni per falso.

Vincenzo Visco (deputato Ulivo, sottosegretario all'economia e finanze):
Condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio, per via di alcuni
ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda.
Piú l’“ordine di riduzione in pristino dei luoghi”. Cioè la demolizione delle opere abusive.

Alfredo Vito (deputato FI):
2 anni patteggiati e 5 miliardi restituiti per 22 episodi di corruzione a Napoli

Ho trovato questi... quacuno vuole aggiungerne??

fabio80
04-08-2006, 18:19
evviva i fanboys che non si dimenticano mai di scaldare l'ambiente

roverello
04-08-2006, 18:41
I nomi del csx, ce ne sono! :stordita:

Non confondo le tue convinzioni, ma manca la volontà di indagare su leader csx
:doh:

Mai sentito parlare di un magistrato di nome Nordio?
Ha indagato per anni sulle coop rosse, senza cavare un ragno da un buco.
Poi il governo b. ha messo in piedi una ridicola commissione telekom-serbia dove l'unico preso con le mani nel sacco era un deputato di AN che stava consegnando soldi a tal Igor Marini in cambio di una delle sue false testimonianza.
Tornando a Nordio, in premio al fatto che su coop rosse non ha cavato un ragno da un buco, è stato premiato diventando, se non erro, il consulente di punta di Castelli, nonchè quello che si è occupato dal vista tecnico di varie leggi dell'ex governo di cdx.
Allora le indagini ci sono state, ma si prospettano le seguenti ipotesi:
- non c'è niente di penalmente rilevante, oppure
- chi ha indagato non è un bravo investigatore, e quindi non ha trovato le prove.
- oppure coop rosse e soci sono stati molto abili a mascherare le prove.
In quest'ultimo caso forse era meglio se i consulenti per le leggi fossero stati costoro. E' bene sempre servirsi del migliore in circolazione, potendo!
Hai altre possibilità?

zerothehero
04-08-2006, 21:59
pianta grane per cosa??? era un estrema oppositrice dell'islam, girava sempre con la scota per questo... la cosa che conta per gli olandesi e' la tranquillita' e avere sempre il quartiere sotto assedio non e' bello sopratutto se hai dei figli... poi vabbe si fanno le manifestazioni per non far mettere determinati morti vicino ad altri mo vuoi vedere che non si fa per un vicino scomodo...

Quindi dato che alcuni la volevano ammazzare, la si caccia via, perchè così loro stanno tranquilli.
Sono allibito. :eek:

roverello
04-08-2006, 22:26
Quindi dato che alcuni la volevano ammazzare, la si caccia via, perchè così loro stanno tranquilli.

Ma siamo sicuri che l'Olanda si quel gran bel paese che qualcuno ci racconta?

DonaldDuck
04-08-2006, 22:52
Allora le indagini ci sono state, ma si prospettano le seguenti ipotesi:
- non c'è niente di penalmente rilevante, oppure
- chi ha indagato non è un bravo investigatore, e quindi non ha trovato le prove.
- oppure coop rosse e soci sono stati molto abili a mascherare le prove.

Hai dimenticato di aggiungere
- impossibilità ad indagare a causa di magistratura schierata

roverello
04-08-2006, 22:59
Hai dimenticato di aggiungere
- impossibilità ad indagare a causa di magistratura schierata

Guarda che era Nordio ad indagare.
Hai ragione, è schierato (dalla parte che ti piace)

DonaldDuck
04-08-2006, 23:17
Guarda che era Nordio ad indagare.
Hai ragione, è schierato (dalla parte che ti piace)
Io parlavo in generale.

aracnox
04-08-2006, 23:27
male.

~ZeRO sTrEsS~
05-08-2006, 01:38

sai com'e' a volte la gente pretende rispetto... se uno vuole vivere una vita tranquilla ha fatto sacrifici per comprarsi una casa non puo' fare una petizione mica la sono andata a prendere con i forconi!!! non vedo perche' in un quartiere 30 persone non devono stare bene per colpa di una... e poi ha cambiato casa e non ci sono stati problemi