yalin
02-08-2006, 10:11
innanzitutto ciao a tutti e complimenti per la comunity che avete creato...penso sia la migliore sulla rete. :D :D
dovrei comprare scheda madre + processore senza spendere molto semplicemente perchè sono stanco di lavorare con un celeron 933 Mhz :(
purtroppo non ho esperienza per sapere quale configurazione mi è più congeniale, spero di potermi schiarire le idee grazie a voi.
io ho dato un occhiata in giro e mi sono sembrate interessanti questi componenti:
mobo:
ASUS A8N-E Soket 939 Amd K8-Audio-Lan- RETAIL REV 2.00
AsRock 939SLI32-eSATA2 Soket 939 PCI-E Raid-Sata 2 -Audio-Lan RETAIL
CPU:
AMD Athlon 64 Dual Core 3800+ soket 939 BOX
AMD Athlon 64 3500+ Venice soket 939 BOX
per uno che come me fa il web enginer/designer che tipo di processore conviene: dual core o può bastare il single core?
quale scheda madre è conveniente tra quelle che ho citato?
stando sempre entro i 270 euro per cpu+MoBo cosa mi consigliereste?
vi ringrazio anticipatamente.... ;)
dovrei comprare scheda madre + processore senza spendere molto semplicemente perchè sono stanco di lavorare con un celeron 933 Mhz :(
purtroppo non ho esperienza per sapere quale configurazione mi è più congeniale, spero di potermi schiarire le idee grazie a voi.
io ho dato un occhiata in giro e mi sono sembrate interessanti questi componenti:
mobo:
ASUS A8N-E Soket 939 Amd K8-Audio-Lan- RETAIL REV 2.00
AsRock 939SLI32-eSATA2 Soket 939 PCI-E Raid-Sata 2 -Audio-Lan RETAIL
CPU:
AMD Athlon 64 Dual Core 3800+ soket 939 BOX
AMD Athlon 64 3500+ Venice soket 939 BOX
per uno che come me fa il web enginer/designer che tipo di processore conviene: dual core o può bastare il single core?
quale scheda madre è conveniente tra quelle che ho citato?
stando sempre entro i 270 euro per cpu+MoBo cosa mi consigliereste?
vi ringrazio anticipatamente.... ;)