View Full Version : [MI]+ sped. Vendo nintendo DS Lite nuovo nero
playrick2001
01-08-2006, 19:00
Ciao a tutti,
causa doppio regalo vendo nintendo Ds Lite nero,nuovissimo... mi è arrivato oggi,ma avevo già un Ds.
Lo cedo a 125 + s.s.
Rules
Non postate se non seriamente interessati
In vendita su altri forum
Non tratto il prezzo
Ciao a tutti,
causa doppio regalo vendo nintendo Ds Lite nero,nuovissimo... mi è arrivato oggi,ma avevo già un Ds.
Lo cedo a 125 + s.s.
Rules
Non postate se non seriamente interessati
In vendita su altri forum
Non tratto il prezzo
mi metto in coda a 120 ss incluse (scusa se tratto)
bad pixel? problemai vari? scontrino?
playrick2001
01-08-2006, 19:22
mi metto in coda a 120 ss incluse (scusa se tratto)
bad pixel? problemai vari? scontrino?
scontrinato oggi,nessun problema nè pixel bruciati,il prezzo rimane il mio :)
Potrei essere interessato a 120 per una consegna a mano pero':
- Milano che zona?
- Scontrino presso quale negozio?
- Tutto perfetto, scatola, bustine ecc?
- Versione Pal?
playrick2001
01-08-2006, 19:38
mi spiace non posso scendere nemmeno di un euro,mi spiace :(
playrick2001
01-08-2006, 19:43
grazie,ciao
verolenny
02-08-2006, 11:21
in coda 120 euro a mano, sotto casa tua ;)
coda, al prezzo proposto, se hai scontrino per garanzia :)
consegna a mano (sono di milano)
p.s.:
sono nuovo, qui, lo so
se vuoi referenze, chiedi pure a jimmy3dita, sono "beppe!", admin forum ngi :)
:muro:
cavolo appena preso nuovo!!
Ciao sono anch'io di Milano
Va bbene sia per consegna a mano che per il prezzo di 125 € :)
QUando vuoi mandami un pm per la conferma.
(P.s. sono Trani per quelli che lurkano)
Scusa ho letto che c'e' gia uno in coda prima di me a quel prezzo; ti offro' 1 € in piu' (126 quindi)
Ciao sono anch'io di Milano
Va bbene sia per consegna a mano che per il prezzo di 125 € :)
QUando vuoi mandami un pm per la conferma.
(P.s. sono Trani per quelli che lurkano)
Scusa ho letto che c'e' gia uno in coda prima di me a quel prezzo; ti offro' 1 € in piu' (126 quindi)
REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926)
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
Va bene, voglio solo dire a Playrick2001 che ho gia' concluso affari con successo su questo forum, basta che chiedi ad Aracnox a cui ho comprato banchi ram a vantaggiose condizioni.
Scusate per l'infrazione, non lo avrei mai fatto sapendolo
Edit O.T.: i ticket restaurant sono da 5,16 € cad. e ne sono un felice utilizzatore
In coda.
Potresti fare il punto sulla coda e rispondere alle domande dell'utente sopra, ovvero:
- Milano che zona?
- Scontrino presso quale negozio?
- Tutto perfetto, scatola, bustine ecc?
- Versione Pal?
Grazie,
--Giulio
playrick2001
03-08-2006, 12:30
ragazzi, mi si sono bruciati dei pixel mentre giocavo :(
purtroppo lo devo ritirare dalla vendita... mi dispiace tantissimo
chiudete pure il 3d
P.S. Che sfiga :cry:
kingvisc
03-08-2006, 13:38
puoi postare 2 foto del ds coi pixel bruciati?
per dimostrare la tua buona fede, sono disposto ad acquistare comunque l'oggetto.
ovviamente dopo aver verificato di persona (tanto siamo di milano entrambi :) ) il problema, la presenza di scontrino &c.
al limite (ribadisco, al limite), si potrebbe ridiscutere il prezzo in funzione del danno, ovviamente dopo aver "toccato con mano" :)
p.s.:
grazie al mod per il pronto intervento
Oh che peccato..
Si sono bruciati i pixel quindi penso che lo ritirerai dalla vendita nevvero? ;)
Era una buona offerta per una ds lite fresca di coomercio, mi dispiace soprattutto per il_b che era il primo in coda.
Speriamo presto in nuove offerte di questo calibro :sperem:
ad oggi, ovviamente, nessuna risposta dal venditore ... :rolleyes:
playrick2001
05-08-2006, 00:31
ragazzi,sono andato a cambiarlo e per fortuna me l'hanno cambiato. Mi dispiace ma doamni parto per le vacanze.
buone vacanze a tutti.
comunque mi dispiace che si pensi che fosse una scusa,visto che mi reputo un venditore onesto e non avevo intenzione di smenarci per quei pixel bruciati e quindi dover abbassare il prezzo.
Ho venduto molto su questo forum e mi dispiace che pensiate questo.
Ciao a tutti e buone vacanze ;)
dubmehard
05-08-2006, 11:37
premetto che non c'entro nella vendita: il ds ce l'ho già.
ma la domanda sorge spontanea: allora perchè non hai venduto quello che ti han cambiato?
strano, perchè a me la nintendo ha detto che se ha MENO di 3 pixels non lo cambiano: il mio ne ha 2 e non c'è stato verso di sostituirlo..
scusa, non è per dubitare della tua buonafede, ma a sentirsi preso per il :ciapet: ad uno girano un po'
ragazzi,sono andato a cambiarlo e per fortuna me l'hanno cambiato. Mi dispiace ma doamni parto per le vacanze.
buone vacanze a tutti.
comunque mi dispiace che si pensi che fosse una scusa,visto che mi reputo un venditore onesto e non avevo intenzione di smenarci per quei pixel bruciati e quindi dover abbassare il prezzo.
Ho venduto molto su questo forum e mi dispiace che pensiate questo.
Ciao a tutti e buone vacanze ;)
Playrick prima di partite mi faresti il favore di affermare pubblicamente qua che quel nintendo ds NON l'hai venduto a me?
Che c'è gente che crede che io e te ci siamo messi d'accordo privatamente, e queste illazioni mi infastidiscono
grazie
caffenero
07-08-2006, 15:30
Playrick prima di partite mi faresti il favore di affermare pubblicamente qua che quel nintendo ds NON l'hai venduto a me?
Che c'è gente che crede che io e te ci siamo messi d'accordo privatamente, e queste illazioni mi infastidiscono
grazie
:rolleyes: Excusatio non petita...
SerMagnus
07-08-2006, 15:42
ma quindi come è andata a finire
ma quindi come è andata a finire
console non venduta qui, venditore in ferie :boh:
premetto che non c'entro nella vendita: il ds ce l'ho già.
ma la domanda sorge spontanea: allora perchè non hai venduto quello che ti han cambiato?
strano, perchè a me la nintendo ha detto che se ha MENO di 3 pixels non lo cambiano: il mio ne ha 2 e non c'è stato verso di sostituirlo..
scusa, non è per dubitare della tua buonafede, ma a sentirsi preso per il :ciapet: ad uno girano un po'
sbagli, mi è stato cambiato anche se aveva solo un pixel bruciato dopo minaccie varie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.