View Full Version : Fallout: problema quest
giacomo_uncino
01-08-2006, 16:00
Data la traduzione di Ragfox ho iniziato Fallout, però ho un problema: a Junktown ho accettato di mettere una cimice nell'ufficio di Gizmo purtroppo non ci riesco, seleziono la cimice, compare il mirino ma ovunque io la metta mi dice non è successo nulla, ho provato a lasciarla per terra a metterla nell'inventario della guardia del corpo di Gizmo, nella libreria, niente, addosso a Gizmo con l'abilità rubare non riesco perchè mi sgama subito. ho provato ad usare il registratore, idem :help:
LumberJack
01-08-2006, 16:54
io l'ho finito in questi giorni veramente bello :stordita:
cm Il registratore non andava nemmeno a me, per la cimice devi tentare di rubare dall'inventario del boss e piazzarecela dentro, io ci sono riuscito.
Una volta fatto Torna dal sindaco e digli che hai posizionato la cimice e poi vai a bomba :D
PS: Prova anche se ti sgama riprova! :fagiano: CM raga apparte gli scherzi Magari facessero Fallout3 :cry:
giacomo_uncino
01-08-2006, 17:31
io l'ho finito in questi giorni veramente bello :stordita:
cm Il registratore non andava nemmeno a me, per la cimice devi tentare di rubare dall'inventario del boss e piazzarecela dentro, io ci sono riuscito.
Una volta fatto Torna dal sindaco e digli che hai posizionato la cimice e poi vai a bomba :D
PS: Prova anche se ti sgama riprova! :fagiano: CM raga apparte gli scherzi Magari facessero Fallout3 :cry:
grazie, dovrò fargli aumentare la skill rubare
giacomo_uncino
02-08-2006, 17:54
quest risolta senza upgrade e con massacro finale :D comunque sto odiando il pirla che mi sono portato dietro (Ian), quelli che si lamentano dell' IA dovrebbero provare ad andarci in giro. Ottimo mulo non si discute, lo puoi caricare di tonellate di roba, ma con spirito di autoconservazione pari a zero. Ma porcaccia come si fa ad andare all'assalto di super mutanti con un misero coltellino :muro: quando lo hai caricato di munizioni e di tutti i tipi di arma e che ti sei pure raccomandato prima della pugna, che usi l'arma migliore :muro: (comunque è un gran gioco)
LumberJack
02-08-2006, 18:42
quest risolta senza upgrade e con massacro finale :D comunque sto odiando il pirla che mi sono portato dietro (Ian), quelli che si lamentano dell' IA dovrebbero provare ad andarci in giro. Ottimo mulo non si discute, lo puoi caricare di tonellate di roba, ma con spirito di autoconservazione pari a zero. Ma porcaccia come si fa ad andare all'assalto di super mutanti con un misero coltellino :muro: quando lo hai caricato di munizioni e di tutti i tipi di arma e che ti sei pure raccomandato prima della pugna, che usi l'arma migliore :muro: (comunque è un gran gioco)
Buhha lo so.
Pensa che quel amicone mi ha protetto il culo per tutto il gioco, poi una volta giunti ai super mutanti, io avevo la mega armatura, mentre lui aveva ancora la giachettina (infatti non puoi dargli le armature almeno sul 1 ;) ) Poveretto a tentato invano di proteggermi, ma contro una minigun è stato trifolato buahaha :) Poverino.
Ehehehehe Finito proprio ieri (durato 3 giorni di immersione totale.............. :p ) e ho appena installato il 2........ :D
Per quanto riguarda incastrare Gizmo bisogna avere sia la cimice e che il registratore in mano e attivarle. :)
Per quanto riguarda l'arma da dare a Ian lui mi pare che non usi fucili.
Appena trovi una pistola buona (tramite quest) dagliela che fa un ottimo lavoro. :D
Io ho finito il gioco con la morte solo del cane. :(
Quando sono arrivato agli scontri duri ho lasciato il gruppo fuori. ;)
GRANDISSIMO GIOCO.
GRAZIE RAGFOX. :)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
giacomo_uncino
03-08-2006, 14:22
Ehehehehe Finito proprio ieri (durato 3 giorni di immersione totale.............. :p ) e ho appena installato il 2........ :D
Per quanto riguarda incastrare Gizmo bisogna avere sia la cimice e che il registratore in mano e attivarle. :)
Per quanto riguarda l'arma da dare a Ian lui mi pare che non usi fucili.
Appena trovi una pistola buona (tramite quest) dagliela che fa un ottimo lavoro. :D
Io ho finito il gioco con la morte solo del cane. :(
Quando sono arrivato agli scontri duri ho lasciato il gruppo fuori. ;)
GRANDISSIMO GIOCO.
GRAZIE RAGFOX. :)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
avevi il cane??? Diavolo non riesco a farmi seguire (dovrebbe essere Dogmeat) . Gli ho dato spiedini di iguana, di carne, ho provato a metterglieli nell'inventario, niente :mc: (mi aggrego ai complimenti a Ragfox :) )
Strano. Io gli ho solo parlato al cane ed è venuto con me........... :fagiano:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
LumberJack
03-08-2006, 16:45
Idem uno dei tanti Bug. Cm Romange stai attendo al secondo capitolo è strapieno di bug bastardi.
Io sono andato un parecchio avanti ed ora per un bug di .... che mi faceva scomparire i compagni mi tocca ripartire da un savegame datatissimo :cry: , ti do un consiglio fatti più savegame possibili, magari uno di backup ;) ;)
giacomo_uncino
03-08-2006, 19:03
niente deve essere un bug oppure mi manca la skill adatta, mi tocca rinunciare al cane
Idem uno dei tanti Bug. Cm Romange stai attendo al secondo capitolo è strapieno di bug bastardi.
Io sono andato un parecchio avanti ed ora per un bug di .... che mi faceva scomparire i compagni mi tocca ripartire da un savegame datatissimo :cry: , ti do un consiglio fatti più savegame possibili, magari uno di backup ;) ;)
'azz grazie per la dritta, e pensare che andavo avanti continuando a salvare sullo stesso slot :doh:
Ti ringrazio per la dritta ma con i salvataggi me la cavo bene.
Mi segno sempre tutto e ne faccio diversi. :)
Sono appena uscito dal tempio prova..... :D
Via con l'avventura. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.