PDA

View Full Version : ct+ sped ATI SAPPHIRE RADEON X1600 PRO 256MB PCI EXPRESS

since1941
31-07-2006, 22:11
speciale vacanze!!!!!!!!!!!

LA SCHEDA E’ NUOVA, SIGILLATA, DUE ANNI DI GARANZIA ITALIANA

ATI SAPPHIRE RADEON X1600 PRO 256MB PCI EXPRESS Crossfire ready

La gamma di prodotti Sapphire basati sul chipset Radeon X1600 si avvale di uno dei chip video più potenti mai creato da ATI, l’ RV530.
La straordinaria potenza del chip viene esaltata in Sapphire Radeon X1600 PRO 256mb GDDR3 da caratteristiche quali le 12 pipelines di rendering, clock del core a 500 MHz e memorie di tipo GDDR3 con clock a 780 MHz.
Sapphire Radeon X1600 PRO è Crossfire ready.

SCHEDA TECNICA:

processore
X1600 PRO

bus
PCI-EXPRESS: 16x

dimens. memoria
256 MB

tipo memoria
DDR2 @ 128-bit

uscita tv
si

CORE CLOCK
500 MHz

Memory Clock
390 MHz

Caratteristiche
-12 pipelines di rendering garantiscono alte prestazioni 3D.
-Bus PCI Express 16x consente uno scambio bidirezionale di dati tra la motherboard e la scheda video con una larghezza di banda doppia rispetto ad AGP.
-Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione.
-Supporto Dual Monitor.
-Processo Produttivo 0,09 micron
OUTPUTS:
-1 connettore DVI-I
-1 VGA
-1 connettore S-video/composito

Tecnologie integrate
-Hiper-Z HD
-SmartShader HD.
-SmoothVision HD.
-VideoShader HD.
-Tecnologia Cutting Edge.
-Nuova tecnologia di compressione delle texture 3Dc.
-Tecnologia Normal Maps.
-Supporto all'High Definition TV & High Definition Gaming
-CROSSFIRE Ready -AVIVO Technology che comprende:High definition TV e High Definition gaming decodifica in hardware H.264 Intera pipeline video a 10bit dall'acquisizione all'output

Sistemi operativi supportati
Windows 98/ ME/ 2000/ XP DX 9.0 e Open GL 2.0 Pieno supporto

Garanzia
2 anni

LA SCHEDA E’ NUOVA, SIGILLATA, CAVETTERIA E DRIVER ORIGINALI

2 ANNI DI GARANZIA ITALIANA

50€ chi mi conferma acquisto post pay domattina spedisco che venerdi parto per le vacanze siori e siori!!!!!

misthral
31-07-2006, 22:19
Coda, pero con pagamento dopo averla provata :asd: , oppure in contrassegno visti i pochi post e il prezzo interessante :mbe: ;)

since1941
31-07-2006, 22:27
ciao pagamento interessante perche anche 50e mi fanno comodo dato che venerdi parto per le vacanze pagamento solo post pay scheda video nuova di zecca speigato l'arcano della mia vendita !!!!!!!

since1941
31-07-2006, 22:39
aggiornamento post:

chi si trova nelle mie vicinanze sono lieto di farlo provare !

precenda vendita a mano risolti tutti gli arcani degli utenti del forum!

dinamite2
31-07-2006, 22:56
coda a mano.... :D va bene domattina zona piazza lanza?

ste_ita
01-08-2006, 00:07
In coda,
se sei sempre interessato al monitor lcd possiamo parlare di uno scambio

coda a mano.... :D va bene domattina zona piazza lanza?

since1941
01-08-2006, 00:25
no grazie preferisco vendere ho un utente interessato ma nacora nn mi ha confermato!!!!!

se mi confermi domattina spedisco

pagamento post pay

dinamite2
01-08-2006, 09:25
no grazie preferisco vendere ho un utente interessato ma nacora nn mi ha confermato!!!!!

se mi confermi domattina spedisco

pagamento post pay
L'utente sarei io, ma visto che siamo tutti e due di Catania, non capisco perche dovresti spedire e non consegnare a mano... :mbe:
se ci accordiamo per la consegna a mano ci sto, altrimenti no

dinamite2
01-08-2006, 23:12
niente da fare non sono riuscito a concludere, anche se tutti e due siamo di catania voleva per forza che pagassi con postepay e mi spediva la scheda.... :rolleyes:
oltretutto in caso di spedizione lui la vendeva sempre a 50 euro tanto suo padre è direttore della posta e non pagava le spese di spedizione....
non so voi ma io ho preferito ritirarmi, voi al mio posto cosa avreste fatto?

alebertaz
02-08-2006, 09:03
niente da fare non sono riuscito a concludere, anche se tutti e due siamo di catania voleva per forza che pagassi con postepay e mi spediva la scheda.... :rolleyes:
oltretutto in caso di spedizione lui la vendeva sempre a 50 euro tanto suo padre è direttore della posta e non pagava le spese di spedizione....
non so voi ma io ho preferito ritirarmi, voi al mio posto cosa avreste fatto?

occhio probabile truffatore, lui non ha niente di quella roba, vuole solo farsi pagare la vacanza DA NOI. Prezzi troppo bassi rispetto al valore di mercato, post di vendita copiati dalle aste ebay come in questa inserzione:
http://img136.imageshack.us/img136/9384/astauw9.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=astauw9.jpg)
:mc:
Ci ha provato anche in quest'altro post:
:read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13299452#post13299452
ADMIN A VOI :banned:

misthral
02-08-2006, 09:49
Come siete maliziosi, uno puo fare i saldi estivi e vendere tutto a 50 euro no? :D :D Chedddiamine. :D

Giusto ieri sera davano "I soliti ignoti" :sofico:

kingvisc
04-08-2006, 17:11
io sono interessato; ok al pagamento sulla postepay, ok anticipato, ma per sicurezza mi devi fornire:
- i tuoi dati compreso numero fisso su cui chiamarti
- un paio di foto della scheda, dove si veda anche il monitor del tuo pc su questa pagina del forum

mandami un pvt quando arriva il mio turno :D

ps. come mai niente consegna a mano? ho un amico in zona :)

kingvisc
05-08-2006, 11:49
come mai dopo il mio interessamento ti sei collegato almeno 3 volte senza più rispondere? attendo notizie al tuo prossimo collegamento, in mancanza temo che andrai in vacanza :D

dinamite2
05-08-2006, 12:33
come mai dopo il mio interessamento ti sei collegato almeno 3 volte senza più rispondere? attendo notizie al tuo prossimo collegamento, in mancanza temo che andrai in vacanza :D
kingvisc, lui in vacanza ci voleva andare, ma con i nostri soldi.... :rolleyes:
un applauso a te che vigili sempre attento... :D peccato solo che sei interista.... ma vabbe pasienza

kingvisc
05-08-2006, 13:15
vedo che ti connetti, usi i pvt (penso per far offerte in privato); ciao ciao :banned:

peccato, la scheda mi serviva per il muletto :muro: