PDA

View Full Version : problema half life2: attivazione e account steam

garbage
31-07-2006, 12:23
salve a tutti
io piu o meno un annetto fa ho comprato half life2, come immagino saprete bene la procedure di attivazione da internet .
ecco io all'inizio avevo il 56k adesso che mi sono trasferito e ho adsl quando vado a attivare il gioco mi dice codice gioco in uso (nn l'ho mai mostrato a nessuo) essendo utilizzato dal vecchio account steam.
a questo punto decido di accedere col vecchio account ma a quanto pare e stato disabilitato.
allora chiamo il numero di telefono sulla scatola per chiedere assistenza ma mi dicono che l'assistenza per giochi valve nn e piu qua e mi hanno dato un indirizzo internet (tutto in inglese ) dove nn ho trovato nessun aiuto per questo problema vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
come posso fare???
:muro: :help:

Leron
31-07-2006, 12:29
garbage, prima di tutto se prima apri un nuovo thread e solo DOPO mi chiedi se puoi aprirlo, è una cosa che non va tanto bene (e non ha senso)

secondo, titoli esplicativi significa che facciano capire all'utente il contenuto della discussione, sinceramente questo titolo non è certo il massimo e non fa capire PER NIENTE il problema

per questa volta edito io, confido che in futuro tu riesca a capire come aprire delle discussioni in questa sezione senza dover far intervenire un moderatore ogni volta (anche perchè da ora chiuderò senza editare)

garbage
31-07-2006, 12:31
avendo un po di fretta ho aspettato 5-10 min la risposta che nn e arrivata poi mi sembra esagerato chiudere una discussione perche il titolo nn era esplicativo...... :rolleyes:

Leron
31-07-2006, 12:37
avendo un po di fretta ho aspettato 5-10 min la risposta che nn e arrivata poi mi sembra esagerato chiudere una discussione perche il titolo nn era esplicativo...... :rolleyes:
sai garbage, in questo forum tu sei un ospite, hai accettato un regolamento ben chiaro

e il regolamento dice questo

TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.

può non piacerti forse, non sto neanche a spiegarti le ragioni del perchè esiste una regola simile in un forum con 150mila utenti perchè forse ci puoi arrivare da solo

se c'è questa regola DEVI rispettarla. non hai nessun diritto di fare ciò che ti pare qui dento "interpretando" le regole come vuoi e ignorando quelle che non ti piacciono.

se mi mandi un pvt chiedendo spiegazioni e poi te ne freghi di quello che rispondo, oltre a essere da maleducati facevi semplicemente prima a non farlo.

PS: per tua informazione questo è un forum e non una chat. puoi pure aspettare un po' di tempo prima che qualcuno ti risponda certo non è il modo di fare mandare 2 PVT a distanza di 3 minuti l'uno dall'altro lamentandosi perchè non ti rispondono immediatamente per poi mettersi a postare come se non stessimo a ascoltarvi.

detto questo torniamo in topic. la prossima volta sai cosa devi fare.

Klaud
31-07-2006, 19:50
Che cosa vuol dire che il vecchio account è stato disabilitato? Che messaggio ti restituisce quando cerchi di accedere a steam con i dati del vecchio account?

garbage
31-07-2006, 22:52
account selezionato e stato disabilitato :muro: