PDA

View Full Version : Ricongiungimento Immigrati: la fine dell'Italia.

Pagine : 1 [2]

CYRANO
02-08-2006, 12:26
poi un giorno mi spiegherai come fai ad avere le foto di tutto il forum :confused:

LOL

beh mi ricordo che un utente aveva aperto un topic , dicendo che una sua amica , ex utentessa ( ancora utentessa , ma che non postava da un po'..mi sembra di ricordare.. ) sarebbe tornata a frequentare il forum.
ed aggiungeva che era molto carina.
allora ci sono state "velate" pressioni nel chiedere una foto..ed e' stata postata.
e questa utentessa era proprio ileana...

almeno mi sembra di ricordare... non vorrei confondermi :D

comunque rimasi colpito dalla foto , come da ogni foto di bella ragazza :D
e che ci vuoi fa'..son sensibile a certe cose :oink:

Ciaozzz

ClauDeus
02-08-2006, 12:26
con me sfondate una porta aperta : ho un'adorazione religiosa verso brasiliane e cubane...

:O :oink:

Ciaozzz

Aggiungo ecuadoregne, colombiane, etiopi, somale, senegalesi, thailandesi, indiane... :D
Poi la mescolanza dei geni crea vere e proprie opere d'arte (http://www.allcelebrity.it/Stephens/images/05.jpg)
:D

fabio80
02-08-2006, 12:27
comunque rimasi colpito dalla foto , come da ogni foto di bella ragazza :D
e che ci vuoi fa'..son sensibile a certe cose :oink:

Ciaozzz

tu non sei sensibile hai proprio una dermatite perenne :asd:

CYRANO
02-08-2006, 12:29
tu non sei sensibile hai proprio una dermatite perenne :asd:

E che ci vuoi fa' :D
ognuno porta le sue croci :D

comunque per es donia , che magari qualcuno conosce , ha il padre giordano e la madre italiana ed e' una bellissima ragazza. pure il fratello e' molto carino..con lievi tratti arabi...

Ciaozzz

ClauDeus
02-08-2006, 12:30
a me fan cacare

L :D L
Ma per favore :rolleyes:
Vabbè che "de gustibus"....

the_joe
02-08-2006, 12:32
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

RITORNIAMO IN TOPIC :mad:

E continuiamo a postare foto di belle figliole :D :sofico:

fabio80
02-08-2006, 12:33
L :D L
Ma per favore :rolleyes:
Vabbè che "de gustibus"....

e tiettele che te devo dì, avete un'adorazione per cubane brasiliane africane thailandesi... tenetevele senza sconti ;)

ClauDeus
02-08-2006, 12:37
E continuiamo a postare foto di belle figliole :D :sofico:

http://www.allcelebrity.it/Stephens/images/05.jpg

dupa
02-08-2006, 12:40
secondo me le donne che per la loro intera etnia sono mediamente più carine sono le finlandesi perchè hanno i lineamenti sempre molto tondeggianti e femminili.

V.H.A.C
02-08-2006, 12:42
e tiettele che te devo dì, avete un'adorazione per cubane brasiliane africane thailandesi... tenetevele senza sconti ;)

Se neanche la gnocca riesce a sbloccarvi siete davvero messi male!

Canadase+Giapponese=
http://netsexmuseum.com/cosplay_121705/sample1.jpg

LUVІ
02-08-2006, 12:46

Canadase+Giapponese=

Quoto.
Brutta bestia il razzismo...

LuVi

Marko91
02-08-2006, 12:50

Canadase+Giapponese=

Visto che avevo ragione!
Questo è un'esemplare di Homa gnoccabus globalizzata ! :O
:sofico:

fabio80
02-08-2006, 12:52
Quoto.
Brutta bestia il razzismo...

LuVi

no scusa adesso non mi piacciono i lineamenti delle cubane/thailandesi/guatelteche/cingalesi/brasiliane e sarei razzista?????????????????????????????

dupa
02-08-2006, 12:53
no scusa adesso non mi piacciono i lineamenti delle cubane/thailandesi/guatelteche/cingalesi/brasiliane e sarei razzista?????????????????????????????

Razzismo strisciante... :Prrr:

LUVІ
02-08-2006, 12:55
Si, perchè fai una selezione in base a tali criteri. Se non è razzismo inconscio è sicuramente superficialità.

LuVi

fabio80
02-08-2006, 12:58
quste a casa mia si chiamano manie di persecuzione

V.H.A.C
02-08-2006, 13:00

O sei razzista o dell'altra sponda. Contro la seconda non avrei nulla da ridire (ma, in caso, non farti strane idee :asd: )

LUVІ
02-08-2006, 13:02
quste a casa mia si chiamano manie di persecuzione
Ma non lo capisci che dire:"A me le ***** fanno tutte schifo" è quantomeno superficiale se non sintomo di razzismo? Per qualsiasi nazione tu voglia sostituire agli asterischi.

LuVi

V.H.A.C
02-08-2006, 13:07
Ma non lo capisci che dire:"A me le ***** fanno tutte schifo" è quantomeno superficiale se non sintomo di razzismo? Per qualsiasi nazione tu voglia sostituire agli asterischi.

LuVi

Estendibile pure a tutto il resto e non solo alla gnocca.

fabio80
02-08-2006, 13:07

LuVi

va bene la prossima volta onde evitare che qualcuno ci possa marciare scriverò che il fenotipo brasiliano/cileno/cubano/quelchevuoi ha un'altissima percentuale di non aderire ai miei canoni estetici fatta ovviamente eccezione per quelle che vengono pescate dalla tim e messe a fare spot che ovviamente sono il 99% della popolazione indigena

scommetto che se avessi scritto che le americane fanno un pò cacare perchè tendenzialmente obese non avresti avuto nulla da eccepire vero?

Jamal Crawford
02-08-2006, 13:11
No, è uno scenario plausibile (ed anche condivisibile) per restituire dignità a tutti gli uomini sulla terra, ed a renderla un posto più vivibile... sempre per tutti.

LuVi

Ma cosa stai dicendo?? Ma ti immagini tutti insieme? Chissa' che guerre tra clan che ci sarebbero. Secondo me tu sei un provocatore a cui piace andare controcorrente sempre e comunque, ti piace questo ruolo.

Ileana
02-08-2006, 13:17
A parte il fatto che possono esserci proprio dei lineamenti che non rientrano nei gusti delle persone.
Cioè, per esempio, pur amando particolarmente cinesi (non tutti) e giapponesi, i coreani, a livello di lineamenti, per me non si possono vedere.
Ma non è razzismo, si parla di gusti.

Le tre che avete postato mi paiono dei trans, soprattutto la Lima.
Cioè, senza offesa, ho visto trans mooooolto più belli.

V.H.A.C
02-08-2006, 13:23
Ma cosa stai dicendo?? Ma ti immagini tutti insieme? Chissa' che guerre tra clan che ci sarebbero. Secondo me tu sei un provocatore a cui piace andare controcorrente sempre e comunque, ti piace questo ruolo.

La globalizzazione è in atto, se non ti va sei tu che sei controcorrente e ci stai pure provocando.

fabio80
02-08-2006, 13:26
A parte il fatto che possono esserci proprio dei lineamenti che non rientrano nei gusti delle persone.

assolutamente no, segnalata per razzismo

Cioè, per esempio, pur amando particolarmente cinesi (non tutti) e giapponesi, i coreani, a livello di lineamenti, per me non si possono vedere.

doppia segnalazione :mad:

Ma non è razzismo, si parla di gusti.

non cercare scuse sei razzista

Le tre che avete postato mi paiono dei trans, soprattutto la Lima.
Cioè, senza offesa, ho visto trans mooooolto più belli.

e con questa ci sta pure una querela :mad:
ban definitivo :mad:

mi levo dalle scatole, la discussione ha preso una piea allucinante :rolleyes:

V.H.A.C
02-08-2006, 13:28
mi levo dalle scatole, la discussione ha preso una piea allucinante :rolleyes:

E' iniziata con una piega allucinante.

CYRANO
02-08-2006, 13:30
sui gusti inerenti ai lineamenti sono d'accordo.
per es a me non piacciono certi tipi di lineamenti anglosassoni alla "camilla parkerballs "

:O

Ciaoiauaxx

fabio80
02-08-2006, 13:31
sui gusti inerenti ai lineamenti sono d'accordo.
per es a me non piacciono certi tipi di lineamenti anglosassoni alla "camilla parkerballs "

:O

Ciaoiauaxx

segnalato

CYRANO
02-08-2006, 13:33
segnalato

ma non e' razzismo se dico che non me piacciono dei lineamenti cosi' !!!

http://sayanythingblog.com/images/camilla.jpg

:cry: :cry: :cry: :cry:

Ciaozzz

ClauDeus
Si, perchè fai una selezione in base a tali criteri. Se non è razzismo inconscio è sicuramente superficialità.

LuVi

adesso non esageriamo.
Sono gusti personali.
Del cazzo, ma sempre gusti :D

Se a lui fa cacare una come QUESTA (http://www.allcelebrity.it/Stephens/imagepages/image5.htm)
povero lui ma sempre gusti suoi sono

franklar

Ecco appunto, si può fare dell'ironia sugli inglesi coi denti scassati e le orecchie a sventola, ma se non ci piacciono i lineamenti orientali non si può dire ? :confused:

e cmq.

EDIT

http://img111.imageshack.us/img111/9135/erikosatou11bg8.th.jpg (http://img111.imageshack.us/my.php?image=erikosatou11bg8.jpg)

triplo sbav carpiato con avvitamento :sbav::sbav::sbav:

:asd:

fabio80
02-08-2006, 13:35
adesso non esageriamo.
Sono gusti personali.

Se a lui fa cacare una come QUESTA (http://www.allcelebrity.it/Stephens/imagepages/image5.htm)

non mi fa cacare ma non è il tipo di ragazza che preferisco. vado a fustigarmi.

CYRANO
02-08-2006, 13:42
mazza che topa l'orientalina postata :oink: :oink: :oink:

Ciaozzz

ClauDeus
02-08-2006, 13:43
vado a fustigarmi.

MINIMO!!!
:D

Ciao

Jamal Crawford
02-08-2006, 13:45
La globalizzazione è in atto, se non ti va sei tu che sei controcorrente e ci stai pure provocando.

Vi sto provocando?
Non sapevo che luvi avesse l'avvocato difesnore iscritto al forum.

Comunque la globalizzazione e' una cosa, la sodomizzazione e' un'altra

dupa
02-08-2006, 13:45
Siete ampiamente OT.
Prego di tornare In Topic.
Se volete parlare delle bellezze delle varie etnie, c'è la piazzetta.

Saluti.

HenryTheFirst
02-08-2006, 13:47
Fine OT: i gusti estetici degli utenti non sono in discussione, e tacciare di razzismo chiunque esprima un commento del genere mi sembra comunque eccessivo.
Ora, o si torna IT, oppure si prendono provvedimenti drastici.

LUVІ
02-08-2006, 14:27
scommetto che se avessi scritto che le americane fanno un pò cacare perchè tendenzialmente obese non avresti avuto nulla da eccepire vero?

Sarebbe stata la stessa identica cosa.
Il luogo comune è che la ragazza tipo USA sia sovrappeso.
Ma è, appunto, un luogo comune.

LuVi

LUVІ
02-08-2006, 14:28
adesso non esageriamo.
Sono gusti personali.

Non me l'apre, ma immagino sia Ainett... :D Quindi.. meglio per noi che non gli piaccia! :D

LuVi

LUVІ
02-08-2006, 14:30
Fine OT: i gusti estetici degli utenti non sono in discussione, e tacciare di razzismo chiunque esprima un commento del genere mi sembra comunque eccessivo.

[OT] HtF, hai svariate segnalazioni, anche multiple e privatizzate.

LuVi

Fabio Norway Storm
02-08-2006, 14:43

LuVi

Da questo post capisco la tua uscita riguardo a quello che ho scritto.

Bel il mio D'Annunzio. L'estetica non dev'essere allineata al razzismo. Errore mastodontico in quanto si fa confusione tra i due termini e i rispettivi significati.

DonaldDuck
02-08-2006, 14:47

Bel il mio D'Annunzio. L'estetica non dev'essere allineata al razzismo. Errore mastodontico in quanto si fa confusione tra i due termini e i rispettivi significati.
Ma saremo padroni del nostro gusto personale senza dover essere per forza tacciati di razzismo. Parlando per assurdo dico "un tizio/a mi comunica un senso di repulsione": sarei razzista? Boh :) !

the_joe
02-08-2006, 14:51
adesso non esageriamo.
Sono gusti personali.

Ma deve piacere per forza oppure si può esprimere una propria opinione in merito?

Se dico che di FISICO fa veramente :sbav: :sbav: ma di viso non piace nemmeno un po' perchè è talmente lontana dal concetto che ho di bellezza che nemmeno arriva ad inizio scala, sono razzista, oppure ho gusti miei e in quanto tali non opinabili?

fabio80
02-08-2006, 14:53
dai che poi chiude

V.H.A.C
02-08-2006, 14:59
Vi sto provocando?
Non sapevo che luvi avesse l'avvocato difesnore iscritto al forum.

Comunque la globalizzazione e' una cosa, la sodomizzazione e' un'altra

Io difendo i miei principi, non luvi.

LUVІ
02-08-2006, 14:59

Primo "D'Annunzio" ci chiami qualcun altro.
Hai scelto proprio l'esempio sbagliato.
Chi fa delle scelte estetiche in funzione di etnie, in maniera del tutto lecita, per carità, affronta il mondo in maniera sicuramente superficiale.

LuVi

LUVІ
02-08-2006, 15:01
Ma saremo padroni del nostro gusto personale senza dover essere per forza tacciati di razzismo. Parlando per assurdo dico "un tizio/a mi comunica un senso di repulsione": sarei razzista? Boh :) !

Ma non provarci neppure.... :rolleyes:

Libero di esprimere la tua repulsione nei confronti di una persona.
Libero anche di farlo nei confronti di un gruppo etnico, guadagnandoti perfettamente l'accusa di razzismo.
Cosa contemplata anche dal regolamento del forum.

LuVi

FabioGreggio
02-08-2006, 15:11
Hai scelto proprio l'esempio sbagliato.
Chi fa delle scelte estetiche in funzione di etnie, in maniera del tutto lecita, per carità, affronta il mondo in maniera sicuramente superficiale.

LuVi

LUVI, a me e a te ci hanno dato di tutto.
Non avevo realizato che ti hanno dato del D'Annunzio....

Ussignùr......

Io voglio Montale. :Prrr:

fg

Fabio Norway Storm
02-08-2006, 15:13

LuVi

Aspetta. Intervengo solo per dirti che non ti stavo dando del D'Annunzio. Ora non esageriamo con le manie di egocentrismo.

Il "Bel il mio D'Annunzio" era un'esternazione legata al concetto di estetico.

LUVІ
02-08-2006, 15:14
Aspetta. Intervengo solo per dirti che non ti stavo dando del D'Annunzio. Ora non esageriamo con le manie di egocentrismo.

Il "Bel il mio D'Annunzio" era un'esternazione legata al concetto di estetico.

Ah, ok, grazie :D

LuVi

DonaldDuck
02-08-2006, 15:20
Ma non provarci neppure.... :rolleyes:

Libero di esprimere la tua repulsione nei confronti di una persona.
Libero anche di farlo nei confronti di un gruppo etnico, guadagnandoti perfettamente l'accusa di razzismo.
Cosa contemplata anche dal regolamento del forum.

LuVi
Ah, grazie della concessione :) . Mi sento un pò più libero.

HenryTheFirst
02-08-2006, 15:22
Oggi sono evidentemente troppo buono: ultimo avviso, presumo (voglio presumere) che il mio avviso di rimanere on topic non sia stato letto perché stavate quotando messaggi precedenti ad esso.
Finora ho lasciato correre (nonostante il mio precedente intervento) perché non mi va di sospendere per ragioni del genere, ma dal prossimo commento sulla questione estetica-razzismo comincio a sospendere.
Riapro fra 30 minuti.