PDA

View Full Version : NON RIESCO AD ACCEDERE AD EBAY!! solo a questo sito non mi accede STO IMPAZZENDOOOOOO


luxo
30-07-2006, 16:03
Scusate ma è incredibile: non mi accede più a nessun sito di ebay, nemmeno internazionale.
E il bello è che dall'altro pc, in lan, accede tranquillamente :eek:
Sto provando sia con firefox 1.5 che con 2.0b1 che con internet explorer.
Mi compare solo il titolo sulla finestra e l'indirizzo sulla barra indirizzi, ma non carica niente.
Ho provato in tutti i modi.
non ho la toolbar, non ho firewall, non ho antivirus, non ho niente attivo :cry:

non so che altro fare... ho provato a svuotare tutta la cache, tutti cookie, a reinstallare firefox senza rimettere il mio profilo... di tutto e di più. :rolleyes:

Suggerimenti (oltre a formattare tutto... :cry: ) ??

Grazie :)

gigio2005
30-07-2006, 16:52
stesso problema...e' qualche settimana che ogni tanto ebay fa le bizze

Paolo1982
30-07-2006, 18:17
ciao ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa: io mi connetto con libero, ho cambiato i dns e ora sembra che ebay funzioni di nuovo. se siete anche voi con libero fate questa prova ciao

luxo
30-07-2006, 18:34
ciao ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa: io mi connetto con libero, ho cambiato i dns e ora sembra che ebay funzioni di nuovo. se siete anche voi con libero fate questa prova ciaosi, anche io ho libero.
ora ho risolto reinstallando tutto il sistema operativo. è strano cmq che succede questo. solo con un sito non andava :rolleyes:
Grazie a tutti comunque :)