View Full Version : Avete mai vinto soldi o beni materiali?
Alcor_81
30-07-2006, 16:24
Io:
*Vinti €.250,00 al lotto giocati un'ambata per tutte le ruote (poi ho smesso) :D
*Una ricarica tim da €. 25,00 su un concorso che davano su una bibita locale
*Vinti €. 1.000 sul gratta&vinci "Il miliardario"
*Bingo con amici la prima volta che ci andavo vinti €. 750.00
dopo di chè non ho vinto più nulla! :(
Voi?
Io:
*Vinti €.250,00 al lotto giocati un'ambata per tutte le ruote (poi ho smesso) :D
Voi?
eh, ci manca solo il 6 al superenalotto ...
cmq non ho mai vinto niente....
una volta trovai 5 euro a terra, vale lo stesso? :stordita:
Io:
Voi?
:rolleyes:
e quanti ne hai persi tentando prima di vincere? :rolleyes:
Squall - Dev
30-07-2006, 16:51
una volta vinsi 10 mila lire al gratta e vinci..che culo :D
Jon Irenicus
30-07-2006, 17:23
Una volta, dietro suggerimento di mia madre (non mi piace roba tipo scommesse statisticamente sconvenienti) ho preso un gratta e vinci e ho beccato 100.000 lire! :D
Fradetti
30-07-2006, 17:31
20 erui alle corse dei cani a dublino ;)
8 milioni, in gettoni d'oro, alla ruota della fortuna, nel 1994 :stordita:
diverse volte al superenalotto
2000 euro ad una fortunata mano di mercante in fiera, anni fa
LuVi
Jon Irenicus
30-07-2006, 17:47
Ah, mi son scordato anche della volta che ad un compleanno (7-8 anni) avevo vinto più caramelle di tutti... Solo che avevo male ai denti! :mad:
LuVi
e ancora nn hai comprato un enola gay da mandare ad arcore?^^
Traxsung
30-07-2006, 17:52
io non ho mai vinto nulla :muro:
alphacygni
30-07-2006, 17:57
Ho fatto 6 al superenalotto giocando 4 8 15 16 23 42 :asd:
repne scasb
30-07-2006, 18:16
I piu' importanti e alcune volte curiosi:
Un'automobile (Rover) ad una fiera di paese
Un viaggio a Cuba per due persone ad un'estrazione tra i clienti di un mobilificio
Un viaggio negli Stati Uniti (sotto il tappo di una bevanda gassata)
Una chitarra elettrica compilando un coupon in un negozio di strumenti musicali e vincendo un'estrazione
2.500.000 Lire di generi alimentari vari (concorso di una catena di supermercati)
un gazebo compresa l'istallazione (lettrice di una rivista di design)
+ svariate uova di pasqua "giganti", cesti natalizi, vari piccoli premi in denaro (ci dovrebbe essere una discussione in questo stesso forum su come intascare una particolare vincita), altre cose "strane": tostapane, macchine da caffe' espresso, forniture di shampoo, un piccolo acquario, copriletti, un orologio che fa anche fotografie, 10 quintali di carbonella, altre cose che non ricordo.
Squall - Dev
30-07-2006, 18:20
Un viaggio a Cuba per due persone ad un'estrazione tra i clienti di un mobilificio
Una chitarra elettrica compilando un coupon in un negozio di strumenti musicali e vincendo un'estrazione
2.500.000 Lire di generi alimentari vari (concorso di una catena di supermercati)
+ svariate uova di pasqua "giganti", cesti natalizi, vari piccoli premi in denaro (ci dovrebbe essere una discussione in questo stesso forum su come intascare una particolare vincita), altre cose "strane": tostapane, macchine da caffe' espresso, forniture di shampoo, un piccolo acquario, copriletti, un orologio che fa anche fotografie, 10 quintali di carbonella, altre cose che non ricordo.giusto per curiosità..ma in amore come va?
beppegrillo
30-07-2006, 18:22
+ svariate uova di pasqua "giganti", cesti natalizi, vari piccoli premi in denaro (ci dovrebbe essere una discussione in questo stesso forum su come intascare una particolare vincita), altre cose "strane": tostapane, macchine da caffe' espresso, forniture di shampoo, un piccolo acquario, copriletti, un orologio che fa anche fotografie, 10 quintali di carbonella, altre cose che non ricordo.
fortunatella :O
repne scasb
30-07-2006, 18:27
giusto per curiosità..ma in amore come va?
Tra fortuna, amore, lavoro:
1) Amore
2) Lavoro
3) Fortuna
ThabrisTheLastShito
30-07-2006, 18:27
12 al totocalcio un bel po' di anni fa. circa un milione di lire, poco meno.
repne scasb
30-07-2006, 18:28
fortunatella
Alcune volte mi stupisco da sola. Se partecipo ad una pesca di beneficenza, stai pur sicuro che vinco qualcosa.
robynove82
30-07-2006, 18:29
La frase mi esce spontanea....... che cu@o!
Io mi posso vantare di aver vinto 20000£ al gratta e vinci e qualcosina alla tombola :stordita:
Squall - Dev
30-07-2006, 18:33
1) Amore
2) Lavoro
3) Fortuna
:eek: :eek: :eek:
e ancora nn hai comprato un enola gay da mandare ad arcore?^^
perchè non su perugia?
Che palle.
:asd: questa è fine :asd:
che fortuna! :eek: :D
perchè non su perugia?
Che palle.
a per me va bene ahahahahah
Alcune volte mi stupisco da sola. Se partecipo ad una pesca di beneficenza, stai pur sicuro che vinco qualcosa.
Se IO partecipo a una pesca di beneficenza finisce che mi usano come premio per l'ultimo classificato :(
rdefalco
30-07-2006, 20:32
1) Amore
2) Lavoro
3) Fortuna
In particolare:
1) Amore: lei è l'amante di Brad Pitt, lui sta con la Jolie solo per le telecamere
2) Lavoro: lei è Larry Page di Google, quando opportunamente mascherata
3) Fortuna: questo punto (cioè il CULO) giustifica anche il 1) cioè Brad Pitt ha scelto in base al fondoschiena
:sofico:
P.S.: I codici in firma servono per accedere al conto della Google Inc. alla Banca Popolare di Mountain View
Sgarboman
30-07-2006, 20:42
LuVi
Mi spieghi come funziona sta storia dei gettoni d'oro?
P.S.
Io non ho mai vinto niente di niente, ma proprio niente. Di niente.
Squall - Dev
30-07-2006, 20:49
io domani mattina compro un gratta e perdi :D
Xalexalex
30-07-2006, 20:55
:ops: Stammi moooolto lontano allora...
*nicola*
30-07-2006, 21:04
Ho vinto in tutta la mia vita 2000 lire ad un gratta e vinci (che costava 2000 lire) poi reinvestite nello stesso gioco e ovviamente persi, prima e ultima volta che ho giocato a quella cosa ed un buono della spesa.
La vincita più grande è stato un buono di spesa di 10€ per il supermercato vicino a casa mia (è cmq bastato per rendermi felice, si solito non vinco proprio una mazza).
Mi spieghi come funziona sta storia dei gettoni d'oro?
P.S.
Io non ho mai vinto niente di niente, ma proprio niente. Di niente.
E' una sola.
Prima di tutto sono 750/000 e non 925/000 e, quando vai da qualche parte per venderli ti danno veramente poco.
Alla fine li ho scambiati, ma non li ho venduti.
Ne ho tenuto uno solo, e l'ho anche fatto vedere in giro.. è la mia nemesi... il "5" da una parte e il biscione dall'altra :D
LuVi
Northern Antarctica
30-07-2006, 21:14
io domani mattina compro un gratta e perdi :D
di quelli che una volta grattati fanno apparire la multa??? :D
MILANOgirl
30-07-2006, 21:18
settimana scorsa stravinto al casinò coi miei numeri fortunelli :ciapet:
le conseguenze potete leggerle in sign :cool:
OvErClOck82
30-07-2006, 21:24
io ci leggo solo che regali la tua Y10 ... :mbe:
MILANOgirl
30-07-2006, 21:26
io ci leggo solo che regali la tua Y10 ... :mbe:
esaaattooooo... ho vinto mezza polo nuova :ciapet: :ciapet:
Swisström
30-07-2006, 21:26
secondo me tu ottieni queste vincite modificando gli algoritmi di estrazione dei vincitori con un programmino homemade scritto in c++ :read:
:stordita:
Alcor_81
30-07-2006, 21:37
Cmq la srada dei gratta&vinci e una strada che non spunta! L'altro giorno mentre stavo comprando un ricarica tim al bar un signore ha speso ben €. 200,00 al Miliardario! :eek: E poi dicono che c'è crisi! :doh: Io per quanto ne ho preso uno ho vinto 1000 euro ma poi non ne ho presi più! Poi non parliamo del bingo dove la gente per poco non si vende anche la moglie! :muro:
repne scasb
30-07-2006, 22:16
In particolare:
1) Amore: lei è l'amante di Brad Pitt, lui sta con la Jolie solo per le telecamere
Se fosse vero sarebbe: 3) Amore.
2) Lavoro: lei è Larry Page di Google, quando opportunamente mascherata
Larry Page ha avuto nel 2005 uno stipendio di 1$.
P.S.: I codici in firma servono per accedere al conto della Google Inc. alla Banca Popolare di Mountain View
[/QUOTE]
E' una chiave numerica per docodificare l'immagine contenuta nel mio avatar. Serve per scoovare persone "interessanti".
repne scasb
30-07-2006, 22:32
secondo me tu ottieni queste vincite modificando gli algoritmi di estrazione dei vincitori con un programmino homemade scritto in c++
Alcuni giochi elementari presentano una "strategia", altri piu' complessi lasciano supporre la presenza di una "strategia", altri del tutto aleatori non presentano alcuna strategia.
Nei primi, note e fatte mie le condizioni al contorno, vinco di sicuro.
Nei secondo, e' possibile che possa pardere, ma e' da verificare.
Nei terzi, in genere tendo a vincere, collocandomi a qualche deviazione standard.
Il terzo tipo di giochi e' quello che mi affascina di piu' per l'imperscrutabilita' dei risultati.
Sto comunque tentando di classificare e' studiare questa mia dote: cioe' la capacita' di vincere nei giochi totalmente aleatori. Ad esempio ho provato come test a consultare una pagina del televideo composta da 5 sottopagine. Ora, ho 1 probabilta' su 5 di trovare al primo colpo la sottopagina 1 tra le cinque disponibili. Su 38 tentativi in varie ore del giorno ho preso la prima sottopagina in 31 casi.
Tutto cio' mi ricorda un racconto di Alfred Bester: The Devil's Invention.
Northern Antarctica
30-07-2006, 22:40
Alcuni giochi elementari presentano una "strategia", altri piu' complessi lasciano supporre la presenza di una "strategia", altri del tutto aleatori non presentano alcuna strategia.
Nei primi, note e fatte mie le condizioni al contorno, vinco di sicuro.
Nei secondo, e' possibile che possa pardere, ma e' da verificare.
Nei terzi, in genere tendo a vincere, collocandomi a qualche deviazione standard.
Il terzo tipo di giochi e' quello che mi affascina di piu' per l'imperscrutabilita' dei risultati.
Sto comunque tentando di classificare e' studiare questa mia dote: cioe' la capacita' di vincere nei giochi totalmente aleatori. Ad esempio ho provato come test a consultare una pagina del televideo composta da 5 sottopagine. Ora, ho 1 probabilta' su 5 di trovare al primo colpo la sottopagina 1 tra le cinque disponibili. Su 38 tentativi in varie ore del giorno ho preso la prima sottopagina in 31 casi.
Tutto cio' mi ricorda un racconto di Alfred Bester: The Devil's Invention.
A me ricorda invece la "Sincronicità" di Carl Gustav Jung, vale davvero la pena leggerlo :)
posto un link
http://www.psicolinea.it/b_a/biblioteca_2.htm
E' una chiave numerica per docodificare l'immagine contenuta nel mio avatar. Serve per scoovare persone "interessanti".
Che software?
repne scasb
30-07-2006, 23:01
A me ricorda invece la "Sincronicità" di Carl Gustav Jung, vale davvero la pena leggerlo
posto un link
http://www.psicolinea.it/b_a/biblioteca_2.htm
Parafrasando, la sincronicita' per Jung e' una funzione dipendente dal tempo, la cui attendibilita' e consistenza aumenta al diminuire del tempo stesso.
Nel racconto di Bester, il contatto con l'aleatorio e' una funzione dipendente dalla materia: Oddy e' un generatore di condizioni "positive" che fa si che si avverino i propri desideri.
Ossia per Jung entriamo in contatto con l'aleatori ma come "vittime" o meglio come spettatori, per Bester siamo artefici piu' o meno inconsapevoli dell'aleatorio.
repne scasb
30-07-2006, 23:07
Che software?
Nessuno. La chiave e' "impura" ed e' un rompicapo essa stessa basato su una semplice legge ricorsiva(1). L'applicazione della chiave all'immagine e' anch'essa una semplice legge ricorsiva(2). (2) e' un'estensione "logica" di (1).
Non e' per scoraggiare qualcuno, ma la decodifica non e' affatto facile.
Nessuno. La chiave e' "impura" ed e' un rompicapo essa stessa basato su una semplice legge ricorsiva(1). L'applicazione della chiave all'immagine e' anch'essa una semplice legge ricorsiva(2). (2) e' un'estensione "logica" di (1).
:eek:
ma... northern è tuo marito? :asd:
edit: pure il tuo nick va decodicato? :asd:
dunque...
10.000 lire al gratta e vinci :D
83 euro al bingo :oink:
qualche spicciolo alla tombola e ad altri giochi di natale... e basta :p
Ah beh, allora neppure ci provo, la curiosità è assai minore del tempo che ho da perdere :D
LuVi
andyweb79
30-07-2006, 23:17
azzo mi fai paura hihihi :asd:
shinji_85
30-07-2006, 23:19
Paura... :eek: :D
repne scasb
30-07-2006, 23:28
ma... northern è tuo marito?
Ora glielo chiedo...........dice di no.
edit: pure il tuo nick va decodicato? :asd:
E' un istruzione per assembly x86_32 sta per:
push bx
pushf
pop bx
shr bx,9h
and bl,2h
dec bx
neg bx
_loop_repne_scasb:
cmp al,es: byte ptr [di]
lea di,ds: word ptr [bx+di]
je _exit_repne_scasb
dec cx
jne _loop_repne_scasb
inc cx
_exit_repne_scasb:
dec cx
pop bx
repne scasb
30-07-2006, 23:35
la curiosità è assai minore del tempo che ho da perdere
Interessante accostamento di unita' di misura. Sei in grado di esprimere il tempo per mezzo della curiosita? Come?
Grazie.
i miei complimenti comunque, è MOLTO raro trovare una donna programmatrice :asd:
rdefalco
31-07-2006, 00:16
Se fosse vero sarebbe: 3) Amore.
Il che mi fa supporre che tu conosca personalmente Brad Pitt in modo sufficientemente profondo da giudicarlo inferiore ad un piacevole e remunerativo lavoro ed ad una ottima, seppure aiutata, fortuna. :D Ora, io non conosco il tizio in questione, se tu sì, sono felice per te. :D
Larry Page ha avuto nel 2005 uno stipendio di 1$.
According to Forbes, Page has an estimated net worth of $12.8 Billion, making him the 27th richest person in the world, one place behind co-founder Brin.
Praticamente un pezzente :asd:
Immagino però che già capire questo implichi delle conoscenze pregresse. Ad esempio in generale io non mi reputo stupido, sono abbastanza impegnato in studi universitari, eppure non avrei idea su come usare questa roba.
Interessante accostamento di unita' di misura. Sei in grado di esprimere il tempo per mezzo della curiosita? Come?
Immagino che si possa solo confrontare mentalmente il vantaggio nel miglior caso possibile (es. la felicità per aver decodificato l'immagine) con lo svantaggio di un risultato nullo nel massimo tempo che ci si concede (es. frustrazione dopo 6 ore di tentativi infruttuosi + arretrati sulle altre cose da fare) e maturare una scelta. Il tutto però è empirico, se LUVI ha una formula non so. :D
:sofico:
__M@ster__
31-07-2006, 00:30
interessante...
io mi sto buttando ora ora sul c.. ma ancora nn ho idea di quel che parli.. :stordita:
ps: curisita... quanti anni hai ? cosa hai studiato? autodidatta?
ManyMusofaga
31-07-2006, 01:46
Io ho vinto un viaggio per due con un concorso scolastico ai tempi delle medie :)
discepolo
31-07-2006, 04:25
Sei Juventina ? ;) :eek:
Squall - Dev
31-07-2006, 07:40
come detto..stamattina faccio un investimento..compro un gratta e perdi..
a dopo :D :D :D
shinji_85
31-07-2006, 10:21
i miei complimenti comunque, è MOLTO raro trovare una donna programmatrice :asd:
E' una donna?!? Sposata?!? :D
Swisström
31-07-2006, 10:24
azzo mi fai paura hihihi :asd:
perchè non l'hai mai letta in "Programmazione" la fa molto più che paura :eek: :sofico: :flower:
Chi ha la mia età si ricorda sicuramente le merendine "Mister Day": io andavo pazzo per i cannoli (niente battutacce)... vi ricordate che c'erano le figurine di Isidoro (il gatto roscio)? Bhè, vinsi la bmx!! Peccato che persi la figurina fortunata prima di ritirare il premio!!! :fagiano:
OvErClOck82
31-07-2006, 10:45
esaaattooooo... ho vinto mezza polo nuova :ciapet: :ciapet:
:ciapet: culattona
mikeshare78
31-07-2006, 10:51
Tempo fa vinsi al lotto poco più di un milione (di lire), giocando un sogno.
In pratica avevo sognato un mio amico, dopo un incidente si tolse la maschera che portava(...cut...), e il sogno stava a significare tradimento da parte dell'amico. Che due giorni dopo la vincita puntualmente si è verificato. Ovviamente l'amico mi aveva tradito andando con la mia ragazza. LOL :asd:
repne scasb
31-07-2006, 11:30
Immagino però che già capire questo implichi delle conoscenze pregresse. Ad esempio in generale io non mi reputo stupido, sono abbastanza impegnato in studi universitari, eppure non avrei idea su come usare questa roba.
Percepisco una nota "amara", non era mia intenzione causare cio'.
Sono stata fraintesa, a causa della limitatezza del linguaggio in forma scritta.
Non e' un sistema per dirimere persone "stupide" da persone "non stupide". E' un sistema per incontrare persone interessanti "dal mio punto di vista". Il non risolverlo o il non avere idea di come risolverlo non implica "nulla", ne nulla vuole implicare la capacita' di risolverlo (se non il fatto che un tale individuo mi interessa conoscerlo meglio).
repne scasb
31-07-2006, 11:34
Sei Juventina ?
Preferisco praticare uno sport che subire uno sport.
discepolo
31-07-2006, 11:48
Preferisco praticare uno sport che subire uno sport.
Se lo fossi ti toccherei la gobba! :sofico:
rdefalco
31-07-2006, 11:48
:D nessun problema, la mia nota era tesa ad evidenziare quel modo, passami il termine, "discriminatorio" per identificare persone interessanti, che come giustamente hai spiegato non è generale ma rispecchia il tuo punto di vista ;)
Grazie.
Si, certamente:
il tempo perso per la risoluzione di un enigma per il quale nutro uno scarso interesse è sempre e comunque superiore a quello che potrei impiegare per prendere un caffè, traendone, fra l'altro, una soddisfazione superiore.
Quindi mi vado a prendere un caffè :)
Mi sembra ovvio che tu ami "filtrare" le persone che incontri su un forum tramite un esercizio di decodifica; poichè non ti conosco, non mi sembra abbia la necessità di superare tali ostacoli per conoscere persone, ho superato la tua analoga fase da moltissimi anni, sopravviverò senza decodificare la tua immagine :)
LuVi
sei libera per i prossimi 25 anni :sofico: ?
rdefalco
31-07-2006, 13:41
Inizierei a tentare di interpretare l'immagine prima ;)
Squall - Dev
31-07-2006, 14:25
stamattina..come detto in precedenza..ho fatto l'investimento..
ho comprato un gratta e perdi..
e neanche a dirlo...ho perso :D
rdefalco
31-07-2006, 14:35
stamattina..come detto in precedenza..ho fatto l'investimento..
ho comprato un gratta e perdi..
e neanche a dirlo...ho perso :D
:mbe: e che pretendevi, scusa? :D
Squall - Dev
31-07-2006, 14:45
c'era scritto che se uscivano 3 monetine in terza fila vincevo 10.000 iuri
al chè ho detto..lo gratto pensando a repne scasb..
ho grattato..e mi sono uscite solo 2 monetine :eek: :muro: :doh:
io già stavo andando in agenzia a prenotare l'aereo per los angeles
shinji_85
31-07-2006, 15:06
Ma non v'insegnano nulla i Telefilm?!?
Stare vicino a una persona tremendamente fortunata non è propriamente un bene... :D
zampagol
31-07-2006, 15:17
Come il film biaciati dalla sfortuna :Prrr:
Forse questa ragazza è Lindsay lohan :asd:
naitsirhC
31-07-2006, 20:46
:eek:
A che gioco hai giocato?!
Che fondoschiena :sofico:
Perchè non offri da bere. :gluglu:
Anzi, dovresti offrire da bere a tuuuuuutti gli utenti iscritti su HW. :asd:
naitsirhC
31-07-2006, 20:49
Strano metodo per definire interessante una persona ;)
In caso... cosi tanto per chiedere... cosa si vince se si "indovina"? :p
naitsirhC
31-07-2006, 20:56
Sono stata fraintesa, a causa della limitatezza del linguaggio in forma scritta.
Non e' un sistema per dirimere persone "stupide" da persone "non stupide". E' un sistema per incontrare persone interessanti "dal mio punto di vista". Il non risolverlo o il non avere idea di come risolverlo non implica "nulla", ne nulla vuole implicare la capacita' di risolverlo (se non il fatto che un tale individuo mi interessa conoscerlo meglio).
Ook.
Ook?
Ook!
Alcor_81
31-07-2006, 22:50
CICLICO
:mbe:
Sgarboman
01-08-2006, 02:33
E' una donna?!? Sposata?!? :D
Come mai ancora nessuno dice: "foto!!!"?
LOL! :D Malfidato! :D
Comunque per me è Vito :asd:
LuVi
shinji_85
01-08-2006, 09:52
FOTO!!! :oink:
Anche se dubito ne posterà mai... Comunque interessante la sign... Peccato non averci capito 'na minchia... :D
50.000 £ ad una partitella a tressette con i vecchetti del circolo! Poi più nulla :cry:
RiccardoS
01-08-2006, 10:21
io il mio sospetto ce l'avrei... ma è meglio se lo tengo per me! :sofico:
per rispondere al topic cmq, tranne che alle pesche di beneficenza dove ho vinto un'insalatiera, qualche pianta e un buono da 50mila £ presso un supermercato, non ho mai giocato nulla e quindi non ho mai vinto nulla. Se non per il fatto che non perdere soldi in maniera così insulsa, per me è già una vittoria. ;)
BravoGT83
01-08-2006, 11:01
Io:
Voi?
mai vinto....son sfigato :muro:
- 500€ ambo su ruota fissa 2 anni fa (giocati 2€)
- 15€ + 60€ ai cavalli 1 anno fa (giocati 2€ + 2€ :eek: )
- 45€ ai cavalli mercoledì scorso :D (giocati 4€)
queste tutte al primo colpo, altre volte ho vinto poco spendendo tanto per provarci, quindi non le considero "vincite", diciamo che al massimo avevo pareggiato (molte volte ci avevo perso comunque :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.