PDA

View Full Version : p4p800 deluxe non parte più ma dà cmq tensione

grattachecca85
30-07-2006, 15:06
Ho comprato una asus p4p800 deluxe qui su questo forum, il proprietario mi ha assicurato che prima della spedizione la scheda era funzionante, e gli credo perchè dalle conversazioni sembrerebbe effettivamente così.

Il problema è che quando vado a montarla mi si accende il led verde, partono le ventole ma non dà segni di vita, nessun bip e schermo nero. Ho provato i pezzi uno ad uno e funzionano tutti su altre schede madri, cosa potrebbe essere? è una cosa che è già successa o sono il primo a cui succede?

megthebest
30-07-2006, 16:20
o la mobo si è rotta da un giorno all'altro (considera che ne ho una vicino a me , che ha avuto lo stesso problema) ... oppure l'alimentatore nn è sufficiente per la configurazione ...

io addirittura con un ali da 400w , nn riuscivo a bootare, appena messo uno da 450w con amperaggi + alti e di marca , finalmente tutto ok ... ma per poco , dopo alcuni mesi , puff , nn si avvia + ...

e dalle statistiche , sembra che quella serie di mobo , abbia problemi del genere dopo 2-3 anni di utilizzo senza evidenziare problemi precedenti

ciao