PDA

View Full Version : nokia7610 caduto

edo1960
30-07-2006, 10:03
12

mr.tony
30-07-2006, 13:51
Salve atutti, mi chiamo Edoardo Pettinicchio, da quando mi è caduto (dal divano) il mio nokia non si accende più. Con molta circospezione l'ho aperto ( come lavoro faccio il tecnico riparatore di strumentazione elettronica per la nautica) ma anche guardando con una lente, non ho rilevato nulla di staccato o rotto.L'unica cosa che ho fatto, è stata quella di misurare la tensione della piccola pila che si trova all'interno, ma a mio avviso il problema non è questo.Potete darmi qualche consiglio o lo devo gettare via? Grazie,
edo1960@alice.it
Recati al cassonetto della spazzatura più vicino a casa tua, e dici addio al tuo amico nokia mentre lo lasci cadare nel buoi più profondo... :D :D :D

James_STi
30-07-2006, 13:56
nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

te lo compro io il nokia rotto!!!!!!

ti mando una mail

edo1960
30-07-2006, 16:52
13

mr.tony
30-07-2006, 17:07
Grazie, veramente grazie degli splendidi e validissimi consigli che sapete dare, sono profondamente commosso della solidarietà e professionalità dei personaggi di questo forum.Mi auguro, in futuro, di non aver più bisogno di voi.
Di nuovo grazie, edo1960@alice.it
Senta signor Edoardo, mi sento in obbligo di dirle che non può definirci "personaggi" come se fossimo pagliacci o chissà che, siamo solo un ampio gruppo di utenti che si aiutano fra di loro per risolvere problemi o dubbi di vario genere, ascoltare opinioni, dare consigli ecc. Pertanto credo sia corretto che lei porga le sue scuse per il suo comportamento "altezzoso" e "scorretto" non solo ai semplici utenti che compongono questo forum, ma anche allo staff che ogni giorno si impegna per una corretta funzionalità del servizio.
Distinti saluti,
mr.tony

edo1960
30-07-2006, 17:44
14

mr.tony
30-07-2006, 17:58
Ma Lei le ha lette le risposte che danno i Suoi collaboratori, oppure legge solo quello che più Le fa comodo? Comunque sono io ad essere stato offeso ed eventualmente a dover ricevere le scuse, anche se la cosa non mi interessa più.
Le ripeto, quelli che postano nel forum più spesso sono semplicissimi utenti come lei; pertanto, non può chiamarci collaboratori, ma sono tali solo l'insieme dello staff che si impegna nel corretto funzionamento del forum.

Clessidra
30-07-2006, 18:41
Ma Lei le ha lette le risposte che danno i Suoi collaboratori, oppure legge solo quello che più Le fa comodo? Comunque sono io ad essere stato offeso ed eventualmente a dover ricevere le scuse, anche se la cosa non mi interessa più.
Lei ha posto una tematica seria ed ha ricevuto una risposta un po' goliardica!
Apparentemente sembra uno sgarbo... in realtà è una licenza poetica tipica dei forum... un modo diverso per dirLe "spiacente... credo che non sia riparabile".
Non è detto che qualcuno si inserisca con una risposta molto tecnica... magari risolutiva del suo problema.

saluti
(uno qualunque che non conta nulla)

IBELONGTOYOU
30-07-2006, 18:55
Lei ha posto una tematica seria ed ha ricevuto una risposta un po' goliardica!
Apparentemente sembra uno sgarbo... in realtà è una licenza poetica tipica dei forum... un modo diverso per dirLe "spiacente... credo che non sia riparabile".
Non è detto che qualcuno si inserisca con una risposta molto tecnica... magari risolutiva del suo problema.

saluti
(uno qualunque che non conta nulla)

quoto, suvvia nn è successo niente dai, è un modo che ha avuto di dirle che il cell è da buttare,almeno secondo lui...poi magari un'altro utente che legge il suo post ha avuto lo stesso problema e le sapra' dire se e come lo ha risolto...altrimenti domani va' in un qualsiasi centro di assistenza e lo fa' riparare a sue spese...

pero' nn deve sentirsi preso per il :ciapet: e tantomeno credere che qualcuno le debba delle scuse...almeno io la penso cosi'...

mr.tony
30-07-2006, 19:20
Si vede che deve essere un signore di larga età... :muro: