PDA

View Full Version : info x800gto

Vyse
30-07-2006, 09:57
salve a tutti ^^

ho un Pc Athlon Xp 2600 a circa 2 Ghz con 1 gb di ram ddr 400 con una Radeon 9600xt 256mb Agp

ora so che ci sono le pci-e e dovrei aspettare ma non ho abbastanza soldi per fare un upgrade decente sennon a livello di scheda video.

ho trovato la x800 gto ad un buon prezzo e volevo comprarla, ma a leggere per varie info sentivo dei possibili problemi dell'alimentatore.

ora non ho voglia di spendere soldi anche per un altro alimentatore (che ho comprato da poco :D )

quindi volevo chiedere con questo alimentatore:

400W

230Vac 5A max. 47-63 hrz

+12V 18A Max
+5V 40A Max

+3.3V 28A Max
-5V 0.5A Max
-12V 0.5A Max

avrò dei problemi a livello di prestazioni o mi dovrò attaccare al tram e comprare forzatamente un nuovo alimentatore?

grazie per le risposte ^^

Daniel80
30-07-2006, 10:36
Certo che i 18A sulla line dei 12V sono un pò pochi...
Potresti provare a prendere la scheda, montarla e vedere se l'ali cela fa a mantenere tutto stabile, altrimenti con 50€ ne prendi uno buono...

Ciao

PeterGriffin
30-07-2006, 10:48
bastano i 18A ;)

Kharonte85
30-07-2006, 11:24
Potrebbe farcela...l'unico modo per sapere con certezza è provare ;)

asuslello
30-07-2006, 11:31
quoto kharonte85

Vyse
30-07-2006, 12:51
a sto punto mi sa che provo e spero bene

una domanda, se per caso non fosse stabile generalmente cosa succede si spegne o non parte proprio ?

mal che vada metterò sto Lcpower da 420W sperando che non si bruci nulla ^^

grazie per l'aiuto :)

asuslello
30-07-2006, 12:53
dovrebbe accendersi e magari in full load si riavvia..spegne..robe così....cmq nn bruci nulla ;)

Vyse
01-08-2006, 20:48
arrivata oggi l'ho testata con wow dentro bwl e sembra andare bene ed essere stabile

solo che mi sembra piu lento ma credo che quello sia dovuto ai driver (quelli da disco non son riuscito a rinstallarli e mi son messo quelli Omega).

conoscete qualche tools per fare una pulizia come si deve? ho pulito il registro ma ha fatto poco

grazie :D

Bricchino
02-08-2006, 05:37
conoscete qualche tools per fare una pulizia come si deve? ho pulito il registro ma ha fatto poco
grazie :D

http://www.drivercleaner.net/professional.html , è buon tool di pulizia per driver Ati o Nvidia. E in più è free ;)

Vyse
02-08-2006, 13:25
http://www.drivercleaner.net/professional.html , è buon tool di pulizia per driver Ati o Nvidia. E in più è free ;)

ho provato e ci sono riuscito in parte.

ho dei dubbi a iguardo e non riesco a capire se dipende dai driver messi male o da altro (se lo è mi braso winzozz e rinstallo tutto :doh: )

quando ho installato gli omega la prima volta appena imposto Direct e Opengl mi scompaiono le icone e si vedeva uno strano modo di aggiornarsi. ma cmq al secondo riavvio tornava e fungeva tutto bene

ho provato a mettere i 6.7 catalyst ma mi da un errore quando visualizzo il 3d di dimostrazione nel menu dei driver (atidxqualcosa, ma qui penso sia qualchedriver che rompe)

invece domanda niubbissima sull'alimentatore : ieri e filato tutto liscio e ho giocato tranquillamente senza riavvio ecc. l'unico dubbio che avevo era che mi sembrava un pò "lento" ma non penso dipenda da un qualcosa dell'alimentatore no?