PDA

View Full Version : info x800gto

Vyse
30-07-2006, 10:57
salve a tutti ^^

ho un Pc Athlon Xp 2600 a circa 2 Ghz con 1 gb di ram ddr 400 con una Radeon 9600xt 256mb Agp

ora so che ci sono le pci-e e dovrei aspettare ma non ho abbastanza soldi per fare un upgrade decente sennon a livello di scheda video.

ho trovato la x800 gto ad un buon prezzo e volevo comprarla, ma a leggere per varie info sentivo dei possibili problemi dell'alimentatore.

ora non ho voglia di spendere soldi anche per un altro alimentatore (che ho comprato da poco :D )

quindi volevo chiedere con questo alimentatore:

400W

230Vac 5A max. 47-63 hrz

+12V 18A Max
+5V 40A Max

+3.3V 28A Max
-5V 0.5A Max
-12V 0.5A Max

avrò dei problemi a livello di prestazioni o mi dovrò attaccare al tram e comprare forzatamente un nuovo alimentatore?

grazie per le risposte ^^

Daniel80
30-07-2006, 11:36
Certo che i 18A sulla line dei 12V sono un pò pochi...
Potresti provare a prendere la scheda, montarla e vedere se l'ali cela fa a mantenere tutto stabile, altrimenti con 50€ ne prendi uno buono...

Ciao

PeterGriffin
30-07-2006, 11:48
bastano i 18A ;)

Kharonte85
30-07-2006, 12:24
Potrebbe farcela...l'unico modo per sapere con certezza è provare ;)

asuslello
30-07-2006, 12:31
quoto kharonte85

Vyse
30-07-2006, 13:51
a sto punto mi sa che provo e spero bene

una domanda, se per caso non fosse stabile generalmente cosa succede si spegne o non parte proprio ?

mal che vada metterò sto Lcpower da 420W sperando che non si bruci nulla ^^

grazie per l'aiuto :)

asuslello
30-07-2006, 13:53
dovrebbe accendersi e magari in full load si riavvia..spegne..robe così....cmq nn bruci nulla ;)

Vyse
01-08-2006, 21:48
arrivata oggi l'ho testata con wow dentro bwl e sembra andare bene ed essere stabile

solo che mi sembra piu lento ma credo che quello sia dovuto ai driver (quelli da disco non son riuscito a rinstallarli e mi son messo quelli Omega).

conoscete qualche tools per fare una pulizia come si deve? ho pulito il registro ma ha fatto poco

grazie :D

Bricchino
02-08-2006, 06:37
conoscete qualche tools per fare una pulizia come si deve? ho pulito il registro ma ha fatto poco
grazie :D

http://www.drivercleaner.net/professional.html , è buon tool di pulizia per driver Ati o Nvidia. E in più è free ;)

Vyse
02-08-2006, 14:25
http://www.drivercleaner.net/professional.html , è buon tool di pulizia per driver Ati o Nvidia. E in più è free ;)

ho provato e ci sono riuscito in parte.

ho dei dubbi a iguardo e non riesco a capire se dipende dai driver messi male o da altro (se lo è mi braso winzozz e rinstallo tutto :doh: )

quando ho installato gli omega la prima volta appena imposto Direct e Opengl mi scompaiono le icone e si vedeva uno strano modo di aggiornarsi. ma cmq al secondo riavvio tornava e fungeva tutto bene

ho provato a mettere i 6.7 catalyst ma mi da un errore quando visualizzo il 3d di dimostrazione nel menu dei driver (atidxqualcosa, ma qui penso sia qualchedriver che rompe)

invece domanda niubbissima sull'alimentatore : ieri e filato tutto liscio e ho giocato tranquillamente senza riavvio ecc. l'unico dubbio che avevo era che mi sembrava un pò "lento" ma non penso dipenda da un qualcosa dell'alimentatore no?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.