View Full Version : VIDEO CHE VA E VIENE CON ASROCK 775i65gv
Salve ragazzi, stò montando una macchina con mainboard asrock 775i65GV con processore P4 3,0 Ghz 800 MHz 2Mb ch. ram 512 Mb 400 Mhz s3+ scheda video integrata, appena montata il monitor sis spegne e si riaccende ogni 10715 secondi, ho provato a cambiare la ram, il processore e la piastra con una uguale ma niente da fare. come possso fare?
megthebest
29-07-2006, 15:36
puzza di mobo difettosa ...
hai provato il bios nuovo ?
i drivers intel aggiornati ?
ho provato a cambiare già due mobo e due cpu e due ram !!! ho aggiornato il bios alla 2.20 cos'altro posso fare?
poi volevo aggiungere che non penso che sia un problema di driver perchè il problema si presenta anche nella schermata del BIOS.
scusate, io ho montato sopra una scheda grafica AGP ATI
Ma la scheda madre non me la riconosce......riconosce solo la scheda video integrata sopra intel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che devo fare x fargliela riconoscere!!!!!!
il manuale parla di dei driver che sul sito non ci sono ....e si trovano sul CD..... EHM io ho perso il CD!!!!!! :confused: :confused: :confused: :confused:
Chi mi aiuta x montare sta benedetta scheda grafica????
SpaCeOne
16-08-2006, 19:26
La scheda monta un connettore di tipo AGI che e' compatibile AGP ma non e' AGP.
Vai su http://www.asrock.com/support/AGP/P4i65GV.html e controlla che la scheda video sia compatibile.
La scheda monta un connettore di tipo AGI che e' compatibile AGP ma non e' AGP.
Vai su http://www.asrock.com/support/AGP/P4i65GV.html e controlla che la scheda video sia compatibile.
Cazzarola..................è una ATI Radeon Sapphire XT 9600...................
E ora che ci fo????? mi pare che non sia compatibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
confermate anche voi????
SpaCeOne
17-08-2006, 11:42
PS. ATi 9600/9550 series and all Matrox series VGA cards are NOT supported with AGI
conferma il sito della ASROCK...
megthebest
17-08-2006, 15:48
purtroppo ti tocca rivenderla...
sylver65
06-12-2007, 16:35
stesso problema. SOlo che ho una scheda video compatibile.
Quando faccio partire il sistema, con il monitor collegato alla scheda AGP o AGI, fino alla schermata di avvio ,tutto ok, appena windows XP ha terminato e si dovrebbe vedere la schermata UTENTE, a questo punto il monitor rimane NERO.
Solo se faccio partire dalla scheda video integrata non ho problemi.
E' la prima volta che mi accade, ma non riesco proprio a tirarmi fuori dalla situazione.
Vi chiedo un aiutino,
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.