PDA

View Full Version : Problema Activesync

PoooZ
29-07-2006, 09:01
Salve a tutti..ho uno smartphone samsung sgh-i320N con windows mobile 5

Ho un problema con activesync..l'altra sera installo il programma e collego il palmare al pc..tutto funge tant'è che carico 4 foto sul palm..poi stacco e vado a letto.
Ora provo a riconnettermi e appena attacco il palmare all'usb mi apre una connessione lan, che carica un attimo dicendo "ricezione dell'indirizzo dalla rete"..dopo un po' esce il !! con scritto "connettività limitata o assente" e se guardo mi dice che il problema è dovuto al fatto che la rete non ha assegnato un indirizzo al computer..

dopo parte activesync che continua a cercare ma non trova niente..

inoltre se provo a configurare l'activesync sul palmare mi dice:

indirizzo server: activesync.posta.tim.it
nome utente : easyalice
password : ??

cioè tutti sti dati chi ce li ha ficcati...

grazie dell'aiuto!

erikka69
29-07-2006, 09:58
che tu abbia preso una offerta tim?
x la proma cosa in connessioni puoi condigurare l'usb come scheda di rete, dati, e memoria di massa esterna , metti dati e non ti dà + l'errore

PoooZ
29-07-2006, 10:04
uhm ma nel palmare posso mettere l'usb come activesync o memoria di massa
se provo o a mettere memorizzazione di massa mi dice di inserire la scheda di memorizzazione per utilizzare la memorizzazione di massa..

pure sta cosa non la faceva prima

PoooZ
29-07-2006, 10:18
allora adesso si è connesso al pc(anche se me lo vede come windows pc 2)..xò sul palmare ancora mi chiede la password x quella connessione easyalice di m**** io non ne so niente..ho preso il cell con tim exclusive senza fare abboneamenti ne niente

xò quantomeno posso trasferire i file..

erikka69
29-07-2006, 10:28
allora è già preconfigurato chi vuoi che abbia messo quei dati, la tim, ad esempio nella posta controlla gli account

PoooZ
29-07-2006, 13:12
boh non trovo un cazzo maledetta tim @@

i file me li scambia..xò da problemi nel sincronizzarsi...