View Full Version : problemi di installazione tom tom su palmare casio cassiopeia em505i
salve a tutti , ho disperato bisogno di sapere come fare per risolvere il mio problema seguente : possiedo un palmare modello CASIO CASSIOPEIA EM 505i , con un'antenna GPS cavo e cavo accendisigari il tutto apposito per lui , il tutto funziona perfettamente perchè con il software incluso all'antenna gps mi trova e riceve molti satelliti , il problema grosso è che non riesco ad installare il software tomtom sul palmare , io carico il software sulla SD da 512MB però quando provo a fare l'installazione sul palmare non mi permette di farlo perchè mi dice che questa versione si software non è compatibile con questa versione di WINDOWS CE (sarebbe il sistema operativo del pocketPC, la versione dovrebbe essere WINDOWS CE 3.1) c'è qualcuno che potrebbe risolvermi questo problema o perlomeno cosa fare , magari se occorre un tomtom più vecchio o cambiare l sistema operativo e come fare , è da molto che provo ma non si riesce in nessun modo , grazie infinitamente .
Paolo
erikka69
28-07-2006, 16:25
salve a tutti , ho disperato bisogno di sapere come fare per risolvere il mio problema seguente : possiedo un palmare modello CASIO CASSIOPEIA EM 505i , con un'antenna GPS cavo e cavo accendisigari il tutto apposito per lui , il tutto funziona perfettamente perchè con il software incluso all'antenna gps mi trova e riceve molti satelliti , il problema grosso è che non riesco ad installare il software tomtom sul palmare , io carico il software sulla SD da 512MB però quando provo a fare l'installazione sul palmare non mi permette di farlo perchè mi dice che questa versione si software non è compatibile con questa versione di WINDOWS CE (sarebbe il sistema operativo del pocketPC, la versione dovrebbe essere WINDOWS CE 3.1) c'è qualcuno che potrebbe risolvermi questo problema o perlomeno cosa fare , magari se occorre un tomtom più vecchio o cambiare l sistema operativo e come fare , è da molto che provo ma non si riesce in nessun modo , grazie infinitamente .
Paolo
i programmi di navigazione per palmari sono compatibili con windows mobile non con windows ce, devi trovare qualcosa di compatibile con ce, ce ne sono alcuni ma non sono molto diffusi, credo non sia possibile cambiare in sistema operativo da ce a wm
tu sai dove trovare qualche software adatto al sistema operativo windows ce ????? quello che non riesco a capire come mai vendono il kit gps per questo palmare e poi non è fattibbile il sistema di navigazione !!!!! dovrebbe pur esserci una soluzione al problema , anche perche sto pensando i vecchi software di navigazione funzionavano con qualche palmare obsoleto !!!!!
erikka69
29-07-2006, 15:52
se l'hai preso su ebay ne vendono moltissimi publicizzandoli come navigatori satellitari ma purtroppo hanno CE e non WINDOWS MOBILE.
prova a chiede qui (http://www.poigps.com/index.php)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.