PDA

View Full Version : Curiosità e dubbio su accessori A620

romano79
27-07-2006, 20:50
Ciao ragazzi,
sono in procinto di cambiare la mia PowerShot A80 (fedelissima ovunque), e guardando qua e la ho scelto due possibilità, ovvero A620 e A700.
La prima è del 10/2005 datata ma ne parlano molto bene in giro, sulla seconda o qualche dubbio....
Comunque anche se + vecchia opterei per la A620, però o una domanda da farvi: L'adattatore per i complementi ottici il grandangolo e il teleobbiettivo,restano bene ancorati alla fotocamera?
O sentito dire in giro che ci sia un pò di gioco sugli attacchi che influenzano negativamente le foto!!!!!

mmmmm.....la A540 invece?

ciop71
27-07-2006, 22:00
E' assurdo montare grandangolo e tele aggiuntivi su una compatta come la A620 o la A700, costano tantissimo rispetto al valore della macchina, per non parlare della A540 :rolleyes:
Se ti serve più tele o più grandangolo prendi da subito una fotocamera che meglio risponda alle tue esigenze.

romano79
28-07-2006, 11:30
Si ho visto i prezzi.....il fatto è che voglio restare sulle dimensioni della a620...

jumpermax
28-07-2006, 12:23
Ciao ragazzi,
sono in procinto di cambiare la mia PowerShot A80 (fedelissima ovunque), e guardando qua e la ho scelto due possibilità, ovvero A620 e A700.
La prima è del 10/2005 datata ma ne parlano molto bene in giro, sulla seconda o qualche dubbio....
Comunque anche se + vecchia opterei per la A620, però o una domanda da farvi: L'adattatore per i complementi ottici il grandangolo e il teleobbiettivo,restano bene ancorati alla fotocamera?
O sentito dire in giro che ci sia un pò di gioco sugli attacchi che influenzano negativamente le foto!!!!!

mmmmm.....la A540 invece?
ho ha 620 con anello adattatore e non mi pare che abbia questo gran gioco, anzi. Tieni conto però che lo uso solo ed esclusivamente per montare dei filtri, non ho idea di quanto pesino grandangolo e teleobbiettivo

romano79
28-07-2006, 18:27
ho ha 620 con anello adattatore e non mi pare che abbia questo gran gioco, anzi. Tieni conto però che lo uso solo ed esclusivamente per montare dei filtri, non ho idea di quanto pesino grandangolo e teleobbiettivo

Filtri tipo cokin?

C'è qualcuno su questo forum o in giro per la rete che abbia delle foto fatte con il teleobbiettivo o con il grandangolo? giusto x vedere il risultato....