PDA

View Full Version : Consulente pubblicitario Seat pagine gialle

luck81
27-07-2006, 18:57
oggi ho avuto una proposta di consulente pubblicitario junior da parte di Seat pagine gialle. ki ha avuto esperienze con seat può illustrarmi le sue impressioni positive e negative ke siano?? Si guadagna??? a detta del tipo con cui ho fatto il colloquio sembra proprio di si. grazie ciao

Zerozen
28-07-2006, 05:44
oggi ho avuto una proposta di consulente pubblicitario junior da parte di Seat pagine gialle. ki ha avuto esperienze con seat può illustrarmi le sue impressioni positive e negative ke siano?? Si guadagna??? a detta del tipo con cui ho fatto il colloquio sembra proprio di si. grazie ciao

Al di là delle formule di rito per riempirsi la bocca, non è che il tizio ti ha proposto semplicemente di fare il venditore porta a porta su provvigione? Se è così, o ci sei portato o è meglio lasciar perdere :)

Puchetto
28-07-2006, 07:19
Stai attento alla parola "consulente" perchè io ho risposto a molti annunci dove c'era tale termine e si trattava di fare il venditore o l'agente immobiliare :muro: porta a porta.

Franz73
28-07-2006, 10:36

Si guadagna se ci sai fare....ma alla fine secondo me si tratta di un lavoro porta a porta.... poi consulente Junior, significa che almeno inizialmente ti occuperai di andare a recuperare (con le tue sole forze) clienti piccoli (e magari anche rognosi)....
Sicuramente i clienti "pesanti" li segue il consulente senior..... comunque, tentar non nuoce...

ciao

luck81
11-08-2006, 14:55
grazie x i consigli.
(domanda x un agente seat pagine gialle) :help: :help: :help:
quanto guadagna mediamente al mese un agente junior seat monomandatario con propria zona?? mi son fatto un pò di calcoli....all'anno bisogna pagare(se nn guadagni quasi nulla...quindi il minimo reddituale) circa 3000 euro di tasse tra enasarco ed inps. il gioco vale la candela??? grazie attendo vs risposte :D

Baltico
11-08-2006, 15:11
l'inps la paghi su quanto guadagni... se il tuo reddito è zero come puoi pagare delle tasse su zero?

luck81
11-08-2006, 15:19
l'inps la paghi su quanto guadagni... se il tuo reddito è zero come puoi pagare delle tasse su zero?
se guadagni 100 euro all'anno devi pagare il contributo inps su 13.000 euro circa e quindi circa 2.500 (la perc è del 17.79%)di contributi all'anno. la stessa cosa x l'enasarco.
il lavoratore autonomo se nn guadagna deve cmq pagare i contributi.