View Full Version : Ma la figa cambia così tanto?
Scusate il titolo poco educato, ma ho voglia di essere schietto.
Diciamo che da sempre ho avuto un amico un pò coglione, col quale però stavo bene insieme, perchè evidentemente avevamo gli stessi interessi.
Un coglione del tipo:
No al fumo
No al motorino
No allo sport
No allo incontrare gente
E dovevo sempre spronarlo io per fare qualcosa.
D' un tratto, lo vedo sempre più distante, più stronzo; non si faceva più sentire, quando lo chiamavo non aveva mai tempo.
Del tipo che gli ho dato il numero del cellulare e mi risponde: "e che ci faccio?" non so, vuoi farci il brodo?
Fino a che tutti i nodi vengono al pettine: si è fatto un giro di amicizie,
Dopo tutta questa situzione, io decido di mandarlo a quel paese e darci un taglio, visto che comunque non c' è verso più di uscire, nè di vederci.
Per un anno non si è fatto vivo, poi, un bel giorno, sul cellulare (quello che non aveva preso il numero) mi vedo scritto: "sei vivo?" e ricominciamo a uscire.
Ne viene fuori che si era invaghito della cugina, che aveva iniziato a fumare, a bere, aveva comprato una moto, insomma cambiato totalmente personalità.
Vi racconto altri due episodi poi chiudo:
Notte di capodanno
Usciamo, andiamo a ballare o a cazzeggiare.
chiama una tipa al cellulare e tutto va a puttane: ritorno a casa incazzato nero.
Compleanno
Gli porto diciamo un bel pensierino, lui apprezza molto e siamo tutti contenti.
Giorno del mio compleanno: buoio totale.
Chiaro che questo è solo una piccola parte, ma riassume bene.
E la Figa in tutto questo cosa c' entra? Chiaro che questo repentino cambiamento sia psicologico (maschera spaventosa) che fisico (mesi di palestra e dimagrimento) sono finalizzati alla ben precisa ragione di cuccare, cuccare e cuccare.
Lasciamo poi perdere le settimane di "buco" ovvero in cui non si fa sentire.
Per quest' estate, per le vacanze ci sono due possibilità:
1) All' ultimo vado in vacanza con lui al mare (me lo disse 6 mesi fa, ma già ho saputo che voleva partire con altre persone, ovviamente dopo averlo chieto a me eh! ci mancherebbe!)
2) Parto per la montagna con un' altro amico, (tra un pò mi manda in culo lui) lo mando a quel paese definitivamente e proprio me lo dimentico come entità vivente.
Io di maschere non voglio mettermene addosso e non lo farò di certo adesso.
Sfogo inside off :O
Posso essere franco?
Meglio di no eh... :doh:
trombati quella che lui tampina!
e poi lascia stare...
LuPellox85
27-07-2006, 16:17
Ma la figa cambia così tanto?
No, tutte le volte che l'ho vista io era sempre uguale :D
o almeno simile, dipende :p
scherzi a parte, si, le ragazze hanno il potere di cambiarci e di manipolarci anche senza volerlo.. potrebbe succedere anche a te un giorno..
scherzi a parte, si, le ragazze hanno il potere di cambiarci e di manipolarci anche senza volerlo.. potrebbe succedere anche a te un giorno..
..certo..però basta dirlo! :rolleyes:
"Esco con una e non so se posso esserci o meno"..e poi cmq il giorno del compleanno almeno una telefonata..anche se esce con una la si fa lo stesso! :O
/CUT
ti offendi se ti dico che ho intravisto una vena omosessuale nel tuo post ??
sei mica gay ??
:fagiano:
LuPellox85
27-07-2006, 16:25
..certo..però basta dirlo! :rolleyes:
"Esco con una e non so se posso esserci o meno"..e poi cmq il giorno del compleanno almeno una telefonata..anche se esce con una la si fa lo stesso! :O
il fatto è che c'avete un effetto talmente strano su di noi...
basta che dica "guarda, quel tuo amico mi sta antipatico" e tu potresti pure scegliere di non vederlo più inconsciamente
basta che dica "guarda, quel tuo amico mi sta antipatico" e tu potresti pure scegliere di non vederlo più inconsciamente
certo, se sei un coglione ti succede anche questo :fagiano:
bhe certo..ma in questo caso mi sembra un pò troppo comodo..visto che al compleanno dell'amico gli auguri e il contorno con il regalo è stato accettato..poi però quando si tratta di ricambiare anche solo con degli auguri..puff..sparito nel nulla!!
Certo che uno può starmi antipatico..però allora metti in chiaro e dici: esco con una ragazza che mi impegna molto!!
Eviteresti di far star male qualcuno che magari ci tiene! :D
LuPellox85
27-07-2006, 16:27
']certo, se sei un coglione ti succede anche questo :fagiano:
beh, è ovvio che gia di fondo devi essere facilmente manipolabile, però succede :D
beh, è ovvio che gia di fondo devi essere facilmente manipolabile, però succede :D
già il semplice fatto che la mia ragazza tenda a mettermi in cattiva luce un mio amico (solo perche sta antipatico a lei) mi farebbe riflettere
:)
']ti offendi se ti dico che ho intravisto una vena omosessuale nel tuo post ??
sei mica gay ??
No non sono gay, ma purtroppo mi illudo che l' amicizia vera esista (quella dei film per intenderci) .
']già il semplice fatto che la mia ragazza tenda a mettermi in cattiva luce un mio amico (solo perche sta antipatico a lei) mi farebbe riflettere
bhe non è detto..il mio fidanzato mette sempre in cattiva luce una delle mie migliori amiche..ahuahuah non la sopporta molto..ma per me mica è un problema!! Se esco con lei non esco con lui e viceversa! :D
No non sono gay, ma purtroppo mi illudo che l' amicizia vera esista (quella dei film per intenderci) .
esiste ancora , solo che siamo tutti troppo impegnati a piangerci addosso piuttosto che darsi da fare per trovare gli amici veri che tanto sogniamo
Si certo, 17 anni di amicizia fottuti in 5 minuti (se va bene) di figa.
Probabilmente, come molti mi dicono sarò io ad essere impassibile.
LuPellox85
27-07-2006, 16:32
Tipo Brokeback mountain dici? :sofico:
bhe non è detto..il mio fidanzato mette sempre in cattiva luce una delle mie migliori amiche..ahuahuah non la sopporta molto..ma per me mica è un problema!! Se esco con lei non esco con lui e viceversa! :D
non hai capito , non intendevbo che non gli va a genio... quello di solito è piu che normale . intendevo che con battute piu o meno velate tenda a screditare quella persona (il ns. amico) perche solo al partner non piace
Ti dirò è da un'anno e mezzo se non di + che tento di riallacciare i rapporti ed uscire qualche volta con un mio amico che, alla fine, per un motivo o l'altro ho perso di vista....risultato ci mettiamo d'accordo, per qualche motivo tira pacco, io mi scazzo e passano mesi....e via con questo andazzo...però la donna l'ho trovata io non lui...o almeno da qualche mese so che ha la ragazza ma è da due anni che tento di uscirci :sofico:
Con altri amici non single esco normalmente (chiaro meno che prima) però i buoni rapporti si sono conservati... :)
Si certo, 17 anni di amicizia fottuti in 5 minuti (se va bene) di figa.
Probabilmente, come molti mi dicono sarò io ad essere impassibile.
oh ! non è che per caso la chiami amicizia ed invece non lo era ?? :D
Posso essere franco?
Si assolutamente franco! mi serve un parere esterno! :O
ma perche vi sforzate tanto di mantenere rapporti con persone che non dimostrano interesse nei vs. confronti ???
']non hai capito , non intendevbo che non gli va a genio... quello di solito è piu che normale . intendevo che con battute piu o meno velate tenda a screditare quella persona (il ns. amico) perche solo al partner non piace
..bho non credo uno arrivi a tanto.. :rolleyes: così per sport :rolleyes:
..poi mai dire mai :cool:
']oh ! non è che per caso la chiami amicizia ed invece non lo era ?? :D
Guarda, va bene scherzare, ma lascia stare che a me la gnocca piace eccome ;)
come ti dicevo, credo molto nei valori, valori in cui una donna con la quale stai 6 mesi e che ti lascia perchè è cretina, quando tu avevi pensato già di prender cas non ti da.
aLLaNoN81
27-07-2006, 16:40
Diciamo che da sempre ho avuto un amico un pò coglione, col quale però stavo bene insieme, perchè evidentemente avevamo gli stessi interessi.
Un coglione del tipo:
No al fumo
No al motorino
No allo sport
No allo incontrare gente
D' un tratto, lo vedo sempre più distante, più stronzo; non si faceva più sentire, quando lo chiamavo non aveva mai tempo.
Del tipo che gli ho dato il numero del cellulare e mi risponde: "e che ci faccio?" non so, vuoi farci il brodo?
Dopo tutta questa situzione, io decido di mandarlo a quel paese e darci un taglio, visto che comunque non c' è verso più di uscire, nè di vederci.
Per un anno non si è fatto vivo, poi, un bel giorno, sul cellulare (quello che non aveva preso il numero) mi vedo scritto: "sei vivo?" e ricominciamo a uscire.
Ne viene fuori che si era invaghito della cugina, che aveva iniziato a fumare, a bere, aveva comprato una moto, insomma cambiato totalmente personalità.
Notte di capodanno
chiama una tipa al cellulare e tutto va a puttane: ritorno a casa incazzato nero.
Compleanno
E la Figa in tutto questo cosa c' entra? Chiaro che questo repentino cambiamento sia psicologico (maschera spaventosa) che fisico (mesi di palestra e dimagrimento) sono finalizzati alla ben precisa ragione di cuccare, cuccare e cuccare.
1) All' ultimo vado in vacanza con lui al mare (me lo disse 6 mesi fa, ma già ho saputo che voleva partire con altre persone, ovviamente dopo averlo chieto a me eh! ci mancherebbe!)
2) Parto per la montagna con un' altro amico, (tra un pò mi manda in culo lui) lo mando a quel paese definitivamente e proprio me lo dimentico come entità vivente.
Ah beh, il potere della figa su certe persone ha effetti immensi... Io ho un "amico" che tutte le volte che trova una ragazza sparisce per poi regolarmente tornare tutte le volte quando viene piantato :asd: Cioè ovviamente lui tenta di tornare ma viene rispedito al mittente sistematicamente tutte le volte :O
In conclusione, dimenticati della sua esistenza che ne guadagni in salute :read:
Tipo Brokeback mountain dici? :sofico:
emh guarda che l' avatar con una donzella mica ti scagiona :O il pezzo di scary movie 4 però faceva sbudellare :D
Guarda, va bene scherzare, ma lascia stare che a me la gnocca piace eccome ;)
ahhahahha no scusa hai capito male intendevo dire che non era una vera amicizia
LuPellox85
27-07-2006, 16:41
emh guarda che l' avatar con una donzella mica ti scagiona :O il pezzo di scary movie 4 però faceva sbudellare :D
si scherza eh pandì :D
io manco l'ho visto scary movie 4 :stordita:
']ahhahahha no scusa hai capito male intendevo dire che non era una vera amicizia
che ti devo dire, allora devo pensare che è stata una presa per il culo tutto.
Ad ogni modo passate le ferie avrò le idee più chiare.
..si le ferie chiariscono.. :mbe:
si scherza eh pandì :D
io manco l'ho visto scary movie 4 :stordita:
io non ho visto il film originale...non mi interessava :D
che ti devo dire, allora devo pensare che è stata una presa per il culo tutto.
Ad ogni modo passate le ferie avrò le idee più chiare.
dai su ! là fuori è pieno di potenziali amici veri e amici conocscenti ! basta essere brillanti e saperli scegliere bene
Posso essere franco?
Basti ed avanzi come enrico..:D
cmq sia facile la solla..gli parli,se capisce (dubito) bene,sennò,aria..:D
Il fatto di parlargli..si xkè è nella mia natura dare SEMPRE una seconda opportunità..
ChristinaAemiliana
27-07-2006, 17:29
Credo che parlerei chiaro a questa persona, esponendogli il mio punto di vista e la mia percezione del comportamento che ha tenuto negli ultimi tempi, visto che da solo non ha la sensibilità per intuirlo.
Se ha pure il coraggio di offendersi, esce all'istante dalla categoria dei miei amici.
Diversamente, gli do una seconda possibilità. Ma di certo non gli affido il buon esito delle mie vacanze o di qualsivoglia evento organizzandolo in modo che dipenda fortemente da lui. E glielo dico anche in faccia. Se si offende, vedere punto precedente.
;) :D
mt_iceman
27-07-2006, 18:32
scusa, ma deve ciularti la tua ragazza dentro la tua macchina nuova che ti ha appena rigato entrando al parcheggio dopo che gliel'avevi prestata per farti capire che hai a che fare con uno stronzo?
Hai ragione, sono troppo sentimentale.
il mio ragazzo invece mi direbbe "guarda che non ci devi uscire tu", pensa un po' :asd: Ma è la stessa cosa che dico io a lui :D
paditora
27-07-2006, 18:47
Il potere della faiga è immenso. :O
Cmq anche molte donne fanno così.
Ossia dopo essersi trovato il tipo spariscono completamente dalla circolazione.
È facile allontanarsi sai
Se come te anche lui ha i suoi guai
Ma quando avrai bisogno sarà qui
Un amico è così
Non chiederà nè il come nè il perché
Ti ascolterà e si baterà per te
E poi tranquillo ti sorriderà
Un amico è così
E ricordati che finché tu vivrai
Se un amico è con te non ti perderai
In strade sbagliate percorse da chi
Non ha nella vita un amico così
Non ha bisogno di parole mai
Con uno sguardo solo capirai
Che dopo un no lui ti dirà di sì
Un amico è così
E ricordati che finché tu vorrai
Per sempre al tuo fianco lo troverai
Vicino a te mai stanco perché
Un amico è la cosa più bella che c'è
È come un grande amore, solo mascherato un po'
Ma che si sente che c'è
Nascosto tra le pieghe di un cuore che si dà
E non si chiede perché
Ma ricordati che finché tu vivrai
Se un amico è con te non tradirlo mai
Solo così scoprirai che
Un amico è la cosa più vera che hai
È il compagno del viaggio più grande che fai
Un amico è qualcosa che non muore mai
È facile allontanarsi sai
Se come te anche lui ha i suoi guai
Ma quando avrai bisogno sarà qui
Un amico è così
Non chiederà nè il come nè il perché
Ti ascolterà e si baterà per te
E poi tranquillo ti sorriderà
Un amico è così
Se un amico è con te non ti perderai
In strade sbagliate percorse da chi
Non ha nella vita un amico così
Non ha bisogno di parole mai
Con uno sguardo solo capirai
Che dopo un no lui ti dirà di sì
Un amico è così
E ricordati che finché tu vorrai
Per sempre al tuo fianco lo troverai
Vicino a te mai stanco perché
È come un grande amore, solo mascherato un po'
Ma che si sente che c'è
Nascosto tra le pieghe di un cuore che si dà
E non si chiede perché
Ma ricordati che finché tu vivrai
Se un amico è con te non tradirlo mai
Solo così scoprirai che
Un amico è la cosa più vera che hai
È il compagno del viaggio più grande che fai
Un amico è qualcosa che non muore mai
ma chi è questo:
Pirandello?!?
:D:D:D:D
Hai ragione, sono troppo sentimentale.
La frase: "Gli amici si vedono nel momento del bisogno" in questo caso è più che azeccata. Il mio consiglio è di lasciarlo perdere, mi par di capire che sei come me cioé quando tieni ad una persona e questa ti tradisce invece di fottersene ci sta male... :muro:
Persone come te ce ne sono poche, non ti merita.
bananarama
27-07-2006, 20:27
purtroppo la figa fa diventare i piu' harcore rambo style figo boys dei perfetti coglioni.
anzi, la figa non li fa diventare coglioni ora che ci penso, lo erano gia' prima, solo che lo mascheravano bene.
poracci
Cicerboy
27-07-2006, 20:33
trombati quella che lui tampina!
e poi lascia stare...
ASSSSOLUTAMENTE quoto :D
non so cosa ci sia tra di voi ma non capisco cosa ci perdi tempo a fare con uno così
Alessandro Bordin
27-07-2006, 20:39
Uhm, declasserei da amico a conoscente.
Sulle donne... ovvio esserne influenzati. Chi più, chi meno. Un amico non la antepone però...quindi me ne farei una ragione e non gli darei troppa importanza, mi sembra uno molto superficiale.
ma chi è questo:
Pirandello?!?
:D:D:D:D
Piu o meno....
Laura Pausini :stordita: :fagiano:
darkfear
27-07-2006, 20:40
paese che vai...figa che trovi :O
DickValentine
27-07-2006, 20:45
purtroppo la figa fa diventare i piu' harcore rambo style figo boys dei perfetti coglioni.
anzi, la figa non li fa diventare coglioni ora che ci penso, lo erano gia' prima, solo che lo mascheravano bene.
poracci
Sempre più il mio guru :ave:
Cmq avrai anche ragione sul fatto che non si è comportato benissimo, ma onestamente non capisco come puoi biasimare una persona che ha cercato di cambiare in meglio.
Se tu imponessi:
NO ALLO SPORT
NO ALLO INCONTRARE GENTE
anche io ti lascerei perdere. E te lo dice uno che è socievole e sportivo lo stretto indispensabile. Anche a me la figa ha cambiato la vita, ma una sola e non una qualsiasi.
odracciR
27-07-2006, 21:02
3-4 anni fa avevo un amico che vedevo praticamente ogni giorno. Poi una ragazza lo ha cambiato; a causa di questo suo cambiamento mi sono visto costretto ad allontanarmi un po' da lui. Un giorno in cui ci dovevamo vedere in un posto ad una certa ora e non è arrivato, non rispondeva al cellulare dopo un'ora me ne sono andato per poi vederlo mentre ero in motorino con questa ragazza. E' stato decisamente troppo. Da quel giorno io non gli telefono, se lo incontro non lo saluto (se mi vede e mi saluta al massimo faccio un cenno senza sorridere), non gli parlo, lo evito. Ogni 4-5-6 mesi ricevevo una sua telefonata in cui mi chiedeva come va e se faccio qualcosa di chiamarlo. Ovviamente in queste sue telefonate io ero telegrafico e freddo e gli ho fatto capire che non volevo avere più niente a che fare con lui. Questa stessa persona è stata abbandonata alla sua sorte non solo da me, ma da tanti altri, segno che è veramente cambiato e adesso penso abbia in torno a se veramente pochissime persone, a parte questa "ragazza".
Tu chiedi se la figa può cambiare così tanto?
La risposta è una sola: http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Marcowlg
27-07-2006, 21:17
imho la figa uccide.
o almeno a me uccide.
sempre che mi prenda come dico io.
più o meno come mi sta prendendo ora praticamente.
Grazie a tutti dei consigli, deciderò il 31, data in cui si degnerà di farmi sapere che cosa dobbiamo fare per le ferie.
Ad ogni modo penso che ci darò un taglio netto, come del resto un anno fa.
Sono io coglione che ci ricasco.
paditora
27-07-2006, 21:26
3-4 anni fa avevo un amico che vedevo praticamente ogni giorno. Poi una ragazza lo ha cambiato; a causa di questo suo cambiamento mi sono visto costretto ad allontanarmi un po' da lui. Un giorno in cui ci dovevamo vedere in un posto ad una certa ora e non è arrivato, non rispondeva al cellulare dopo un'ora me ne sono andato per poi vederlo mentre ero in motorino con questa ragazza. E' stato decisamente troppo. Da quel giorno io non gli telefono, se lo incontro non lo saluto (se mi vede e mi saluta al massimo faccio un cenno senza sorridere), non gli parlo, lo evito. Ogni 4-5-6 mesi ricevevo una sua telefonata in cui mi chiedeva come va e se faccio qualcosa di chiamarlo. Ovviamente in queste sue telefonate io ero telegrafico e freddo e gli ho fatto capire che non volevo avere più niente a che fare con lui. Questa stessa persona è stata abbandonata alla sua sorte non solo da me, ma da tanti altri, segno che è veramente cambiato e adesso penso abbia in torno a se veramente pochissime persone, a parte questa "ragazza".
Tu chiedi se la figa può cambiare così tanto?
La risposta è una sola: http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Io mi chiedo ste persone che caxxo fanno se un giorno vengono lasciate. :stordita:
odracciR
27-07-2006, 21:31
Io mi chiedo ste persone che caxxo fanno se un giorno vengono lasciate. :stordita:
Me lo chiedo anche io e gli altri che lo hanno abbandonato a se stesso. Che creda che una volta lasciata la ragazza tornerà con noi e ci troverà a braccia aperte? Spero per lui di no, perchè non sarà così....
Zodd_Il_nosferatu
27-07-2006, 21:35
anche un mio amico è cambiato in un modo pazzesco
prima usciva sempre con noi, andavamo in un sacco di pub, usciva anche solo per cazzeggiare... ha conosciuto una tipa
mo non lo si vede + a meno che la tipa non esce con lui e quindi con il resto del gruppo...
mi sta facendo veramente pena :muro:
juninho85
27-07-2006, 21:38
...al tuo posto ingagherei :asd:
ninjathoo
28-07-2006, 15:09
Un coglione del tipo:
No al fumo
No al motorino
No allo sport
No allo incontrare gente
Notte di capodanno
Compleanno
Sfogo inside off :O :eek: :eek: :eek: Ancora non lo hai mandato a fare in culo??? Ma chi sei??? Un Santo?
Tira più un pelo di figa in salita che un carro di buoi in discesa. :ciapet:
Questo detto ognuno lo recita a modo suo... vorrei sapere qual è l'originale :asd:
ninjathoo
28-07-2006, 15:46
Questo detto ognuno lo recita a modo suo... vorrei sapere qual è l'originale :asd:
Tira chjù 'nu pilu de 'nu ciucciu!
:D :D
....megacuttone....
Veramente hai bisogno di un consiglio? :O
:asd:
Anche un mio amico, o ex amico, è così ma molto meno stronzo cmq....
good luck, la montagna è bellissima! :asd:
Nevermind
28-07-2006, 16:57
Non è la figa che cambia l'uomo, è l'uomo che si modifica in funzione della figa da penetrare. :O
Detta questa vado a mangiare che è meglio :D :D
Non è la figa che cambia l'uomo, è l'uomo che si modifica in funzione della figa da penetrare. :O
Detta questa vado a mangiare che è meglio :D :D
Va che son le 17... non è ora di cena :O:O:O
OBESO!!!
Nevermind
28-07-2006, 17:22
Va che son le 17... non è ora di cena :O:O:O
OBESO!!!
Se 300gr di yogurt greco, 1 mela e qualche bagigio al massimo uno stuzzichino altro che cena :D :D
juninho85
28-07-2006, 23:00
Se 300gr di yogurt greco, 1 mela e qualche bagigio al massimo uno stuzzichino altro che cena :D :D
sarà mica un baugigi? :eek:
http://www.bimfilm.com/isegretidibrokebackmountain/home.jpg
Durante la scena più forte, lui dice "Io non sono così".
Alberto e chi scherza? L'impressione è quella, non avevo letto la discussione per intero. Non sono stato mica il solo a convincermene, e poi non ci sarebbe niente di male nell'esser finocchi, l'importante è non nascondersi :D ;)
Nella vita si è sempre presi dagli impegni, dai problemi, dal nostro stesso egoismo, lo scomparire completamente non nobilita certo un amico vero, ma non significa che debba essere crocifisso.
Della serie: "parlo prima di accendere il cervello" insomma...
Questa è la tua interpretazione, superficiale e offensiva. Non avevo letto tutta la discussione sui commenti successivi che ti additavano di essere omossesuale latente. Inanzitutto rispetto, e poi venga il chiederne.
No, non c' è nulla di male, semplicemente io non sono di quella sponda. Evidentemente a te non frega nulla dei veri amici, fatti tuoi, ma non insistere con queste _concedimelo_ leggerezze.
Sei molto immaturo e sgarbato nelle risposte. Tutto ciò che non rientra nel tuo modo di vedere la vita è sbagliato, così come è sbagliato che io adesso ti dica di crescere, che non si cammina in coppia nella vita, si nasce soli e lo si farà per tutto il resto. Eviterò nell'insistere. Buona notte.
Bene.. chiudiamola qui
>bYeZ<
ok, ora siete 1-1...
>bYeZ<
Alan Ice
29-07-2006, 01:46
Comunque io ti capisco benissimo.Ne ho vissute di queste situazioni : persone che io consideravo amici che poi all'improvviso si rivelano degli ometti inutili senza dignità. E capisco benissimo che tu ne soffra,è una cosa veramente difficile da accettare.E' forse perchè io sono un abbastanza pratico e cinico,ma dattene una ragione semplicemente capendo che quelli non erano realmente tuoi amici,ma solo delle persone con le quali passavi il tempo
Jenovhia
31-07-2006, 07:52
A me è successa praticamente la stessa cosa, nn puoi crederci, ma io e il mio amico eravamo legatissimi fin dall'asilo abbiamo fatto circa 13 anni insieme a scuola io so (sapevo) cosa pensa lui e viceversa, questo fino al periodo finale del 1° e l'inizio del 2° quando probabilmente o gli ho fatto qualkosa o ha deciso che era il momento di farsi un altro giro di amicizie... ha cambiato banco....poi man mano ha iniziato ad additare scuse ogni qual volta volevo uscire insieme alla comitiva... poi buio totale per settimane (giusto per fare un esempio da quando è finita la scuola nn ha chiamato nemmeno una volta, interza media ci sentivamo mediamente 2 volte al giorno), chiama praticamente solo quando serve qualkosa a lui.....io dal canto mio nemmeno ho il coraggio (nè la necessità) di chiamarlo, è stato lui quello ad allontanarsi deve essere lui quello che si deve riavvicinare, sempre se lo vuole ankora, anche se ora come ora penso che la cosa nn ritornerà mai più come prima (anche per quello ke a mia volta ho fatto >>CONTINUA A LEGGERE) ......alla fine vado a vedere si è messo con questo giro di amici che gli hanno fatto conoscere davvero una bella tipa... e proprio come è successo al tuo amico HA INIZIATO A FUMARE (scusa se l'ho scritto in MAIUSC, ma è troppo strano ke lui fumi, XDXDXD)...adesso arriva la parte più bella perchè io sono cinico e in un paio di settimane sono riuscito ad organizzare tutto.... proprio ieri mi sono fidanzato (nn la amo affatto in poko tempo la scarikerò!!!! :oink: :oink: :Prrr: ) con la ragazza per la quale si è allontanato da me...adesso la parte finale della "vendetta" arriva stasera: uscita mirata a mostrare a lui che ha fatto un grande sbaglio e che la raga che gli piaceva sta con me!!!
Lo so che così complico le cose, ma purtroppo oramai per tutto quello ke mi ha fatto (nn ho scritto tutto altrimenti veniva ankora + lungo) nn posso fermarmi!!!
UN CONSIGLIO: OKKIO PER OKKIO DENTE PER DENTE!!! Vedrai che presto sarà lui a cercarti se lo tratti con la stessa moneta....se ti kiamerà prima o poi attakka subito il telefono dicendogli che nn hai tempo stai uscendo kon degli amici, e cerca di evitarlo.... :read:
Non mi pare un gran bel consiglio onestamente ;)
/CAT
spero che tu non abbia piu di 14 anni
naitsirhC
31-07-2006, 11:39
A me è successa praticamente la stessa cosa, nn puoi crederci, ma io e il mio amico eravamo legatissimi fin dall'asilo abbiamo fatto circa 13 anni insieme a scuola io so (sapevo) cosa pensa lui e viceversa, questo fino al periodo finale del 1° e l'inizio del 2° quando probabilmente o gli ho fatto qualkosa o ha deciso che era il momento di farsi un altro giro di amicizie... ha cambiato banco....poi man mano ha iniziato ad additare scuse ogni qual volta volevo uscire insieme alla comitiva... poi buio totale per settimane (giusto per fare un esempio da quando è finita la scuola nn ha chiamato nemmeno una volta, interza media ci sentivamo mediamente 2 volte al giorno), chiama praticamente solo quando serve qualkosa a lui.....io dal canto mio nemmeno ho il coraggio (nè la necessità) di chiamarlo, è stato lui quello ad allontanarsi deve essere lui quello che si deve riavvicinare, sempre se lo vuole ankora, anche se ora come ora penso che la cosa nn ritornerà mai più come prima (anche per quello ke a mia volta ho fatto >>CONTINUA A LEGGERE) ......alla fine vado a vedere si è messo con questo giro di amici che gli hanno fatto conoscere davvero una bella tipa... e proprio come è successo al tuo amico HA INIZIATO A FUMARE (scusa se l'ho scritto in MAIUSC, ma è troppo strano ke lui fumi, XDXDXD)...adesso arriva la parte più bella perchè io sono cinico e in un paio di settimane sono riuscito ad organizzare tutto.... proprio ieri mi sono fidanzato (nn la amo affatto in poko tempo la scarikerò!!!! :oink: :oink: :Prrr: ) con la ragazza per la quale si è allontanato da me...adesso la parte finale della "vendetta" arriva stasera: uscita mirata a mostrare a lui che ha fatto un grande sbaglio e che la raga che gli piaceva sta con me!!!
Lo so che così complico le cose, ma purtroppo oramai per tutto quello ke mi ha fatto (nn ho scritto tutto altrimenti veniva ankora + lungo) nn posso fermarmi!!!
UN CONSIGLIO: OKKIO PER OKKIO DENTE PER DENTE!!! Vedrai che presto sarà lui a cercarti se lo tratti con la stessa moneta....se ti kiamerà prima o poi attakka subito il telefono dicendogli che nn hai tempo stai uscendo kon degli amici, e cerca di evitarlo.... :read:
I miei più vivissimi complimenti... :muro:
Siete proprio due amiconi... :mad:
La vostra amicizia è fondata sul ritorno personale, interesse, e mancanza di rispetto... non solo verso voi stessi ma TU anche VERSO persone che non sono per niente colpevoli del vostro insulso comportamento.
Se mi capiti appresso, stai certo che ti insegno a vivere e a rispettare le persone ed i sentimenti degli altri. :read:
IBELONGTOYOU
31-07-2006, 11:48
se ti metti al livello del tuo amico, "fidanzandoti" con una che nn te ne frega un cazzo beh, permettimelo, sei proprio "un omme i merd", cosa pensi di guadagnarci nella serata di stasera? riflettici nn hai bisogno di dimostrare niente, te lo dice uno che ci sta passando proprio in questi giorni, la cosa migliore è "andare dritti per la propria strada"
fidati la tipa mandala a CAGARE e stasera vai a farti un giro con ituoi amici, loro si' meritano le tue attenzioni...
jumpermax
31-07-2006, 12:14
La frase: "Gli amici si vedono nel momento del bisogno" in questo caso è più che azeccata. Il mio consiglio è di lasciarlo perdere, mi par di capire che sei come me cioé quando tieni ad una persona e questa ti tradisce invece di fottersene ci sta male... :muro:
Persone come te ce ne sono poche, non ti merita.
la frase gli amici si vedono nel momento del loro bisogno però è più realistica... :D
O
hai provato a pensare che le persone a volte cambiano interessi... non è da stupidi accorgersi di avere l'esigenza di provare cose nuove o cambiare compagnia... se si è intelligenti e sensibili si rispettano gli altri altrimenti può succedere che qualcuno ci rimanga male... (non ho capito quanti anni avete ma fino ad un acerta età è molto facile che succeda)
nel bene o nel male è un'esperienza! :( :)
se si è comportato male con te capisco che tu sia arrabbiato, però dai non è questione di maschere... dopo anni senza figa avrà detto:<che devo fare per cuccare?>. e ha cambiato l'ordine delle sue priorità... e tu sei finito dal primo posto verso il fondo...
il tuo amico non è un mostro ti ha ferito perchè in questo momento a te avrebbe fatto piacere continuare quell'amicizia stretta stretta...
credo che un po' tutti abbiano trattato male qualcuno... magari una tipa che ci tampina da tempo ecc, anche tu sei 'no strrr per quella ragazza.
per te il tuo amico resta un pirla ma per qualcuno magari sarà la persona perfetta... mentre la tipa carina e gentile che prima o poi troverai per qualcun altro sarà 'na bagass... a sto giro è toccato a te...
molte volte non ci sono I GIUSTI e I MALVAGI... fattene 'na ragione e buttati nella mischia che ti passa prima...
hola ;)
secondo me hai sbagliato a riuscirci dopo 1 anno che non vi siete visti.
hai provato a pensare che le persone a volte cambiano interessi... non è da stupidi accorgersi di avere l'esigenza di provare cose nuove o cambiare compagnia... se si è intelligenti e sensibili si rispettano gli altri altrimenti può succedere che qualcuno ci rimanga male... (non ho capito quanti anni avete ma fino ad un acerta età è molto facile che succeda)
nel bene o nel male è un'esperienza! :( :)
se si è comportato male con te capisco che tu sia arrabbiato, però dai non è questione di maschere... dopo anni senza figa avrà detto:<che devo fare per cuccare?>. e ha cambiato l'ordine delle sue priorità... e tu sei finito dal primo posto verso il fondo...
il tuo amico non è un mostro ti ha ferito perchè in questo momento a te avrebbe fatto piacere continuare quell'amicizia stretta stretta...
credo che un po' tutti abbiano trattato male qualcuno... magari una tipa che ci tampina da tempo ecc, anche tu sei 'no strrr per quella ragazza.
per te il tuo amico resta un pirla ma per qualcuno magari sarà la persona perfetta... mentre la tipa carina e gentile che prima o poi troverai per qualcun altro sarà 'na bagass... a sto giro è toccato a te...
molte volte non ci sono I GIUSTI e I MALVAGI... fattene 'na ragione e buttati nella mischia che ti passa prima...
hola ;)
Questo è tutto giusto, ma vorrei far capire che è l' atteggiamento sbagliato.
Se hai da fare, rispondi al telefono o al messaggio e me lo dici.
Se hai da fare, me lo dici e non mi inventi una balla (stò a casa) per poi sapere dopo una settimana che sei andato in giro.
Se io ti propongo andiamo qua e tu ci vieni mal contento, tipo vegetale amorfo mi dispiace. Se poi scopro che hai proposto la stessa uscita ad altri e mi fai vedere (per sbaglio) le foto che ridete insieme mi girano.
Come volevasi dimostrare tutto tace oggi e stavolta davvero non ho intenzione di fare nulla se non aspettare sabato per andare a pescare e divertirmi :)
che fai rosichi perchè va a figa?
oppure sei geloso per aver perso l'amico? che te frega, vai a figa anche tu o trovati altri amici..
mi sa che il coglione qua non è il tuo amico..
Complimenti per i luoghi comuni che sei riuscito ad infilare in poche righe, per non parlare dei modi: un vero oratore ;)
TheDarkProphet
31-07-2006, 18:09
Non capirò mai come come la figa possa uccidere. Avere la morosa non significa per forza isolarsi, si arriva al sabato e si esce lo stesso con gli amici, con le coppie di amici e pure con gli amici ghei, chettefrega? Certo che se hai la mora che rompe i coglioni "no con i tuoi amici no che mi stan sul cazzo, no questo posto no che è brutto, non quella cosa là non mi va di farla", bon, mollatela, che è una palla al piede.
Tanto se si vuole fare una chiavata lo si può far benissimo anche di ritorno dalla serata, che in giro ce ne son pochi che durano due ore a letto.
Che poi ci sia la sera in cui è giusto dedicarsi esclusivamente al rapporto di coppia questo è un dato di fatto innegabile, una cenetta, un giro al lago o anche solo un pò di coccole fanno bene al sentimento e pure a se stessi, basta saper miscelare donna/amici nelle giuste proprozioni. Ed essersela scelta bene, quelle acide che arrivano a 25 anni che son già vecchie dentro e asociali lasciatele al prossimo.
d!
che fai rosichi perchè va a figa?
oppure sei geloso per aver perso l'amico? che te frega, vai a figa anche tu o trovati altri amici..
mi sa che il coglione qua non è il tuo amico..
sospeso 10gg
>bYeZ<
Jenovhia
31-07-2006, 19:09
']spero che tu non abbia piu di 14 anni
Perchè?!?! Sono infantile? :D :O
Per tutti quelli ke criticano senza sapere, penso ke debbano trovarcisi in queste situazioni...forse quello ke faccio nn è giusto, ma nn sapete quanto quello ke ha fatto lui!!! (e nn una volta!) :Prrr: :eek:
TheDarkProphet
31-07-2006, 19:12
Quando freeman vede la tua sign gli prende un orgasmo con bava alla bocca :asd:
d!
paditora
31-07-2006, 19:16
d!
lol
mi sa che esco un po' dal coro.
un mio amico praticamente non lo vedo più perchè quando ha la donna si eclissa.
c' è stato un periodo che non si è fatto vedere per 2 anni....beh quando è tornato per me era mio amico nè più nè meno di prima.
stava meglio con lei piuttosto che con la compagnia? beh e allora??! ha fatto la sua scelta...essere amici (veri) non è certo un lavoro.
si cambia e cambiano le priorità che ognuno ha.
direi + un attacco di cuore ...
Jenovhia hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
Jenovhia
31-07-2006, 20:01
OK cancello...
paditora
31-07-2006, 20:06
mi sa che esco un po' dal coro.
un mio amico praticamente non lo vedo più perchè quando ha la donna si eclissa.
c' è stato un periodo che non si è fatto vedere per 2 anni....beh quando è tornato per me era mio amico nè più nè meno di prima.
stava meglio con lei piuttosto che con la compagnia? beh e allora??! ha fatto la sua scelta...essere amici (veri) non è certo un lavoro.
si cambia e cambiano le priorità che ognuno ha.
Bè scusa ma se un amico torna solo dopo che si è mollato con la donna a me farebbe girare i coglioni.
Moh non dico che dovrebbe uscire fisso con me.
Però almeno 1 telefonata ogni tanto.
Se invece non si fa nemmeno sentire vuol dire forse che di te non gliene importa na sega.
E che ci usciva solo perchè non aveva di meglio da fare.
Cmq quello che tu definisci amico secondo me è semplicemente una persona con cui ci esci.
Non di certo un amico.
L'amicizia va ben oltre all'uscire insieme la sera.
Ovviamente secondo me.
naitsirhC
31-07-2006, 20:19
Perchè?!?! Sono infantile? :D :O
Per tutti quelli ke criticano senza sapere, penso ke debbano trovarcisi in queste situazioni...forse quello ke faccio nn è giusto, ma nn sapete quanto quello ke ha fatto lui!!! (e nn una volta!) :Prrr: :eek:
Uuuuuuuuuu.... maaaaaaaaaamma miaaaa.
Queste si che sono "situazioni" da vivere per capirle. E' cerrrrtoooo.
Sempre detto che la maturità non è questione di età.
Da come ti comporti, non so se si può definirla immaturità o cosa...
Spiegami il PERCHE' devono andarci di mezzo i sentimenti di una ragazza per le bastardate che vuoi fare ad un tuo "amico"?!!!
Per ripagarlo delle bastardate che ti ha fatto lui?!
ps: Una persona che gioca con i sentimenti degli altri (in questo caso di una ragazza) non penso proprio sappia il significato di amicizia e rispetto.
Non vado oltre... non mi va di essere sospeso per quello che penso di te.
Bè scusa ma se un amico torna solo dopo che si è mollato con la donna a me farebbe girare i coglioni.
Moh non dico che dovrebbe uscire fisso con me.
Però almeno 1 telefonata ogni tanto.
Se invece non si fa nemmeno sentire vuol dire forse che di te non gliene importa na sega.
E che ci usciva solo perchè non aveva di meglio da fare.
Cmq quello che tu definisci amico secondo me è semplicemente una persona con cui ci esci.
Non di certo un amico.
L'amicizia va ben oltre all'uscire insieme la sera.
Ovviamente secondo me.
IMO se ci si rivede dopo 2 anni dopo che si è mollato con la tipa è segno che c'era un'intesa quindi credo un'amicizia... a me è capitato spesso di cambiare giro... qualche colpo di spugna... soprattutto quando sono andato fuori casa per studiare e in un secondo momento quando sono tornato... è salutare credo... ricominci i rapporti sotto un'ottica diversa più serena...
le persone che contano per me a volte sono quelle che non senti da tempo ma sai che su di loro puoi contare... stima e fiducia...
...non ci si vede più, passa 1 mese e ti chiedi chissà come sta quello la... lo chiamo... ma no dai... ne passano 2...3...6... dopo un anno lo chiami e il feeling è quello di sempre, può darsi che riprendi ad uscirci per un po' oppure non ci si sente più... ma il feeling c'è...
la ruota gira per tutti in alcuni momenti si fa insieme parte del percorso poi ci si perde di vista oppure si continua sulla stessa strada per lungo tempo...
la ruota gira... gira... gira... qualcuno sale qualcuno scende... forse io non sono vero amico di nessuno ma sono sereno vivendo i miei rapporti così senza prendere in giro nessuno...
...facendo così seleziono anche le persone che mi ronzano intorno, li metti alla prova, solo chi è interessato prima o poi ritorna e allora sai che su quelli puoi veramente contare, gli altri spariscono nel nulla senza lasciare traccia...
hola ;)
IMO se ci si rivede dopo 2 anni dopo che si è mollato con la tipa è segno che c'era un'intesa quindi credo un'amicizia... a me è capitato spesso di cambiare giro... qualche colpo di spugna... soprattutto quando sono andato fuori casa per studiare e in un secondo momento quando sono tornato... è salutare credo... ricominci i rapporti sotto un'ottica diversa più serena...
le persone che contano per me a volte sono quelle che non senti da tempo ma sai che su di loro puoi contare... stima e fiducia...
...non ci si vede più, passa 1 mese e ti chiedi chissà come sta quello la... lo chiamo... ma no dai... ne passano 2...3...6... dopo un anno lo chiami e il feeling è quello di sempre, può darsi che riprendi ad uscirci per un po' oppure non ci si sente più... ma il feeling c'è...
la ruota gira per tutti in alcuni momenti si fa insieme parte del percorso poi ci si perde di vista oppure si continua sulla stessa strada per lungo tempo...
la ruota gira... gira... gira... qualcuno sale qualcuno scende... forse io non sono vero amico di nessuno ma sono sereno vivendo i miei rapporti così senza prendere in giro nessuno...
bravissimo. non avrei potuto spiegarlo meglio. ;)
non ho quotato l' ultima frase perchè io non lo faccio neanche questo discorso.
per me contano i momenti di amicizia vera, quando si condivide qualcosa e si sta bene. con i miei amici non provo nè gelosia, nè altri sentimenti o sensazioni "morbose" ( a differenza un po' delle donne...:muro: ).
riconosco i loro difetti come loro riconoscono i miei....ci si convive e basta. o almeno così è sempre stato finora.
...facendo così seleziono anche le persone che mi ronzano intorno, li metti alla prova, solo chi è interessato prima o poi ritorna e allora sai che su quelli puoi veramente contare, gli altri spariscono nel nulla senza lasciare traccia...
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.