View Full Version : (Lu Ms Pi...)Cerco xbox 360 versione PRO
lovelysara
27-07-2006, 14:32
cerco xbox 360 versione PRO(Quella con HD,joypad wireless telecomando e tutto il resto)
Scontrino per la garanzia e imballi.Perfettamente tenuta
Solo scambio a mano in zona.
Non mi interessano giochi ;)
Barteatro
27-07-2006, 16:18
Ciao, nel caso ti potesse andare bene una spedizione Bartolini assicurata, possiamo anche avviare una trattativa. (se hai ebay e vuoi tutelarti pagando tramite paypal per me sarebbe l'ideale!!)
Nel caso fammi sapere. Saluti.
lovelysara
27-07-2006, 16:32
Ciao, nel caso ti potesse andare bene una spedizione Bartolini assicurata, possiamo anche avviare una trattativa. (se hai ebay e vuoi tutelarti pagando tramite paypal per me sarebbe l'ideale!!)
Nel caso fammi sapere. Saluti.
prima vedo se qualcuno ha una xbox 360 in zona,eventualmente ti contatto.
quanto vorresti per la tua xbox?
Barteatro
27-07-2006, 16:45
Vorrei guadagnare circa 250 euro se la vuoi nuda e cruda (inteso versione pro con tutti gli accessori forniti di serie e telecomando)
280 euro con joypad wireless (oltre a quello fornito di serie ovviamente) e carica batterie usb originale.
Saluti e grazie per la risposta
lovelysara
28-07-2006, 10:27
Vorrei guadagnare circa 250 euro se la vuoi nuda e cruda (inteso versione pro con tutti gli accessori forniti di serie e telecomando)
280 euro con joypad wireless (oltre a quello fornito di serie ovviamente) e carica batterie usb originale.
Saluti e grazie per la risposta
oggi pomeriggio ti faccio sapere.
Tu concluderesti tramite ebay?
Hai un account lė?
Hai pochissimi messaggi e non hai feedback positivi,non saprei come tutelare entrambi :(
Barteatro
28-07-2006, 10:32
Hai perfettamente ragione e 250 euro sono tanti soldi!
La trattativa la facciamo su ebay ove ho pių di 80 feedback tutti positivi (100%) e almeno il 40% sono di vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.