PDA

View Full Version : Da Fastweb ..per passare a chi?

sIlveralIen
27-07-2006, 15:27
salve ormai mi sono rotto di fastweb stavolta non mi va più
un mese di meraviglia..e poi..boom i problewmi di banda..poi di disconnessioni etc...e proprio da oggi banda sotto 3mega upload a 256

è proprio ridicolo a me la velocità serve e come

cosa mi consigliate? mi piacerebbe un adsl2+ 20mbits

ricordo che a me serve solo la linea dati senza tel tv etc

chi potrebbe soddisfarmi?

grazie in anticipo disdetta in partenza per sabato

troppo ridicola questa situazione :mad:

Stormblast
27-07-2006, 15:48
se vuoi andare sul sicuro e non hai grossi problemi di budget, l'unica è l'F5 di ngi. ;)

http://www.ngi.it/F5/index.asp

sIlveralIen
27-07-2006, 15:58
se vuoi andare sul sicuro e non hai grossi problemi di budget, l'unica è l'F5 di ngi. ;)

http://www.ngi.it/F5/index.asp

costa troppo asd

non posso avere non so..TI..libero? :fagiano:

attackment
27-07-2006, 18:58
un mese di meraviglia..e poi..boom i problewmi di banda..poi di disconnessioni etc...e proprio da oggi banda sotto 3mega upload a 256

chiama il servizio clienti 192 193, se il problema persiste sei certo di non avere problemi di impianto telefonico?

Stormblast
27-07-2006, 20:48
costa troppo asd

non posso avere non so..TI..libero? :fagiano:

ma si certo, puoi farti alice 20mb se sei raggiunto. ma se ti lamenti di fastweb, non oso immaginare le bestemmie che tireresti a telecom, libero etc.

prova a vedere se sei coperto dalla rete di tiscali!

onesky
27-07-2006, 21:11

se sei coperto da tiscali vai sulla 24 mega a 39 euro (sempre che ti regga la linea..)

baila
28-07-2006, 00:15
ma si certo, puoi farti alice 20mb se sei raggiunto. ma se ti lamenti di fastweb, non oso immaginare le bestemmie che tireresti a telecom, libero etc.

Già già.... :doh:

Stormblast
28-07-2006, 00:38
Già già.... :doh:

ciao caro!!

non sta dirlo a me, non ne posso più di sta 4mb di merd@ di tele2, domani vedo di informarmi per il cambio. :mad:

attackment
28-07-2006, 01:07

quoto, di solito a meno di problemi di doppino fw va benone nel 90% dei casi(ho detto 90%) magari fai controllare l'impianto telefonico, se proprio non sistema spulcia tiscali ull

sIlveralIen
28-07-2006, 02:31
Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali. Naviga senza limiti con l'ADSL 24 Mega Flat.

ho messo il mio vecchio numero telefonico ora leggo con calma :)

DomFel
28-07-2006, 03:56
Tiscali! ;)

Stormblast
28-07-2006, 10:54
vai di tiscali!!!!!!!!!!!!!!!!!

con 39€ al mese c'hai la 20mb e chiamate urbane-interurbane illimitate.
azzo se fossi raggiunto lo farei al volo sto abbonamento!! :cry:

sIlveralIen
28-07-2006, 11:02
vai di tiscali!!!!!!!!!!!!!!!!!

con 39€ al mese c'hai la 20mb e chiamate urbane-interurbane illimitate.
azzo se fossi raggiunto lo farei al volo sto abbonamento!! :cry:

però devo mandare la disdetta a fastweb quindi in teoria circa 3 mesi ancora finchè fastweb molli la linea

però stavo leggendo sul sito di tiscali si potrebbe fare una disdetta anticipata così loro prendono la linea e io pago quei 2mesi e qualcosa di fastweb

forse è per questo che tiscali ha i primi 2 mesi gratis?

Alexi@
28-07-2006, 11:02
per quello che ricordo per attivare tiscali pero è necessario un abbonamento telecom preesistente.
Però prima di rivolgerti ad un nuovo provider prova a capire quali possano essere le vere cause del problema (problemi nell'impianto di casa, eccessiva distanza dalla centrale, doppino usurato ecc...), o rischi di trovarti nuovamente nella stessa situazione.

Stormblast
28-07-2006, 11:21
per quello che ricordo per attivare tiscali pero è necessario un abbonamento telecom preesistente.
Però prima di rivolgerti ad un nuovo provider prova a capire quali possano essere le vere cause del problema (problemi nell'impianto di casa, eccessiva distanza dalla centrale, doppino usurato ecc...), o rischi di trovarti nuovamente nella stessa situazione.

quoto. :D

sIlveralIen
28-07-2006, 11:22

purtroppo infatti non riesco vedere per chi non ha la linea telefonica attiva questo è un' altro problema

ma se richiedo i 20mbits della fastweb? :rolleyes:

beejey
28-07-2006, 17:23
Ciao sIlveralIen
Io ti consiglio Fastweb 20megabit se sei raggiunto
Cmq anche 6megabit sono gia + che sufficienti
Per la 20megabit devi vedere se regge il doppino telefonico e il detoriamento del doppino stesso
Fastweb è la + veloce come download e upload
Forse ci sono problemi sulla tua linea parla con un tecnico Fastweb
Cmq lavori in corso sulla linea Fastweb per dare a tutti 1megabit in upload
Lascia perdere la 20megabit di telecom con quel misero upload :D
Peggio ancora libero adsl
Forse in alternativa Tiscali adsl

;)